il 21 ho comprato il dvd della maledizione......l'ho gia' visto almeno 6 volte sia in italiano che in inglese e il nostro johnny ci lascia sempre senza fiato.........è fantastico!!!anzi mi sa che appena mi disconnetto lo vado a rivedere..
venerdi mi sono persa la moglie dell'astronauta.....stavo guardando la maledizione poi mi sono addormentata e ho sognato che dovevo registrarlo cosi mi sono svegliata di colpo e ho realizzato che erano le 2 di notte...
ps.
ieri notte su canale 5 alle 2.30 di notte (anche se doveva essere alle due) c'era cry baby..mi disp ma non vi potevo avvisare prima....l'ha visto cmq qualcuna??
....grazie carissima x il pensiero...cmq lo sapevamo già,ci avevano già avvisato da 1 sett circa...credo di non aver mai parlato con te...vieni + spesso!!!!!
bye bye
bacionidepp
grazie 1000 cara annuccia per averci pensato; anch'io vi penso sempre, semprissimo.........vi voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeeee
bacioni
j88
ps: il mio papino mi ha registrato cry baby e ho appena finito di vederlo. è fantastico!!!!!!
ha ragione la sorellina sere: manda post + che mai così ci conosciamo meglio!!!!!!!
Bellissimo!
Stenotte mi sono alzata alle 2 e sono andata a registrarlo, poi dovevo andare a dormire ma non riuscivo sapendo che c'era lui in tv perciò sono andata a dormire alle 4 e un quarto quando è finito... NE è VALSA LA PENA... E' STUPENDOOOOOO!!!!
BACISCHIOCCODEPP
ELLY
...ciao annuccia!!!Come hai già potuto leggere dalle risposte delle nostre sorelline il tuo pensiero è arrivato fino a noi, grazie!!!^_^...io nn ho ancora il dvd (sono rimasta l'unica?) mi deve ancora arrivare...sto soffrendo...ma quanto dovrò aspettare ancoraaaaaaa?!?!?!?!?sto resistendo anke troppo...oggi ha suonato uno ke si è definito al citofono un "corriere"...beh, sono corsa disperatamente giù dalle scale ripetendomi "Finalmentefinalmentefinalmentefinalmentefinalmentefin..."...era un mio amico ke mi ha fatto uno skerzo sapendo ke sto aspettando il dvd. Non l'ho mangiato solo perkè mi ha portato la locandina della maledizione della prima luna...si è salvato grazie a quello...BaciDepp, succiolotte!!!Vi adoro!!!