<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

3°figlio per johnny

January 23 2004 at 11:52 AM
  (Login j88)

ciao carissime deppsisters.....ho letto su donna moderna (rivista che prende mia madre quando non ha un cavolo da fare, per non dire altro) che vanessa sta aspettando il terzo figlio. trascrivo le parole del mini articolino:
"è fortunato l'attore johnny depp, 40 anni: oltre ad avere hollywood ai suoi piedi, ha una moglie al suo fianco, la cantante Vanessa Paradis, 29, che lo rende l'uomo + felice del mondo. vanessa sarebbe incinta del terzo figlio. depp è così raggiante per l'allargamento del suo "clan" che ha deciso di adottare un look di tutto rispetto: il gessato da Padrino."
ragazze esprimete tutto quello che vi passa per la testa.........
vi voio tantissimo bene
un bacio depp
j88
ps: c'è in + una foto carina, carina di johnny e vanessa
bacioni!!!!!!!!!
complimenti ancora per l'aggiornamento e buona visione per la moglie dell'astronauta
scappo!!!!!!!!!

Respond to this message   
AuthorReply
Capitan Fra
(no login)

WOWWWWW!!!!!!!!

January 23 2004, 12:12 PM 

COSAAAAAAAA????????????
COSAAAAAAAAAAAAAAA?????????????
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????
MA.... MA NON E' POSSIBILE!!!!
CIOE'... EVVIVA!!!!!!
IL NOSTRO AMORE PAPA' PER LA TERZA VOLTA!!!!
DOBBIAMO FARE UNA FESTA!!! DOBBIAMO FARGLI GLI AUGURI E COMPRARE UN REGALINO PER LA NASCITA...PREPARARCI PER IL BATTESSIMO...CONSIGLIARGLI UN NOME PER IL PARGOLETTO/A!!! CIOE' IO FAREI QUESTO MA JOHNNY NON MI CONSIDERERA' PIU' DI TANTO...
RAGAZZE, NON SIETE TROPPO FELICI???
SENTITE, PERCHE' NON PREPARIAMO UN "PACCO" DI AUGURI E GLIELO MANDIAMO AL MANAGER??? LO SO CHE MAGARI NENACHE LO RICEVERA', MA IO MI SENTIREI MEGLIO FACENDOLO... CHE NE DITE???
KE BELLOOOO!!!
GRAZIE PER LA NOTIZIA E PER I COMPLIMENTI ALLE NEWS... MI STO DANDO DA FARE!!!
BACETTI_DEPP!!!
PS: RAGAZZE... SPERIAMO CHE SIA UN MASCHIETTO... COSì AVREMMO UN ALTRO JOHNNY-EREDE!!!

Respond to this message   
AngyDeppy
(no login)

.......................

January 23 2004, 12:27 PM 

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh

no no no, sto solo sognando........

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: .......................

January 23 2004, 12:34 PM 

Caaaalma sorelline!!!!!calmaaaaaa!!!!!!!!
Mi dispiace deludervi,ma son tutti gossip...è una notizia che gira su tantissimi giornali anche americani e francesi dal giorno dei critics awards perchè Vanessa è sembrata un po' più in carne del solito..soprattutto sembrava che avesse una certa rotondità sospetta...ma nessuno ha confermato niente....magari è solo ingrassata un pochetto...lo so,è difficile visto la linea perfetta che ha sempre avuto,ma potrebbe anche essere....
Cmq anch'io spero che sia tutto vero!!!!!!!che belloooo che sarebbe...un nuovo deppling!!!!!!!!

VI VOGLIO BENISSIMOOOOOOO!!!!!!!

Respond to this message   
mrs stench
(no login)

Re: WOWWWWW!!!!!!!!

January 24 2004, 12:03 AM 

COSA COSA COSA COSA? COSA HANNO VISTO I MIEI OKKI?!
NN CI POSSO CREDERE!!!!! MA STUPENDAMENTE FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OH MY GOD!!!!!!!!!!!! (ohhhhhh addirittura in inglese! mi stupisco sempre di +!) MA UNA NOTIZIA STRAORDINARIA!!!!!!!
CONCORDO CN IL CAPITANO, BISOGNEREBBE MANDARGLI UN REGALINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA KE BELLA NOTIZIUOLA!!!!!!!!!!!!!!!
JOHNNY AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
E MI RACCOMANDO SE è MASKIO VEDI DI KIAMARLO JOHN CHRISTOFER IV !!!!!!!!!!! sicuramente.....
VI VOJO BENEBENEBENEBENEBENEBENE!
anke a Johnny! (auguri anke a vanessa sù....)

Respond to this message   

(no login)

Ma........

January 24 2004, 2:03 AM 

quei fidanzatini nn escono mai la sera? nn guardano mai la Tv? Gliene regaliamo una?!?!?Ehm...a parte queste affermazioni dettati da pura e profonda gelosia, sono contentissima!!!E grazie per l'informazione, sorellina...sinceramente mi piacerebbe ke fosse una notizia fondata...sì...nn so perkè ma la cosa mi rende serena.Poi quando lo immagino padre mi vengono le lacrime agli okki...lo adoro, ragazze...l'ho ribattezzato il mio angelo...potrebbe essere il nostro angelo, ke ne dite?Un bacioDepp, tesori!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

sono

January 24 2004, 5:25 AM 

sono d'accordo con la lavy...non tute le notizie sono vere...e poi mi sembra "brutto", non del suo stile ke una notizia così imporyante venga da un trafiletto su donna moderna...
...mah, cmq mi è venuto un mezzo infarto quando ho letto il titolo del post, mi sono precipitata (metaforicamente) ad aprirlo.....
..la prima cosa ke ho pensato è ke tutti i giornali dicono ke johnny e vanessa sono spostai quando in realtà non lo sono, solo vanity fair l'ha scritto...
...la seconda cosa è:
al diavolo, non devostare qua a riflettere....intanto posso solo essere felice x lorooo!

K
E

G
I
O
I
A
!

sono troppo felice x loro...è 1 notizia ke mi riempie di serenità.....
ioè...è...semplicemente...wow...non ci credo!
ma mi piacerebbe---mi mancano le parole...cioè...
è FANTSTICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Festeggiamo, festeggiamo!!!!!!!

January 24 2004, 5:50 AM 

Dopo una prima rezione di gelosia (Angie... schermo ultrapiatto a cristalli liquidi??) sono rinsavita... E' una splendida notizia, chissà come sono felici!!!! 3 bimbi!!!!!! Tre piccoli deppini!!!!!!
Chissà se è un maschietto o una femminuccia... chissà come lo chiameranno... (sto accelerando un po' i tempi) Congratulazioni al nostro angelo e a Vane!!!!!!!
Vi voglio bene, tesori!!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

si...

January 24 2004, 7:45 AM 

spero..tanto..sia..un'erede maschio..
Un altro..piccolo.grande Depp...nel..mondo..
direi..proprio..che..ci..vuole...
Ma che fortuna sta Vanessa!!!!!!

Respond to this message   

(Login Joeriley)

Re: si...

January 24 2004, 8:44 AM 

Con tutto il rispetto con un papà come Johnny.....chiunque vorrebbe avere figli!!!(no dai....è esagerato....)^.^

Respond to this message   

(no login)

^-^

January 24 2004, 10:04 AM 

Si ragazze, non ve lo voluto dire, ma Johnny ha voluto avere un terzo figlio, però da me...
MAGARI!!! Scherzo sorelline!
Cmq sarei FELICISSIMISSIMA X LUI se avrebbe un terzo figlio... WOW PAPà X LA TERZA VOLTA!
Però come diceva Pinkphoebe se ne sentono di gossip in giro...
Pensate che hanno dichiarato la Bellucci 5 volte in cinta! (non centra nulla xò x farvi capire!)
W IL PAPà MIGLIORE DEL MONDO!!!!!!!!!
UN BACIOSCHIOCCODEPP A TUTTE!

Respond to this message   

(no login)

Se

January 25 2004, 1:46 AM 

nn ricordo male (Sì, sorellina Hong...può andare...più è grande più distrae!!!)già un'altra volta Vanessa era stata data incinta, dopo Lily Rose, poi nn s'è saputo più niente e qualke anno dopo è nato Jack...o la ragazza si fa delle gravidanze lunghe anni, o era una bufala...spero sia la seconda, altrimenti, parlando seriamente, mi viene in mente ke possa averlo perso...mi ricordo ke Johnny doveva venire in Italia, poi ha rimandato tutto per stare vicino alla moglie incinta...quindi nn vorrei ke avesse avuto dei problemi...speriamo sia stata un'invenzione!BaciDepp, tesori miei!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

va bene

January 25 2004, 6:12 AM 

va bene, va bene, ora telefono a johnny e glielo kiedo...
skè (potevo anke evitarmela quella)...cmq spero ke non abbia dei problemi stavolta xkè farebbe star male il ns johnny...vanessa non mi sta poi così simpatica ma ha fatto dl bene al nostro amore, allora sopporto ke stia con lui...ma solo x quellooooooooo!!!!!!
OPERAZIONE VEKKIETTOOOOOOOOOOO!

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

calma e sangue freddo...

January 26 2004, 5:27 AM 

sono contenta x Johnnyto ma... non per essere volgare ma la mia gelosia sta levitando... non fanno altro che sfornare cuccioli quei 2!?! cmq... che coltellata! cmq x l'loperazione vecchietto... è sempre più concreta raga! Vanessa dopo il terzo figlio inizierà a decomporsi un po' giusto? fianchi larghi, ciccetta, tessuti molli... sì, direi che dopo il parto è il momento di entrare in azione! comq sono stronza...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

sciscter jo...

January 26 2004, 7:06 AM 

...a quanto 6 cattiva?invece di essere contanta x il nostro pangolo...
mah...
no, dai, 1 po' di gelosia è permessa!

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

>:> ihih!

January 26 2004, 3:13 PM 

non sciono cattiva, sciono cattiviscima! dovrò pur usurparla prima o poi! ;)ho visto kill bill... belliscimo! quanto mi piace tarantino!

Respond to this message   

(no login)

Fai

January 27 2004, 3:11 AM 

beniscimo, scister...^_^...effettivamente Johnny va come un treno, eh? Fortuna ke dicono ke la maturità di un uomo dopo i 25 anni va decadendo.........ehm.....BaciDepp!

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

no no...

January 27 2004, 5:34 AM 

commenti da scaricatore a parte io so che il top della ehm... chiamiamola pure maturità... ^___^ di un uomo è dai 40 ai 50, poi bon. gli do ancora una decina d'anni x sfornare bambini, poi... subentro io col vecchietto project!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

si,si...

January 27 2004, 5:42 AM 

è verooo!lasciamo pure ke si sfoghi adesso finkè può...ihihih...prepariamoci all'invasioneeeeeee!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

lo sapete come va a finire questo progetto vecchietto?

January 27 2004, 5:50 AM 

in una carneficina tra depp lovers, in un bagno di sangue alla tarantino... "Molla il vecchietto! è mio!" - "No, l'ho visto prima io!" - "No, e io, scusate? ehy... ma che vuole quel piccione?" - "LO STA RAPENDO!" - "FERMATELO!" - "Joooohnnyyyyy, torna a casa x le 6 che dobbiamo fare il bagnetto!" - "Jooohnny, ti vado a comprare il kukident o ne hai ancora?" - "Jooooohnny, lo vuoi un massaggino ai piedi?" - "NO! il massaggino ai piedi glielo faccio io! molla quei piedi!" e così via...

Respond to this message   

(no login)

..."ma

January 27 2004, 6:32 AM 

cosa sta succedendo?...nn posso crederci, ho le traveggole...erro o il portadentiera sta camminando e si sta portando via di peso il vekkietto?......."

Respond to this message   

(Login Jocey85)

AHAHAHAHHAH!

January 27 2004, 6:48 AM 

"Fermatelo, presto!" - "oddio, Jocey, cosa ti succede? hai rovesciato gli occhi all'indietro e..." - "Non sono Jocey sono Tito. Tito. Tito. dov'è quel vecchietto!?" - "è andato dal medico circa 2 giorni fa e nn è ancora tornato... strano... la ragazza che lo ha accompagnato sembrava così per bene..." - "no, l'ultima volta che l'ho visto io stava dando da mangiare ai piccioni al parco... poi mi sono girata ed è scomparso nel nulla..."

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

-_-

January 27 2004, 9:30 AM 

"La strada era molto tranquilla quel giorno... non il rombo di un'auto che turbasse la quiete, non un bambino che rincorresse gioiosamente la palla... quando all'improvviso dal ferreo cancello del parco cittadino spuntò un losco figuro, un enorme e ripugnante piccione... E sottobraccio portava un uomo, un vecchietto, che stringeva nella mano un sacchetto di mangime... Il mastodontico pennuto correva talmente veloce che dietro di lui si era formato un gran polverone... Ma ad osservarlo attentamente, quel polverone non era altro che un'immensa, infuriata folla che inseguiva il piccione... Una folla che a gran voce strepitava: <<fermate quel piccioneeeee!!!!!!>>..."
Avete letto un piccolo brano tratto dal saggio "Come il piccione imperiale sgominò le Depplovers e rapì il vecchietto" di Piccione Imperiale, edizione Il Piccione.
Ho proprio toccato il fondo...

Respond to this message   

(no login)

ciao

January 27 2004, 10:02 AM 

ehi ma siete sicure di questo 3°figlio????
io nn l'ho sentito da nessuna parte...se fosse vero nn si sarebbe sentito da qualche parte????
cmq nn metto in dubbio quello che avete detto eh!!
spero di poter entrare nel vostro gruppo...mi piacete proprio. cn voi di johnny depp se ne può parlare in eterno ed è proprio quello ke voglio IO!!!!
CIAO

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Hong...

January 27 2004, 1:48 PM 

ti prego, fammi leggere l'edizione integrale, ti prego! ciao new entry! certo che fai parte della deppfamiglia! sai già come scrivere a Fra? cmq qui nel forum ogni depplover è benvenuta! quindi.... BENVENUTA!

Respond to this message   

(no login)

:(

January 27 2004, 1:53 PM 

veramente,Deppetta, è ancora una notizia nn confermata, credo...però se fosse......si brinda (eh eh eh io nn aspetto altro!) Anke tu ci piaci, tesorina!E nn devi fare nulla per entrare nella DeppFamily......ci sei già!!!^_^Bacidepp!!

Respond to this message   

(Login xlina)

welcome!!!

January 27 2004, 2:08 PM 

benvenuta sorellina deppetta [che dolce il nik!fa molto petaurino ;PP]!!
comunque anch'io voglio l'edizione integrale del libro...e soprattutto il portadentiera che cammina!! un regalo perfetto per mia nonna che lo perde sempre ;DDDDDD
io sinceramente non ci credo alla storia del terzo figlio..a quest'ora ne avrebbero parlato tutti, considerando poi l'enorme successo che sta avendo in questo periodo...mmm secondo me la cosa puzza di invenzione, comunque se fosse vero io mi unirei 1-al regalo per il nascituro e 2-al televisore al plasma >))

Respond to this message   

(Login Jocey85)

sì...

January 27 2004, 2:27 PM 

se gli comprate la tv, io mi faccio carico di imballarla e spedirla... poi Sere postina consegna lo scatolone in casadepp... Vanessa lo scarta... io ESCO DALLA PLASTICA DA IMBALLO DOVE AVEVO AVUTO CURA DI NASCONDERMI e inscatolo Vanessa e la spedisco solo andata a Honolulu. Poi mi metto una parrucca bionda e un paio di lenti azzurre e mi spaccio x lei (xchè tanto Johnny ci casca...) "ciuicci, guarda cosa ciui hanno spedito! un televisore al plasma! che bruciline... va beh, lo guardiamo dopo, eh? cosa ne dici di giuenerare un Johnny III?". più o meno andrà così. quando il mio comodino imparerà a volare.

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Nossignore!

January 28 2004, 6:07 AM 

Il saggio di cui vi ho fornito un assaggio non è di dominio pubblico, è un testo antico molto prezioso conservato nel mausoleo del Piccione... non posso dirvi altro, ho già parlato troppo... troppe vite sono in gioco, se vi rivelassi l'esatta ubicazione del manoscritto milioni di persone sarebbero in pericolo... (non chiedetemi perchè... ma la frase tragica rende l'atmosfera! Suvvìa!)
Vi dirò solo che colui... il quale... riuscirà... a trovare codesto testo... dopo aver affrontato innumerevoli prove... tra le quali affrontare... un piccione carnivoro... sarà premiato... con la gloria (e che volete di più? Mica vi aspettavate che il premio fosse il vecchietto!! Naaa naaaaa... il vecchietto è il premio per il piccione rapitore!)
Il mio nome è Bond... piccione Bond (il compleanno non mi fa tanto bene... estoy sclerando...)
Vi adoro, tesori!!!!!
P.S. Benvenutissima deppetta!! Vedrai che starai benissimo, a volte siamo un po' matte, ma ci divertiamo un zacco!!! A presto!! Bacibacidepp
Bond

Respond to this message   

(no login)

Re: Nossignore!

January 28 2004, 9:00 AM 

Grazie per la vostra accoglienza!!!
credo proprio che mi ci troverò bene qui dentro...
sapete ke ieri su una maglia ke avevo ci ho fatto fare sopra la foto di johnny? ora è bellissima!la metterò qualche volta x scuola però di sicuro dei giorni la metterò x dormire...almeno lo sognerò di certoooo!!!
ciao
deppetta
p.s. io mi chiamo Viviana

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Che carina...

January 28 2004, 11:57 AM 

la maglietta sorellina1
Io mi volgio fare il pigiama... il mio fotografo ha detto che si può...
Che bello dormire con Johnny tutte le notti...
Sogni depposi a tutte!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Scister

January 29 2004, 3:32 AM 

Jo...certo ke potremmo anke incartare lui con l'inganno e portarcelo via, no?Invece ke spedire lei........mah! Tutto e subito, no?!ehm...ok per il televisore al plasma allora...direi ke può diventare il nostro simbolo dell'andare in bianco.......nn so se mi sono spiegata...tipo se nn si fa niente una sera si dice "ieri sera televisore al plasma...." ok, sto andando davvero!BaciDepp, ke è meglio!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ahahahah!

January 29 2004, 5:50 AM 

noi a genova diciamo "andare al cinema" invece che televisore al plasma. del tipo, quando ci sta sulle palle qualcuno "ma i suoi quella sera non potevano andare al cinema?!?!", oppure "Come è andata ieri sera?" - "Siamo andati al cinema... "!

Respond to this message   

(no login)

dai.......

January 29 2004, 9:25 AM 

più o meno è la stessa cosa......meno male ke i genitori di Johnny nn sono andati al cinema quella sera....anzi....meno male ke si siano impegnati così tanto e bene!!!BaciDepp!!!

Respond to this message   

(no login)

FERMI TUTTI!!!

February 3 2004, 9:16 AM 

Una mia collega mi ha detto ke a quanto pare è fondata la notizia ke i gioiellini del nostro tesoro abbiano fatto centro (ok, è squallida...)...lo ha letto su Vanity Fair, credo...se lo trova il giornale me lo porta, ma ha detto ke è vero e ufficiale...vi saprò dire, comunque...ci aggiorneremo! baciDepp, tesorissime mie!!!

Respond to this message   
Joeirley
(no login)

Nooooooooo!!!!!!!!!

February 3 2004, 11:20 AM 

Ma è possibile che dobbiamo essere super-fans dell'uomo più fedele e più prolifico della terra??!!Scusatemi ma siamo un tantinello sfigate....-_______-''

Respond to this message   

(no login)

Re: Nooooooooo!!!!!!!!!

February 3 2004, 12:07 PM 

raga è fondatissima!!!!! sta scritto su tv sorrisi e canzoni!!!!!!! compratelo e leggereteeeeeeee!!!!
dice di lui e poi "Vanessa Paradis intanto aspetta un 3 figlio." è verooooo!!!!

Respond to this message   

(no login)

Nn dite ke nn vi avevo avvertito...

February 4 2004, 12:20 AM 

ve l'avevo detto ke era un cipily.........

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Angieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

February 4 2004, 7:56 AM 

questa è di bassissima lega! siamo a raso terra! PLASMATV! PLASMATV! va beeeeeeeeeeeh, dai, lascamogli sfogare l'istinto paterno...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:D

February 4 2004, 8:05 AM 

Ah ah ah!!!!!!!!!!Lo so ke sto scavando sempre di più (è una mia particolarità...mi succede sempre, quando voglio migliorare la mia posizione finisco per scavarmi una fossa sempre più profonda.......)ma io vi avevo avvertite...alla fine il cipily è un bell'animale, dai...è brucilo...........gioca, dà affetto,prolifica..............ok, basta!BaciDepp!!!!!

Respond to this message   
Current Topic - 3°figlio per johnny
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement