chi preferite tra questi tre bravissimi e bellissimi personaggi,tutti detective?
ichabod crane,dean corso e fred (oddio nn ricordo il cognome!quello di jack lo squartatore!abberline??)
rispondete!
io di carattere ichabod crane sicuramente,di bellezza in jack lo squartatore vince xkè lì era più bono!
ciao
deppetta
Sorellina, in che guaio mi hai messa?
Ti posso dire Ichabod perchè è stato il primo film che ho visto di Johnny e perciò questo personaggio lo porterò sempre nel cuore!
Fred Abberline è un bellissimo uomo, concordo con te sorellina!
Dean Corso mi piace tanto la sua voglia di scoprire, di non arrendersi davanti agli ostacoli...
Insomma, sono i 3 detective della mia vita!!!
Ti posso dire che Ichabod è il primo (anche se lo sono tutti e tre!)
Un bacioschioccodepp a tutte!
ma sono abbastanza sicura della mia risposta...vedete, vado in crisi perkè amo tutti i personaggi di Johnny, ma ce ne sono due ke posti a confronto mi mandano veramente in una cisi direi senza uscita...e sono Jack Sparrow e Ichabod crane. Loro per me sono i numeri uno...quindi, nn avendomi posto il mio Jack rispondo con sicurezza l'adorato Ichabod!BaciDepp, tesoro!!!!!
1. Ichabod Crane. Per forza, Sleepy Hollow è un capolavoro, forse il mio film preferito in assoluto e Ichabod è l'uomo dei miei sogni.
2. Fred Abberline. Bellissimo film e bellissimo personaggio, adoro le atmosfere gotiche e cupe. La fine è straziante!!!!
3. Dean Corso. Johnny è bravissimo, ma il film non mi è piaciuto tamtissimo, forse perché prima avevo letto il romanzo, e Corso è descritto in modo completamente diverso, e vecchiotto e bruttino, anche se molto carismatico. Polansky ha stravolto un po' la storia, soprattutto nel finale perciò sono un po' dubbiosa.
ABBERLINE, senza dubbio...intelligente, affascinante, ke deve ricorrere alla droga x avere le sue visioni e intuizioni...è fantastico!!!
la scelta è difficile, ma sceglierei lui sicuramenteeeee!
Nemmeno volerlo hai detot tutti i miei ruoli preferiti (se non mi credi guarda nella scheda nel FanClub!!)caspita...dico Ichabod, ma più per un fattore affettivo....li adoro tutti!!
secondo me un film fantastico con una bella creazione della londra ottocentesca. come avrete sicuramente capito preferisco abberline.......che s'intona perfettamente con l'ambiente che lo circonda.....con quello sguardo da svenimento e con quel qualcosa di sensuale che solo johnny sa inserire anche in un detective londinese........
bellissimo!!!!!!!
bacioni a tutte
j88
beh ke dire... a me piacciono tutti!!!!!
xò se devo fare una classifica metto al 1 posto Ichabod (troppo simpa!!!!)
2 Dean Corso (mooooooolto intrigante)
3 Frederick Abberline (mooooooooooooolto sexy!!)
sciaooooooooooDepp
ma perchè vi vengono queste idee?
mi mandate in paranoia...
Cmq io farei un collage:
IL viso di ichabod,l'andamento alla Dean Corso e il carisma di Aberline!
ma io cambio collage: la brucilaggine di Ich, la cultura di Dean (ma perchè gli hanno cambiato nome? non era Lucas nel romanzo?!) e l'effetto "ora gli salto addosso" di Abberline....