<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

E LO SPIRITO FOTOGRAFICO?!

January 26 2004 at 10:06 AM
  (Login DeppElly)

Sorelline ma dove è finito lo SPIRITO FOTOGRAFICO?!
Mi mancano tante le vostre foto...
Io ne ho trovate alcune interessanti (magari le avete già, ma io ve le metto lo stesso!)
Mi raccomando, questo forum, deve TOGLIERE IL FIATO!!!
BACISCHIOCCODEPP la vostra cuginetta Elly
ps. io ora devo assolutamente staccare e non posso mettere foto, appena ho tempo le metto!
Vi adoro sorelline!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DeppElly)

ecco qua...

January 26 2004, 10:40 AM 

Questa è x te Capitano! Non so xkè, ho appena riletto x l'ennesima volta il tuo racconto e sono scoppiata a piangere, ma forte, poche volte ho pianto così x una persona... Tu capiatno 6 riuscita a farmi piangere così

questa è x tutte voi!!!

fa un pò male...

alle prese con la chitarra!
A presto sorelline Elly

Respond to this message   
Capitan Fra
(Login FraShady)
Forum Owner

Re: ecco qua...

January 26 2004, 10:49 AM 

Grazie Elly sono bellissim!!! Sopratutto la prima
eccone alcune... bacetti
Il Capitano

Respond to this message   

(no login)

indovinate..........

January 26 2004, 10:54 AM 

..........sto malisssssssssssimo...ma ke meraviglia assoluta, ke perfezione...ma, Capitano, è uno dei suoi bimbi quello della prima foto ke hai messo?!Ke tenero, Madonna...nn ho parole...........Vi voglio benissimo!!!Bacidepp.......ke male ke mi fanno 'ste foto..............

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

Re: indovinate..........

January 26 2004, 10:57 AM 

Angy mi sa che è Lily!!!!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Re: indovinate..........

January 26 2004, 12:31 PM 

Oddioooooooooooo sto malissimooooo anch'io!!!!!!!!!E' TROOOOOPPO MERAVIGLIOSISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!ma come si fa ad essere così PERFETTI?????!!!!!!!SOLO LUI CI RIESCE!!!!!!!!!
Grazieeeee mie sorelline adorate e perdonatemi se vi ho trascurato questi ultimi 2 giorni,ma son stata davvero impegnatissima con lo studio...mi siete mancate tantissimissimissimoooooooo!!!!!!!!

E' davvero il nostro Angelo come hai detto bene sorellina Angie(THANKSSSS x tutti i msg che mi mandi sempre pur sapendo che nn posso risponderti..sei troppo dolce tesoro!!!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTT....B!!!!!!)

Andate qui a vedere quante bellissime foto ci sono di Johnny(avvertimento:c'è anche Vanessa....)prese ieri sera ai Golden Globes dove poi nn ha vinto...SNIFFFFFFF SNIFFFFFF SNIFFFFFFF NN E' GIUSTOOOOOOO!!!!!!!SE LO MERITAVA DAVVERO!!!!!!!!! x fortuna che ci sono ancora gli Oscar e i SAGE(mi sembra si chiamino così,ma sinceramente nn so bene di che si tratti...)

www.johnnydeppweb.com

Buonissima visione tesorine!!!!!
VI VOGLIO TROPPOOOOOO BENEEEEE!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

arrostito

January 26 2004, 12:37 PM 

hei ragazze, ma quanto è bello johnny abbrustolito dal sole, con quella pelle dorata, che ogni volta mi lascia senza fiato?????!!!!!!!!!
bacioni
j88
vi voio benissimissimo!!!!!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Re: indovinate..........

January 26 2004, 12:36 PM 

Lo so sorelline che infondo nn è assolutamente così importante vincere un premio,ma mi ì dispiaciuto tantissimo che nn l'abbian fatto vincere...lui se li meriti tutti i premi in circolazione!!
Almeno so che x lui nn sono così importanti e quindi nn gli sarà dispiaciuto più di tanto..

Smackssdepp!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

il povero Tito...

January 27 2004, 6:11 AM 

dopo aver visto queste foto ha aperto una clinica x ricoverare gli ormoni in crisi depressiva.

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

fotoooooo...

January 27 2004, 6:25 AM 

...in quella di elly dove si mette la parrucca è interessante vedere gli okkiali attaccati alla maglia...molto pirata...ihihih...in arrivo delle foto...la prima è appunto dei golden globe,,,

ke bella coppia...grrrrrrr!
e poi...come può macare 1 foto di crybaby?

e 1 raccomandazione...ascoltate il commento audio di keira nel dvd...jack davenport è troppo simpa, ogni tanto parlano anke di lui...e cmq quel commento mi è proprio piaciuto..
bye bye
vi voglio bene davveroooooo!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

January 27 2004, 6:32 AM 

vi prego basta Vanessa! tradimento! lo sapete che mi viene l'orticaria! gratt gratt!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

January 27 2004, 7:01 AM 

Che bella la foto con Lily!!!è dolcissima!!!Lui è fantastico.....come si fa??è meraviglioso....ti viene voglia di famiglia.....almeno a me......magari però tra qualche anno.....meglio......

Respond to this message   

(no login)

Già...

January 27 2004, 8:07 AM 

viene voglia di farci un figlio...ehm...

Respond to this message   

(no login)

Per

January 27 2004, 8:19 AM 

dire quella cavolata mi sono scordata una cosa mooooolto importante:Lavy, per me è un piacere scriverti, anke se nn puoi rispondermi! Ank'io ti voglio un bene infinitissimo, come a tutte le mie DeppLovers!!!BaciDepp, cucciola!!!

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: Per

January 27 2004, 8:50 AM 

Che belle quelle foto, quella con Lily è così dolce... Ho appena finito di sentire il suo commento audio, che bella voce, che bella risata.. Buaaaaaaa!!!!!!!!!
Come soffro... deppite livelli incontrollabili... Vi adoro Depplovers.....

Respond to this message   

(no login)

Ciao

January 27 2004, 9:59 AM 

sono nuova! ma quanti anni avete voi?????
io ho solo 13 anni!!! sono troppo piccola??
ma anch'io come voi lo adoroooo tantissimooooooo
anzi lo amo proprio.
ciao

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

Re: Ciao

January 27 2004, 10:51 AM 

Deppetta il vostro Capitano (io per intenderci... a volte parlo in terza persona...ma la nomina alla Jack Sparrow mi gasa troppo! ^_^) ha giusto un anno più di te... perciò non disperare, qualunque età è ammessa in IFOD ^_^
(ricordate però, voi anzianotte, che l'operazione vecchietto è riservata a noi teenagers!!! eheheh)
BaciDepp (the original)
Il Capitano

Respond to this message   
Elly
(no login)

Ciao Deppetta!

January 27 2004, 12:06 PM 

Benvenuta a bordo della Perla Nera!
Non ti preoccupare x l'età, io ne ho 15 xciò...
Se vuoi avere foto del nostro Johnny vai a vedere i post precedenti, avrai l'imbarazzo della scelta!
Cmq x l'operazione vecchietto non posso che concordare col capitano... Ma sarà tutto accetto :p
Vi adoro sorelline del mio cuore!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ihihih...

January 27 2004, 12:11 PM 

...io ci sono nell'operazione vekkietto...la POSTINA è già prontaaaaa!
ri-benvenuta DEPPETTA!lo ripeto...nick carinissimo!!!
direi bruciloso...imparerai presto cosa vuol dire...eheheh
bacioni

Respond to this message   
Joeirley
(no login)

Re: ihihih...

January 27 2004, 12:40 PM 

Raga!!!Mi sono persa qualche passaggio dell'operazione vecchietto!!!!Mi volete aggiornare??

Respond to this message   
Lavy
(no login)

Re: Re: ihihih...

January 27 2004, 1:41 PM 

Benvenutissimaaaaaa Deppetta!!!!!!
Vedrai come ti troverai bene in questa deppfamily!!!!!

Grazzzzzie Angie!!!!!sei sempre dolcissimissimaaaaa!!!!!!!!!!TI VOGLIO TROPPISSIMOOOO BENISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!

Joe x l'operazionene-vecchietto ideata dalla nostra adorata trend maker Jo vai a leggere il suo topic relativo..

Ma siete sicure che quella nella foto sia Lily???..è davvero tenerissima,ma mi sembra stranissimo che abbia accettato di farsi fotografare con lei visto com'è protettivo nei confronti dei suoi angioletti...cmq è stupenda..molto artistica...forse è proprio x questo che ha accettato..tnt sa che poi i paparazzi li fotografano cmq di nascosto...

Bacissimidepp tesorineeeee!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Sciorellina

January 27 2004, 1:47 PM 

Joe...il fatto è ke ci stiamo portando avanti...cioè, abbiamo pensato di "accudire" il nostro tesoro quando un giorno sarà troppo vekkio per prendersi cura di se stesso...è un'opera buona, senza doppi fini (..................)...ognuna di noi si è riproposta di ricoprire un ruolo...si tratta di ruoli seri, io per esempio sarò il suo portadentiera, per intenderci...Hong sarà il piccione imperiale ke raccoglierà le sue briciole (e trama alle sue spalle per rapirlo, ma nn lo sa nessuno........anke il portadentiera trama, comunque...) la postina già la conosci e Jo lo accudirà...........almeno mi sembra di ricordare così...ho dimenticato qualcuno?C'è sicuramente ancora qualke altro ruolo...insomma, tutte dobbiamo occuparcene, "purtroppo"...Deppetta!!!!!!!!!!!!!!!!!benvenuta, tesorina!!!Nn preoccuparti sulla Perla Nera più bella di tutti i mari nn c'è limite di nulla, tanto meno che di età!prendono su anke le mamme ...Ti mando un BacioDepp, tesoro...un Baciodepp a tutteeeeeeeeeeee!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

l'operazione vecchietto...

January 27 2004, 2:18 PM 

è a scopi totalmente umanitari. figurati, io sarò così buona, santa e crocerossina da aiutare un povero vecchietto non autosufficiente a farsi il bagno... cmq io ho 18 anni, quindi siamo tutte giuovani fanciullette... W W W il vecchietto!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

è vero....

January 28 2004, 8:51 AM 

...l'operazione vekkietto è a fin di bene!!!!!
è 1 opera di carità promossa da ragazze ke vogliono fare beneficenza...A NOI STESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
skè...
vvtrb

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Sorellina...

January 28 2004, 11:27 AM 

Pinkphoebe penso l'operazione vecchietto piaccia anche a lui... Sarà stufo di veddere sempre Vanessa tra i piedi no?!
Cmq io x portarlo in bagno ok... però vorrei fare anche da baby-sitter ai 2 piccolini o il posto è già occupato?
vi adoro sorelline
elly

Respond to this message   

(Login tana3L)

elly!!!

January 28 2004, 11:39 AM 

t aspetto!!!!
.......................
baxM

Respond to this message   

(Login DeppElly)

^-^

January 28 2004, 11:54 AM 

Mi aspetti dove?! (sono un pò fusa... ^-^)
Cmq non ho soldi nel cel sister e non posso risp... SCUSA!!!
Cmq ti metto delle foto... non ti aspettare Johnny nudo, ma sono belle lo stesso!!!
Bacidepp a tutte!

Per ora ti metto solo queste 2 xkè sono di fretta!!! vvtb

Respond to this message   

(no login)

Bella

January 29 2004, 3:28 AM 

euslla foto del srivizio in bianco e nero, tesoro...pensate ke ha quarant'anni......ma vi rendete conto di ke razza di fisico ha?!?!?!?!!?Da mozzare il fiato.........io lo adoro, sciorelline!!!BaciDepp!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

elly...

January 29 2004, 6:07 AM 

credo che i due piccolini per l'epoca saranno perfettamente autosufficienti... a proposito... sono tre piccolini, tra poco. l'oggi mi ha confermanto che è proprio vero, che quei due necessitano un televisore al plasma al più presto! comunque Angie, ad essere proprio onesta (non sopprimetemi) non sono d'accordissimo sul fisicone, insomma, il fisico in Johnny è la cosa che mi colpisce di meno, in sincerità. il viso surclassa la perfezione, e le mani anche, ha un bel culetto (!) e un bellissimo sterno (adoro il suo petto, non fateci caso, io mi innamoro delle ossa... ) ma per il resto è il fisico di un normale quarantenne, di costituzione asciutta, magro, ben tenuto. dai, la panzettina da birraiolo non è molto evidente ma tra qualche anno secondo me inizierà ad incombere, poi mi sembra abbastanza minuto, come spalle, gambe e braccia. ciò non toglie che nell'insieme faccia mangiare la polvere a qualsiasi california dream man, però in generale a me piacciono i ragazzi un po' meno minutini... cioè, detesto i fisici da culturista, mi fanno veramente schifo, a dirla tutta, però apprezzo, e non poco , gli addominali definiti, le spalle larghe, le braccia spesse. bene, ho fatto la mia campagna, per la serie, Vanessa, fai da mangiare a quel ragazzo oppure no?!?

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

fotoooooo...

January 29 2004, 6:17 AM 

...eh già, ha 1fisico niente maleeeeeeee!ma non mi ci far pensare ke sto male!

l'ultima è venuta?l'ho fatta io, vi piace?

Respond to this message   

(Login tana3L)

no...

January 29 2004, 8:43 AM 

il fisico non è il suo.....lo hanno modificato.....
....................................
ok!!!!non uccidetemi!!!!!
cmq è 1 gran bel figone:]°°°°°
(quella lì sopra sarebbe la mia faccia da sbav!!!!!)
baxDEPP
mArtA

Respond to this message   

(Login tana3L)

elly...

January 29 2004, 8:55 AM 

no,dicevo t aspetto nl senso ke aspettavo le foto!!!!!!!!!!!
baxi88888888888888888888888888888888888888888888.......
M*
a dire la verità nn mi ricordavo d avere preso qsta foto....nn mi ricordo neanke dv l'ho presa......

hi!hi!hi!
adesso v lascio
ciao,ciao!!!!!!!
baxDEPP
mArtA

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ehi....

January 29 2004, 9:17 AM 

tesoro, non importa se non ti ricordi da dove le hai prese le foto...l'imp è ke le hai prese...eheheh^_^

Respond to this message   

(Login tana3L)

Re: ehi....

January 29 2004, 9:53 AM 

ke bello chocolat!!!!!!!!!
kiao kiao!!!!!!

baxDEPP
mArtA

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

avvertimento...

January 29 2004, 10:40 AM 

x le news entry forse non lo ancora detto vi avverto ora: IO ODIO A MORTE JULIETTE BINOCHE!!!!!!!
Da sempre, e poi quando ho scoperto che sta brutta ha fatto il film con Johnny... lasciamo xdere che sto trattenendo il MIO ORMONE-BASTARDELLO!!!
Grazie sorelline x lo sfogo!!!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

che tenero...

January 29 2004, 10:51 AM 

Guardate mentre fa la nanna!!!
Lo sapevo, mi spiace ma dovete aspettare un pò...
Cmq sta tranquilla che se i bimbi sono cresciuti faccio loro da MANAGER...
Allora è sicuro che aspetta un 3 bimbo?
Da una parte sono FELICISSIMA ma dall'altra subentra il mio ORMONE-BASTARDELLO e vi lascio immaginare cosa pensa...
Beata, beata lei... e vabbè...

Respond to this message   
Joeirley
(no login)

Sosia!!!

January 29 2004, 11:40 AM 

Finalmente mi sono decisa a rivedere Cry baby!!!!è stupendo quel film......ok....è stupendo lui!!!:P Ho anche trovato il suo sosia!!!è il giovanotto che mi fa ripetizioni di Mate.....che ultimamente stà diventando la mia 'materia preferita' uaz!uaz!^______^ Davveor interessenti......le disequazioni......*.* meraviglia......chi se ne sbatte delle disequa.....vieni qui con me!!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

se qualcuno...

January 30 2004, 6:18 AM 

...non emtte 1 po' di foto...
comunque beata te, sister, ke hai 1 SOSIA di johnny a portata di mano!!!

forse l'unica l'avevo già messa...è1dei miei fotomontaggi....ad alcune di voi ho mandato anke il mio con johnny...ma si vede ke è 1 montaggio!!!sigh...

beh, devo dire ke questo post è stato creato x far sorffrire i nostri ormoni, l'ormona pink è qui ke piange...
"SIGH, SOB, KE VITA VUOTA...KE COMMOZIONE, KE TRISTEZZA...IL DURO LAVORO DA ORMONA...BUAAAAAAAAAAAAAAH!"

ecco, l'avete sentita...penso ke ora la rispedirò in clinicaaaaa!

vi voglio bbbbbbbbene!
sere

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: se qualcuno...

January 30 2004, 7:10 AM 

Domanda: Ma come fate a fare simili fotomontaggi??Intendo...usate un programma apposito??!!

Respond to this message   

(no login)

risposta:

January 30 2004, 8:48 AM 

risposta: io uso photoshop...

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: risposta:

January 30 2004, 9:37 AM 

Ah.....(ora comincia a dimostrarsi la mia totale incapacità in fatto di Programmi.....-_-'')

Respond to this message   

(no login)

Re: Re: risposta:

January 30 2004, 10:21 AM 

come fate a inserire foto? ne avrei delle belle...
se me lo spiegate (sperando ke nn sia diventata la rompi palle del gruppo!) vi ricompenserò con qualche secondo di svenimento.
se c'è da usare l'e-mail non posso perchè la mia è guasta,purtroppo.
bac8

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Deppetta...

January 30 2004, 12:00 PM 

Figurati se sei la rompiballe del gruppo!!!
Nessuno rmpe a nessino qui... altrimenti ke famiglia saremo??
Cmq x vedere come si fa a metter le foto vai sul post "ELLY" e trovi tutto!!!

Respond to this message   

(no login)

Re: Deppetta...

January 30 2004, 12:10 PM 

graziegraziegrazie!
by deppetta (la più piccola,forse,del forum????)

Respond to this message   

(Login Nabiki88)

NEWS ENTRY!

January 30 2004, 12:32 PM 

HO delle foto di Secret Windows Secret Garden... x ki è interessato sono qui!!!

carina questa sopra vero?!

le altre vi lascio immaginare (me lo ha suggerito il mio ORMONE-BASTARDELLO è cattivo... UN NOME UN PROGRAMMA)
ELLY

Respond to this message   
j88
(Login j88)

se riesco è un miracolo

January 30 2004, 1:04 PM 

chissà...........ma............se johnny comparirà anche nel mio post...... speriamo, ma j88 don't worry: ragazze le vostre foto sono come sempre strepitose.
bacioni depp
j88

Respond to this message   

(Login j88)

evviva!!!!

January 30 2004, 1:08 PM 

ragazze non ci posso credere!!!!!!!!!ce l'ho fatta!!!!! ho inserito la mia prima foto in famiglia!!!!!
adesso ci ho preso gusto!!!
corro subito per inserirne un'altra.....
supermegabacioni depp
j88http://www.network54.com/Realm/tmp/1075496880.JPG

Respond to this message   

(Login j88)

riproviamoce!!!

January 30 2004, 1:14 PM 

Respond to this message   

(Login Jocey85)

...........................................................................

January 30 2004, 2:11 PM 

+_____+

Respond to this message   

(no login)

ahhhhhhh!!!!!!

January 31 2004, 10:15 AM 

svengo!ma dove le trovate immagini simili?!
allora elly mi mandi 1a e-mail cn le foto?
aspetterò impaziente...
ke bello, ho appena finito di vedere la maledizione!!!!
xò ke voce di merda ke ha.....please nn assalitemi,ma nn si capisce niente di quello ke dice nella versione inglese....
baxDEPP
mArtA

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Pardon!

January 31 2004, 10:20 AM 

Scusa tesoro, e che sto tanto in IFOD che poi non ho più tempo x vedere la posta!!!
Appena posso te le mando subito subito!!!
Scusami ancora!!!
TVTB
VVTB

Respond to this message   

(Login tana3L)

Re: Pardon!

January 31 2004, 11:57 AM 

thanksMILLE!!!!!!!
baxDEPPa tutte!!!!!!*
vi lascio al nostro love.
VERY BELLO,VERY HANDSOME

baxDEPP
T3L

Respond to this message   

(no login)

Re: Re: Pardon!

February 1 2004, 5:45 AM 

ma dove sta il topic elly in cui mi spiega come si mettono le foto????non lo trovo!
voglio mettere fotoooooooo
ciao
deppetta

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

questa volta...

February 1 2004, 6:17 AM 

...ti risp io!
devi fare il login, cioè registrarti...
dopo ke l'avrai fatto, troverai 1 pulsante sotto a ogni mess ke invii, cioè INSERT OBJECT, dopo lo clikki, metti temporary files, poi update, poi sfoglia, trovi l'immagine ke vuoi mettere, poi insert image, e il gioco è fatto!
fammi sapere se nn ci riesci!
tvb

Respond to this message   

(no login)

Re: questa volta...

February 1 2004, 7:09 AM 

niente da fare.ci sn andata dove hai detto tu...ma mi da sempre error..bo,forse c'è qualcosa sulla password.
sigh,ci devo rinunciare...
ciaooo!
vvb
deppetta

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

Deppetta...

February 1 2004, 7:22 AM 

non ti devi scoraggiare!
Quando hai messo il login, sotto dovevi barrare una casella, lo hai fatto?
Facci sapere...
ps anche io prima ero come te, ma la sorellina pinkphoebe mi ha aiutata è il gioco è fatto!!

Respond to this message   

(no login)

Re: Deppetta...

February 1 2004, 10:31 AM 

certo ho sbarrato ho ribarrato...
bah!

Respond to this message   

(no login)

modestament...

February 2 2004, 2:55 AM 

...ma i problemi ti vengono nel login?se si, devi registrarti, se ti dice error vuol dire ke il nome esiste già, e devi cambiarlo...
era lo stesso problema di elly...

Respond to this message   

(no login)

nn preoccuparti

February 2 2004, 7:50 AM 

sorellina...l'unica davvero imbranata qui dentro sono io...il primato nn me lo toglie nessuno.....:_____(SighDepp!

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: nn preoccuparti

February 2 2004, 8:08 AM 

Riprova sorellina, e non ti scoraggiare! Io prima di poter avere un login ho dovuto tentare con un centinaio di nomi (vabè che non sono una grande mente informatica) fino a sceglierne uno più assurdo dell'altro!! Comunque alla fine grazie alle consulenti Depplovers sono riuscita!!!!!
Bacibacidepp, bellissima!!!!!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

....

February 2 2004, 8:45 AM 

...ma qui non mettete + foto?

Respond to this message   

(Login DeppElly)

GIUSTO!

February 2 2004, 10:47 AM 

Sorellina... ALLA CARICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

MA QUANTO è BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO????

FORSE è SFOCATA... MA CHI SE NE FREGA!!!

KE TENEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

FA LA NANNA!!!
X ORA BASTA COSì...
LA CUGINETTA KE VI ADORA!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

elly...

February 2 2004, 12:01 PM 

...sapevo ke non mi avresti delusa...ihih...
quella con la bimba era nell dvd, è troppo bella!e dolse!

vvtrb

Respond to this message   

(no login)

tentato stupro...

February 2 2004, 12:16 PM 

ragazze vi adoro!!!!
Non so voi ma nell'ultima foto dove c'è lui disteso se fossi una delle comparse del film lo violenterei....
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè deve essere così bello!

bacidepp
sara

Respond to this message   
Joeirley
(no login)

Calma...

February 2 2004, 12:21 PM 

....so che è da stupro...ma perhcè arrivare a violentarlo??Non è molto melgio se acconsete vivacemente??^_________-

Respond to this message   

(no login)

Re: Calma...

February 2 2004, 12:31 PM 

forse hai ragione.
ma era una maniera per dire che lo voglio a tutti i costi ^_^

Respond to this message   

(no login)

Re: Re: Calma...

February 2 2004, 12:34 PM 

non credo acconsentirebbe vivacemente.una tredicenne che gli "zompa" sopra non è il massimo!
ma cmq resta uno dei miei sogni più proibiti!
baci
deppetta

Respond to this message   
j88
(Login j88)

altre foto sempre sperando che........

February 2 2004, 12:42 PM 

regalini carini carini per voi sorelline, che stasera vi vedo alquanto allupate!!!!!! ah ah ah!!!!!!!
eh si, molto allupate!!!!

bacioni a tutte e al nostro mitico johnny!!!!!
j88

Respond to this message   

(Login Jocey85)

sì, vabbe'...

February 2 2004, 2:37 PM 

già ci vedevi allupate... e hai insistito?!?! ragazze, ragazze, calma, ci pensa Jocey. la violenza carnale la escludiamo, saremo pure assatanate, ma ci vuole troppa forza fisica (che sbattimento... ronf... pigrizia e cuore troppo tenero ), Johnny che acconsente entusiasticamente non ce lo vedo, ci squadrerebbe perplesso e direbbe: "tu? cosa essere tu?" come il brucaliffo ad alice... per la serie, 20 anni che non vedeva una ragazza sopra i 40 kili... resta un'unica possibilità, e qui entriamo in campo io e Angie... LO FAMO EMBRIACà! giù di rum! e al terzo boccale (anzi, forse al quinto...), giù anche le mutande! come sono greve stasera...!
BaciDeppAllupati!
Jocey

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

si può fare...

February 3 2004, 2:17 AM 

visto ke bella foto?

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Siete troppo pessimiste...

February 3 2004, 11:22 AM 

.....in fonodo...come dice Jo.....non è necessario che lui sia del tutto lucido...

Respond to this message   

(no login)

ah ah ah

February 4 2004, 12:16 AM 

scister, sei mitica!!!Comunque è vero, noi giokiamo pulito...no?Sai ke bello?!?!...altrimenti sem proprio proprio l'alcool nn fa effetto.........potrei trovare la forza per passare alla violenza.......DAAAAAAAAAI SKEEEEEEEERZOOOOOOOOO!!!!!!!(Uhm.......)BaciDepp^_^

Respond to this message   

(no login)

P.S.

February 4 2004, 12:30 AM 

dopo la foto di lui con la bimba alla premiere posso anke morire.............aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh quanto è dolce........

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Prova

February 4 2004, 2:52 AM 

ehm...visto ke sono a lavoro e mi hanno montato su un computer mega galattico-skeggia (quasi quasi me lo porto a casa al posto del catorcio......) provo a mettervi una foto assolutamente stupenda ke ho trovato del nostro amore...nn so se ce l'avete, io ne ho un miliardo e questa mi mancava......guardate ke meraviglia (Sempre se mi riesce...dopodikè se dovesse riuscire.......festa!!!!!Da bere per tutti!!!!!!!!!....Ho capito...mettetelo ai ferri........scusate, sono ancora un po' piratizzata...)Ke emozione.....ok, la pianto, proviamo... Non ditemi ke...........

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Da bere per tuttiiiiiiiiii!!!!!

February 4 2004, 2:54 AM 

Era colpa del catorcio, nn sono cretina, io!!!!!!!!Ke bello!!!!!!!!!!!!Adesso devo farlo da lavoro questa cosa........posso provare anke dal computer di mio papà.....vediamo! Lo so cosa starete pensando...nn avete le traveggole, è proprio il mio nome quello del post con la foto.........nn state sognando, tesorineeeeeeeeee!!!!Adesso il top sarebbe ke nn vi piace la foto.......BaciDepp!!!Vi adorooooooo!!!!!!(Mi sento realizzata......)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Yeaaaaaah

February 4 2004, 3:01 AM 

queste le avete di sicuro, ma è troppo sexy per me e le metto...poi sono le unike ke ho qua disponibili a lavoro...ke ne dite?!?!?!!?!BaciDepp realizzati.

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

tesoro...

February 4 2004, 7:42 AM 

...forse alcuni non si rendono conto di questo passo avanti!!

CI SEI RIUSCITA!!ma brava la mia deppina!!!e la prima foto ke hai messo ha quasi fatto skiantare la mia ormona, ke non se l'aspettava da te!!
ASSASSINA!

tvtrb

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Visto

February 4 2004, 7:53 AM 

ke roba?!?!?!?!?!!?Il coraggioso sta esalando gli ultimi respiri.....eh eh eh...ank'io ti voglio benissimo tesorina!!!(Ke bello ke bello!!!)BaciDepp soddisfattissimi!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

guarda Angie...

February 4 2004, 8:15 AM 

veramente, mai visto una foto così schifosa. mi meraviglio del tuo gusto, veramente. disgustosa, obbrobiosa, vomitevole, mi devo girare se no mi vien nausea... sì... va beh, la finisco. Tito cosa fai? nooooooooooooooo! raga, si sta tagliando le vene...

Respond to this message   

(no login)

porcaccia la miseriaccia

February 4 2004, 8:45 AM 

e io dovrei starmene buona buona senza saltargli addosso...ma fatemi il piacere...quest'uomo è si da ubriacarlo e poi...ehm..

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

...

February 4 2004, 11:53 AM 

Aspetta Angy che tra un pò mi scateno...
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
6 FANTASICA, BELLISSIMA LA PRIMA FOTO, NON VORRAI MICA RUBARE IL POSTO A ME E PINKPHOEBE???!!!
Scherzo, bravissima tesoro!!!
Pian piano facciamo passi avanti!
SONO TR FELICEEEEEEEEEE!!!!!!!
Oggi è il giorno più bello della mia vita xchè ho conosciuto il tipo "sosia-johnny"cioè JOHNNY...Magari!!!Si chiama Dario...
Vabbè tornando a noi... BRAVISSIMA ANCORA!!!!!!!!!
SONO DAFFEDDATA da DORIRE(morire!)
LA DOSTRA DUGIDETTA ELLY

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eh eh eh

February 5 2004, 2:11 AM 

saretta, hai proprio ragione...........per la sezione alcool ovviamente mi rendo responsabile insieme alla scister Jo...sei d'accordo vero, scister(Yeah...questa sarà la tua risposta, sicuro!!!)? Poi per il resto ci pensiamo tutte, no? Anke a noi alcool-responsabili, un po' di svago, voglio dire, ci vuole, no? Come si dice? Prima il dovere e poi...........il piacere!!!!!!!!Basta, qui si sta degenerando (Visto cuginetta Elly ke belle fotine?!?Complimenti per la tua nuova conoscenza...mica male!!!^_+) BaciDepp, tesorissime!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Se permettete...

February 5 2004, 2:15 AM 

vi voglio benissimo tesorissime!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

yuk!

February 5 2004, 6:46 AM 

ma voi fate maliscimo a lasciare in mano a me e alla scister Angie l'affare alcol... se ci date 3 bottiglie di vodka x far ubriacare Johnny va a finire che 2 e mezzo ce le scoliamo noi e il piano va in fumo... a meno che Johnny non si stenda con mezza bottiglia di vodka, il che effettivamente è anche plausibile... ma a quel punto io e Angie non saremmo in grado di approfittare della situazione! probabilmente sarremmo in giro a braccetto, sbandando da un lato all'altro della strada e cantando "taaaraaaraaapumpite! taaaraaaraaapumpiiite!" come lo zio delle oche inglesi degli aristogatti... avete presente? "Oh, Johnny, noi non sciiiamo tortoure, sciamo ooooouche!" W GUENDALINA E ADELINA!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ah ah ah

February 5 2004, 8:34 AM 

effettivamente, mitica scister, l'immagine ke mi si è presentata davanti agli okki primo nn mi è nuova (faccio quasi sempre quella fine...)secondo è moooooolto mooooooolto probabile!!!Ma forse per evitare questa figura (Noi completamente ubriake ke sbandiamo a braccetto per la strada e Johnny ke ci guarda perplesso e sepolto da mille punti interrogativi)dovremmo pensare a quello ke potrebbe aspettarci se magari facessimo bere un po' di più lui di noi...eh, scister, secondo me il gioketto vale la candela (Se qualcuno lassù mi sente faccia in modo ke Johnny nn capiti mai su questo post.........e se proprio ci dovesse capitare ke vada via la luce!!!Thanx...-_")Ti voglio bene scister tesorissima, vi voglio bene scisters tesorissime!!!(Fidatevi, fidatevi...)BaciDepp...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

tesoro...

February 5 2004, 8:44 AM 

...non dire così ke già se viene su questo post è 1 miracolo...nn sai cosa darei x fare in modo ke capitasse su qst sitooo!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Eccomi qui...

February 5 2004, 8:47 AM 

cosa volete di più dalla vita???
Parlo italiano, ma sono io!!!
Lo imparato solo x voi!
Baci Johnny
il mio post ideale...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

=)

February 5 2004, 12:36 PM 

ehm, mi sa che ha ragione Angie... magari venisse in IFOD, ma aggiungo: MAGARI NON CAPITASSE MAI SU QUESTO POST!!!!!!!!!!!! sai che imbarazzo? "Ah, e così voi due siete quelle che progettavano di farmi ubriacare per approfittarsi del mio stato di ebbrezza..." oppure "Ah, tu sei quella che vuole spedire Vanessa in un pacco a Timboctu" oppure "Ah, tu sei quella che vorrebbe farmi da portadentiera?" e così via, sempre più in basso... ed eccoti il nostro ritratto nel frattempo:

non vedi niente? chiaro. siamo nascoste sotto a un velo pietoso... tvttttttttttttttttttttttb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Aha h ah

February 6 2004, 7:44 AM 

mi fai morire!!!effettivamente il nostro ritratto è molto somigliante...si, sister sere, sarebbe bello ke vedesse il nostro sito...ma capisci anke me e la scister Jo...l'immagine ke si farebbe di noi nn sarebbe tra le più dignitose......vi voglio bene cucciolotte!!!BaciDepp..........

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

infatti...

February 6 2004, 8:51 AM 

...l'immagine ke si farebbe di VOI...così NOI potremmo INTORTARCELO x benino...ihihih...ke perfida...
cmq..a. rpop di foto...da quant'è ke non ne metto?forza elly ke l'angy ci sta fregando il postooo!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

No

February 6 2004, 8:58 AM 

ma ke dici, scister?!Nn ho alcuna intenzione di fregarvi il posto, ma sono così carica di poterle inserire ke..........è l'inizio, dai, faccio come i bimbi mi entusiasmo come una matta all'inizio, quando riesco a far qualcosa...poi dai, vederlo è sempre bello, no? Mmmmmmmhhhhhh, sentito scister Jo? Forse riskiamo di brutto se leggesse le nostre figure...però poi nn avreste le vostre alcolizzate preferite, dai, sorelline del mio cuoricinoDepp!!!Senza di noi niente Alcol Project...è un guaio, np? BaciDepp, tesorissime!!!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Se mi chiede....

February 6 2004, 11:33 AM 

....una qualsiasi cosa....io la faccio!!!Ma dai.....è troppo....troppo....è da stupro!!!Io lo stupro....senza riserve...mi si para davanti...e via con la violenza carlanle!!!(è troppo è mio ormone non può reggere...)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

qualcuno qui dovrà pur conservare...

February 6 2004, 2:39 PM 

una certa dignità femminile, sanità mentale e calma ormonale....... MA QUELLA NON SONO DI CERTO IO!!!!!!!!!!!!!!! Joe, siamo in due, ma penso anche in 3, 4, 5, 6.... eccetera. millemila stretto ponte messina. sì, che poi io dico dico, ma sono una bimbola... se me lo vedo davanti, altro che violenza carnale... come minimo svengo lì! battista, i sali... già che ci sei anche gli zuccheri, gli oli vegetali, la farina di grano tenero tipo 00, le uova e il lievito, che prima che mi riprendo sforni un centinaio di gran turchese... no, va beh, scherzi a parte, nella mia vita che io mi ricordi non sono svenuta più di 4/5 volte...

Respond to this message   

(Login DeppElly)

^-^

February 7 2004, 5:20 AM 

si ricomicia!!!!!!!!!!!

STA PENSANDO A NOI...

SENZA PAROLE....

FORSE L'AVEVO GIà MESSA... MA NON IMPORTA!

LA NONA PORTA...

X CONCLUDERE IN BELLEZZA!
VI PIACCIONO?
VI ADORO SOEURS!!!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ehm...

February 7 2004, 7:47 AM 

sono l'unica a cui la prima foto di elly sembra...come dire...1po' skiacciata?ihihih...
angy, tesoro, ma io skerzavo, è sempre 1 piacere vedere foto del nostro tesssssoro...e jo, hai ragione, è da stupro, ma dato ke noi siamo in tante, riskieremmo di fargli male...e cmq rimarrebbe traumatizzato x tutta la sua vitaaa!

ke bbbbellooooo!

Respond to this message   
Joeriley
(Login Joeriley)

Ascolta.....

February 7 2004, 7:55 AM 

....IO sono rimasta traumatizzata a vita vedendomelo davanti.....e poi....questo è il prezzo da pagare per chiamarsi 'Johnny Depp' .....

Respond to this message   

(Login j88)

lunedi

February 7 2004, 10:12 AM 

hei deppsisters carissime non vedo l'ora che arrivi lunedi con chocolat!!!!!!
e intanto vi lascio una fotina carina carina
bacioni
j88http://www.network54.com/Realm/tmp/1076177556.JPG

Respond to this message   

(Login j88)

ciao!

February 7 2004, 10:14 AM 

devo riuscirci1http://www.network54.com/Realm/tmp/1076177556.JPG

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

tesoro...

February 8 2004, 6:12 AM 

giada...sisterissima!ho capito dove sbagli...devi andare a capo prima di mettere insert image!

Respond to this message   

(Login j88)

......mmmmmmmm.vediamo un po'......

February 8 2004, 12:32 PM 

seguendo il tuo consiglio carissima sorellina pink....................... a capo....alla carina riproviamo!

ragazze, perdonatemi se apparirà ancora qull'odiosa scritta......invece della foto!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

mua......

February 8 2004, 12:44 PM 

ma leggete cos'ho scritto........ a capo......alla carina, certo che johnny mi rimbambisce!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Potrei

February 9 2004, 6:43 AM 

impazzire...pensate ke la mia migliore amica ha voluto rivedersi con me (perkè l'aveva visto da sola al cinema il film...abitiamo lontane ) la maledizione della prima luna per godersi lo spettacolo delle mie facce...è morta dal ridere...tra le tante cose ho avuto anke una crisi di deppite acuta grave ke mi ha fatta cadere dalla sedia...ehm...ok, parliamoci kiaro, hai ragione joe...STUPRO STUPRO!!! BaciDepp...

Yeah...Jack Sparrow...nn restituirmi più...mi hai rapito e va bene così!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ehm...

February 9 2004, 9:27 AM 

...johnny stesso ha ammesso ke la foto ke hai messo sopra era 1poì'...FALLICA!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

...

February 9 2004, 9:42 AM 

e ha ragione, cavolo!!!Ma come si fa a resistere a un piratino così?!?!?!?!?!?!Violenza, ragazze...con la violenza si ottiene tutto......ma era proprio così? O.........MMAh!

Respond to this message   

(Login j88)

depplovers del mio cuore........

February 9 2004, 11:02 AM 

........ma come siete violente oggi..................concordo!

bacioni a tutte e violenza su johnny-ciucco! come sono spietata!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Già...

February 9 2004, 3:27 PM 

e siamo anke fortunate...pensate se ci fossimo innamorate di un bestione tipo Brad Pitt...avremmo fatto molto più fatica, no? BaciDepp fortunati, piccoline!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Se permettete ancora........

February 10 2004, 1:49 AM 

vi voglio bene ^_^ BaciDepp...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Scusate...

February 10 2004, 2:24 AM 

si vede ke oggi ho proprio molto da fare a lavoro ^_^...guardate cos'ho trovato, magari ce l'avete già, ma sappete da dove è stata presa questa foto? Da un concerto di vanessa...ebbene sì...ha accompagnato la moglie ad un concerto e lui era praticamente lì e si è fatto fare le foto con i fans...ma vi rendete conto quanto è dolce?Ragazze.........e se andassimo a vedere vanessa?!?!?!?!?Jo.......nn grattarti, facciamolo per vedere Johnny!!!
ma quanto è bellissimo?!?!?!?!?!?!

Respond to this message   

(no login)

ke bello....

February 10 2004, 7:45 AM 

Ragazze mi rendete veramente felici... se guardate i vecchi post potete vedere quanto erano poche le risposte...risposte che per me valevano come tesori...avere 3-4 persone nel mio forum....mi sembrava un sogno che stavo realizzando...e ora guardo questo post e vedo "108 risposte"...acora non mi sono abituata...il contatore visite: 7883 visite...gli iscritti: 42...
Ke bello ke bello ke bello!!!!
Kiedo ancora scusa per i mancati aggiornamenti ma sto facendo chiamate a tutti i miei amici per chiedere di Front Page...casomai ora provo ad aggiornarlo con World come mi ha consigliato Pink...vabbè, l'importante è che siamo tutte unite qui nel forum...il cuore del sito è questo...lo adoro...ehehehe...
Bacetti
Il Capitano

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Visto^_ì

February 10 2004, 7:58 AM 

Capitano?!?E sono sicura ke questo è solo l'inizio........pensa quando diremo "Vi rendete conto?!?Siamo già in 12.360 iscritti...ormai siamo il fan club italiano ufficiale di Johnny...lo conosciamo da anni e praticamente lavoriamo con lui........" ok, sto correndo troppo, ma questo sito è così bello, noi siamo così affiatate ke secondo me potrà diventare realtà...io ci conto dal profondo del mio cuoricinoDepp!!!Ti voglio benisssssssssimo, Capitano...voglio benisssssssssssssssimo a tutte!!!BaciDepp immancabili......(Da bere per tuttiiiiiiiiiiii!!!)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Angie...

February 10 2004, 8:12 AM 

ti...prego...no...non fatemi questo... vanessa è come dire la carrà! stessa risposta... odio il pop! e mi viene l'orticaria al solo sentirla nominare...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ma...

February 10 2004, 8:48 AM 

ci portiamo i tappi per le orekkie.............l'importante è rubare il marito,no?Tu porta la vodka...poi il resto vien da sè .... BaciDepp,tesorissima!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Vediamo

February 10 2004, 9:02 AM 

se questo ti convince...
lo trovo terribilmente convincente...tu?!?!!!!!!??^_^Ke vigliacca ke sono, hm? BaciDepp!!!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Mi butto nel fuoco!!!

February 10 2004, 11:01 AM 

Ma.....KI non lo troverebbe convincente!!!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

KE ONORE!

February 10 2004, 11:41 AM 

Ecco ke la Elly ora si monta la testa...
IL MIO POST HA Q. 114 RIPSOSTE WOW!!! CHE BELLO!
CMQ, LE VOSTRE FOTO LE VEDO SOLO A METà...VOI LE VEDETE TUTTE?
VI PREGO RISPONDETE, ALTRIMENTI HO TROVATO IL PROBLEMA...
W IFOD, W LA CIURMA E W JOHNNY!!!

Respond to this message   

(no login)

io..

February 10 2004, 11:49 AM 

le foto ke nn riesco a vedre sn2:
quella di cry baby(lui cn la lacrimuccia)e........1a foto ke ho messo io.......^______^a parte queste le vedo tutte beniximo
baciDEPP
mArtA

Respond to this message   

(no login)

Re: io..

February 10 2004, 12:40 PM 

quella di cry baby non riesco a vederla neanch'io! m compare solo un pezzetto (il ciuffo) e poi basta..m sarebbe piaciuto salvarla..
baci depponi depponi
deppetta

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

E' vero

February 10 2004, 2:02 PM 

Elly!!!E' entrato nel guinness questo tuo post, tesoro...io le foto sinceramente le vedo bene tutte quante...mah...kissà qual'è il problema.......spero ke tu riesca a risolverlo!BaciDepp, tesorissime del mio cuoricinoDepp...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

convincente dici?

February 11 2004, 5:45 AM 

tutto il tour di vanessa è stato prenotato da me... integralmente! ho prenotato tutti i posti di tutte gli stadi e di tutti i palasport dove si esibisce. anche quelli sul palco. esatto. non ci sarà vanessa, tutto esaurito. ho lasciato solo una cinquantina di posti x voi... ma in fondo >:>... e un altro posticino piccolino vicino al mio...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Mmmmmhhhhhhh

February 11 2004, 6:58 AM 

...piccolino dici...forse perkè ki ci si dovrebbe sedere è piccolino?!Posso indovinare? Ke si vince?!?

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

.........

February 11 2004, 7:59 AM 

questo piccolino intendevi?..............................

sono senza parole.

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

no guarda...

February 11 2004, 9:29 AM 

io dicevo tom hanks! certo che è il mio brucilino! chi altri?

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Allora...

February 11 2004, 10:36 AM 

mi sa che non avete visto bene...
Vicino a quel piccolo posticino di fianco c'è n'è un altro...Quello è il mio se il mio vicino è questo tale...
Ma voi lo avete mai visto? E' una faccia CONOSCIUTA...

pretende anche silenzio perchè stiamo tenendo una conversazione moooolto importante...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

quella foto...

February 11 2004, 11:37 AM 

l'ho trovata ank'i quanlke giorno fa, c'è tutto il servizio, l'ho mand alla giada...è bellissimo!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ma

February 11 2004, 1:38 PM 

possibile ke voi nn mi vediate?!?Sono proprio lì in braccio a lui.......eppure è strano, nn sono invisibile ...BaciDepp, cucciole!

Respond to this message   
Current Topic - E LO SPIRITO FOTOGRAFICO?!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement