sorelline care,mi è appena arrivata la lettera del ragazzo che mi ospiterà in Francia e nel leggerla ci sn stata malissimo.Adesso vi spiego il perchè.
Nella mia lettera di presentazione gli avevo scritto delle mie due passioni: la musica (la chitarra) e il cinema sottolineando il mio forte amore per Johnny.
Al ragazzo avevo fatto presente della mia voglia di andare il più vicino possibile alla casa del mio tesoro poichè Camargue(dove penso che johnny abbia la sua villa)non è poi così lontano da Lyon (almeno credo...).Allora avevo già fatto tutti i miei progetti che voi li sapete sicuramente ed ero al settimo cielo.
La sua risposta è stata: "Je ne connais pas Johnny Depp et je suis desolè mais pour aller en Camargue ce n'est pas possible..."
Mi sn sentita il mondo cadere addosso!
Adesso non ho più nessun motivo di andare...
In fondo volevo solo assicurarmi se Johnny portava i boxer ^_^
mi dispiace, tesoro...nn sono ferratissima in francese (diciamo ke conosco solo OUI e Je suis Catherine deneuve...basta...!)ma mis embra di capire ke il tipo nn conosca Johnny e ke tu nn possa andare a stare a Camargue...è esatto? Sono poliglotta?^_^...so ke adesso sarà più difficile partire...comunque ciò nn toglie ke tu nn possa farti accompagnare dove abita Johnny da qualcuno, no?Perkè nn provi a kiederlo?Dai, già ci mankerai da matti...almeno se conoscessi Johnny il gioco varrebbe la candela,no?!?BaciDepp, cucciolotta, ti voglio benissimo!!!
Avete tutte ragione ma io a quella risposta mi sn sentita quasi svenire!
Adesso come dici tu angel sarà difficilissimo andare in Francia.Ma io testarda come sono farò qualsiasi cosa per vedere dove il nostro Amore abita.
Cmq mi ha dato un fastidio il fatto che il tipo francese non conosca johnny...mamma mia che rabbia!!!!
dove vive?!?!?!???!Tesoro, dove vai, da chi vai in Francia?!???!?!Vivranno nella civiltà?Come si f a nn conoscere il nostro amore...anzi, Amore con la A maiuscola!!!BaciDEpp, tesorina!!!
...come fa a nn conoscere johnny?!!!!!!(da matti...)
mi dispiace tantisssssssssimo x te,vedrai ke troverai altre occasioni x vederlo
(c'è ancora il festival di venezia!!!! )
baciDEPP
mArtA
non ce la faccio +!
voglio sentire il suo profumo ,voglio sfiorare le sue guance, voglio incontrarlo a tutti i costi.Non posso andare avanti a "sbaciucchiare" i suoi poster *!*
Voglio lui il solo ed unico JOHNNY DEPP!!!!!!!!!!!!!
Tesoroooo sereeeeee!!!!!!mi dispiace tantissimoooo che la sua risposta t'abbia deluso...avrebbe deluso tantissimo anche me...ma son convinta che risucirai ad arrivare a casa sua in qualche modo...sul posto ci sarà qualcuno che ha almeno una vaga idea di quale sia la cittadina dove abita...sicuro!!!!quello lì è davvero uno fuori dal mondo....ma come fa a nn consocerlo?????!!!!!!???????
ti capisco Saretta...lo sai come sono messa anke io con la nostalgia per lui........sta diventando davvero insopportabile!!!Vi voglio bene piccoline, davvero...voi potete capirmi, ke bello......BaciDepp!!!
Saretta, mi dispiace davvero... ti capiamo, ti capiamo... ormai le sue foto sono consumate, per quanto le accarezzo e le guardo (e va bene Camionsisters, le sbaciucchio anche...) ma non temere, appena anche solo si avvicina a Venezia, gli zompiamo addosso!
Ti voglio bene sorellina!!!!!!!!
mi dispiace per la risposta che hai ricevuto dal ragazzo francese,ma pensateci un attimo, carissime sorelline del mio cuore........il sud della francia dipende solo da viaggi studio e gite??? no!!!!!!ragazze, tutte in francia!!!!!! hei hong, ci segui in volo? ma i piccioni volano per così grandi distanze? ma si, per johnny sono sicura che faresti di tutto.......
bacioni!!!!!
j88
io nn sto skerzando...come dice la piccionina ci vuole or-ga-niz-za-zio-ne!!!Se ci mettessimo d'accordo e organizzassimo un viaggetto...anke con i genitori, volendo, così nn ci sono problemi....ke bello sarebbe tutte insieme le DeppSisters............BaciDepp!!!
Eh eh purtroppo non so se potrei coprire una distanza cotale... Sono un piccione piuttosto sedentario... Ma hai ragione sorellina, per Johnny si fa questo ed altro! Allenamento intensivo! Aumentare la massa muscolare! Test di decollo e atterraggio! Dici bene caporale Angie, Or-ga-niz-za-zio-ne! Avanti... marsch!