<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Clinica VillaSerena...

January 27 2004 at 6:01 AM
  (Login Jocey85)

Ciaaaaaao amici ormoni! ho pensato di aprire un forum/clinica per tutti quelli di voi, che, come me sono stressati da superlavoro. Qui potremo fabbricare centrini e tovagliette, praticare yoga, leggere libri di filosofia zen e rilassarci, intanto che quelle matte delle nostre signorine si decidono a finirla con le foto-tempesta-ormonale di Johnny Depp... io non ce la faccio più. i maschietti del sito, che non hanno ormoni in crisi depressiva da ricoverare, potrebbero usare questo spazio x fa fare i bagni termali e i fanghi ai loro neuroncini solitari...
Pace e bene fratelli miei! amen!
Tito

Respond to this message   
AuthorReply

(Login pinkphoebe)

come sapete...

January 27 2004, 6:10 AM 

...io sono l'ormone di sere consacrato a johnny...anke se ho soolo 1 persona su cui concentrarmi, i pensieri di sere sono sempre rivolti a lui...almeno finkè non si trova 1 ragazzo...quindi nell'attesa ke troviate 1 ragazzo x la sere (cosa ke anke x lei sarebbe molto gradita^_^la disperazione dilaga), sono felice di unirmi a questo gruppo di meditazione...
dovete sapere ke io sono un ormone colto, molto rispettabile, in effetti sere mi ha scelto apposta x johnny xkè ero il migliore...GASIAMOCI!
quindi...sono pronto a iniziare...
...OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMH.........
rilassiamoci..
1 ultima cosa...io naturalmente sono il JOHNNYORMONE, ma sono 1 ORMONA FEMMINA!è kiaro!xkè tutti dicono ke gli ormoni sono maski?mah...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

mah...

January 27 2004, 6:27 AM 

io sono un ormone neutro, ma non ho pregiudizi di nessun tipo...
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..... ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....
inspirare... espirare. incenso o fiori di bach?

Respond to this message   

(Login Jocey85)

cmq...

January 27 2004, 6:29 AM 

consolati, sorella... se Serena non ha il ragazzo, non ha il ragazzo, ti va di lusso... io devo occuparmi sia del ragazzo di Jocey (che poverino, dopo 2 anni ha delle pretese anche lui! ) che di Johnny (e qui... taccio). insomma, uno stress pazzesco!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: cmq...

January 27 2004, 7:03 AM 

Io devo occuparmi del mio ex ragazzo e della mia Deppmania......almeno Alby assomigliasse un pò a Johnny.....non chiedo molto.....mi basta anche un'unighia....niente!!!-________-''

Respond to this message   

(Login Jocey85)

oh, x questo...

January 27 2004, 7:10 AM 

non c'è problema! assomigliare a Johnny, dici? il ragazzo di Jocey è una GOCCIA D'ACQUA con Johnny, sembrano separati alla nascita, sì sì... ehm, veramente è uguale al CONTRARIO di Johnny... per la serie, prendi Johnny, rivoltalo come un calzino et voilà il ragazzo di Jo... è un biondino con gli occhi blù (con l'accento sulla ù! ) che si somiglia tutto a luke skywalker, per dire la verità, è solo un po' più palestrato del mitico "che la forza sia con te" e poi è lui, davvero! ma come le è venuto in mente di mettersi con un beach boy, a quella matta?!

Respond to this message   

(no login)

Salve...

January 27 2004, 7:34 AM 

sono il coraggioso...un nome una garanzia...mi occupo di Johnny Depp e del marito di DeppAngel...ho un super lavoro da fare...Tito, Johnny...mi lasciate una coppia di ferri ke mi faccio un maglione?Anzi, lo faccio a Angel, così la smette di tremare sempre quando vede le foto di Johnny Depp...lei ha scelto un marito ke effettivamente in molti dicono ke somiglia a Johnny...ma lei dice ke nn è Johnny, è questa la cosa grave...Johnny...fammi spazio ke sniffo un po' di fiori di Bach...e insomma, vi stavo dicendo? Ah! Ora Angel è a lavoro, è super impegnata (..........................dieci minuti di vergogna.....................), così mi riposo un po' ank'io...Tito...Tito! Nn allungare le mani nella vasca idromassaggio!!!Nn è Johnny, quello...è un salvagente con il paperotto...ti stai sbagliando ki hai visto nn è...va bè...sono contento ke mi abbiate preso con voi...BaciD...no! Quel nome nn lo dico...nn parlo di lavoro quando entro qui dentro!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ehi...

January 27 2004, 12:19 PM 

ragazze/i/neutri...questo centro di recupero va alla grande...non per niente si kiama villa SERENA!!ihihih---

Respond to this message   

(Login DeppElly)

^-^

January 27 2004, 12:26 PM 

Che bella clinica... Si respira aria di... Johnny dappertutto!
Ma qui posso mettere le mie foto? (come sono cattiva...)!
A presto e ... W LA DEPP-CLINICA!

Respond to this message   
Joeirley
(no login)

Re: ^-^

January 27 2004, 12:32 PM 

A scuola mia per l'autogestione hanno fatto il gruppo "Johnny Depp" completamente fuori......così io che faccio cinema posso fare il lavoro con loro e mandare tutti i film con lui......ora non mi resta che rintracciare un clone.....
Cmq il mio ex è.....non so come spiegare....sembra la simbiosi tra Lucius Malfoy (il che è tutto dire, capelli lughi biondo platino, recentissimi bleah!-_-''), occhi azzurro acquoso come direbbe il tizio di Mai dire Domenica.....tutto tranne John....ma almeno è simpa!!!

Respond to this message   

(Login laviniuccia)

Re: Re: ^-^

January 27 2004, 1:15 PM 

Ahhhhhhhhh che pazze che siete!!!!!!!!questa è davvero la clinica più pazza che abbia mai visto!!!!!!!

Eh sì sì Angie...il tuo ormone c'ha davvero taaaaantissimooooo da fare con Johnny e il suo sosia!!!!!

Il mio ormone è sempre sempre sempre al lavoro soltanto x Johnny visto che nn ho un ragazzo( ),ma devo ancora trovargli un nome..e poi è un pochetto timido quindi dovrò cercare di convincerlo a venire a presentarsi...ma ce la farò!!!!

VI VOGLIO TAAAAAANTO BENE ORMIONCINI!!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

bene...

January 27 2004, 2:04 PM 

sono contento di vedere che la mia clinica va alla grande... ci stiamo riprendendo dallo stress emotivo. chi vuole fare dei maaaamdala? maaaandaaala? c'è ancora posto x il corso di autocontrollo, iscrivetevi! domani, laboratorio di pittura con le dita! piacere di conoscervi, ormoncini! è bello sapere che non sono solo! :D

Respond to this message   

(Login xlina)

salve!!!!!!!

January 27 2004, 2:16 PM 

salve a tutti ormoncini io mi presento...sono l'ormone-gommone sdish, principale responsabile delle azioni di xlina e vorrei ringraziare sentitamente tito per l'appoggio morale dimostrato a me e ai miei colleghi...ti siamo tutti infinitamente grati per aver istituito una così bella clinica per un così nobile scopo. comunque per me meglio l'incenso...se possibile all'oppio o alla maria, per meglio accentuare i portentosi effetti rilassanti...sapete con questo mestiere si accumula tanto di quello stress.... ;P :***********

Respond to this message   

(Login Jocey85)

gli stupefacenti...

January 27 2004, 2:31 PM 

non sono ancora in dotazione della clinica... ci si può attrezzare, comunque: basta trasferire la sede ad Amsterdam! Amsterdaaaaam, Amsterdaaaaam, che ce frega, che c'emporta, noi andiamo ad Amsterdam, Amsterdam! chi porta le candele profumate agli olii essenziali e alla cera d'api?

Respond to this message   

(Login DeppElly)

TITO....

January 28 2004, 11:34 AM 

X le candele mi occupo io!
Le adoro, sono una delle mie passioni... sono stupende!!!
Allora mi occupo io delle candele ok!?

Respond to this message   

(no login)

Ma sì...

January 29 2004, 3:21 AM 

un po' di ferie nn possono fare altro ke bene per ki svolge un super lavoro come noi!Poi Amsterdam.......mi suona bene^_^! BaciDepp...No! non devo parlare di lavoro adesso!!!E' stato un istinto più forte di me! Perdonate...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

allora le candele...

January 29 2004, 5:55 AM 

sono a posto. che meraviglia quest'oasi di pace, senza neanche una foto di Johnny a complicarci l'esistenza ormonale... OHHHHHHHMMMMMMMMMM...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

jo...

January 29 2004, 6:46 AM 

...tesoro, ti rendi conto ke quello ke hai detto è 1 vero e proprio appello alla elly?speriamo ke il suo ormone riesca a controllarla...anke sere aveva 1 forte tentazione ma sono riuscita a farmi valere!

ORMON-POWER!

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

...

January 29 2004, 10:35 AM 

Jo in questo momento parla l'ormone: QUESTI VOLTA LA PASSI LISCIA, MA NON MI PROVOCARE PIù ALTRIMENTI FACCIO UNA STRAGE!!!
non era la Elly che parlava, ma l'ormone...
Perdonatelo ma il mio ormone e bastardello forte!!!
POTERE AI SUPER ORMONI!!! (è sempre lui....)

Respond to this message   

(Login tana3L)

adesso mi ricovero ank'io...

January 29 2004, 11:28 AM 

salve!!!!!sono l'ormone matteuccio(l'ormone di tana3L)
non venite a kiedermi il xkè del nome,sarebbe troppo difficile da spiegare......
Piccolo avvertimento da un ente esterno:l'ormone matteuccio è già evaso molte volte e non sarà sempre all'interno della clinica.
ok!!!!
ora devo proprio scappare,la mia padrona ha bisogno di me(piccola scusaXapprofittare e scappare!!!)
addio!!!!!!!!
L'ORMONE MATTEUCCIO =>

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

mmmmh...

January 30 2004, 6:13 AM 

...MATTEUCCIO?!!!!!!
bene, bene...nuovi iscritti!
non ti preoccupare...la nostra clinica è bellissima, rilassante al massimo...è + ke altro 1 centro dove noi romoni ci possiamo finalmente tirare 1po' su da tutte queste tempeste di immagini....

Respond to this message   

(Login Jocey85)

eheh..

January 30 2004, 1:53 PM 

pensate che.. eheh... oggi... eheh... Jocey.. eheh... ha preteso di rivedere cry baby... eheh...eheheh...wheheee... non è vero, non è vero niente di quello che ho visto... ehehe... va tutto a meraviglia... non era Johnny Depp, era, boh... Ben Affleck, ecco! sì, anzi, matt damon, qualcuno di poco interessante, ecco.. ehheh.. non era Johnny Depp, non era Johnny Depp, non era Johnny Depp, non era Johnny Depp, non e... ERA LUI, ACCIDENTI, L'HO VISTO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! SEDATIVI! CALMANTI! PRESSSSSTO!

Respond to this message   

(no login)

No.....

January 31 2004, 1:19 AM 

era Johnny Depp in Cry Baby.................sorry! Volevo solo skerzare, Jo....era Matt Damon, tranqui!oh.....scusate....c'è la scena sull'isola.....devo tirare degli oggetti contundenti ad Elizabeth!!!!!!!Scusate...BaciDepp...

Respond to this message   
ormone-eunuco
(no login)

Re: eheh..

January 31 2004, 1:24 AM 

N O N R I D E T E X I L M I O N O M E !!!!!!!!
sn un ormone gay (eunuco)
sn Johnny-dipendente e da qualke anno sto cercando di disintossicarmi ma (x mia fortuna...) nn ci riesco!
cmq.. ritornando a noi.... ke dire... JOHNNY MI FA IMPAZZIRE!!!!! ogni volta ke lo vedo (sl in foto !!!) mi viene la tremarella...oh !!!!
oh accidebboli... sta tornando mrs stench!!!!!
oh tesoruccie vi devo lasciare..... mi vado a strafare di johnny!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grandeeeeeeeeeeeeeeee bacioDepp
il vostro ormone-eunuco (gay!)

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ihihihih!!!!!!

January 31 2004, 10:05 AM 

ehehehehehehehehehehehehehe....
eheheheheheheheheheheh...
ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!

keridereeeeeeeee!

ke bel nome x 1 ormone...eh, si, esistono anke quelli...ma i gay sono + sensibili, quidni la stench è fortunata, no?

la mia ormona offre all'ormone eunuco tutta la sua amicizia e disponibilità...si sa, le femmine e il loro spirito da crocerossine...

vvtrrrrrrb

Respond to this message   

(Login DeppElly)

ihihihihihih...

January 31 2004, 10:24 AM 

SALVE A TUTTE!
Non ho ancora avuto il tempo di presentarmi...
SONO L'ORMONE-BASTARDELLO di Elly...
Da me dovete aspettarvi di tutto, anche delle foto in questa clinica e chissà...
Il mio è UN NOME UN PROGRAMMA!
ahahahahahahahah
ihihihihihihihih
eheheheheheheheh
ohohohohohohohoh
uhuhuhuhuhuhuhuh
Tremate appena leggete questo nome...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

nooooooooooooooooo!!!!!!

January 31 2004, 10:59 AM 

è lìORMONA ke parla...non puoi distruggere tutto così!!!!!!

ormoni, ormone e eunuchi (pfft...) , propongo di OKKUPAREEEEEEEEEEEEEEE x protesta...

OCCUPAZIONE!
OCCUPAZIONE!
OCCUPAZIONE!

Respond to this message   

(no login)

Ehm...

January 31 2004, 5:44 PM 

...nn farlo...please...sto facendo una fatica a cercare di disintossicarmi...visto ke so ke è impossibile......almeno qualke momento di pace, di riposo...me lo merito, no? Abbiate pietà...anke il dvd le doveva arrivare adesso..........tutto lavoro per me, ovviamente!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

devi...

February 1 2004, 7:36 AM 

...ritenerti fortunato ke le sia arrivato ora e non prima...

Respond to this message   

(Login DeppElly)

...

February 1 2004, 7:41 AM 

Sorellina, cercherò di tenerlo a bada il mio ormone-bastardello ma è difficilissimo!!!
Non so quanto potrà durare...
Ci proverò solo x voi!!!
Pinkphoebe... vieni in chat???
Vi adoro!

Respond to this message   

(no login)

Aaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!

February 2 2004, 7:40 AM 

A morte il mio ormoneeeeeeeeeeee!!!!!Voglio le fotooooooooooo anke qui dentroooooo!!!!!Arrrrrrf!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Nooooooooooo

February 2 2004, 7:41 AM 

invasioneeeeeeee!!!!!Kiamate la sicurezaaaaaa!!!!!!

Respond to this message   
Ormone piccione
(Login Hongpiccione)

Re: Nooooooooooo

February 2 2004, 8:18 AM 

Ehm avrei bisogno di un'informazione... sono ammessi anche gli ormoni piccioni nella clinica? No perchè effettivamente avrei bisogno di una cura ricostituente, ma temevo che mi sarei trovato davanti un cartello con il disegno di un piccione con una sbarra sopra ornato dalla simpatica scritta "Io non posso entrare"... In ogni caso, l'avrete capito, sono l'ormone del piccione imperiale nonchè piccione Bond, piccione Zorro e piccione maggiordomo... un piccione impegnato...
Fatemi sapere!!!!!! Fate presto che sono molto stressato...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

dato...

February 2 2004, 8:31 AM 

...dato ke 6 1 ormone-piccione imperiale x te si può fare 1 eccezione!!!!!

Respond to this message   
ORMONE BASTARDELLO
(no login)

Ahahahah

February 2 2004, 10:17 AM 

Guarda qui sotto...

Vi siete prese caga eh?!
Sono cattivo, cattivissimo!!!
A presto... eheheheheheheh (sghinazzo!)

Respond to this message   
ormone-eunuco
(no login)

Re: Ahahahah

February 4 2004, 8:44 AM 

pinkphoebe avevo detto di nn ridere!!!!! xdincibacco!!!!
vabbè ognuno ha i suoi difetti!!!!

un mega baciuo a tutte voi !!! PAZZE!!!!
johnny depp 6 un figo!!!!
il vostro caro e adorato ormone-eunuco!!!!

Respond to this message   
Tito
(Login Jocey85)

sotto con lo yoga...

February 4 2004, 1:03 PM 

avete sentito che la prossima settimana doppio lavoro? ohmmmmmmmmmmmmmm..........

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Già...

February 5 2004, 2:27 AM 

...qui mi si vuole proprio male...

Respond to this message   

(Login DeppElly)

AIUTO!!!!

February 5 2004, 8:53 AM 

Ragazze ho paura che tra poco succeda un caos tremendo...
L'ormone bastardello vuole scappare!!!!!
Come faccio!?
Altrimenti qui c'è una strage!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

presto!

February 5 2004, 12:43 PM 

chi ha le camice di forza? dove sono? accidenti!

Respond to this message   
Current Topic - Clinica VillaSerena...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement