ciao a tutte carissime depplovers, per scrivere questo post ho preso spunto da due ulteriori post delle sorelline jocey e sere: hanno raccontato i loro sogni nel quali c'era johnny. se volete rendere partecipe tutta la deppfamily dei vostri sogni....perchè non scrivere qualcosa qui?
scatenatevi!!!!!!!
bacioni depp
j88
avrei aperto io un post oggi, mi hai letto nel pensiero!!!Sapete perkè? Ho sognato Jack stanotte........dunque...era su una barketta in un fiume molto agitato insieme ad una bionda (?)stava cercando di andare a salvare un cerbiatto (???????????) finito nelle cascate...allora riesce a superare tutte le cascate ma alla fine di tutto ke c'era? Nn il cerbiatto, ma un lago pieno zeppo di coppiette ke si baciavano, tra queste un uomo da solo.(E anke io ed Andre!!!)La bionda corre ad abbracciare l'uomo solo e Jack ci rimane malissimo...io lo vedo, lascio Andre (...ehm...) e corro da lui per consolarlo...gli prendo la mano e gli dico ke può sempre contare sul mio aiuto per qualsiasi cosa...perkè a lui tengo davvero...a quel punto sorride (come solo lui sa fare...ohmmamma...)e mi stringe fortissimo al petto..............poi è finito...è stato un momento incredibile...sentivo anke la musica, ma vi rendete conto?!?!?!?!!?Grazie cucciola per il post...vi adoro, DeppLOvers!!!BaciDepp...
...stavamo girando pirates 2 e io ero l'attirca principale...a 1 certo punto a forza di dare consigli al regista questo ha deciso di andarsene e così sono diventata regista!
poi sono apssata al giorno della premiere, ke era in AUSTRALIA (!!!!!!) e io ci andavo sottobraccio a johnny, ke xo portava ancora il solito completino grigio a righe...sigh...
essere...sinceramente nn ho fatto più caso ad Andre adesso ke ci penso...idea brucila, però, scister......a lui nn lo racconto così il sogno...^_^ BaciDepp!!!
Bel sogno Sere...passeggiare sotto braccio a lui.......ke meraviglia dev'essere, sai ke tutto il mondo è lì ke lo vuole e ad averlo sei solo tu........il mio gioiello!!!Magari si avverasse, eh?!?!?BaciDepp, cucciolotte!!!
ecco il mio sogno fatto proprio stanotte...
allora le mie amiche mi hanno invitato a c'è posta per te,io ci vado faccio aprire la busta e dall'altra parte ci sn tt loro con in mezzo edward mani di forbice.
io dico"che splendida imitazione!sembra johnny davvero" lui si toglie il costume e sotto c'è proprio lui...e io senza nemmeno aprire la busta passo immediatamente dall'altra parte..me lo coccolo tutta la sera.
Sogni lunghi e importanti che ho fatto su di lui sono due che ho raccontato in post precedenti:
Il primo raccontava che io ero a scuola tutta addormentata e in classe eravamo 4 gatti ad un certo punto bussano alla porta eh... SORPRESA!!!!Entra lui e come se fossi sua amica da anni mi prende e comincia a parlare;devo andare in bagno a darmi una rinfrescata e quando torno la mia amica gli aveva fatto i capelli da EDWARD!!!Bellissimo...
Suona lìintervallo mi mette un cappuccio in testa a me e a lui, mi prende x mano e corriamo da tutti e da tutto per andare sul balcone,mi prende e mi abbraccia forte-forte e mi da un bacio sulla fronte e 1000 sulle mie guanciotte morbidose!!!
stiamo tuuuuuuuuuutto il giorno insieme e alla fine mi accompagna in aereoporto, dopo aver fatto la spesa nel suxmercato di vanessa...mi da tanti baciotti, i abbraccia forte e piangiamo tutti e 2!!!
Il 2 sogno vi posso solo dire che ho sognato che era...SATANA!!!!!!!!
Quando ho un pò più di tempo ve lo dico!!!
Che bei sogni... poi lo sogno tutte le notti ma non ha la parte principale... sigh sob!!!
Elly che vi adora!!!!!!!!1
Ragazze stanotte l'ho sognato... io ero con delle mie amiche sui set di "Edward mani di forbice" e "La moglie dell'astronauta" (non chiedetemi come facesse Johnny a lavorare contemporaneamente a due film usciti a 10 anni di distanza l'uno dall'altro...) e c'era Tim Burton che stava sistemando Johnny per interpretare Edward, cioè gli faceva i capelli e il trucco (povero Tim... l'ho trasformato in un make-up artist!) e io ero lì che guardavo mentre lo truccava, e lui era così... così... dolce, sì proprio come Edward... ed ero così felice... e sapete cosa pensavo? "Non ci credo... ho incontrato Johnny!! Non vedo l'ora di dirlo alle mie Depplovers!!" e stamattina mi sono svegliata così felice, con il pensiero di dovervi dire qualcosa di importante... e vabè! Dopo questo sogno ne ho fatto un altro nel quale qualcuno cercava di fucilarmi... i miei sogni sono sempre stranissimi... una volta ho sognato che ad una bancarella vendevano bustine di conigli liofilizzati, praticamente polvere di coniglio, che con l'acqua si trasformava in conigli veri! E un'altra volta ho sognato che sul muro si era posata una vespa di 2 metri e io a mia mamma dicevo "Ehm, mamma... forse c'è una vespa..." E lei rispondeva "Non ti preoccupare, ora ci pensa papà..." Dopodichè mio padre passava e la vespa gli andava dietro... Ma quanto vi starò annoiando? Scusatemi... ho deciso che mi guardo Jack...
Vi adoro!!!!!!
qualche hanno fa sono stata sonnambula x un xiodo. sognavo di volare x la casa (ho il sogno ricorrente di volare, lo faccio spessissimissimo da quando sono piccola) e quindi vedevo tutta casa mia come se fossi sul soffitto, andavo avanti e indientro x il corridoio e poi in salotto e in cucina, e poi tornavo in camera... il problema è che una mattina ho ritrovato il cuscino sul divano!! giuro! e un'altra volta, qualche oggetto spostato. i miei erano preoccupatissimi, mi avevano pure portata dal dottore e avevano iniziato a levare la scaletta della libreria, prima di andare a dormire... poi x fortuna ho smesso... eheh, ma ci pensate? vi avevo raccontanto di quella notte che ho sognato che Johnny mi parlava, seduto sul bordo del mio letto? posso sempre sperare di essere ancora sonnambula! se un bel mattino me lo ritrovo appollaiato sul comodino, ve lo dico!
vado da forum a forum a dirti che sono in chat! sola... al freddo... con il classico woooooooooooooooosh a un tiro di sasso... ho un cappello da coboy in testa e sto suonando un'armonica a bocca arrobbata davanti al saloon.... insomma, VIENI IN CHAT?
.............a dimenticarmi sorellina sere!!! scusami tanto! allora.........l'altra notte ho sognato che mi ero procurata tantissime perline simili a quelle con le quali johnny si è fatto il pendaglio che ha sulla bandana nella maledizione. così mi impegnai e ne feci tantissimi.......così tanti da attaccarne al diario (non chiedetemi come), alla maniglia della porta, allo zaino ovunque......... e ne inviai uno per posta anche alla sorellina sere. era tutto molto strano perchè non udivo altro che le sue urla di gioia per aver ricevuto quel pendaglio.......sogno strano eh? che bello sognarvi sorelline!!!!!!
vi voio bene!!!!!
bacioni
j88