<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

oltraggio

January 17 2004 at 4:19 AM
mrs stench  (no login)

raga ho letto una cosa terribile! su "top girl" una lettrice ha inviato testuali parole "johnny depp 6 uno sfigato! truccati di meno e smettila di fare foto con le sigarette in bocca! anonima" questa deficente rincoglionita nn ha neanke avuto il coraggio di mettere il suo nome! io nn ho parole... datele un aggettivo....
johnny johnny, alcune persone nn hanno cervello purtroppo......
ah cmq su top girl di febbraio c'è un mini-mini poster di jack sparrow! bacidepp a tt e a johnny!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login j88)

ma come si permette!

January 17 2004, 4:46 AM 

ciao sorellina, ma davvero hai letto una cosa simile?
ma come si permette quella a scrivere cose simili sul nostro amoruccio? "che sfigato, truccati di meno....." :inammissibile! sarà lei la sfigata!
johnny sta benissimo truccato: come poteva immedesimarsi nel pirata + affascinante di tutto il mondo senza trucco, senza quello sguardo carismatico e strabiliante? e poi definire johnny uno sfigato mi sembra un po' eccessivo: come si fa a dare dello sfigato a una persona speciale come lui? ad una persona unica ed inimitabile? ad un grande attore interprete di tantissimi ruoli fantastici?
una spiegazione c'è: quella ragazza vive su un altro mondo. il nostro è quello migliore, fatto di fantasia, affetto, amore, risate e se vogliamo anche di trucco e costumi......proprio come johnny! siamo noi quelle speciali!
ciao sorellina
ti voglio bene
j88

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

sinceramente...

January 17 2004, 5:08 AM 

...non mi tocca tanto...non ho in grande considerazione i giornali come top girl...infatti si è visto l'articolo di kissme...
ho anke il sospetto ke se le inventi la redazione quelle lettere
tranquilla, sorellina!
tvtrb

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ehhhh, per così poco!

January 17 2004, 5:32 AM 

non è grave... dai, una che scrive a top girl ha già dei problemi, probabilmente non fa vita sociale e passa tutto il giorno a leggere cioè... fatele pure dire che Johnny è uno sfigato, è ignorante e resterà ingnorante... non c'è cura x l'ignoranza!
BaciDepp!
Jocey

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ben detto!!!!!

January 17 2004, 5:52 AM 

ben detto, trend maker jo!non cia bbassiamo ai loro livelli!

Respond to this message   

(no login)

................

January 17 2004, 9:27 AM 

A..morte..l'orrida..tipa...

Respond to this message   
Elly
(no login)

Ah ah ah...

January 17 2004, 9:35 AM 

A me queste "sciaquette del c***o" mi fanno solo ridere...
Non hanno nemmeno il coraggio di firmarsi, e da questo si capisce tutto!
Poi sai a Johnny quanto gliene può fregare delle cazzate che dice una ragazzina?
Ha altro a cui pensare... (tipo alle sue fans ^-^)
ps ho appena finito di vedere edward e ogni volta mi fa piangere!

Respond to this message   
Anonymous
(no login)

Re: Ah ah ah...

January 17 2004, 12:35 PM 

è sicuramente solo un infimo essere di bassa levatura morale che sicuramente non ha messo il nome non per non farsi riconoscere, ma perchè probabilmente non se lo ricorda......certe cose bisogna guardarle dall'alto al basso come per dire "stà al tuo porto!A cuccia!"e prestagli tanta attenzionce tanta quanta ne sprecate per gli escrementi dei piccioni in piazza.....anzi.....meno.....(non offendimo gli escrementi.....)e poi le parole "truccati meno" sono ricollegabili al subconscio che dice: Voglio vederti come mamma ti a fatto che sei meglio!!!*.*

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: Re: Ah ah ah...

January 17 2004, 12:36 PM 

App, sopra ero io!!!

Respond to this message   

(Login xlina)

io...

January 17 2004, 3:16 PM 

...do ragione a pinkphoebe...secondo me ste cose se le inventano loro per vendere di più, tipo talk show con gli attori per fare più audience...comunque:mercoledì sono andata nella Grande Metropoli[dicasi anche jesi, ridente cittadina adagiata tra le morbide colline marchigiane, contante 30000 anime-in pena-]e non solo ho comprato duellanti[intervista magnifica...direi quasi poetica,bello anche il giornale]ma anche kiss me. mercoledì sera, sfogliando il suddetto giornalino pre-durante-post-adolescenziale, ho scoperto che c'è un limite a tutto. anche all'amore per jhonny.come ho fatto a scoprirlo? semplicemente perché ho giurato a me stessa che anche se ci sarà ancora johnny in copertina sto tipo di giornali N-O-N L-O C-O-M-P-R-E-R-O M-A-I P-I-U-!!!!!!!! e soprattutto non mi azzarderò mai più a provare a leggere un articolo che non sia quello dedicato a lui! dio mio,è peggio che cadere dal seggiolone da piccoli!!
vi deppabbraccio =-°-= [dovrebbe essere una testa con due braccia spalancate...e le manidiforbice]
bacionzoli :*************

Respond to this message   

(Login xlina)

mi scusassero!!!!

January 17 2004, 3:19 PM 

la dislessia informatica proprio sul suo nome mi doveva colpire...johnny non jhonny...dove andremo a finire scuot scuot

Respond to this message   

(no login)

Mah...

January 18 2004, 2:10 AM 

effettivamente prendersi la briga di scrivere a un giornale per certe minkiate vuol dire ke ti brucia proprio qualcosa. L'avrà incontrato a Venezia e nn l'avrà cagata, poverina (Evvai, Capitano!!!Lui capisce la gente ke conta!!!)...capiamola...la delusione forse è stata così forte ke ha dovuto sfogarsi in qualke modo, no? Non diamogli importanza nemmeno noi, và, ke è meglio. Sfigato lo kiama...infatti lui è dov'è e il suo nome è ovunque...il nome della tipa...voi lo sapete?...E lei...lo sa?......BaciDepp, và...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

eh già...

January 18 2004, 6:57 AM 

...e poi a KE GIORNALE!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

peace

January 18 2004, 7:21 AM 

cavoli ragazze!!!
wow... spero ke la tipa nn vi incontri o nn credo ke sopravviverebbe!!!
cmq da parte mia può dare aria alla bocca quanto vuole... io, voi, e tutte le persone cn un quoziente intellettivo maggiore di 1 sanno perfettamente ki è jhonny e lo ammirarano (noi lo idolatriamo ma questo è 1 caso a parte)...
ed è questo quello ke conta...
cmq nn fraintendetemi...
se la trovo nn avrà + la forza fisica e psicologiaca nemmeno di aprire bocca (visto ke tanto quella di pensare nn ce l'ha nemmeno adesso!!!)
1 kiss
Angy

Respond to this message   
Esterny
(no login)

ORRORE!

September 8 2004, 2:40 AM 

L'ho letto anch'io il messaggio di quella stupida, ma stupida, ma stupida... ma come si permette di insultarlo così? Sfigata sarà lei, Johnny Depp è un uomo molto bello e molto simpatico, MOLTO più di questa "Anonima"!

Respond to this message   
Current Topic - oltraggio
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement