mi ha detto mia sorella (anch'essa fan di johnny!) che il video nuovo di britney spears "toxic" è stato fatto da tim burton!! ma è vero? io vedendolo ci ho creduto perchè c'erano quell'ironia e quel mistero di tim burton però...britney spears oddio! boh,sicuramente se l'ha girato lui veramente gli avrenno detto di fare un pò nel suo stile ma di nn sbilanciarsi troppo,di contenersi...è pur sempre una pop star(britney intendo)!
mi metti in crisi, non ne ho la più pallida idea...
Se so qualcosa te lo dico!!!
DITEMI VOI ORA: Ho saputo che è stata offerta a Johnny la parte di Superman in un film, sinceramente non ci credo, non me lo vedo proprio...
Sapete qualcosa?
Certo che girano le voci...
Vi voglio bene
ehi elly!!!!!!!! mi sn informata su quello che mi hai dettoooooo!!!!!!!! è vero hai ragione!!!!!!! gli è stato proposto di interpretare un ruolo in superman...ma nn superman! Lex!! e Lois Lane l'avevano proposto a Beyonce!!! la cantante!! nn credo proprio ke accetterà,johnny intendo!sono andata a cercare in un sito italiano comunque.
ciaoooo!!!!
bac8
deppetta
la storia ke hanno pensato a Johnny per ricoprire la parte di lex Luthor (senza pensare io mi ero kiesta come mai nn la parte di Superman.....poi ho pensato alla prestanza fisica del nostro piccolino e ho capito...)nn so se accetterà, visto ke gli avevano proposto anke la parte dello scienziato ke si trasforma in Hulk (.........) e lui ha rifiutato...per quanto riguarda il video di Britney nn so...devo ancora vederlo! BaciDepp!!!!!
Cara Deppetta, ti tolgo ogni dubbio. Tim Burton non ha mai girato nessun video musicale, men che meno per Britney Spears!!! Il regista del video Toxic è uno sconosciuto, tale Joseph Kahn. Non credo che Tim farà mai una cosa del genere, ho poche cretezze nella vita, ma questa è una di quelle, a meno che non impazzisca improvvisamente!
Per quanto riguarda Johnny spero che non accetti la parte di Lex Luthor perchè ho un'antipatia personale per Superman, e poi sta lavorando a così tanti progetti che si può permettere di rifiutare questo qui, sarebbe la megafiera del commerciale. Tim Burton anni fa doveva girare Superman Lives e in un'intervista chiesero a Johnny se lui avrebbe interpretato Superman con la regia di Burton e lui rispose: "Per lavorare con Tim non rifiuterei nessun ruolo, ma spero che questo non me lo chieda mai!".
.....era stato proposto per quel ruolo in Superman vs Batman.....ma è andato a non so chi.....ma non a lui, perhcè il film lo stanno già girando.....quindi....:P
Ovviamente la certezza assoluta non ce l'ho, ma ho letto molto spesso l'elenco delle collaborazioni di Tim e lui, che io sappia, non ha mai fatto video musicali, anche perché non è nato propio regista, lui in realtà è un disegnatore e ha lavorato alla Disney, collaborando tra l'altro alla realizzazione di "Taron e la pentola magica". Poi ha lavorato spesso nell'animazione a passo uno e ha realizzato anche qualcosa per la tv americana, ad esempio ha diretto una puntata di Alfred Hitchcock Presents, ma non ha mai girato né video musicali né pubblicità. Sinceramente spero che non lo faccia mai, non tanto per i video, quanto perché non mi piacciono le pubblicità. Però nella sua unica apparizione come attore in un film interpreta un regista e mi pare proprio di video musicali. Il film è "Singles" di Cameron Crowe con Matt Dillon e Bridget Fonda. Forse ti sei confusa con quello, nel film si parla di musica perché è ambientato a Seattle in epooca grunge. Tra l'altro il film è anche molto molto carino!! Spero di esserti stata utile.
Britney l'hai scritta giusta, anche se effettivamente non lo merita... non vedo l'ora che esca big fish! mi piace tanto ewan mac gregor! è fortissimo, il mitico Ranton di trainspotting! non avrà la bellezza stratosferica di Johnny e neppure tutta la sua bravura, però è forte, vero?
Jocey!!! Ma noi DeppLovers abbiamo tutte gli stessi gusti!!! Anche a me fa molta simpatia il signorino Mc. Gregor!!!!!!! Si, non c'è paragone con Deppy, ma non so... è forte.... si.
Anch'io non vedo l'ora che esca Big Fish!!!!!!
KISSONI DEPPOSONI
Angy
Jooooooooooohnny, amore, non ingelosirti, non lo scambierei con una tua unghia dei piedi! (potrebbe essere una nuova interpretazione a quelle strofa della poesia di Kerouac!) ma quando uno è brucilino è brucilino!
Tra l'altro anche Ewan è un bravissimo cantante! La sua interpretazione di Your Song in Moulin Rouge mi fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto!!!!
di moulin rouge quella in duetto che fa "i will love you... until the eeeeeeeeeeeeeeeeeeeend ooooooooooof tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiime!", mi fa impazzire! cmq il meglio di Ewan resta Ranton di trainspotting e quella da dimenticare star wars, secondo me... raga, stiamo facendo ingelosire Johnny...