Hi Gils!!!!!!
tutto ok?
Inanzitutto vi prego di non soffermarvi molto sul titolo del post che è una granda idiozia ma non avevo molte idee.
Dunque, andiamo al succo del post: ho visto il dvd del film "L.A Senza meta"!!!!!!!!!!
Il nostro tesoro quì è una sorta di guida spirituale che aiuta il protagonista (Richard) durante la sua love story con una cameriera che lavora ad Hollywood.
Johnny interpreta se stesso e di conseguenza è al massimo della sua forma, ma quello che mi ha colpito è che la trama del film è in poche parole il mio desiderio.
Infatti il ventiduenne Richard adora tantissimo il cinema e in particolare Johnny Depp di cui ha il poster di "Dead Men" che si anima nel momento in cui lui gli chiede consiglio .Stessa cosa che faccio anche io ma con il poster di "Blow" .
Bè cosa gli succede al nostro personaggio? recatosi a Los Angeles per amore incontra causualmente il nostro e il suo caro IDOLO.
Non vi dico i secchi che ho riempito dalle lacrime!!!
Stessa cosa farò stasera nel momento in cui vedrò Chocolat...sono così agitata...e voi ragazze?
per la trama del film! mi informerò anch'io, perchè da come l'hai raccontato sembre davvero carino ed emozionante.....poi, hai ragione, rispecchia i nostri sogni.........chissà se anche noi un giorno potremo incontrare il nostro tesoro brucilosissimo!
cmq anch'io sono agitatissima per chocolat!!!!!! non vedo l'ora......di vedere roux, un personaggio così affascinante!!!!! quanto lo adoro!!!!
bacionidepp-gitani per stasera
j88
andata a voi la Roux serata? Io con un inganno ho fatto vedere il film a mio padre...solo verso metà ha visto Johnny Depp e ha detto "E ti pareva!!!!!!!Lo dovevo immaginare ke c'entrava quello!!!!!!!!!!" Eh eh eh eh eh ma ormai era troppo tardi e si era già appassionato alla storia per nn guardarlo più...furbata da figlia...........BaciDepp!!!Hai ragione Saretta, proprio bello quel film, anke molto simpatico...magari succedesse anke a noi!!!^_^ Vi voglio bene cucciole del mio cuoricinoDepp!!!
Quella sera in cui facevano chocolat la sottoscritta era disperata perchè le tre televisioni che sn presenti in casa erano tutte occupate.
Allora ho pensato "bè, per quando arriva il mio tesoro persuaderò la mamma a cambiare canale" e intanto mi ero messa a studiare per il giorno seguente.
Grazie all sms di Angel sono stata avvisata in tempo della sua apparizione in scena così di corsa ho strappato il telecomando a mia madre e ho messo su rai-uno. Che bello!!! Ce l'avevo fatta...mi è bastato quel secondo per stare bene e fare poi sogni tranquilli!
nn dirmi ke sono stata così provvidenziale........tvtrb, sister!!!Comunque nn so voi...ma nn mi sento affatto bene...Johnny mi sta mandando in panne,ho di continuo il cuore agitato quando penso a lui, ai suoi okki, alle sue labbra, alle sue espressioni, al suo sorriso, al suo sguardo così profondo...ai movimenti delle sue mani, alla sua mano tra i capelli...alla sua voce così tremendamente profonda e dolce...è come se il cuore mi andasse a fuoco...io nn capisco... nn riesco a togliermelo dalla mente...nn ke io voglia farlo, eh!Solo ke ogni tanto per calmarmi........vado a farmi una camomilla...ke bello poter parlare con voi...prima di conoscervi queste sensazioni dovevo solo tenermele dentro...per paura di nn essere capita...vi voglio benisssssssssssssimo cucciole!!!BaciDepp...
...sorellina mi hai fatto venire un infarto con quel post...mi ci vorrà taaaaaaaanto tempo per calmarmi...puffpuff...ma come ti è saltato in mente di elencare tutte le cose infartuose di johnny? pazzzzzzzzzzza! tvtrrrrrrrrrrrrrrrrrrbbbbbbbbbbb!!!!! :**************************************
io?Dici a me, sister? Se è così sai...non posso fare a meno di pensare di ogni singolo attimo di lui...lo adoro...:____________________( ...tesorina,kiama i pompieri per il mio cuoricino!!!)BaciDepp ank'io tvttttttttttttttttttttttttttb!!!