<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

sisters...

February 10 2004 at 10:46 AM
  (no login)

...questo post +è fatto di fretta xkè ora devo scappare...volevo dirvi ke oggi non ho potuto leggere nessun post se nn quello del capitano(sn contenta ke tu abbia ricev la roba^_^), e domani sono a sciare tutto il giorno, anke giovedì forse mankerò....e mi mancate di già tesore...
vi prego domani fatevi sentire con squilli e messaggini vari...mi mancate troppo!!!

vi vgolio tato bene!

Respond to this message   
AuthorReply
Joeriley
(no login)

La fortuna!!

February 10 2004, 10:55 AM 

Beata te che stai a sciare!!!ç_________________ç io giovedì ho cineforum.....che due palle dobbiamo andare a vedere "IL Ladro di Orchidee" il film più palloso degli ultimi due anni....

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Nooooooooo

February 10 2004, 1:41 PM 

cucciola!!!:______( ...io posso solo fare degli squilli (pensavo di essere completamente a secco invece mi sono rimasti sette centesimi...wow...sono ricca!!!) nn posso mandarti dei messaggi...sighDepp!!!Torna presto sorellina...già ci manki!!!!Ti voglio benisssssssimo...Buona sciata!!!

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: Nooooooooo

February 11 2004, 4:45 AM 

Che bello sciare (anche se non sono capace... la prima e unica volta che sono andata a sciare ho travolto una bambina!!! Per fortuna non si è fatta niente! Dovevate sentire quante me ne ha dette il suo istruttore... ma cmq) dai sorellina vedrai che ti divertirai un sacco, ma torna prestissimo che ci manchi!!!!!!!!!!!!!
Ti voglio benissimo tesoro!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Io

February 11 2004, 6:51 AM 

la prima (e unica) volta ke sono andata a sciare ho vinto il primo premio della gara...vi spiego, dunque...nella categoria principianti eravamo in due...io e un bimbo di otto anni...il bimbo più bravo e abile di me, (purtroppo è così...)ha spagliato e all'arrivo nn è entrato in mezzo ai paletti ke segnavano il traguardo e quindi è stato squalificato...così ho vinto per esclusione io ...penstae ke mentre aspettavano ke io arrivassi al traguardo i giudici hanno fatto in tempo a farsi due o tre briscole,cinque o sei partite a poker e anke una scala quaranta...fatto sta ke io, vigliacca, tengo quel trofeo in bella mostra...bella roba, eh? Ma nn ditelo a nessuno.....ssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!^_" BaciDepp...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ihih...

February 11 2004, 11:32 AM 

...noooooooo!cmq sono tornata prima e ho avuto (poko) tempo x scrivervi...sono tutta intera...eh io scio da quando avevo 5 anni...e sono anke andata al palaghiaccio a pattinare 1oretta...bellissimo...peccato ke domani si torni a scuola...
vvttrrrrrrrrrrrrb

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Bentornata

February 11 2004, 1:35 PM 

sister!!!!!!!!!!!Ci sei mancata comunque, li hai ricevuti i miei squilletti?!?Ti voglio benissimo, tesoro,baciDepp!!!

Respond to this message   
Current Topic - sisters...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement