<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

due cosette...

January 17 2004 at 5:08 PM
  (Login xlina)

1-direttamente dal portentoso giornale di mia nonna riporto che:
a-venerdì sera su italia uno alle 21 manderanno la moglie dell'astronauta, quindi occhio non solo alla pubblicità del dvd della maledizione, ma anche a quella del film!
b-sabato notte alle 2 su canale cinque andrà in onda nientepopòdimenoche CRY BABY!!!! non sto scherzando dio mio stento a crederci anch'io eppure è così :D:D:D:D:D:D:D
piccola osservazione sui punti precedenti:come avrete notato, ultimamente [vedi "buon compleanno mr grape", "edward mani di forbice" e i suddetti]mediaset sta mandando un numero ancora scarso ma pur sempre ben nutrito di film con johnny...mi viene questo meraviglioso dubbio: non è che il fiume di e-mail che stiamo mandando a mediaset starà sortendo il suo effetto?questi qui zitti zitti ci mandano tipo quattro deppfilm nel giro di un mese...ocché la mi pare una hosa ben strana! non credete anche voi?
...ma passiamo al punto due:
2- o capitaaaaan c'è un uomo in mezzo al mareeeeeee o capitaaaaan venitelo a salvareeeeeeeee...ho questa impressione, come di uomo[donna] in mezzo al mare...mi sorge un dubbio mia somma capitana: ma ti è arrivata la mia mail d'iscrizione?? oppure devi ancora sistemare due cosucce e tra breve sarò iscritta anch'io? ho questo tarlo perché la mail te l'ho inviata verso metà di dicembre, se non un po' prima, non mi ricordo bene...forse ho sbagliato qualcosa?...non so, dimmi tu se devo rimandare tutto o è solo questione di tempo, aspetto fiduciosa!! ;PP

Respond to this message   
AuthorReply
alessandro
(no login)

ti voglio bene

January 18 2004, 12:07 AM 

grazie tante per queste informazioni xlina.miraccomando ditemi sempre quando fanno film di johnny sui nostri canali.cmq avrei un informazione da chiederti :il film cry baby quale sabato lo faranno?sabato 28 gennaio oppure l'hanno fatto già ieri.speriamo di no!!!!!!!!grazie

Respond to this message   

(no login)

Grazie,

January 18 2004, 12:50 AM 

sorellina xlina! Credo ke tu abbia ragione...tutto questo interessamento di Mediaset per il nostro amore potrebbe dipendere nn solo dal suo successo di oggi, ma anke dalle nostre continue rikieste! Allora le deppLovers probabilmente otterranno la messa in onda di 21 Jump Street? Riusciranno i nostri deppEroi.............BAciDepp!!!

Respond to this message   

(Login valej)

Re: Grazie,

January 18 2004, 2:03 AM 

Aggiungo le date per amor di cronaca!!!!

The Astronat's Wife venerdi 23 gennaio h21:00 canale 5.

Cry Baby sabato 24 gennaio h2:00 (di notte) canale 5

Buona visione!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

grazie!!!!!!!!

January 18 2004, 4:36 AM 

ciao sorellina xlina grazie 1000 per le informazioni!
ogni volta che la tv propone un film di johnny mi preparo psicologicamente: è meglio che io li guardi da sola per non destare sospetti ai miei riguardo la mia salute mentale. ah ah ah ah!!!!! quando appare johnny sullo schermo non so mai che faccia potrò fare o che urla potrò emettere!!!!!!! urrà!!!!!! sono così felice che in quest'ultimo periodo ci sia johnny in casa mia!!!!!!!!
ciao ciao
j88
w il mitico ifod

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

grazie 1000...

January 18 2004, 6:21 AM 

...tesoro...ke bello!!della maglie dell'astronauta l'avevamo già scritto...cmq cry baby nn lo sapevo e nn l'ho neanke vistooooo!!!!!ke bello!!!!!!
com'è?
x i film...eh si, ogni tanto sul 5 mettono i film di johnny in successione...l'hano fatto 3 anni fa circa, in questo periodo johnny va x la maggiore...ma ank'io mi sono illusa ke sia x le nostre mail...
vi voglio bene
sere

Respond to this message   
Elly
(no login)

Re: grazie 1000...

January 18 2004, 7:34 AM 

Che bello! Grazie sorellina...
Di cry baby mi spiace che lo facciano così tardi, spero di restare sveglia, ma x Johnny questo ed altro!
Anche io ho notato che Johnny in questo periodo va a faville! Meno male...
Tra film, giornali e dvd in edicola... wow!
Vi voglio bene
Elly

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: Re: grazie 1000...

January 18 2004, 7:38 AM 

Naaaaaaaa................Cry baby???Però....la mediaset mi sorprede sempre di più.....cos'è, forse ci stiamo rendendo conto di Johnny e del potenziale imentso che scaturisce da un suo film in onda??Ai posteri l'ardua sentenza,.....

Respond to this message   

(no login)

Cry Baby

January 18 2004, 11:46 AM 

è tipo un musical...per conto mio mi sembra una rivisitazione di Grease, anke se la storia è diversa...è carino, scorrevole da vedere e poi c'è il nostro amore ingellato come John Travolta...canta (Sinceramente nn so se la voce è sua spero di si, perkè è bellissima!)e...udite udite...ballikkia...si, fa qualke passo di ballo, nn è male! E' lui...unico!!!Nn perdetevelo, mi raccomando!BaciDepp...

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Cry Baby

January 18 2004, 1:09 PM 

Yeahhhhhhhh Cry baby!!!!!!!!CHE BBBBBELLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
E' una vita che lo cerco ovunque e finalmente lo fanno in tv!!!!!!!!!!! Costi quel che costi,ma sabato sera resisterò fino alle 2!NON C'E' DUBBIO!
Grazzzzieeeee sorellina Vale..nn so se l'avrei visto se tu nn c'avessi informati!
E' davvero un periodo stupendo x il nostro amore..così tanti film nel giro di poco tempo nn me li ricordavo....
Angie tesoro..credo proprio che la voce sia la sua..bravissimo!!!...poi sui passi di ballo mi ricordo d'aver letto che ha fatto na fatica ad impararli...nn gli piace x niente ballare e nn capisce come si faccia a muoversi al ritmo della musica.....ecco,unico punto a suo sfavore(si fa x dire...)perchè io AMO ballare....hehehe potrei insegnargli qualcosina e poi magari cambierebbe idea....

Smackssssdepp bellissimissime!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

cry baby...

January 18 2004, 2:54 PM 

non l'ho mai visto ma so praticamente a memoria tutte le schede di mereghetti e morandini dei film di Johnny... Angie, ti ricordava Grease xchè è... l'antifrasi di Grease... cioè, è tipo una rivisitazione ironica dei topos di grease, non una presa in giro, una specie di omaggio kitch/ironico, alla John Waters, stando a quello che ci dice il buon mereghetti...

Respond to this message   
Hong
(Login Tigro)

Ewwiwa!!!

January 19 2004, 12:00 AM 

Che bello, neanch'io l'ho mai visto!!!!!!!!!
Data la mia scarsa resistenza all'ora tarda programmerò il videoregistratore, anche se ultimamente vorrei sfasciare anche quello... infatti sabato alle 16,00 ero lì posizionata davanti alla tv scattante x far partire la cassetta x registrare Edward... faccio partire la cassetta esattamente al punto giusto... arriva la prima pubblicità, stoppo (che termine) guardo un attimo x vedere se avevo registrato anche la pubblicità e... ORRORE!! del primo pezzo non avevo registrato un benemerito fico secco!!!! Dopo svariate imprecazioni al videoregistratore che non sto a riportare, scopro di aver sbagliato canale di registrazione... insomma era stata colpa mia, non dell'aggeggio!!!!!!!! Buaaaaaa, quanto mi odioooo...
Vabbè sorelline, che volete farci?
Avete una sciorellina un po' shtupidina... Non mi sopprimerete per questo, vero????
Vabbè, me ne vo, che forse è meglio...
Vi voglio tantissimo bene!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Si

January 19 2004, 6:39 AM 

avevo letto ke era una presa in giro di Grease, anke perkè Johnny recita in modo molto ironico...è splendido!(Destino:in questo momento sono a lavoro, e come sottofondo ho la canzone "Summer nights" direttamente da Grase...destino, destino!)BaciDepp, splendide!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

bellooooooooo!!!!!

January 19 2004, 7:40 AM 

non vedo l'ora di vederlo.....

Respond to this message   

(Login xlina)

hihihi...

January 19 2004, 10:17 AM 

...non immaginavo di suscitare così tanta gioia ;PPP grazie per tutta la gratitudine che mi avete dimostrato...oddiiiiiiiiiiio mi commuovo >:°°°°°°P
...però non sapevo che il film era una specie di musical...mhmhmh...lui che canta? ...lui che balla?...mhmhmh...sento che potrei anche moriiiiiire[come dice golden boy]...però è vero a pensarci bene ho una foto del film con lui con un microfono davanti...la più bella comunque se riesco a metterla è questa

baciuzzonidepp :***************

Respond to this message   

(Login j88)

uff.........uff..........aiuto

January 19 2004, 10:18 AM 

aiutatemi ragazze.....mi manca il respiro..........johnny..........depp...............: si, è propio lui la causa di ciò!!!!! aiuto!!!!!!!! sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salutoni j88

Respond to this message   

(Login xlina)

oooooops...

January 19 2004, 10:44 AM 

...sapevo che non avrei dovuto mettere quella foto...fa sempre quest'effetto...
come va sorellina? vuoi un bicchiere d'acqua?
un rimedio c'è: pensa a una cosa mediamente brutta...ora ad una mediamente bella...ok così, respira, respira, respira...ok! ci siamo! spero che tu stia meglio[mea culpa mea culpa mea culpa!!!]
:*********************

Respond to this message   

(no login)

Effettivamente...

January 19 2004, 10:53 AM 

sorellina xlina...fa un certo effetto quella foto...nel senso ke...fa venire strane idee, santo Cielo...o sono io la pervertita?!?!?!?!?Rassicuratemi!!!!!!!!!BacioDepp^_^ vi voglio benissssssssimo (E sto malissssssssimo.........)

Respond to this message   

(Login xlina)

uhauhauha

January 19 2004, 10:55 AM 

non ti preoccupare sorellina la camionista allupata che c'è in me ti dà perfettamente ragione ;P°°°°°°°°°

Respond to this message   

(no login)

Meno male....

January 19 2004, 1:23 PM 

allora mi scateno!!!!!Dunque °#§/!+*"&%...e poi #@§^|€(Ehm...il segno dell'euro è perkè dovrei pagarlo^_^...ehm...) e alla fine @#[##"!!ç]..........abbastanza kiaro, no? ^_^ BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login j88)

tutto a posto

January 20 2004, 1:05 AM 

ragazze tutto a posto e sorellina xlina non ti preoccupare il mio battito si è regolarizzato o regolato!!!????!!!!! il mio battito sarà pur andato a posto, ma incomincio a scrivere cavolate!!!! oddio......... sto impazzendo di nuovo!!!! johnny piantala! dacci un taglio!
johnny è quasi magia......johnny è quasi magia....la sapete la canzoncina del cartone animato?? ho realizzato ieri che nominava johnny! grandissima......
salutoni
j88

Respond to this message   

(Login Jocey85)

DIO SANTO!

January 20 2004, 4:26 AM 

non fatemi queste cose... maaaaaaaammaaaaaaaaaaaaaaa! chiama l'ambulanza! niiiinoooo-niiiinooooo! "cosa le è successo?" - "Non lo so, era davanti al pc, a un certo punto ha smesso di respirare... dottore, non le batte più il cuore!" - "Stia tranquilla, è solo un attacco di Deppite acuta... passerà presto... ma non la sottoponga più a fotografie di Johnny Depp con la lingua di fuori, se ci tiene alla vita di sua figlia... uno di questi giorni potrebbe costarle la vita!". questo è più o meno il dialogo tra mia madre e il dottore...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

January 20 2004, 4:28 AM 

anch'io voglio sbaciucchiare Johnny con la lingua! uffi!

Respond to this message   

(Login j88)

medicina

January 20 2004, 6:16 AM 

chissà cara sorellina jocey se un giorno inventeranno una medicida anti-deppite!!!!! salutoni e bacioni
j88

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

mi unisco...

January 20 2004, 8:22 AM 

...mi unisco col niiiiiino, niiiiiino dell'ambulanza...
cavolo, cavolo, cavolo e ancora cavolo (x non dire qualcos'altro)
ragazze!!!!!!!!ci sono quasi rimasta seccaaaaa!!!!!
mi associo con jo:quanto vorrei esserci io li!buaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!
piangodepp!
e finalmente inizio a respiraredepp!
devi avvisare!non farlo +!fa venire strane idee!!!!!!
volevo mettervi 1 foto ma non ci riesco +!!!xkèèèèèèèèèèè?

Respond to this message   
Jocey
(no login)

la frase giusta da dire è...

January 20 2004, 8:36 AM 

... BATTISTA, I SALI! come zio paperone. BATTISTA, I SALI, PRESTO! chissà come mai ritorno sempre su questo forum... sllllllurp! la mia prima reazione è stata una specie di svenimento (non sto scherzando... è grave?) mi è scivolata la testa verso lo schermo e mi è venuto il sangue al cervello (tranquille, non sono caduta! mi sono ripresa il secondo dopo! ma uno svenimento di un secondo è sempre uno svenimento! ) ora mi chiedo: se un giorno x caso il mio magico progetto vecchietto si avverasse e lui un giorno mi baciasse davvero (piccione permettendo... ) cosa farei? arresto cardiaco? ipocondria? crisi epilettica improvvisa? o forse no... la tensione verrebbe smorzata dall'attesa che si levi la dentiera!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ci riprovo xkè merita...

January 20 2004, 8:43 AM 

la mano ke si vede è la mia naturalmente...e poi siete voi le camioniste allupate?vi lascio con l'ultima......

dai, l'ultimissima...

ultimissimissima, e poi voglio vedere cosa dite...eheheh

spero ke le abbia messe...

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

BATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

January 20 2004, 1:06 PM 

Sere, ma ti sembra il caso? insomma... ti rendi conto che stai attentando alla mia vita? i sali, presto! ciao, vi presento Tito! Tito è uno dei miei ormoni. ci sono un paio di cose che vorrebbe dirti: "ciao, io sono l'ormone Tito. volevo dire a Sere che stavo già dormendo da un paio di orette quando mi hai svegliato con quelle foto. ti sembra bello svegliarmi così in piena notte? qui c'è gente che deve lavorare!" si è un po' sfogato...
BaciDepp!
Jocey e l'ormone Tito

Respond to this message   

(Login j88)

mamma mia!!!!!!!

January 20 2004, 1:25 PM 

sere sere magica sere- sere sere magica sere!!!!! sto cantando. ancora: sere sere magica sere. stop!!!!!!!!!
oddio sto realizzando adesso, in questo preciso momento che razza di foto figosissime hai messo!!!!!!! che schianto! adesso si che vale veramente una frase che una signora disse quando andai a vedere c'era una volta in messico: "vai depp sei proprio un bonazzo ed io sono qui solo per te". me la ricorderò sempre......
vai johnny you are the best!!!!!!!!
salutoni
j88

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Mia figlia

January 20 2004, 2:35 PM 

nn può rimanere orfana così giovane...fatelo per lei..........AaaaaaaaaarrrrrrrrfffffffffffffffDepp!

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Joooooooohnyyyyyyyy...

January 21 2004, 5:56 AM 

Doppio arfdepp!!!!!!! Battista, sali aurei anche x me (diciamo sali depposi... dopo un attacco di deppite sono una mano santa!)... tesorissima sorellina Jo, dimentichi che io starò sempre fuori dalla finestra, all'erta x qualsiasi avvenimento sospetto (tanto il Johnny vecchietto avra un po' di cataratta, non si accorgerà che un piccione imperiale lo sorveglia 24 ore su 24...) ...ricorda, io ti osserverò... sempre fuori dalla finestra... (dopodichè una mattina ti nasceranno un'improvvisa passione per la caccia e un insolito desiderio di stufato di piccione e mi sparerai a freddo... ti capisco, sorellina, dev'essere inquietante e snervante avere due occhi che ti scrutano costantemente attraverso un vetro!!!!!!)
Vabè, I leave you my darlings...
Vi voglio bbene!!!!!!!
Lo stufato

Respond to this message   

(Login Jocey85)

no, scister!

January 21 2004, 8:04 AM 

non ti sparerei mai! casomai ti tengo in casa con me e il vecchino... però IN GABBIA!!!!!!!! con Johnny che guarda la gabbietta e dice "oh, che bel canarino, ciui, ciui, bel canarino brucilino...." (perchè, se già adesso ci spara i ciocchi come tingersi di biondo, con tutta probabilità a 65 anni inizierà a dare i primi segni di demenza senile... al punto da credere che un piccione alto 1.70 sia l'incarnazione di Titti...)

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

:oD

January 21 2004, 8:29 AM 

Eh eh... il nostro vecchietto!!!! E se poi la follia dilaga e si mette a fare come gatto Silvestro? Ti immagini? tu mi metti la gabbia appesa al soffitto e lui tutto il giorno a scovare stratagemmi x tirarmi fuori... Vabè che essere catturati da Johnny vale la pena, perciò potrei sopportare persino di ripetere "mi è semblato di vedele un gatto"...
Magari si mette il costumino pure lui... arf, il nostro gattone!!!! Ma che dico? Lui è un petauro dello zucchero!!!!!! Vorrà dire che mi adeguerò: "mi è semblato di vedele un petaulo"...
Vabbè, nell'attesa di prendere il dvd sto sclerando...
Vi voglio bene petaurine!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

sono

January 21 2004, 8:52 AM 

content di fare la tua conoscenza, TITO!!!!!!!
bel nome x 1ormone...sere, basta sparare ca***ate!!!
cmq...eh si, ho 1 po' esagerato...ma penso ke sia giusto condividere tutto con voi...ahhhhh.(sospiro del mio ormone ke ha rivisto le foto ke ho postato...)
vi voglio bene

Respond to this message   

(Login xlina)

sereeeeeeeeeeee

January 27 2004, 3:28 PM 

non è che me le puoi mandare via mail le fotuccine che hai messo prima? perche non le vedoooooooooooooooooooooo :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° voglio sclerare anch'iooooooooo ti plegoooooooo blinkblinkblink!!!!!!
giopaknino@tiscali.it tipregotipregotiprego
ps: x angie )/&$(&%£/%$£%£"$/=*éç*éç^?(€€€€€€€€€€ hehehe
:**************************

Respond to this message   

(no login)

Xlina...

January 27 2004, 3:32 PM 

...davvero?!?!?Ank'io......

Respond to this message   

(Login xlina)

sorellina angie

January 27 2004, 3:40 PM 

si si ti giuro...e poi naturalmente !"£$%&/()=???????=)(/&%$|^=?(&%£" hehehe...e come dimenticare $&/()=)&£"£"=)°°§P?^=)(/ ??? ma soprattutto |"$&(=^?)/%£!ç§€€€€€€€€€€€€€ [gli iuri aumentano hheheheeh]
slap!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

nooooooo...

January 28 2004, 8:25 AM 

..scusate, ho letto solo ora ke non potete vedere le foto, sisters angy e xlina...ve le mando subitoooo!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: nooooooo...

January 28 2004, 12:02 PM 

sorellina che foto erano?!
Me le puoi mandare anche a me?
Grazie altrimenti qui c'è il DEPPDELIRIO!!!
Non ci puoi far questo sister...
Grazie^-^
la tua sorellina preferita

Respond to this message   

(no login)

:o

January 29 2004, 9:12 AM 

...ma allora, scister......se aumentano gli iuri.......e c'è lo slap finale........allora devo confidarti ank'io una cosa...ecco....@#]€€*=/&!"|""$££$$%&%(lci sono le lire...eh sai, queste cose le pensavo anke anni fa!...ehm...)\/*=&/&/%%%"?*§°çççç@@#àù......e così, allora.....la pensiamo uguale!!!BaciDepp!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

angy..

January 29 2004, 9:31 AM 

...e perlina...
avete ricevuto le mie foto?

Respond to this message   
Current Topic - due cosette...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement