<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

che ne dite?

February 8 2004 at 8:13 AM
  (no login)

come tutti i forum che si rispetti perchè non facciamo una specie di "gara".la più simpatica,la più fan di johnny,quella che scrive meglio, chi fa discussioni più interessanti..?in pratica,tutti voteranno a qualcuna per ognuna di queste sezioni. ma dovremmo aprire un post nuovo per organizzarci meglio. vorrei sapere che cosa ne pensate e se si può fare?

Respond to this message   
AuthorReply
Joeirley
(no login)

Sinceramente...

February 8 2004, 8:37 AM 

...penso sarebbe melgio aspettare un pò, non ci conosciamo ancora benissimo no?forse è melgio aspettare ancora qualche tempo...

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

no......

February 8 2004, 8:41 AM 

Non so Deppetta... posso capire che può sembrare un'idea carina ma non l'approvo mi disp...
Mi sembra brutto giudicare la simpatia di ogni persona...può diventare offensivo o...boh...è come fare una classifica e io non potrei farla perchè siete tutte stupende e simpaticissime ognuna per una cosa diversa!

Avete vinto tutte il primo premio!!! ^_^

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Grade capitano!!!

February 8 2004, 8:45 AM 

E io sono Prima!!!(va beh capirai.....lo siamo tutte!!!^__________^) meglio così no?

Respond to this message   

(no login)

Re: Grade capitano!!!

February 8 2004, 9:04 AM 

ok,non parlo più.

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

No....

February 8 2004, 9:16 AM 

Sorellina perchè non devi parlare più?
Non importa tu hai fatto una proposta e ognuna l'ha giudicata secondo il suo punto di vista, penso che ognuna di noi sia diversa e tutte hanno delle qualità uniche e speciali...
Sono contenta che siamo tutte diverse, è bello capire cosa pensa di diverso la gente e sopratutto lottare per la ragione...
Forse mi sono divegata un pò troppo come al mio solito ma ti assicuro che in questa famiglia siamo tutte uniche e meravigliose...
Non mi stancherò mai di dirvelo...
Vedi, grazie a te Deppetta, sono riuscita a parlare sensatamente (non come al mio solito!)
BACIDEPP!

Respond to this message   

(no login)

Re: No....

February 8 2004, 9:49 AM 

intendevo di non parlare più su quell'argomento.
chi me la cuce la bocca a me???
eeheheheh
tvb deppelly
vvb a tutte

Respond to this message   

(Login Jocey85)

non saprei...

February 8 2004, 1:42 PM 

mi sa che sono d'accordo con il Capitano (almeno stavolta, Fra! tvb!)... un po' di voi le conosco abbastanza bene, altre praticamente x niente, e poi è ovvio che ciascuna di noi ha un paio/una/dieci scisters "preferite", a cui è più legata e invece un paio che non le stanno magari simpaticissime, ma non mi sembra carino dire "a chi vogliamo più bene, a mamma o a papà?"... ;)poi magari qualcuno ci resta anche male! cmq non è il caso di cucirsi la bocca, è una proposta come un'altra, c'è libertà di parola! se qualcuna di noi vuole fare questa classifica, non ci vedo nulla di terribile, anche se non siamo tutte d'accordo x quanto mi riguarda potete ovviamente sempre esprimere il vostro parere in merito a noi scisters liberamente, io preferisco non farlo!
BaciDepp!
Jocey

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: non saprei...

February 8 2004, 2:29 PM 

Concordo perfettamente con la scister Jo e le altre che hanno espresso un parere negativo...nn mi sembra x niente carino fare una classifica di quel tipo..qualcuno potrebbe davvero rimanerci male,cmq Deppetta sta tranquilla...nessuna di noi si è minimamente arrabbiata,vero sorelline?..
poi magari c'è qualcuna che è d'accordo con te...

Kisses&sogni d'orodepp scisterssss!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Infatti

February 9 2004, 7:44 AM 

nn è un'ipocrisia la mia se vi dico ke per me siete tutte speciali...ognuna di noi secondo me è uguale e diversa dalle altre...come dice la sorellina Jo si può essere affezionate più a qualcuno, possono esserci le scisters preferite, ma alla fine questa famiglia è bella proprio per questoi clima meraviglioso ke si è creato, perkè la DeppFamily è tale proprio perkè è formata da tutte noi...se solo mancasse una nn sarebbe più lo stesso, no? Comunque tranquilla, tesorina Deppetta...hai fatto solo una proposta, niente di male ^_^!!!Vi adoro DeppLovers del mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BaciDepp...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

tesori...

February 9 2004, 9:15 AM 

...è vero, io conosco alcune di voi meglio di altre...ehi, diamoci 1 mossa!dobbiamo conoscerci benissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!sempre + uniteeeeee...

...e tutte prime nella nostra classifica...no, davvero, sarebbe 1 cosa ke x me non ha molto senso, non si arriva a niente...ma non dico di + x non infierire sulla povera deppetta!continua a fare le tue proposte, tesoro! (tanto poi te le bocciamo...eheheh...no, skè!)

vi voglio tanto, tanto bene!
FRRRRRRR!

sapete ke la sister j88 mi ha sognato?

Respond to this message   

(no login)

Re: tesori...

February 9 2004, 10:13 AM 

non mi avete capito. (oddio io e le mie paranoie!)
io non voglio fare una classifica! vabbè,comunque di solito vince la maggioranza,la maggioranza parla chiaro. non si fa.ma a me nn importa!!! era sl per dire qualcosa! anke per me siete tutte uguali! ok,non ne parliamo più. l'ho detto solo perchè avevo visto su un altro forum.
ciao
deppetta

Respond to this message   

(Login j88)

ripeto,.......

February 9 2004, 10:52 AM 

.....ragazze rispondo un po' tardi, ma anche io concordo con tutte voi. tutte noi abbiamo qualcosa di speciale, idee diverse e sempre originali.........tabacco-menta, progetti vari, piccioni, regalini........perciò se solo una di voi mancasse all'appello-depp-family.......si rovinerebbe tutto!!!!!!! ragazze! un brindisi (non so come ma facciamo finta di bere spumante) a tutte noi e alla splendida atmosfera che regna qui!
cmq cara sorellina deppetta fai benissimo a proporre cose nuove, se qui non fosse così ti assicuro che sarebbe una noia.........è per questo che il forum va avanti perchè tutte qui sono speciali!!!!!
....non dimentichiamo il nostro fantastico capitanofra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi voglio benissimo

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Da bere per tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

February 9 2004, 3:04 PM 

Ok mi sta facendo male...solo perkè stasera è la dodicesima volta..............ke lo vedo............ma quanto gli voglio bene?Sapete a cosa ho pensato mentre ero via nel week end? ERano più o meno le tre e mezza di notte, dopo aver visto con la mia migliore amica la maledizione della prima luna per l'ennesima volta, abbiamo cominciato a parlare...oddio, più ke parlare DELIRARE su varie cose...ad un certo punto ho detto queste testuali parole fissando il lampadario senza un motivo preciso (apparentemente) "Tesoro vedi...sono sovrappensiero...sto facendo un viaggio mentale senza ritorno...perkè sai...un viaggio col ritorno è un desiderio realizzato...invece quando nn si realizza, vuol dire ke nn ritorni e il pensiero è sempre fisso lì...........il mio viaggio è senza ritorno" ........silenzio imbarazzante in sala...lei mi guarda, nn più tanto stupita visto ke ormai mi conosce da anni, ma mi guarda...sapeva ke nn avevamo nemmeno bevuto quella sera, quindi nn c'era spiegazione per il mio comportamento...ma ad un certo punto ha capito tutto. Era stato come al solito Johnny a farmi venire l'idea del viaggio senza ritorno...finkè nn lo conoscerò e nn realizzerò il mio sogno il mio pensiero nn tornerà indietro...e da lì è nato il "Depp-Trip"...ovvero il viaggio dei nostri pensieri verso di lui, quello ke ogni tanto ci fa fermare tutto intorno e ci ipnotizza verso di lui...questo è il Depp-Trip...ke ne dite...si può aggiungere al Deppabolario?!?^_^ ma almeno si è capito qualcosa di quello ke ho detto?!?E soprattutto, ke c'entrava con il discorso??!?!......Mah.......comunque BaciDepp...quelli c'entrano sempre........

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

eheh!

February 10 2004, 7:08 AM 

DeppTrip! fa molto "la mia droga si chiama Julie"... beh, siamo tutte delle intrippatissimeDepp!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

^_^

February 10 2004, 7:10 AM 

Bello eh?!?

Respond to this message   
Current Topic - che ne dite?
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement