<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

UNA NOTTE E FORSE MAI PIU'

February 9 2004 at 3:43 PM
  (Login DEPPANGEL)

Tesorine...spreco un posto, forse,lo so...ma nn posso fare a meno di pensare a Johnny quando ascolto questa canzone degli Eiffel...nn so perkè, forse mi immagino una serata con Johnny esattamente così, solo per stare vicini, l'uno accanto all'altra e magari con le mani strette...........le mie con le sue.........è fortissimo il pensiero di lui quando ascolto questa canzone...è forte in tutte le canzoni...ma questa mi prende in modo particolare.........va bè...a domani, tesorissime...BaciDepp e SogniDepp!!!!!!!Vi voglio bene, lo sapete, no?^_^

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DEPPANGEL)

E

February 10 2004, 12:48 AM 

pensando a questa canzone penso sempre a questo signore...

ma quanto mi piaci, baby?!?!?!?!?!?!?!?!

Respond to this message   

(no login)

Re: E

February 10 2004, 6:11 AM 

io non so perchè..la canzone che m fa pensare a johnny è Hey Ya! non parla d'amore,nn parla di niente ke c'entri però m ci fa pensare!!!
gli eiffel assolutamente no... loro m fanno pensare solamente alla decadenza della musica italiana (senza offesa)...poi anche to lost in you delle sugababes m fa pensare a johnny,ma non ne so mai il motivo.

Respond to this message   

(no login)

No

February 10 2004, 6:36 AM 

a me piacciono gli Eiffel, diciamo ke nn ne vado matta ma nn li trovo cos' orribili...però le parole di quella canzone sono così...insomma...mi fanno pensare a quello ke provo per lui...è più forte di me!!!BaciDepp, tesorina!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

P.S.

February 10 2004, 6:47 AM 

ti dò ragione su Ehy Ya!...anke a me fa pensare a lui...perkè è un po'pazza come lui!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

gli eiffel chi erano più?

February 10 2004, 7:57 AM 

aspetta.. apro virgilio e dò una ripassata... aaaaaaaaaaaaaaah, ho capito, storiaccia. erano i tre zimmari vestiti coi sacchetti spaziali della rumenta ("Spazzatura" in zeneize)... ho riletto questa mia ultima frase, non suona molto lusinghiera nei riguardi di quei 3 poverini... cmq non conosco quella canzone perchè non mi piace la disco... ma QUALSIASI canzone mi fa pensare a Johnny, quindi posso dire di essere d'accordo!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

February 10 2004, 8:06 AM 

proprio loro!!!Comunque la canzone se ho cpaito bene (e quindi avete il beneficio del dubbio!!!) dovrebbe parlare di due persone ke si incontrano una sera e forse mai più (grande Angela!!!)e parlano abbracciati senza secondi fini...................................perkè mi guardate così?!?!?Nn mi credete...? Uhmmmm......BaciDepp!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

no........

February 10 2004, 8:14 AM 

non ti crediamo! scherzo tittala!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

ehm........

February 10 2004, 8:14 AM 

beccata -_".......

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: ehm........

February 11 2004, 4:54 AM 

Invece l'altro giorno mi ha fatto venire in mente Johnny "My immortal" degli Evanescence... Mentre l'ascoltavo ho pensato a lui... non tutte le canzoni me lo ricordano... solo che mi ha fatto venire una tristezza!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Beh

February 11 2004, 6:53 AM 

piccionina,gli evanescence in effetti sono molto Johnny...la loro musica è così di atmosfera ke...anke a me lo ricorda molto.........vi voglio benisssssismo cucciolotte!!!BaciDepp...

Respond to this message   

(no login)

love sweet love...

February 11 2004, 7:27 AM 

Avete presente quella canzone della pubblicità del profumo "eternity" che fa: " it's love sweet love. The world is now..." a me fa impazzire perchè penso a Johnny!

Spero che abbiate capito di quale canzone parlo.
Bacidepp
vostra sister Saretta!

Respond to this message   
mrs stench
(no login)

HONG MA DAVVERO?!

February 11 2004, 7:40 AM 

anke a me MY IMMORTAL fa pensare al Johnny.... è così.... STUPENDA.... MAGNIFICA.... MITICA.... ETERNA.... DOLCE.... PIENA DI SIGNIFICATI.... come lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

w gli evanescence e JOHNNY DEPP detto anke MR STENCH ma anke BRUCILINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ormai questi nomi hanno tappezzato i muri della mia scuola......

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sister

February 11 2004, 8:07 AM 

saretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho presente...è così dolce quella canzone...come lui!!!fate qualcosa, mi brucia il cuoricinoDepp!!!BaciDepp, cucciole!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

allora....

February 11 2004, 11:36 AM 

hey ya m fa skifo...scusate!nn la reggo proprio...la canzone della pubblicità è carina, x gli evanescence avete proprio ragione, io associo a lui anke i lacuna coil (genere gotico, gruppo 1 po' sconosciuto)...se vi capita scaricate "daylight dreamer"...è stupenda!
e poi-...tutte le canzoni rock...sopratt living on a prayer di bon jovi...sec me il testo è proprio bello...
e ce ne sarebbero tantissime, cm "iris" dei goo goo dolls e "i don't wanna miss a thing degli aerosmith

Respond to this message   
annuccia
(no login)

giusto

February 11 2004, 1:43 PM 

I don't wanna miss a thing fa proprio venire in mente johnny....pero' ultimamente mi sono un po' fissata con una canzone di norah johnes di 2 o 3 anni fa "don't know why" , non so perchè ma quando la ascolto penso sempre a lui;e poi diciamocelo come si fa a non pensarlo???soprattutto se ho davanti il suo calendario con viso grandezza naturale (credo).....
baci
baci
annuccia

Respond to this message   
annuccia
(no login)

giusto

February 11 2004, 1:44 PM 

I don't wanna miss a thing fa proprio venire in mente johnny....pero' ultimamente mi sono un po' fissata con una canzone di norah johnes di 2 o 3 anni fa "don't know why" , non so perchè ma quando la ascolto penso sempre a lui;e poi diciamocelo come si fa a non pensarlo???soprattutto se ho davanti il suo calendario con viso grandezza naturale (credo).....
baci
baci
annuccia

Respond to this message   
annuccia
(no login)

giusto

February 11 2004, 1:47 PM 

I don't wanna miss a thing fa proprio pensare a johnny anche se ultimamente mi sono un po' fissa con una canzone di norah johnes di 2 o 3 anni fa "don't know why" non so se cel'avete presente ma quando la ascolto penso sempre a lui....e poi diciamocelo come si fa a non pensarlo???specialmente se ho davanti a me il suo calendario con viso grandezza naturale (credo)...
baci
baci
annuccia

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: giusto

February 11 2004, 1:54 PM 

Quant'è bella quella della pubblciità!!!!!è veramente dolcissima e anche a me ricorda sempre Johnny...anche gli Evanescence mi piacciono molto,mentre tesoro Angie gli eiffel nn mi piacciono,sorry,perchè anche a me nn piace la disco a parte qualche raro caso..cmq qualsiasi canzone mi ricorda Johnny perchè lui è sempre con me..nel mio cuore,nella mia mente e nella mia anima!

Kissessss stelline belle!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

ma

February 12 2004, 1:47 AM 

nn è un problema sorellina!!!A parte ke nn sono i miei cantanti preferiti...ma anke se fosse...siamo sisters, è vero...ma mica pre questo i gusti debbano essere sempre uguali uguali, no?^_^...anke le sorelline hanno gusti diversi, a voltre...BaciDepp, tesoro mio!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

angy...

February 12 2004, 8:53 AM 

...tesoro...uffy, cos'è ke ti ha detto andre?l'ho letto nel forum ke ti ha scritto la alvy x la chat ma sn stata 1 po' assente e non riesco a trovarlo...se vuoi scrivimelo x mail, allegami anke qualke intervista, così la inseriscoooooo!
tvtrb

ehi, fra, cm siamo messi con frontpage?vuoi ke provi io a inserire qualcosa?(non la pag principale, non voglio fare casini...)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ah...

February 12 2004, 9:05 AM 

ho aperto un post ke si kiama cari tesori dove spiego tutto...se sei on.line potremmo andare in chat, sorellina........P.S.C'è una super canzone ke mi ricorda troppo Johnny è dei Negrita e si kiama Magnolia...mi fa pensare ttroppo a lui...pensate bene al testo...poi quando dice "ti ammiro per come ti approcci a questi anni mutevoli..." oppure "pioggia ios arò per toglierti la sete, sole salirò per asciugarti bene, vento arriverò per poterti accarezzare, ma se vuoi, se tu vuoi tra fango e neve, fango e neve, impazzirò..."No....e' troppo, questa!!!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

tessssssoro...

February 12 2004, 9:12 AM 

...non possso entr in chat xkè sono online da 1 sacco...
cmq tesorissima sorellina adorata...ho letto ora il post (tuuuuuuuuutto...)...mi disp e ho capito xfettamente cm ti senti(spero ke ora vada 1 po' meglio...)
voglio farti sapere ke io sono qua(tyu dirai:bella scoperta...)
a parte gli skerzi...sul serio...
ti voglio benissimissimo, lo sai vero?
sere

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Certo

February 12 2004, 9:17 AM 

tesoro ke lo so...e mi fa un sacco piacere, non sai quanta felicità mi dà saperlo........peccato ke nn puoi entrare...(visto ke ho un po' di tempo, se vuoi ti kiamo...fai tu!!!Sono a lavoro...nn ho soldi al cel, ma tanto così pagherebbero loro quindi...è l'unica opportunità per sentirvi eh eh eh eh eh...approfitto!!!)BaciDepp, cucciolotta!ank'io ti voglio un bene incredibile.......lo sai?!?!?!?

Respond to this message   

(no login)

Re: Certo

February 12 2004, 9:47 AM 

non so perkè m viene sempre l'impressione,ogni volta ke m viene all'orekkio ke la kanzone "powerless" di nelly furtado sia kantata da vanessa!!!perkè??perkè??
poi altre kanzoni ke m fanno pensare a johnny...
nevermind dei nirvana! poi..you dont my name di alicia keys e wannabe delle spice girls!!

Respond to this message   

(no login)

Forse

February 12 2004, 2:04 PM 

perkè ha la voce dolce come quella di Vanessa...ma sai ke nn riesco a capire ki sei?Nn hai scritto il nome ...comunque BaciDepp, sei una sister di sicuro!!!

Respond to this message   
Current Topic - UNA NOTTE E FORSE MAI PIU'
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement