Ciaoooooo sorelline!!!!!!!!!!!!!

Tesorineee mie!!!!!!!!!SONO FELICISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!SONO TROOOOOOPPO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!
Probabilmente nn ve ne fregerà nulla di quello che sto x dirvi,ma voglio condividere la mia immensa gioia con la mia deppfamily stupendissima!!!!
Come già credo che sappiate sono una grandissima fan di Peta Wilson,una attrice australiana che è stata protagonista qualche anno fa del tf Nikita e che quest estate ha fatto la vampira Mina Hacker nel film con Sean Connery...ormai sono anni ed anni..almeno 5 che la seguo sempre e varie volte avrei voluto andare in città europee per incotrarla durante festival e premiere varie,ma alla fine visti i costi e i miei genitori poco favorevoli nn ho fatto niente...
Ieri sera mentre visitavo la solita mb del suo sito ufficiale americano ho trovato un msg intitolato:"Peta in italy..."...e lì m'è venuto un collasso totale......son rimasta pietrificata e dopo 2 o 3 minuti in cui mi son fermata a fissare quelle parole sono riuscita a mettere a fuoco e sono subito andata sulla mb italiana di nikita dove ho trovato ben 5 pag riguardanti Peta proprio in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno detto che questa domenica sarà a Milano alle messaggerie musicali per firmare autrografi e fare foto coi fans dalle 3 alle 5!!!!!!MERAVIGLIOSISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente io ci sarò e voglio esser la primissima ad andarle incontro e farle capire davvero tutto il mio affetto e la mia ammirazione x lei!
Le porterò anche un regalino e pensavo di comprarle domani un bel peluche visto che ha un bambino di 2 anni....mi sembra una cosa che potrebbe apprezzare......è un regalo un po' banale perchp tante volte si vedono fan che portano pupazzetti ai loro idoli,ma in questo caso mi sembra davvero un regalo azzeccato...però nn so che animale prendere....un coniglietto o uno scoiattolino secondo me potrebbero andar bene...che ve ne pare?...
Poi ovviamente le scrivo anche una lettera visto che sono convinta che dall'emozione nn riuscirò a dire manco una parola e nonostante abbia vissuto x ben 6 anni e mezzo ad Hong Kong(da 8 mesi a 6 anni e mezzo..)e quindi so l'inglese un po' meglio dei miei coetanei...
Oddioooooo oddioooooooo oddioooooooo sono troppo agitata!!!!!!!!!!!!hehehehe se sono agitata ora figuriamoci quando arriva l'ora x....
Perdonatemiiii se vi ho annoiato...

sorrysorrysorrysorrysorry!!!!!!!!
VI VOGLIO TROPPISSIMISSIMO BENE SORELLINE ADORATE!!!!!!!!!