E' vero, probabilmente le numerose email che abbiamo mandato a mediaset sono servite a qualcosa. Ora che siamo ben 42 iscritti possiamo anche dar via ad una vera e propria petizione per riavere 21 Jump Street!
Come?
Aggiungete il vostro nome (no nick name, solo il nome) e la vostra email. Inoltre aggiungete quella di amici, parenti, conoscenti (che sono disposti ad aderire all'iniziativa).
E' una semplice raccolta di firme online, aspetterò alcuni giorni, chi non ha firmato verrà contattato per email nel caso non avesse letto il messaggio.
Poi metterò tutte le adesioni in una email che arriverà dritta dritta a mediaset... questo è il massimo che possiamo fare.
Mi raccomando: AGGIUNGETE NOME E EMAIL SOTTO AGLI ALTRI, NON LI CANCELLATE, COSI' ALLA FINE LA LISTA RISULTA GIA' PRONTA. DATEVI DA FARE, SPARGETE VOCE.
Il Capitano
Re: Re: LEGGETE TUTTI: Petizione per 21 Jump Street
January 28 2004, 2:37 AM
Perfetto ragazze... continuo per altri 2 giorni e poi inizio a reclutare tutti gli iscritti che non si sono fatti sentire per far firmare...e poi... dritto a Mediaset....vediamo se riusciranno a comprendere che 21 Jump Street è una serie richiesta....mannaggia....
vorrei sapere solo una kosa poi anch'io contrbuirò perchè sarebbe bellisssimo vedere quella serie...
questi nomi nostri e le e-mail compariranno da qualche parte oppure conta solo il numero di persone che aderiscono a questa iniziativa?
mi sn spiegata???
ciao
deppetta
l'email non compariranno da nessuna parte... solo che Mediaset ne ha bisogno per autenticare che non siano solo nomi inventati ma che appartengano a persone diverse!
Solo per questo
Baci