per essere così bello devi avere con te un porto d'armi? no, perchè... ho appena finito di vedere chocolat... frrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... sottoporre una ragazza depressa a una cura intensiva di 2 ore di cioccolata fusa inframezzata da primi piani di Johnny Depp vuol dire guarirla... lo so che è un forum abbastanza inutile, ma volevo inserire in qualche modo i miei apprezzamenti. complimenti a mammà, complimenti a papà e complimenti allo spermatozoo vincente che lo ha generato!
BaciDepp!
Jocey
PS: momento di camionistaggine acuta...
...............ma hai visto come si gustava quella cioccolata?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?Ma kissà come gli starebbe addosso...........ehm.......(mi ricevi?!?!?!?!!?Ho il CB ke nn mi prende bene stasera, compagna...........quasi quasi mi fermo al prossimo autogrill e mi faccio un birrozzo...poi riprendo a viaggiare domani.............mi raggiungi?????????)Ti voglio un sakkissimo di beneDepp, tesorina camionista come me!!!
quant'-era-bo-no-ieri-se-ra!!!!!
'na-cosa-finta! mammmmmmmmaamiaaaaaaaaa sia benedetto il momento in cui i genitori di johnny si sn dati alla pazza gioia! avranno lavorato ben bene e faticosamente..ma l'importante è il risultato!
è vero quando si gustava la cioccolata..mmmmm...volevo essere io quel pezzo di cioccolata.............
certo ke avrà fatto un pò di successo quel film! hanno messo vicine due cose che piacciono a tutte le donne...due cose buonissime,affascinanti,che attirano..johnny e la cioccolata!
meglio di kosì??
vvb
deppetta
wow!! è vero sister deppangel!!! nn ci avevo pensato!!!
mmmmmmmmmmmm...bava alla bocca.
frase da scaricatore di porto: -"non avrei saputo ki leccare per primo!"
bac8
deppetta
Wowwwwwwwww.....nn ci sarebbe davvero niente di più buono da gustare....mmmmmmhhhhhmmmmm che acquolinaaaa....evviva le camioniste!!!finalmente un po' di parità tra i sessi!
Roux è davvero "un topo di fiume" così sexxxxxxyyyy!!!!!!!....arrrrrrrrrfffffffff....MAGNIFICISSIMISSIMOOOOO!!!!!!!
Non ho veramente mai visto una cosa più bella....è TROOOOOOPPOOOOO!!!!!!!!
no comment.............mmmmmmmmmmmmmmmmmmm................................................................................................johnny ma allora vuoi farci impazzire! siiiiiiiiiiiiiiii voio johnny ciucco e in + cosparso di cioccolata!!!!! io ci aggiungo la panna, la cannella, il peperoncino e poi me lo magno!!!
Tutto quello che ci serve è or-ga-niz-za-zio-ne! Qualcuno porti la cioccolata (un bel quintalino... per fare bis e tris...) a Johnny ci pensa il Piccione rapitore (chi me lo porta al parco?) e poi l'unica cosa che vi serve è la lingua! Oggi la camionaggine è alle stelle...
le mie adorate DeppLovers...siete i miei gioielli, assolutamente...come sono commossa...:______) siete proprio come me!!!Camioniste forever, si, così mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!Ok, organizziamoci...allora...............mmmmmmmmhhhhhhhhcome si fa?!?!?ehm...piccolo problema tecnico...allora ci organizziamo una sera (or-ga-niz-za-zio-ne, Hong, giusto!!!)lo portiamo in una casetta con tanto di vodka e cioccolato fuso (nn bollente però, poverino...freddo........)e........basta.mi gira la testa... (però pensate...così avremmo solo il suo corpo...nn la sua anima............no!!!!!!!!Fermeeeeeeeeeee!!!Basta tirarmi i pomodori, sister........dicevo così per direeeeeeeeeeee.......aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
io ho pensato una cosa... e anke come reagirebbe lui...allora...
Angel:"Johnny, guardami...nn sono la donna più bella ke tu abbia mai visto?!?"
Johnny:
Angel:"ok...nn hai la faccia molto convinta...però senti, nn puoi dire di no...ho pensato di bere qualcosa insieme e poi...insomma, avrei della cioccolata...ehm...)
Johnny:
Angel:"Wow...ci sta pensando...Johnny...ke ne dici, allora?Scusa se ti metto fretta ma......"
Johnny:
A quel punto Angel si ritrovò con cinque dita (di Johnny) in faccia...anzi...sette...c'è anke il rimbalzo.Sta ancora girando su se stessa...ehm...come sono pessimista...forse è meglio ke nn glielo kiedo io..........
però sono morta dal ridere... ma no, brucilina, no che non reagirebbe così! mica gli chiediamo tanto. si tratta solo di levare la cioccolata da tutto quel ben di Dio! mezz'oretta et voilà, pulito pulito! come farsi una doccia, ne esce lindo e fresco come un angioletto. siamo meglio del detersivo x i piatti, meglio di un autolavaggio, meglio di una jacuzzi!
e se fossi realista?!?!?!??!?!?!ma tu ti immagini uno piccino e delicato come Johnny con uno zampone davanti ke gli kiede di potergli togliere la cioccolata di dosso?!?!?!?!Un incubo!!!se lo sognerebbe per tutta la vita!!!Se glielo kiedessi tu o qualcun altro allora credo ke potrebbe sìessere fattibile la cosa...ma solo alpensiero di avermi sopra secondo me morirebbe sfiatato, poveraccio ...allora...sto aspettando un tuo parere,mia scister-separata-alla-nascita...si può fare SisterStairs? (Si dice così scale?!?)ehm...dillo tu, ti prego...
effettivamente, come potrebbe resistere Johnny al mio fascino? a dire il vero direi che potrebbe, tranquillamente! eh, mica niente, stai parlando con Miss K-la-pipì 2003... ah, è il mio titolo onorifico. me lo hanno dato i miei amici xchè io sono la rompipalle che ogni 5 minuti si vuole fermare in un bar x andare "a là toilette"... capisci? al massimo se chiedo a Johnny di farsi spalmare di cioccolata gli stimolo la diuresi... puliti dentro, belli fuori, e fare tanta din din! ;)ah, scister stairs... che bei momenti... avete visto Donnie Brasco? io e Angie avremmo voluto fare il casting anche solo x interpretare LE SCALE! cmq... che pacco, la mia amica non mi ha registrato gli ultimi 10 min! gli danno il premio e poi non si vede più niente! d'oh! non ditemi come a finire, ma don't worry, l'ho chiesto a circa 10000 persone ieri sera, ci sarà qualcun altro che me lo ha registrato!
Direi ke ki ha visto Donnie Brasco nn può nn avere per la testa le scale...e quindi avremmo pensato (ti ci metto volontariamente in mezzo, jo!!!Scister-separata-alla-nascita, come sonos crudele!!!)di coniare il termine SisterStairs...sarebbero le sorelle scale...io le avrei interpretate volentieri, ke ne dite DeppLovers?Ora vi faccio vedere delle foto del mio piccolo e adorato agente Sands ke ho trovato in un sito proprio dedicato a lui...sono dei dietro le quinte e mi consolano molto...mi sono state di conforto, visto ke sono rimasta allucinata e sconvolta dal fatto ke gli cavavano gli okki anke se solo per finta.........eccovele...
bello il nostro cucciolino ke sorride...ke bello!!!BaciDepp...
ma senti te "avevamo pensato di chiamarci sisters stairs" :P io non avevo pensato... io... non... penso... mai.... nulla... io tutt'al più vedo e sbavo! ti voglio bene
effettivamente...ehm...lo possiamo mettere nel Deppabolario?!?!?!?!??!Depplooooooooooooversssss?!?!?!?!!?P.S.ank'io ti voglio benissimo, scister-separata-alla-nascita!!!BaciDepp, cucciolotte!!!!!!!!
Uffa...arrivo sempre a discussioni inoltrate....magari potessi connettermi anche di giorno...
Ma nooooooo Angie...nn ti risponderebbe mai con i due diti medi alzati....cmq davvero divertente!!!
M'è venuta una ideuzza....e se ci presentassimo come estetiste davanti a casa sua(in qualche modo lo convinciamo a farsi trattare da noi...poco probabile....)e mentre lui si rilassa sul lettino e nn guarda gli spalmiamo invece di una crema rinfrescante o quelchevolete lo cospargiamo di ciccolata......certo nn calda se no si accorge subito dell'inganno...e te credo..farebbe un salto...no no poverino...nn dobbiamo scottarlo....almeno nn col cioccolato hehehehehe....(bellissimo scisters stairs!!ceeeerto che dobbiamo inserirlo nel deppabolario!)...poi ci vorrebbe veramente un attimo a ripulirlo x benino....quindi è vero,nn gli costa davvero niente perchè nn perderebbe nessun appuntamento....che ve ne pare?..troppo surreale,vero?...
mio siete assolutamente unike!!!Mi farete morire dal ridere prima o poi!!!io comunque gli toglierei anke l'olio di jojoba con la lingua...ehm...sorry.BaciDepp...-_"
CHE SCHIFO ANGIE! no, no, ti assicuro che è una cosa disgustosa, come potresti farlo? se ci trovassimo con Johnny spalmato di olio di jojoba, non ti permetterei di farlo, ti voglio troppo bene x farti magnare quella roba disgustosa... LO FAREI IO! si, mi sacrificherei in nome dell'amiciza! non sei commossa?
a me 'sta cosa suona male...........nn voglio pensare male di te, sister, ma..............sei molto carina ad offrirti di leccare al mio posto, ma sai.........no!In nome della sisteraggine, nn posso permetterti di farlo!!!!!!!!!!Nn insistere...lo farò io...mi sacrifikerò io, tesoro!!!!!!!!!Vado a nome di tutte, scisters?!?^_"...ehm...
sister deppangel.. nella prima foto che hai messo in alto (prima di Sands sopra ancora!) lui sembra un extra-terrestre...
Non mi fucilate! Però è sempre Johnny... cioè ER MEJO!
^-^ Elly
caro johnny siamo qui per requisirti....termine nautico........anzi per meglio dire cioccolatoso.........ragazze con l'il vecchietto project- il chocolate project- piccioni,cerbiatti e leccate......mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm johnny è nostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! johnny ti abbiamo preso.
bacioni a tutte
j88
heheheheh furbastra....eh no no no Angie,nn voglio che ti sacrifichi in nome della nostra sisteraggine....a me l'olio di Jojoba piace quindi per me nn è un sacrificio,assolutamente...lo so che vi sembra strano,ma ho dei gusti mooooolti particolari.....
Ahhhhhhhhhh che pensssssieri!!!!!!!!!!!!!arfffff arrrrrrrrrffffffff..... ALWAYS scisters-camioniste!!!
è il grande spirito di sarificio che ciascuna di noi dimostra... che camioniste che siamo. Johnny. x la tua incolumità, fai in modo di non imbatterti mai sulla mia strada, o almeno gira con un salvagente gonfiabile in tasca... altrimenti resteresti sicuramente affogato dal tappetino di saliva ai miei piedi, che rapidamente diveterebbe un enorme lago di saliva... sbav sbav! tappetino-project!
Eh eh eh... Comunque, jojoba o non jojoba, sotto c'è sempre quel pezzo di... eeeeh? Cosa? Chi? Dove? Ah mi hanno esorcizzato... la sindrome di Camion mi aveva posseduta!!!!!! Vi adoro Camionsisters (bellissima Angie!!)
ebbene sì...l'anima delle camionsisters è sempre dentro ogni DeppLovers...e prima o poi viene allo scoperto (come si fa a nn esserlo con un esserino così...........................unico?!?!??!?!!?E sexy...basta, Angel, basta!!)BaciDepp...
...insomma, con uno cm lui cn si fa a non essere camioniste?ragazze, quando in donnie brasco me lo son vista li sulle scale....mi sarei tuffata nella tv...
io me lo sono registrata donnie brasco.ma ancora nn l'ho visto. ne ho una ventina di film suoi mai visti xò nn ho mai il tempo e io li voglio vedere.solo ke mamma alcuni film prima che vado a dormire non vuole che li vedo perkè dice che sennò m imbruttisco il sonno (ma io dico...) xcaso anke in donnie brasco ha "violente" storie d'amore? anzi diciamo passionali.
bac8
deppetta
c'è solo una scenetta sulle scale (da cui nascono le SorelleScala...meglio conosciute come SisterStairs...va bè...lasciamo perdere.......)altrimenti è abbastanza tranquillo sessualmente parlando...ehm...BaciDepp, tesori!!!!!
credo ke si sia già capito dal mio verso cosa ne penso di quella scena...quanto avrei voluto essere1scalino?e la tipa ke prima gli tiene anke il broncio...e te lo credo ke ha mandato via i cinni!!!!!!!!
non è x niente scema...e poi così, all'improvviso...sono lì sulle scale...IL CIUFFO GLI CADE IN AVANTI (in effetti nn è il massimo tutto IMPOMATATO!!!)...
e lo ripeto...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh...
c'è 1 sola scena, ma senza preavviso, e io...insomma...eco, bhè, avete capito!
è quello il bello! che te la infilano a tradimento! tipo: la moglie dell'astronauta muori d'infarto ma se avevi visto rosemary's baby sei più o meno preparata al fatto che ci sarà nella prima metà film una scena mmmmmmmmmmmmmmmh... ma in quella sequenza di donnie... e chi se lo aspettava! infami carogne! tito è stramazzato al suolo!
eccezionali, mi fate morire!!!!!!! :D... comunque effettivamente è terribile.........a proposito di questo, posso infilare un sondaggino qui dentro?Nn apro un post, diciamo ke infilandolo qui dentro è una cosa meno plateale...come l'illusione di una certa censura...ma vedo ke si è parlato della scena di Donnie, di quella della moglie dell'astronauta...dei film ke avete visto qual'è secondo voi la scena "sciexy" più bella di johnny?Io sinceramente devo pensarci (a me è piaciuta molto quella stagliata contro il tramonto de "Il coraggioso"...sere...te l'ho promesso...appena arriva il video è la prima cosa ke faccio, don't worry^_^), ma nn è male nemmeno quella de"La nona porta"...lì è troppo coinvolto, gente!!!Sappiatemi dire cosa ne pensate (...verrò buttata fuori dalla casaDepp?!?!?!?!:____( ) BaciDepp, tesori!!!!!!!
sorellina,mi hai lasciato proprio spiazzata..non so proprio cosa risponderti! primo xkè i iflm non li ho visti tutti..secondo perkè di quelli ke ho visto c'è proprio l'imbarazzo della scelta...mmm,vediamo..la risposta meno probabile è ichabod crane! sì allora dico quellaaaaaa però su jack lo squartatore..proprio non skerza.nn mi è piaciuto proprio tantissimo in buon compleanno mr grape,con quei capelli "ramati"...no vabbè era bello pure lì.
ciao ciao
deppetta
lui faceva più il presino nella nona porta, è vero! l'ho visto 3 anni fa ma mi è rimasto impresso... don juan dove lo mettiamo?! acidempolinaperpiziopinzinnaccheroattentoragazzoionico! e che, scherziamo a dimenticarci quella scena! cmq ora, prendetemi x pazza xchè non ci sciono delle scene mmmmmmmmmmmmh particolari, xò II me il suo personaggio più scexy è jack! è troppo brucilino x non essere scexy! cmq, in genere, appena entra in scena Jo, in qualsiasi film, assumo l'espressione di fantozzi al ritorno dalle crociate... mmmmmmh, piiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaa!
...tesoro, il sondaggino invece era carino, avresti anke potuto aprire1post...
ke dire?non ho visto il coraggioso e la nona porta...grrrrrrrrr...
cmq io direi assolutamente jack!!!
vvtttttttttb
ho appena finito di vedere lost in lamancha
il glass-moment, come ho potuto.............acciDepp!(Wow...questa è nuova!!!)Come scena scexy tengo buona quella della nona porta...come personaggio scexy...ehhhhhhhh.....sapete ke ank'io ho un debole abbastanza pesantino per Jack...è incredibile........ank'io sister Jo assumo quell'espressione...e nn è difficile, appena appare johnny in Tv, trovarmi a leccare lko skermo urlando "Togliti le mutande!!!Togliti le mutande!!!"Ehm............. (Comunque anke Sands...oooooooooooohhhhhh la Sparrowite insieme alla Sandsite è micidiale...una bomba letale!!!mammina...)Bacidepp!!!^_^
di solito quando ci sono io davanti a un film di Johnny scatta un coro di "ollellè, ollallà...!" ormai Axel ci è abituato... ma non ditelo al mio ragazzo!
oddio mi fate morire dal ridere...e la camionista che c'è in xlina dove la mettete? io come scena sexy voterei il bacio di jack lo squartatore perche la prima volta che l'ho visto sono timasta mezz'ora con la bocca aperta balbettando c-c-c-c-c-avol-l-l-l-l-o...giuro...poi certo la glass-scena di cry baby ehyyyyy mr jailer won't you let my man go freeeeeeeee??? è unica...eeeeeeeeh come personaggio sexy direi anch'io jack...sono stata capace di scheggiarmi un incisivo per lui[lunga storia...un giorno ve la racconterò]...don juan de marco purtroppo non l'ho mai visto :____________(( ma per il bene di sdish in questo periodo meglio di no :PP gli è bastata la foto che c'è qua sopra di roux che si lecca le dita...bè certo nascere cioccolatino e morire nella sua bocca non sarebbe affatto male[ecco la camionista poetica!!!]...
:*********************************
questa mi ha fatto morire!!
immaginati una scema davanti a un monitor ke a 1vcerto punto scoppia a ridere da sola...prima si è girato anke il caneeeeeeee!
Grandissima Angie come sempre!!!!vero,potevi aprirlo un nuovo topic...
M'aggrego a quelle che han detto La nona porta come scena più scexyyyy....ma anche la scena glassss con anche il momento in cui lui le insegna a baciare con la lingua e quella della moglie dell'astronauta son muuuuy muyyy scexy!!!!! :b
Personaggio più scexy direi anch'io Captain Jack Sparrrrrow!
Concordo con la scister Sere...ci stai facendo morire dalle risate come al solito!!!!!!
ma che scister Jocey sarei altrimenti? comunque Ciro (=Il Camionista Allupato Che è In Me, il peggior nemico di Tito) raggiunge il top della sua "vena poetica" con frittata di cipolle, pizza alle patate, ceres, nachos e rutto libero mentre guarda cry baby. scherzi a parte, non è un gran poeta. è più sul materialista andante. il suo hobby preferito è suonare il clacson quando passa Johnny. "PEEEPEEEE, ahò, lo sai che c'hai'n bel sito?"
il mio camionista nn gli suona...ma da bravo ometto grezzo (io...io sono un'ometta grezza...mucho grezza........!)fa la così detta mano morta...Poi lui la fa a me e neanke tanto morta...e soprattutto in faccia. Con rimbalzo. Ma questa è un'altra storia...^_^BaciDepp...