<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

January 30 2004 at 1:38 PM
  (Login laviniuccia)

Ciaoooooo sorelline!!!!!!!!!!!!!
Tesorineee mie!!!!!!!!!SONO FELICISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!SONO TROOOOOOPPO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!
Probabilmente nn ve ne fregerà nulla di quello che sto x dirvi,ma voglio condividere la mia immensa gioia con la mia deppfamily stupendissima!!!!
Come già credo che sappiate sono una grandissima fan di Peta Wilson,una attrice australiana che è stata protagonista qualche anno fa del tf Nikita e che quest estate ha fatto la vampira Mina Hacker nel film con Sean Connery...ormai sono anni ed anni..almeno 5 che la seguo sempre e varie volte avrei voluto andare in città europee per incotrarla durante festival e premiere varie,ma alla fine visti i costi e i miei genitori poco favorevoli nn ho fatto niente...
Ieri sera mentre visitavo la solita mb del suo sito ufficiale americano ho trovato un msg intitolato:"Peta in italy..."...e lì m'è venuto un collasso totale......son rimasta pietrificata e dopo 2 o 3 minuti in cui mi son fermata a fissare quelle parole sono riuscita a mettere a fuoco e sono subito andata sulla mb italiana di nikita dove ho trovato ben 5 pag riguardanti Peta proprio in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno detto che questa domenica sarà a Milano alle messaggerie musicali per firmare autrografi e fare foto coi fans dalle 3 alle 5!!!!!!MERAVIGLIOSISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente io ci sarò e voglio esser la primissima ad andarle incontro e farle capire davvero tutto il mio affetto e la mia ammirazione x lei!
Le porterò anche un regalino e pensavo di comprarle domani un bel peluche visto che ha un bambino di 2 anni....mi sembra una cosa che potrebbe apprezzare......è un regalo un po' banale perchp tante volte si vedono fan che portano pupazzetti ai loro idoli,ma in questo caso mi sembra davvero un regalo azzeccato...però nn so che animale prendere....un coniglietto o uno scoiattolino secondo me potrebbero andar bene...che ve ne pare?...
Poi ovviamente le scrivo anche una lettera visto che sono convinta che dall'emozione nn riuscirò a dire manco una parola e nonostante abbia vissuto x ben 6 anni e mezzo ad Hong Kong(da 8 mesi a 6 anni e mezzo..)e quindi so l'inglese un po' meglio dei miei coetanei...

Oddioooooo oddioooooooo oddioooooooo sono troppo agitata!!!!!!!!!!!!hehehehe se sono agitata ora figuriamoci quando arriva l'ora x....

Perdonatemiiii se vi ho annoiato... sorrysorrysorrysorrysorry!!!!!!!!

VI VOGLIO TROPPISSIMISSIMO BENE SORELLINE ADORATE!!!!!!!!!

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

Un cipily.......

January 31 2004, 1:08 AM 

un cipily andrebbe benissimo...nn so se ricordi il sondaggio sugli animali...ecco, per me il cipily è il coniglietto...sarà ke è il mio animale preferito!!!In bocca al lupo, tesoro...fatti valere come ha fatto il nostro capitano, eh?!?!?!baciDepp, ti adoro, scister!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

bello!

January 31 2004, 10:07 AM 

si, x me è 1 bella idea...e sono proprio contenta x te!!!
a parte ke oggi ho visto x la prima volta le messaggerie musicali, ci ho trovato giornali in lingua con taaaaaaanto johnny e non mi ci volevo + staccareee!
ke bello quel negozio!

tranqui, non ci annoi mai!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: bello!

January 31 2004, 10:18 AM 

Sorellina, sono felicissima x te!
Mi raccomando, FATTI VALERE!
Ma quella è una cosa scontata...
Ancora i miei migliori auguri sorellina!!!
vvtb

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

VAI!!!

January 31 2004, 11:55 AM 

Dritta alla meta e conquista la preda!!!(che c***o c'entra questo adesso?!Boh.....-_-'')

Respond to this message   
j88
(Login j88)

vai!!!

January 31 2004, 12:47 PM 

divertiti carissima sorellina!!!!!!! ti penseremo tanto!!
bacionidepp
j88

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: vai!!!

January 31 2004, 2:39 PM 

Grazzzissimeeeeee sorelline bellisismeeeee!!!!!!!!!!!!!
Siete stupende!!!!!oddiooooo come sono agitataaaaa!!!!!!!!
CE LA FARO',CE LA DEVO FARE..Sì,CE LA FARO'..(hehehe mi sto autoconvincendo..)..DEVO ASSOLUTAMENTE RIUSCIRE A DIRLE QUALCOSA nonostante l'emozione...NON POSSO FARMI SCAPPARE UN'OCCASIONE COSì!

Cmq oggi ho preparto tutto..macchina fotografica con ben 2 rullini annessi,vestiti comodi perchè andrò prima in treno e poi in metro,una lettera x lei e due regali:un ciondolo della murrina blu x lei e un trudino volpe tenerissimooooo!!!!avrei voluto prendere un cipily,angie,ma costava troppo quello che c'era..già la volpe l'ho pagata 40 euro...eh sì,son proprio pazza...

CHE BEEEEEEELLOOOOOOOOOOO DOMANI VEDRO' FINALMENTE LA MIA PETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi ovviamente vi verrò a fare il resoconto...

Tahnks x il vostro appoggio tesorine,lo sapevo che mi avreste sostenuta in questa mia missione...

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: Re: vai!!!

February 1 2004, 2:23 AM 

Arrivo un po' tardi tesoro, comunque in bocca al lupo!!!!!!! Chissà come sarai emozionata!!!! Che bello e non ti preoccupare che andrà tutto benissimo e lei srà felicissima di tutti i tuoi doni e capirà subito quanto l'ammiri!!!!!!! Buona fortunaaaaaaa!!!!!
Ti voglio bene!!!!

Respond to this message   

(Login valej)

Re: Re: Re: vai!!!

February 1 2004, 2:30 AM 

Forza Lavy!!!! Sei tutte noi!!!! Salutacela!!!!!

Vale

Respond to this message   

(no login)

com'è andata

February 2 2004, 6:08 AM 

tesoro?Facci sapere!!!Ti voglio un mondoDepp di bene!!!

Respond to this message   
Lavy
(no login)

Re: com'è andata

February 3 2004, 12:46 PM 

SORELLINEEEEEE!!!!!!!L'HO INCONTRATAAAAAA!!!!!!!!!!!!SìSìSìSìSì IL SOGNO DELLA VOSTRA SORELLINA S'E' FINALMENTE AVVERATO!
E' tutto stato così magico che tuttora nn riesco a crederci...lei è stata semplicemente spettacolare...gentilissima e disponibilissima con tutti..si vede davvero che ci tiene ai suoi fans..nn è assolutamente come le altre attrici che firmano qualche autografo e via..lei è rimasta lì finchè nn aveva accontentato tutti e ha fatto tantissime foto con chi glielo chiedeva..con certi ne ha fatte più di una..purtroppo nn con me perchè io sfortunatamente avevo pochissima batteria nella macchina fotografica che m'è bastata solo x una foto e altre 25 sue....INCREDIBILEEEEE!!!!!!!
Lei è veramente come Johnny....sempre spontanea,naturalissima e dice tutto quello che pensa senza preoccuparsi dell'opinione degli altri...era truccata pochissimo come al solito ed era cmq di una bellezza indescrivibile!DAVVERO,son rimasta esterrefatta....e' un ANGELO!!!!ha degli occhi di un azzurro intensissimo che appena ti guarda ti trasmette un'energia enorme....

Non ho veramente parole x descrivere la mia felicità.......oddio,adesso mi son anche commossa a ripensare a quei momenti....e poi quando m'ha detto"you're so sweet"dopo che le avevo dato il regalo x lei e suo figlio con la lettera....che emozzzzioneeeee!!!!!!!

VI VOGLIO TROPPISSIMOOOO BENISSIMO SORELLINEEEEE STUPENDEEEE!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Immagino

February 4 2004, 12:28 AM 

ke emozione enorme, tesoro...sono proprio felice per te.............BaciDepp!!!E in questo caso, BAciPeta!!!^_^

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ke bbello!

February 4 2004, 8:00 AM 

sono contentissima x te tesoro!sul serio...anke se io non la conosco mi fido di te e sono contenta ke sia stata 1 bellissima esperienza!
ti voglio bene

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: ke bbello!

February 4 2004, 1:42 PM 

Grassssie mie dolcissime tesorissime!!!!!!! lo so che mi capite...noi siamo la più bella famiglia di tutto il mondo..anzi no,di tutte le galassie!!!

Se volete vedere giusto x curiosità alcune foto son qua...
http://members.xoom.virgilio.it/pensieroblu/index.htm

VI VOGLIO UN BENE IMMENSO!!!!!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

February 4 2004, 1:45 PM 

Grassssie miei dolcissime tesorissime!!!!!!!!
Lo so che mi capite...noi siamo la più bella ed affiatata famiglia di tutto il mondo..ma no,che dico?..di tutte le galasssssie!!!!

Se volete vedere,giusto x curiosità,alcune foto andate qui...

VI VOGLIO UN BENE IMMENSO!!!!!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

February 4 2004, 1:47 PM 

Grassssime mie dolcissime sorellineeee!!!!!!
Lo so che mi capite...noi siamo la più bella famiglia di tutto il mondo..ma no,che dico?..di tutte le galsssie!!!!!

Se volete vedere,gisuto x curiositò,qualche foto andate qui...

VI VOGLIO UN BENE IMMENSOOOOO!!!!!!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Re: ke bbello!

February 4 2004, 1:49 PM 

Ooooopssss...scusatemi sorelline...nn so che sia successo... :/

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ke bella

February 5 2004, 3:25 AM 

ke è, Lavy!!!Davvero un bel visetto, si vede ke è una tipa alla mano...grazie, tesorissima!!!BaciDepp, ti voglio un MareDepp di bene...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ma forse ho capito chi è...

February 5 2004, 7:06 AM 

è quella che fa mina nella leggenda degli uomini straordinari? solo che aveva i capelli rossi... che carina!

Respond to this message   
Current Topic - FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement