<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

IL GRANDE JOHNNY

February 7 2004 at 12:26 AM
mrs stench  (no login)

raga sisterDepp ho fatto un sogno strano!!!
ho sogato ke johnny stavain una specie di grande fratello in casa sua! io lo osservavo attraverso le telecamere e seguivo la sua vita quotidiana... vi spiego un po'...
prima di tutto era molto felice... giocava cn la lily e con il jack... poi coccolava la vanessa col pancione (ancora nn ce l ha!) e girava x casa felice e contento...... era una sorta di GRANDE JOHNNY... il GJ 1!
bel sogno no?!

poi un altro... una specie di cortometraggio.....
io ero al supermercato con un pastore tedesco (mai avuto!!! cmq nn c entra niente ogni tato il mio cervello si inceppa!) al guinzaglio ed ero davanti ai barattoli delle acciughe.. ad un tratto attraverso i microfoni il cassiere dice "GEORGE CLOONEY L UOMO X UN GIORNO, BRAD PITT L UOMO X UNA NOTTE, JOHNNY DEPP L UOMO X LA VITA!" e questo č tutto!
mah...............

johnny vedi ke hai combinato?! mi hai rincitrullita! gią lo ero prima, tu ora hai completato il lavoro! 6 spietato!!!!!!!!!
ma ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

care Deppine vi voglio un mooooooooondo di beeeeeeeeeeeneDeppppppppppppppppppppppp

Respond to this message   
AuthorReply

(Login pinkphoebe)

tesoro...

February 7 2004, 7:56 AM 

...belli i sogni!sopr il secondo, bella la frase!
qui stiamo imapzzendo tutte, abbiamo troppo bisogno di johnny!x il grande fratello, credo ke nasca dal fatto ke abbiamo una volgia di vederlo ke a te basterebbe anke poterlo vedere sempre senza intervenire(sopr con vanessa), questo sogno x me sarebbe molto dolorosooooo!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Mmmmmhhhhhhh

February 9 2004, 6:18 AM 

vederlo sempre...ogni minuto...bello, ma......ecco...nn č ke ogni tanto le telecamere potrbbero spegnersi per evitare crisi di pianto ininterrompibili?!Ehm.........comunque sorellina stench...bellissimi sogni e conocordo con la cuginetta, bellissima la frase...anke se sinceramente sia l'uomo per la notte ke per il giorno nn fanno per me...quei due mi danno l'impressione di essere due sagnoni(Traduco, il sagnone č un omone grande e grosso ma stupido e statico..odio la staticitą, l'essere statuario negli uomini....mi piace il movimento, l'espressione, il comunicare solo con lo sguardo...mi piace Johnny, insomma!!!) BaciDepp, tesorissimeeeee!!!

Respond to this message   
Current Topic - IL GRANDE JOHNNY
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement