<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

quante novità!!

January 29 2004 at 10:49 AM
  (no login)

Ciao mie care sorelline,
finalmente ritorno da voi e sn veramente contenta di trovare così tante news...mamma mia quante novità!!!
Sn veramente senza parole per come sta procedendo bene questo sito e mi sento di fare i comnplimenti a tutta la ciurma.Siete veramente fantastiche ^_^
non so se ce la farò a rispondere a tutti i post :_( ma ho notato una cosa: chi è Tito? scusate la mia ignoranza ma era quasi da una settimana che non toccavo il suolo di IFOD.

JOHNNY 4EVER...

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DeppElly)

SORELLINA!!!!

January 29 2004, 10:57 AM 

BENTORNATA!
E' sì... hai visto quante novità!?
Tutto merito del "cast" produttori, io collaboro a far morire d'infarto Jo con le mie foto...
Tito è il suo ormone "impazzito" ma te lo spiegerà meglio lei...
Il mio si chiama Ormone-Bastardello, UN NOME UN PROGRAMMA!!!
Poi c'è quello di Pinkphoebe e tutti gli altri!!!
Vai sul post "clinica villa serena" e capirai un pò di più...
Buona ormonata!!!
Vi voglio bene
Ellyhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1075140227.JPG
Non è il massimo ma e x il bentornata!!!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

January 29 2004, 11:36 AM 

Bentornata!!!!E si...le novità sono molte......la grafica nuova di Angy e il Capitano è stupenda nevvero?Uh Oh!!!Quasi dimenticavo......W Johnny!!!^.^

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ciau tesoro!

January 30 2004, 6:04 AM 

te l'avevo già scritto nell'e-mail...comunque BENVENUTISSIMISSIMISSIMAAAAAA!
ci 6 mancata...il mio ormone è 1alternativo ed è 1ORMONAAAAAA!è femmina!!!!!!!!!!
e sta cercando di controllarmi!aiuto!
ti voglio 1 sacco di bene

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ehm....

January 30 2004, 1:47 PM 

dooooon't worry! è solo il mio ormone stressato da superlavoro x colpa di Johnny che ha dato di matto. capirai meglio leggendo i vari forum, gli ho fatto conoscere gli altri ormoni in crisi depressiva da stress delle deppsisters!
BaciDepp!
Jocey
PS: ma pretendete che le cose che scrivo abbiano un senso compiuto?

Respond to this message   

(no login)

bentornataaaaaaaa

January 31 2004, 1:16 AM 

scister tesoriscima!!!!!!!Mi sei mancata (ma per fortuna ci sono i cellulari, eh^_^?) hai visto ke cambiamenti? Ti presento anke il coraggioso...il mio ormone...kiamato così perkè per occuparsi di due ometti come Johnny e Andrea nn è da tutti, insomma..............deve reggere a degli infarti niente male^_^...soprattutto per Johnny e mio marito mi ammazzerà ^_".......comunque sono felicissima di riaverti tra noi, Sorellina!!!BaciDepp...ti adoro!

Respond to this message   
CloScissorhands
(no login)

:)

February 1 2004, 1:42 AM 

Sono fresca fresca di iscrizione ma mi unisco a Sara,i complimenti li devo fare anche io! Complimenti a tutte!

Respond to this message   

(no login)

Clo...

February 1 2004, 9:22 AM 

stai facendo i complimenti alla DeppFamily? Ma tu ne fai parte tesorooooooooooo!!! ^_^ BaciDepp, cucciolotta!!!

Respond to this message   
Current Topic - quante novità!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement