<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

SORPRESA!!!

January 26 2004 at 10:50 AM
  (Login FraShady)
Forum Owner

Andate qui........una sorpresina per voi.... commentate pure E accendete le casse mi raccomando! ^_^
http://www.ifod.altervista.org/videokiss.htm

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

Ommioddio..........

January 26 2004, 11:04 AM 

...sto racimolando le mie ultime forze per scriverti, sorellina capitano.........mi dici perkè mi sono messa a saltare sulla sedia, ho urlato come una matta e sto ancora piangendo?!Capitaaaaaaaaaanoooooooooo!!!!!!!!!Ank'ioooooooooooo!!!!!!Ank'io voioooooooo!!!!!!!E'...è stato assolutamente stupendo, davvero...è dolcissimo, magnifico......capitano....grazie per averlo condiviso con noi!!!Ti voglio un bene infinito.........grazie ancora. BaciDepp (...anke se tu il BacioDepp lo hai avuto davvero......e nn da me!!!)

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

Re: Ommioddio..........

January 26 2004, 11:09 AM 

sono stata graziata!!! ^_^
Non ti preoc Angy, la tua reazione è normale...almeno per una Depp lover incallita come te
Io muoio e resuscito ogni volta che vedo queste foto...
oggi per caso...stavo malissimo...mette insieme un po' di foto del famoso giorno...tutte in una gif...premo play e mi accorgo che è venuto fuori il videoooo!!!! °_°
Stavo muorendo! Dovevo farvelo vedere assolutamenteeee!!!
(quando ci vedremo vi darò il permesso di baciare lo stesso punto che ha baciato Depp...così potete dire che infondo lo avete fatto anche voi eheheheheh ^_^ A parte gli scherzi toccherà a tutte... Johnny sarà in Italia per noi... fra poco... me lo sento)
Baci il Capitano

Respond to this message   

(no login)

maremmina..mia..

January 26 2004, 11:10 AM 

un ci posso..credeeeeeeeeeeee...
Spe..spe..me devo ripija..
Un bicchiere d'acqua..
un po' d rhum..con ghiaccio..
wowwwwwwwwww...
Fra..sta qua è na sorpresona...
Fra portami con te..la.prox..volta..
Io..ci.sarò..lascio..baracca e burattini ma ci sarò..
spenderò fino all'ultimo dei miei averi..
nn importano i soldi..conta..il.resto..
maremminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
sn sconcertata..
Fra hai avuto un buon motivo...xsvejarti..quella.mattina...
bacioooooooooooooooooooooooo...

Respond to this message   
AgyDeppy
(no login)

Fra....

January 26 2004, 12:51 PM 

.... e se ti dicessi che in questo preciso istante sto piangendo????????????????
Credimi, ogni volta che vedo queste foto mi vengono i brividi e piango di gioia per te.... non piango perchè sono triste e perchè io non ero li..... piango semplicemente di gioia....... è tutto così bello..... quel magnifico momento... tu.... e Johnny........

Mi daresti il titolo della canzone di sottofondo? Devo assolutamente scaricarla e sai perchè.... (sigh...sigh.... piango piango....) perchè ho una voglia matta di cantarla e mandartela.... dedicata a te e Johnny..... ti prego rispondimi al più presto... devo farlo, devo cantare, il mio cuore me lo dice.... Ti voglio tanto bene.....
Vi voglio tanto bene.....
Angy (commossissima).................

Respond to this message   
tana3L
(no login)

Re: Ommioddio..........

January 27 2004, 7:51 AM 

ueee!!!piango:_____)
troppo commovente.devo assolutamente rivederlo..
lo saiFra,forse io qst?anno vado al festival,e cn 1sacco d fortuna riesco(FINALMENTE)a vederlo!!!!!!
come sono felice:)
kavolo,quanto avrei voluto essere stata al tuo postooooo!!
baxM

Respond to this message   

(Login j88)

..........

January 26 2004, 12:51 PM 

fra, sono senza parole, ma una cosa riesco ancora a dirtela: sei mitica, johnny non poteva baciare una persona migliore del nostro capitano!!!!! you're the best.
bacioni depp (mi sembra che l'original kiss tu l'abbia già ricevuto) ah ah!!!!
j88

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: ..........

January 26 2004, 1:04 PM 

Ahhhhhhhhhhhhh sono commossaaaaa!!!!!!piangodepp anch'iooooooo!!!!!!!!!!e' troppo emozionante vedere il vostro bacio in una gif!!!!!!!!!!quanto sei stata fortunata tesoro!!!!!!!!!!!!!E' già..nn poteva che scegliere te fra tutte le fan che c'erano lì a venezia...
Fraaa....nn starai mica alludendo al Johnny's day???????....eh nononono...nn puoi farci neanche pensare che ci potrebbe essere la possibilità che venisse a roma apposta x noi....SAREBBE TROPPO DA INFARTO!!!!!!!!!

Mwaaaaaaa tesorina bella!!!!!!!TI VOGLIO E VI VOGLIO UN BENE IMMENSOOOOOOO!!!!!

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

Re: Re: ..........

January 26 2004, 1:29 PM 

Se il giorno di uscita di Secret Window coinciderà al Johnny's Day c'è una piccola possibilità che Johnny venga in Italy per l'anteprima no???
mmm... non l'ha mai fatto è vero ma c'è sempre una prima volta... cmq l'importante è vedere voi, poi a Johnny ci pensiamo con più calma

Angy la canzone è "When you Say Nothing at All", colonna sonora di Notthing Hill!
BacettiDepp (the original!)
Capitan Fra

Respond to this message   

(Login Jocey85)

..........................................................................................

January 26 2004, 3:25 PM 

infarto. vi voglio bene. mi regalate un salvalavita beghelli a natale?

Respond to this message   

(no login)

Angy...

January 27 2004, 1:32 AM 

nn mi dire ke oltre al fatto di essere omonime cantiamo anek tutte e due!!!Anke tu canti? Sarebbe proprio grandioso!!!Capitano...possiamo fare qualcosa tutti quanti per incontrare Johnny quel giorno?C'è una possibilità per trovarlo?(Lo so cosa stai pensando...se ci fosse stata nn lo avresti fatto?Ehm...)Cmq sono ancora scossa...vi adoro, sorelline...BaciDepp (I taroccati, purtroppo, quelli miei!)

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!

January 27 2004, 5:53 AM 

ke robaaaaa!sono commossa ank'io!!!!!!!!!
e sono in deppite acuta!!!voglio baciare johnny!!!!!!
capitano, ce lo porti x il johnny's day?no, essendo seri, c'è 1 qualke possibilità di contattarlo?
x quelli ke han scritto ke non poteva baciare 1 persona migliere della fra a venezia...bhè, è vero, avete ragione...xo c'ero ank'io a veneziaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
poteva baciare anke meeeeeeeeee!!!
fra, pensa ke magari ci siamo anke viste...
cmq graziedepp x quello ke hai condivisso con noi depplovers
ti voglio bene
sere

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!

January 27 2004, 5:58 AM 

è vero... magari ci siamo pure incontrate... ke fila stavi? A che altezza??? Magari eravamo pure vicine eheheheeh
Sapete... oggi ho fatto scorrere quella gif per 10 minuti circa...ero completamente ipnotizzata!
E poi nelle prime immagini del bacio (quando non si vede la parte inferiore) sembra un bacio appassionato...ehehehe...ora lo mando a Vanessa...hihihihihihi...."vedi cosa fa il tuo Johnny quando ti lascia a casa e viene solo soletto in Italia???" ehehehe
BacioDepp (the original) questo lo metto nel Deppabolario...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

eh sì!

January 27 2004, 6:07 AM 

potresti veramente mandargliela! scusate, ma io sono cattivissima (causa incontenibile gelosia isterica...) con la povera vecchia (>:>... ci stava... >;>) Vanessa. sarebbe un bel passo avanti x l'operazione vecchietto: la fidanzatina francese che gli fa una piazzata da cioccolataia in mezzo alla strada: "Johnny, bVutto poVco, chi è questa biondina, parbleu, si può sapeVe? sembVa anche minoVenne, bVutto maniaco, mi tVadisci con le Vagazze più giovani... sigh... sono così vecchia e bVutta? BUAAAAAAAAAAAAAH!", e lui basito lì che si chiede "come, dove, quando, perchè, chi sono, chi ha ucciso Laura Palmer in Twin Peaks?". Ci sta, dai!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

eh già...

January 27 2004, 6:14 AM 

...jo, 6 peVfida!!!ma sei nel giusto!io e la mia ormona ti appoggiamo completamente!!!
fraa!io ero abb indietro...da quel ke ho capito tu no :)quindi non eravamo vicine, ma forse di sfuggita dopo ci siamo viste...bho...cmq ci vedremo presto!!!come possiamo rintracciare johnny?SUL SERIO...
tvtrb

Respond to this message   

(Login Jocey85)

come diceva...

January 27 2004, 6:35 AM 

Bugs Bunny ciancicando la carota: "soooono una bella caronga, eh? gnamgnamgnam!"

Respond to this message   

(Login Jocey85)

cioè,

January 27 2004, 6:36 AM 

veramente più che caronga diceva carogna... (caronga... mah.)

Respond to this message   
mrs stench
(no login)

Re: SORPRESA!!!

January 27 2004, 6:52 AM 

oh mio dioooooooooooooooooooooooo
è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma ke bellezza!!!!!!!
FRA SEI LA MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
johnny sa quanto vali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quella scena è miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mammamia ma cm hai fatto a nn avere un collasso?!
TI VOJO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
cm voglio bene a tt voi e a johnny!!!!!!!!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: Re: SORPRESA!!!

January 27 2004, 6:57 AM 

Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!Fra ti ho visto!!!!Ho capito chie sei!!!Ehm.....e beh....temo di dovermi anche scusare......il fatto è che presa dall'invidia ho cominiciato a maledirti in tutte le lingue quel giorno.....va beh che io ero un pò indietro ma.....sigh.....ma la prossima volta tocca a me!!!^___________^

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

miticooooooo!!!!!

January 27 2004, 7:03 AM 

Davvero Joeriley????????!!!!!!
HIHIHIHIHIH..... che bello!!!! Quindi mi conosci???ehehehe e mi hai pure maledetto non so quante volte!!! eheheheheeh Che carina ^_^
In effetti dopo al kiss mi sono girata e ho incominciato a correre urlando "mi ha baciata!!! mi ha baciata!!!" verso l'entrata del palazzo...eheheh...difficile non notarmi....
Che forza...vedi il destino???
PS: Ho ricevuto tante di quelle maledizioni quella sera che è strano che sono ancora viva....

Respond to this message   
AngyDeppy
(no login)

MIA CARA OMONIMAAA!!!

January 27 2004, 7:07 AM 

ANGIE!!!! Si!!! Adoro cantare!!! E' una passione che coltivo sin da piccina!!! Canto sempre... quando sto male, quando sono felice, quando devo esprimermi.... è l'unico modo per sfogarmi in qualche modo....
Si, avevo letto da qualche parte che tu cantavi nei caraoke....
Bene mia omonima.... abbiamo anche questo in comune!!!
WOOOOOOOOW

Bacioni
Angy

Respond to this message   

(no login)

Ke bello,

January 27 2004, 8:05 AM 

omonima tesorissima!!!Infatti faccio pianobar con mio marito ormai da anni...e il canto mi ha permesso di incontrarlo ad un concorso per voci nuove...quando l'ho visto ho detto "Non può essere vero!!!" e lui ha detto lo stesso di me... (Deve avere qualke problema alla vista, poverino...io pensavo ke nn mi avrebbe mai cagata...scusate l'espressione!)è stato un colpo di fulmine!(Io ho pensato subito ke somigliasse a Johnny...)quindi il canto è stato sempre importante per me...ke bello, dai, se ci capita facciamo una cantata insieme...possiamo fare da colonna sonora al Johnny's day!!!Ke ne dite, sorelline?!BaciDepp, vi adorooooooooo!!!P.S. Ragazze...ke fortuna, eravate a Venezia?Avete visto la scena tra il capitano e il nostro angelo dal vivo?!?!?!?!!?Io so già come avrei reagito...sarei caduta a terra senza forze solo a vederlo...sono fessa così, ragazze...ho davanti a me l'uomo ke sogno da una vita e ke faccio? Svengo, no? Reagisco così, ke devo fare?!?

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

°_°

January 27 2004, 9:00 AM 

Oh mio Dio.... ho i brividi... ho una pelle d'oca che sembra carta vetrata!!!!!!!! Fra, che momento, che momento!!!!! E grazie ancora per averlo condiviso con la tua ciurma, tesoro!!!! Ci hai regalato un po' di sogno...
Ah comunque sono assolutamente a favore della colonna sonora del Johnny's Day by Angie&Angy!!!!!!
Non vedo l'ora di conoscervi (anche se manca un po'...)
Vi voglio tantissssimo bene!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

^-^

January 27 2004, 12:31 PM 

Lo sai capitano che non voglio essere ripetitiva, xciò il mio commento è come quello di Hong, avrei scritto le stesse cose!
6 FANTASTICA! Spero che un giorno possa condivedere quello che hai condiviso tu!!!
Vi voglio bene!

Respond to this message   
Joeriely
(no login)

Re: ^-^

January 27 2004, 1:40 PM 

E io l'ho vista e io l'ho vita......basta....dopo averti maledetto ti sfrutto perhcè ti ho visto.....e beh...anche se non da così vicino però......ho visto anche lui!!!!^_____-

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Re: ^-^

January 27 2004, 1:48 PM 

Che fortunate sorelline!!!!anche tu Joe hai avuto al fortuna di vedere il nsotro angelo dal vivo!!!!!mi dispiace che tu nn abbia avuto la possibilità di ricevere il baciodepp come il nostro captain! almeno l'hai visto...

Yeahhhh Angie&Angy eccezionalmente x noi al Johnny's Day!!!!!NON VEDO L'ORAAAAAAA!!!!!!!!!!

Mwaaaaa mwaaaa scistersssss!!!

Respond to this message   

(Login xlina)

non

January 27 2004, 1:56 PM 

so se si è sentito un urlo lacerante provenire dalla mia gola quando ho visto quel video...una cosa tipo "vai fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" con cinquecentomila "a"...credo di aver svegliato tutta casa, animali compresi ;PP
ah...e poi ho applaudito =DDDDDDDDDDDD
sei grande capitano, tvtttttttttttttttttttb!!!!!!
ps: comunque anch'io canto dall'età di...all'incirca...si bè più o meno un anno ))
baciottidepp [taroccati anche i miei T___T ] :***************************

Respond to this message   

(no login)

...

January 29 2004, 10:11 AM 

@_@ ....senza parole! magnifico!

Respond to this message   

(no login)

Re: ...

January 29 2004, 11:35 AM 

vorrei chiederti una kosa...nn so se te l'hanno già chiesta xkè nn ho avuto tempo di leggere le risp sopra.
aveva un buon odore johnny quando ti si è avvicinato?
ke profumo aveva??
ciao
deppetta

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

oh beh.....

January 29 2004, 11:45 AM 

Raga....io solo vedendolo stavo per avere un mezzo infarto.....che non avrei sicuramente avuto, perchè qualche metro più vicno e......arafh!!!!mio *.*

Respond to this message   
Valentina
(no login)

BELLLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

January 29 2004, 12:16 PM 

Mamma mia!!!! Il mio 56k mi impedisce di vedere bene il video, è tutto a scatti ma è bellissimo lo stesso!!!! Grande France!!!! Sei mitica!!!

Messaggio alle due Angeli (nostri angeli del forum)!! Anch'io voglio cantare con voi al Johnny's Day ok?????

Baciiii

Vale

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

la domanda...

January 30 2004, 6:06 AM 

...di deppetta è legittima...eheheh^_^
aspetto con ansia la risposta.........
aaaaaaaaaaaaaaaaah sono in astinenzaaaaa!

Respond to this message   

(no login)

ke bellooooooooo

January 31 2004, 12:43 AM 

Angy!!!Omonima del mio cuore...cantiamo insieme?!? Dai dai!!!E kiunque voglia cantare con noi è assolutamente ben accetto...Scister Vale, dai, ke bello!!!(Grazie per il tuo appellativo di Angelo...ma lo meriterò?!?Speriamo...^_^)Ah...a proposito della domanda di Deppetta...sono moooooolto curiosa ank'io di sapere ...per me il profumo di un uomo è molto importante...poi se è un uomo ke amo per me è accentuato...! Vi adoroooooooo...BaciDepp...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

in generale...

January 31 2004, 3:28 AM 

a me non piacciono i profumi da uomo, insomma, detesto gli uomini che si spruzzano il profumo (apparte il sandalo, la colonia, il patchouli o cose così), anche su di me tollero pochi profumi: mi sa di chimico, di sporco, di nauseante. invece mi piace l'odore naturale della pelle, del sapone, del bagnoschiuma, dello sciampoo... del BOROTALCO! sì, adoro il borotalco! l'odore più sexy che abbia mai sentito su un uomo ce l'ha un amico di mio padre che sa di un misto tra tabacco e menta... io Johnny me lo immagino con quell'odore!
BaciDepp!
Jocey

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

:(((

January 31 2004, 5:13 AM 

Ragazze.... ora vi deluderò tutte.... ma il mio cervello (compresi tutti i sensi...udito...vista...tatto...olfatto...gusto...) è morto per una decina di secondi...impedendomi di ragionare...di sentire (a stento sono riuscita ad assemblare quei miseri "Can I have a Kiss?")che odore facesse il nostro Johnny...contando pure che eravamo all'aria aperta...pure il mio cuore è morto per una decina di secondi... pure il Capitan Ormone (un giorno ve lo presenterò) è morto e resuscitato...
Vi ricordate (le veterane di Ifod) che vi avevo detto che mi sembrava che fosse tutto un sogno? Provavo delle emozioni...ma niente sembrava reale e ben definito...neanche nei sogni vi sono gli odori...
Ma ci sarà comunque una prossima volta in cui potremo scoprirlo tutte insieme ^_^
bacetti Francy

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

tesoro...

January 31 2004, 9:56 AM 

...hai ragione, ti kiediamo troppo...io sarei svenuta di botto e l'ormona sarebbe skiantata direttamente!!!
6 stata già brava a formulareparole di senso compiuto...e non nella tua lingua!!!

ti voglio bene

Respond to this message   

(no login)

è comprensibile...

January 31 2004, 5:16 PM 

capitano! io nn so nemmeno se sarei rimasta in piedi ^_"...comunque mi incuriosisce questa cosa...ah! C'è una cosa ke vorrei sapere da voi, io nn sono mai riuscita a trovare questa informazione...voi sapete ke tipo di makkina ha il nostro amore?Ke tipo di automobile...quale sarà la DeppMobile?!?A voi la risposta...BaciDepp!^_^

Respond to this message   

(Login valej)

Re: è comprensibile...

February 1 2004, 2:18 AM 

Tanti anni fa quando Johnny girava ancora 21 Jump Street aveva la Harley (forse anche più di una) e girava con quella per il Canada, dove si giravano gli episodi. Ai tempi di Fear and Loathing in Las Vegas (1996) aveva una Porshe Carrera nera. Ora non lo so, ma so che è appassionato di motori perciò ne avrà un bel po' di macchine, anzi di Deppmobili.

Ciao

Vale

Respond to this message   
Joeirley
(no login)

Secondo me ....

February 1 2004, 2:50 AM 

....lui sa da Tabacco e Menta....non so.....me lo sono sempre immaginata con quest'odore.....^_________^

Respond to this message   

(no login)

Re: Secondo me ....

February 1 2004, 5:36 AM 

sì capitan fra hai ragione.è già tanto che sei riuscita a stare in piedi,sei stata molto coraggiosa!
io sarei svenuta così lui se ne sarebbe andato ...........o magari mi avrebbe soccorso prendendomi tra le sue braccia (sbavoooo)!!!!!!!!!
sì,magariiiiiiiiiiiiiiiiii
finivo sui giornali.
con una foto mia e di johnny con su scritto
"siamo la coppia più bella del mondo"
eheheheheh
baci
deppetta

Respond to this message   

(no login)

Re: Re: Secondo me ....

February 1 2004, 5:38 AM 

sono di nuovo io. credo che qui ci stia bene una citazione.non è di Johnny ma cmq è di un suo film ed è rivolta a lui.
"-Cry Baby tu mi attizzi più d'un toro d'allevamento...!"
ve la ricordate??
eheheh
deppetta

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: Secondo me ....

February 1 2004, 7:39 AM 

Joe, sorellina, ti giuro ho sempre pensato anche io che profumasse di tabacco e menta!!!
Niente da fare ragazze, siamo telepatike!!!
Io non fumo, ma adoro l'odore del tabacco (non della sigaretta!!)
Bacidepp a tutte!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ma dai?

February 1 2004, 8:07 AM 

allora c'è questo immaginario olfattivo/atavico collettivo del tabacco e menta? che bello! siamo proprio tutte scisters!

Respond to this message   

(no login)

Grazie

February 1 2004, 9:20 AM 

sister Vale per la delucidazione!!! Però nn lo vedo molto un tipo da Porsche...immaginavo più un fuoristrada, sai...va bè, mica male comunque la makkinetta!!!Per quanto riguarda l'odore di Johnny...beh, nn riesco a immaginare nulla...dovrei sentirlo...ehm...BaciDepp!

Respond to this message   
j88
(Login j88)

tabacco e menta

February 1 2004, 1:06 PM 

me garba proprio tanto il tabacco e menta!!!!!!
ragazze un giorno potremo tutte verificare!!!!! non abbattiamoci!!!!!!
bacionidepp così possiamo sentire il profumo........e salutoni
j88

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

parlo...

February 2 2004, 3:00 AM 

....a nome mio e di angy ke ho sentito stamatt...

ke ne dite di metterci SUL SERIO in giro x conoscerlo?X PARLARGLI?è STRAZIANTE NON poter fargli sapere quanto ha cambiato le nostre vite...avete qualke idea?io ho trovato 1 indirizzo, am temo sia falso...oppure annunci...ke ne so...ragazze, mettiamoci seriamente in giro x TROVARLOOOOOOO!

Respond to this message   
CloScissorhands
(no login)

February 2 2004, 5:28 AM 

c'è da commuoversi Y_Y...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

beh,

February 2 2004, 7:30 AM 

quello che ho io credo che lo abbiamo tutte, è quello dell'agente di Los Angeles Wilshire Boulevard, ma tutti gli attori hanno quell'indirizzo, credo che le lettere le leggano i loro agenti, se mai le leggono, e comunque non lui.. magari gliene passano qualcuna in casi proprio eccezionali, ma credo che sia rarissimo, o forse mai. poi conosco un sito, www.celebrityemail.com, in inglese, dove ci sono un sacco di indirizzi email di personaggi famosi, tra cui Johnny. ma credo di aver capito come funziona: loro creano un indirizzo email x ogni star, credo, poi lo comunicano alla star e quella se vuole si va a vedere le email che arrivano sullo stesso sito (infatti rimangono tutte esposte lì, le email, evviva la privacy... un "ti amo" detto seriamente non brilla come dovrebbe in mezzo alle migliala di "ti amo" fasulli che ci sono in quel sito, e anche se un giorno per caso Johnny ci capitasse quindi non credo che la cosa lo colpirebbe...). poi non so. scommetto che l'indirizzo in Francia si può reperire, se non altro perchè siamo vicini. sono sicura che se capitiamo in vacanza in camargue (che casualità!) ci sia qualche abitante locale che ha sentito dire che "quella villa in località tal dei tali si dice che sia la casa di Johnny Depp"... insomma, se capitiamo in zona mi rifiuto di credere che non si possa capire dove abita... ok, chi va a talpeggiare in Camargue? se volete mi travesto da airone, mi infilo nell'acquitrino e sto lì mesi finchè non mi vengono i reumatismi ma ho sentito dove abita Johnny.. poi gli citofono ricoperta di fango e piume. molto ma molto sexy.

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

si...quello

February 2 2004, 8:39 AM 

lo sapevo ank'io...
ma ne avevo trovati altri...sto cercando disperatamente quel sito ma sembra sparito...
adesso mi applico!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Verifichiamo!!!

February 2 2004, 12:33 PM 

Tutte per il tabacco e menta allora??Bene!!!Verifichiamo!!!Se proprio lui non può venire...andiamo noi più che volentieri!!!^_____^

XCLO: Tessora!!!Fatti sentire di più!!!^____-

Respond to this message   
Anonymous
(no login)

February 2 2004, 12:55 PM 

ecco ho pianto lo sapevo, la lacrimuccia non ce la faceva + ed è scesa dai miei occhioni marroni ;.;
Non so cosa dire per l'emozione....Sn veramente contenta per te Cara Francesca e spero che un giorno tutte noi potremmo conoscerlo.

Oggi in autobus ho scritto questo pensando a Lui:
" Ti ascolto
mentre le tue parole danno musicalità alle mie orecchie,
Ti guardo mentre il tuo viso mi parla in silenzio,
Vorrei toccarti per sentirti tremare
Vorrei baciarti per farti innamorare di un'ingenua fanciulla che scrive tali parole."

Lo so è corta ma è sincera come il mio amore per lui.

Respond to this message   

(no login)

Re: Re: SORPRESA!!!

February 2 2004, 12:58 PM 

scusate, mi sn dimenticata il nickname dal'emozione.

bacidepp saretta!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

tesoro...

February 3 2004, 2:50 AM 

...è molto bella...infatti l'ho messa fra le poesie!

Respond to this message   

(Login j88)

sorellina sara......

February 3 2004, 1:14 PM 

.....la tua poesia è stupenda e anche a me stava per scendere la lacrimuccia.......ueeeeee!!!!! mi hai emozionato tantissimo!!!!
bacionidepp
j88
ps: anch'io sorellina sere ho tanta voglia di vederlo veramente e di fargli sapere, come già hai scritto, come le nostre vita sono cambiate notevolmente!!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

sorellina sara......

February 3 2004, 1:16 PM 

.....la tua poesia è stupenda e anche a me stava per scendere la lacrimuccia.......ueeeeee!!!!! mi hai emozionato tantissimo!!!!
bacionidepp
j88
ps: anch'io sorellina sere ho tanta voglia di vederlo veramente e di fargli sapere, come già hai scritto, come le nostre vita sono cambiate notevolmente!!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

sorellina sara......

February 3 2004, 1:17 PM 

bacionidepp
j88

Respond to this message   

(no login)

Ke

February 4 2004, 12:54 AM 

bella, saretta...perkè mi fate sempre commuovere?Siete così profonde...così appassionate........unike, insomma!!!Come farei senza di voi?!?.......Grazie per le emozioni ke mi regalate, ve l'avrò detto un miliardo di volte ma nn mi stankerò mai!!!......Vero, Sere!!!Come ci siamo messe d'accordo dobbiamo provare,eh? In qualke modo.........nn può essere impossibile...ditemelo anke voi...almeno noi facciamo vivere le nostre speranze, visto ke di gente ke sicuramente ci uccide i sogni c'è, vero?Almeno io purtroppo ne ho...nn bisogna illudersi, è vero...ma sperare............Devo pensare......escogitare qualcosa.....è diventato troppo forte quello ke provo per lui, come sicuramente succede a voi...mi avrete sempre al vostro fianco, tesorirrime DeppLOvers!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

sister giada...

February 4 2004, 7:52 AM 

...capivamo il concetto anke se ce lo scrivevi 1 volta sola :-P

Respond to this message   
Current Topic - SORPRESA!!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement