Mmmm....non sapevo se aprire o no questo post...sappiamo che Johnny per noi è una divinità...una parte del nostro cuore...della nostra anima...un modello...un punto fermo...sicurezza...Johnny è tutto... e nulla può essere paragonato a Johnny.
Perciò, ora che ho chiarito questo aspetto, voglio chiedervi: e le altre passioni?
Di sicuro minori, ma io ne ho qualcuna di veramente importante che mi piacerebbe condividere con voi...e lo stesso vale per voi con me...
Parlo di cantanti, attori, gruppi, registi!!!
Persone che amate, che apprezzate che vi hanno cambiato.
Non fate liste immense...me ne bastano una decina ^_^
E se potete mettete pure le loro foto! Credo che renda la cosa più interessante!
Se volete nel prossimo post vi scrivo i miei...ma devo vedere come prendete la proposta
Fatemi sapere subito!
Baci Fra
anche se ci vorrebbero 100 pag... provo a fare una top ten delle cose più belle:
i miei libri preferiti (credo di avervene parlato fino alla nausea...); come registi, tim, lynch e kubrick; come musica, i cantautori italiani come Guccini, De Andrè, i Modena, la Bandabardò, Carmen Consoli e il rock straniero come i RHCP, i muse, Iggy Pop, il punk anni '70, come i clash, i sex pistols e i ramones, e poi tutto lo swing anni 50, anche italiano e il primo rock anni 60 (i beatles e gli stones). e i gun's'roses. e qualcosa di eminem e cantautrici francesi, da Carla Bruni a Edith Piaf. la finisco: ascolto di tutto, quando sono in vena anche lirica! altro che top ten... qui sta venendo un poema... mi piace andare a teatro e fare foto. mi piace cantare, anche se non sono nulla di speciale. se vado avanti scrivo l'iliade, quindi x ora passo... ma vi ammorberò ancora, promesso!
non avevo letto. beh... allora un prete francescano mio parente: il mio padre spirituale. non sono molto credente, a dire il vero, ma è una persona meravigliosa, credo di averne parlato in chat ad Angy e Lavy, giusto?
io amo moltissimo la musica.conosco davvero di tutto.non solo kose ke si sentono su mtv "robe commerciali" cioè...poi mi piace leggere e guardare film (indipendentemente se c'è johnny o no)
che siamo telepatiche!Stavo scrivendo lo stesso post anche io Capitano...
Cmq di cantanti io adoro e vengono al 2 posto dopo Johnny gli ARTICOLO31...gli adoro tanto tanto!
Poi sinceramnet in questo momento non mi viene in mente nessun altro...
Di attori...ehm...oddio vuoto di memoria...appena rimembro tra le cianfrusaglie dellam mia mente ve lo dico!!!
Ecco i miei idoli...
E' un pò vecchia, ma non importa!
mah,iniziamo col dire ke johnny nn è proprio il mio attore preferito....sì,insomma...il mio attore preferito in assoluto è mal gibgon(mi piace tantissimo come recita e le parti ke fa nei suoi film),poi arriva tom hanks(anke lui troppo bravo,mi piace tanto la sua parte nel miglio verde).
i cantanti.....mi piacciono molto i queen(adoro la voce di freddy,anke se adesso nn c'è+,aveva davvero1a voce stupenda...da brivido!!!)
non mi piacciono molto i grippi italiani,ma devo dire ke alcuni cantanti tipo tiziano ferro(bel ragazzo pure lui)e tanti altri(anke stranieri)mi interessano anke se nn particolarmente^_^
poi naturalmente ci sono le piccole preferenze fra poeti,musicisti e molti altri(ke adesso nn sto qui a elencare).
1a persona(nn famosa a cui ho voluto molto bene è mio cugino.....ma voi nn l'avete conosciuto,quindi è inutile ke stia qui a parlarne^__^QUANTO MI MANCA!)
SXo d nn avervi stancato!!!!
baciM
hio pokissimo tempo, ed è proprio difficile riassumere tutto...sono appena tornat da sciare...
allora,, io adoro la musica, penso ke le musica sia vita e mi piace sopratt quella rock. cantanti come guns n roses, bon jovi..la lista è lunghissima, ve la scriverò poi...
sport:adoro l'equitazione, mi piace sciare e pattinare, anke la pallavolo abb
film pref: matrix, naturalm la maledizione
canzoni pref: because the night belongs to lovers cantata da brian adams, heaven di biran adams, always e it's my life di bon jovi, don't cry e knocking on heaven's door dei guns...ma ce ne sarebbero tantissimo...
libri pref: siddharta di herman hesse, i passi dell'amore di nicholas sparks, l'uomo ke sussurrava ai cavalli di nicholas evans...e harry potter...tutti, xkè non è x niente 1 cosa da bambini.
...ke altro dire?x ora è tutto...vi vgolio 1 sacco di bene
sere
anke a me piaceva jon bon jovi,pensare ke ho avuto pure il coraggio di andare a kiamrlo johnny.MA.SI.PUò!?!?
^____^
aveva iniziato a piacermi soloXkè era...come dire......diciamo solo affascinante!poi Xò si è dimostrato1a grande delusione....lo stesso cn i backstreet boys ke hanno iniziato a piacermi soloXkè m piaceva brian(inizialmente era bello xò^___^)
ciaociaoGNARE!!!!
baciDEPP
mArtA
Bellissimo argomento Fra!siamo sciorelline e quindi dobbiamo conoscere tutte le passioni delle altre sciorelline a parte quella che sta sopra di tutte(ovviamente Johnny...)
La mia seconda passione credo la sappiate già:la mia dolcissima e stupendissima Peta!
Come attori mi piacciono anche Roy Dupuis(protagonista maschile i Nkita,il mio tf preferito!),Julia Roberts,Robin Williams,Daniel Day-Lewis,Catherine Zeta-Jones,Michelle Pfeiffer,Meg Ryan,Nicole Kidman e Ewan Mcgregor..e molti altri...come avrete capito ADORO il cinema con tutta me stessa....ogni film mi interessa(per primi tutti quelli col nostro angelo) semplicemente perchè mi affascina tantissimo la recitazione e spero davvero di riuscire a diventare un'attrice.....eh sì,sono una gran sognatrice......
Un film che ho adorato fin dalla prima volta è stato L'ultimo dei Mohicani...ogni volta che lo riguardo mi emoziona tantissssimo....a molti può nn piacere perchè potrebbe anche annoiare in qualche punto,ma io pur sapendolo a memoria lo adoro ogni volta di più!
Anch'io amo la musica...tutta tutta a parte il metal e l'hard rock..soprattutto i morcheeba,colplay,dido,sarah mclachlan,madonna,heather nova,nickelback,elisa,lene marlin,tiziano ferro,u2,alanis morisette,eros ramazzotti,nek,laura pausini,cranberries,lamb,savage garden,nikka costa...ecc ecc....
Il mio sport(se così lo si può chiamare..)è in assoluto la danza che ho praticato x 5 anni ed ho ripreso 2 anni fa,jazz,nn classica..quella nn mi piace proprio...poi mi rilassa tantissimo nuotare perchè il mare è davvero qualcosa di veramente speciale x me...così imprevedibile....anche giocare a pallavolo mi piace tantissimo!!
Leggere è una cosa che ritengo davvero importante,ma sinceramente ammetto che nn dedico il tempo che si meriterebbe...cmq ci son talmente tanti libri che mi piacciono che a nominarne solo alcuni dovrei scrivere un papiro...meglio lasciar stare....
Infine una passione che ho fin da 6 anni è l'Australia!!!!è assolutamente un caso che peta sia di sydney....me ne sono totalmente innamorata e tuttora è ancora molto viva nella mia mente nonostante sian passati taaanti anni...purtroppo.... cmq ci tornerò a fare l'anno all'estero in 4a!!fra soltanto 2 anni!!!!!!!!!
Ok..ho scritto troppo...sorry tesorine...Vi voglio troppissimoooo benissimo!!!!!!!
bella domanda capitano. sei mitica!!!!! prima di tutto: salve a tutte carissime depplovers del mio cuore............
sport, se si può definire così (credo che sia + opportuno chiamarla arte): danza moderna e classica. è da 5 anni che ballo e sono sicura che non mi stancherò mai........mi dà troppe emozioni......tutto si basa sulla musica, sull'espressione del tuo corpo. devi dosare bene l'espressione del viso, che secondo me non dev'essere eccessiva, poichè è il corpo che ci pensa........fantastico!
cinema: adoro andare al cinema al sabato sera.......godermi ogni genere di film....ripetere le battute che mi hanno colpito di + e il mattino seguente (domenica evviva!) ripensarci su. adoro moltissimo la recitazione e + passa il tempo, + sono affascinata da costumi, trucchi, segreti vari, backstage.........tutto bellissimo ed emozionante!
letture: i libri che preferisco sono la ragazza con l'orecchino di perla, l'ultima legione (ho letto anche lo scudo di talos di manfredi e ammetto che è uno scrittore che mi piace molto), chocolat, il giovane holden (dovrei riprenderlo un po' in mano, qualcosa mi sfugge).
musica: ascolto di tutto, ma passione ereditata da mia madre........adoro eros ramazzotti. inoltre elisa, i queen, george michael, phil collins e di tutto. molte volte sono in vena di ascoltare vivaldi......
teatro: amo godermi un bel musical.....(e non vedo l'ora dopo aver appena finito di vedere una tragedia greca): ma tutto sommato niente male!
squali: è una passione-paura. quando vidi lo squalo di spielberg (si scrive così?) rimasi traumatizzata. lo so che a rivederlo adesso riconosco che sia una pura e vera finzione, ma quando ero piccina piccina........mi fece tanta paura. quando mi capita di vedere un documentario sugli squali mi copro ancora oggi gli occhi con un cuscino, ma nello stesso tempo mi vien voglia di guardare lo schermo. strano no?
ho scritto tantino........
bacioni a tutte
j88
in qualsiasi momento della giornata, quando sono su, mi faccio delle gran sedute (si fa x dire... mi scateno) di ska e raggae (ska-p, skalariak, statuto, e il grande bob marley) jammin'... i wanna jammin' with youuuuuuuuu! jammin'! and i hope you wanna jaaaammin' toooooooooo! e i doors, i pink floyd, i placebo, i garbage, i police, i rem.
BaciDepp!
Jocey
PS: higher, like lion, in Zyon! no, woman no cry!
PS: parlavate prima dei backstreet boys... io mi vanto in ogni occasione del fatto che quando tutte le mie compagne delle medie ci adoravano io non ci sono mai caduta! gli unici miei scivoloni pop sono stati gli aqua (ma allora... cosa ne sapevo che era disco!) e le spice girls. eh sì. a 12 anni quella è stata grave. ma mi è servitoa sviluppare fin dalla più tenera età un accanito femminismo!
l'idea è bellissima...anke se faccio fatica a mettere da parte Johnny (ke nn reputo solo il mio attore preferito, ma........molto di più e lo sapete!)vi dirò quali sono le altre mie passioni, nn paragonabili a lui,ovviamente!!!Dunque...come avrete potuto capire dal nome di mia figlia adoro Lara Croft, per me è la donna ideale,forte, bellissima, sensuale,libera...visto ke mia figlia è il mio mito di donna, vorrei ke somigliasse a lei...amo cantare, è il mio modo di esprimere tutto di me...la gioia, il dolore, la passione...amo la musica in generale, con una piccola preferenza per la straniera, adoro Celine Dion, i Red HOt Chili Peppers,e la musica commerciale (nn odiatemi per questo...io ballavo in discoteca da mezzanotte fino alle cinque senza sosta...da quanto ke nn ci vado...mi manca un po' ) e poi mi piacciono molto i giochi della play, con una predilezione particolare per, ovviamente, tomb raider e tekken (conoscete?!)...un'altra mia grande passione, direi al pari del canto è scrivere romanzi e poesie...ne ho a mio attivo un bel po'...trovassi il coraggio di farli pubblicare sarebbe bello...magari me li tirerebbero dietro, ma potrei dire di averci provato.Mi piace scrivere cose un po'...psicologiche...nn sembrerebbe,eh?io che faccio fatica anche a capire le cose più semplici vado a scrivere cose psicologiche...è ke il mio sogno sarebbe stato fare psicologia, ma per il terrore di trovarmi ancora davanti un professore ad interrogarmi ho rinunciato...in compenso leggo i trattati e i libri universitari di questa materia.........la adoro.Beh...credo di aver detto tutto...nel caso ci risentiamo!BaciDepp, tesorissime vi voglio un gran bene!!!
Tekken 3 anch'io!!!!troppo bello!!!!anc'io ho sempre usato Xiaoyu!bellissima e fortissima!
L'unico con cui ho veramente giocato insieme a final fantasy 8!
Ma accidentiiii arcipuffolina!!!!!vorrei venire in chat,ma devo proprio chiudere.... mi dispiace tantisssimo scisterssss adoratissime!!!!Buona chattata e sogni d'orodepp!!!VI VOGLIO TANTISSIMOOOOOOO BENE!!!!!!lo sapete,vero?..ricordatevelo sempreeee!!!!!!!
a tutte voi! FF8? anch'io ce l'ho! ma mi blocco quando il graden di balamb piglia il volo: non riesco a sconfiggere il cosone brutto grosso e dorato. non ho abb magie e GF... tvb!
Lo sapevo che l'argomento sarebbe risultato interessante...eheheh...
Purtoppo rispondere a tutte è molto ma molto difficile...ma sto scoprendo cose interessantissime!!!! Ke bello!!!!
Vabbè dai...vado io....dopo questo messaggio infinito potrete non uscirne vive vi avverto.......
Iniziamo dalle cose meno importanti (lascio il meglio per la fine).
SPORT: Non sono patita di sport, ho praticato per 3 anni tennis e per 4 pallavolo...ma nessuno di questi era sentito col cuore... Mi piace tantissimo pattinare (sopratutto sul ghiaccio) e praticare kick boxing! (ti sfoghi che è una meraviglia)
MUSICA: Allora...musica...altra mia grande passione dopo il cinema...d'altronde, come si fa a non amarla???
Miei cantanti preferiti sono Marilyn Manson (vero zia Cyn? ^_^), Eminem, i Queen, Lucio Battisti e molte canzoni di cantanti e gruppi diversi... (anche io sono cascata nelle grinfie dei Backstreet Boys per colpa di Brian eheheheh, avevo solo 8 anni!).
Inoltre mi piace molto David Bowie, adoro le persone completamente folli, e lui è nella mia lista
Poi la musica non mi piace solo ascoltarla ma anche suonarla...suono bene la chitarra e suonicchio il pianoforte (anche se la chitarra mi piace molto di più).
ECCO LE FOTO DELLE PASSIONI MUSICALI
CINEMA: Beh....ehehehehe....mi viene da ridere...io che apro un post del genere...potrei non uscirne viva....inizierei a scrivere...e a raccontare la mia evoluzione dei gusti in quanto preferenze di attori...dal primo all'ultimo...lo so che fare le classifiche può sembrare stupido...ma sul podio del mio cuore dopo Johnny al 2° e 3° posto ci sono 2 nomi: Gary Oldman e Jason Isaacs...
Non voglio aggiungere altro... poi ci sono tantissimi altri attori che ammiro...ma a loro li voglio proprio bene e soprautto con loro non mi fermo ad un semplice apprezzamento esteriore...ma ad un accurato studio del loro carattere...delle loro dichiarazioni...dei loro sorrisi, sguardi, cenni...con questi due inglesi che mi stanno facendo impazzire!!! ^_^
Un po' come a Johnny ma senza quel senso di divinazione per un essere perfetto che provo per lui
Fra gli altri attori che mi piacciono ci sono:
Sean Penn, Russel Crowe, Nicolas Cage, Colin Farrell, Paul Bettany e Tim Curry!
ECCO LE FOTO DI GARY
E LE FOTO DI JASON
OK....vi ho lasciato con uno bello spettacolo...almeno per me...poi i gusti son gusti
Avrei tanto da dirvi ancora...ma è tardi, stanotte ho dormito 3 ore e ora sto proprio crollando!
Commentate pure se vi va...
PS: Adoro la play!!!!! La Play2, sopratutto Matrix, The Sims e GTA 3!!! (Tekken pure è bellissimo!)
Bacetti,
Il Capitano
è proprio vero, sister-separata-alla-nascita!!!!!!!Ragazze, sinceramente sapevo di scatenare un mezzo putiferio con Tekken ke io A-D-O-R-O- (soprattutto quello ke uso sempre Hwoarang...ma è un'altra storia...gran figo!!!^_^)e Fraaaaaaaaaaaaaaa mi hai ricordato un'altra grande passione ke ho per un gioco della Play a cui io nn ho mai giocato ma di cui mi sono innamorata perdutamente (perkè ci giocava mio marito e io mi incantavo a guardare!)...GTA!!!Ho sia il 3 ke il 4, Vice City...è assolutamente ,meraviglioso!!!Poi aggiungerei nella musica anke Lucio Battisti per il quale mio marito ha una vera e propria passione sfrenata (ha tutto di lui!!!)...però nella musica riesco poco a dirvi tutto perkè sono molto varia...posso dirvi ke adoro la voce e anke le canzoni di Skin degli Skunk Anansie (Avete presente You follow me down? Ecco, mi ricorda da impazzire Johnny...la sto ascoltando ora a lavoro!!!...piango sempre quando la sento...ora però mi devo contenere ^_^) BaciDepp e sapete ke ank'io vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?!?!?!?!?
lo sai che sono follemente innamorata di Hwoarang? l'ho soprannominato Worry, non sono bravissima con lui (sono letale con il dott boskonovic... ihih!) ma mi ci allenavo spesso e canticchiavo "so don't you woryyyyyyyyyyy..." che figata! è da lui che ho la fissa dei capelli rossi. che bella foto di Eminem, Fra! anch'io lo ascolto, l'hip hop in generale non mi piace ma mi piace sentire quello che ha da dire Eminem. qual'è il vostro film preferito? il mio è "il favoloso mondo di Amèlie", di Jean Pierre Jeneut, uscito nel 2002. è stupendo, secondo me Audrey Tatu è bellissima, anche se a tanti non piace. è la storia di una bambina introversa che crescendo diventa una ragazza sola, senza madre e con un padre chiuso e triste, che scopre la gioia di fare cose buone x gli altri e renderli felici. alla fine trova anche l'amore x un ragazzo silenzioso, fantasioso e poetico come lei. è stupendo... questa è lei quando dice che le piace rompere la crosta della crème brulè col cucchiaino.
vero che è bella?
questa è lei con Raymon Dufayel, il suo vicino di casa, che ogni anno dipinge la colazione dei cnaottieri di Renoir!
questo è nino quicampoix (matieu cassoviz), di cui lei si innamora
questa è lei da bambina che si immagia che il peluche sia vivo!
questi sono i titoli d'inizio, con lei piccola che fa i giochi da bambini!
è bellissimo, dovete vederlo!
è proprio vero...ank'io l'ho sempre kiamato worry................nn ho assolutamente parole!!!(Figaccione, eh?Ovvio ke con Johnny nn c'è paragone, ma è mooooooolto gradevole il baby corea!!!)bello quel film...ma erro o un po' ti assomiglia l'attrice?!?Forse negli okkietti furbi...mah!!!cmq hai ragione è proprio carina!baciDepp sister-separata-alla-nascita!!!Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!
devo dire ke Johnny è la passione in assoluto ke ho xò se devo dirne altre....
cm attore apprezzo molto Leo DiCaprio (nn x bellezza nn mi piace assolutamente.... mi ha sorpresa quando faceva Arnie Grape.... veramente bravo!) cm attrice Giovanna Mezzogiorno... bravissima!
il gruppo ke ammiro sn gli Evanescence e i mitici Gemelli DiVersi.... troppo forti!
ho una certa simpatia x Tiziano Ferro.... le sue canzoni sn proprio belle!
poi ke dire.... c'è un certo signore.... il Raoul.... Bova.... beh un bel piskello.... un bravo attore!!!!! L'ultimo Ultimo (ke gioco di parole!) mi ha fatto impazzire......
MA JOHNNY è L UNICO E INIMITABILE......
cm tutte voi!
Terrò questo post come angolo di sfogo extra per sparare tante cavolate (per ora nessuno c'è riuscito ma con me c'è sempre una prima volta ^_^) e per rendere comuniti interessi nascosti.....
Il Fantastico Mondo di Amelie non mi ha colpito molto come film...ma non ho molto da aggiungere e non mi va di fare la critica perchè oggettivamente è un bel film. E' soggettivamente che non mi piace. (Jocey sempre d'accordo noi due eh?hihihihi non lo faccio apposta).
Poi come film i miei preferiti sono La Leggenda del Pianista sull'Oceano, Edward, e Triplo Gioco...
L'ultimo scommetto che non lo conoscete, è con un fantastico Gary Oldman (quando mi sono innamorata di lui)..un film bellissimo!!!
E poi mi piacciono molto i musical, per primo metto la mia grande passione per il Rocky Horrow Show!
Avete presente????eheheheh
"It's Just a Jump to the Left...and a step to the right!!!"
GARY QUANTO TI VOGLIO BENE!!!!! E' folle quell'uomo...io adoro i folli...hihihih....
DeppAngel, GTA è una delle mie più grandi fonti di sfogo! ehehehe miticooooooo!!!
Tornerò presto per un nuovo sfogo....è una minaccia....
Bacetti dal vostro vampiretto Capitano...(come m'è venuta questa!)
è davvero mitico (per ki nn lo sapesse è il protagonista di GTA...)anke a me piace molto Gary Oldman, soprattutto in Dracula.Mi colpì molto quel film...lo so ke penso sempre a lui, nn sparatemi, am ci avrei visto bene anke Johnny a fare Dracula.......Nn uccidetemi.....nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace tutto ciò che abbia lasciato un'impronta nella mia vita.
Adoro la musica specialmente il rock'n'roll degli Stones, gli intramontabili Aerosmith,i rocckettari Ac/Dc(che tutti li scambiano per metallari e sbagliano), i californiani Red Hot e mi piace rilassarmi con la voce malinconica e intensa di Elisa.
La chitarra da + di qualche mese la suono ma non faccio grandi cose in fondo sn ancora alle "prime armi"ma strimpellarla ogni tanto mi fa stare bene.
Adesso mi prenderete per pazza ma mi piace andare a scuola.Attenzione: NON MI PIACE PERò FARA I COMPITI e stare tutto il pomeriggio sui libri.
Dico quasto perchè la scuola come istituzione ti dà molte opportunità e ti apre molte strade verso il futuro.Guardate che non sn una secchiona e non vorrei mai esserlo!
Anche io come Angel sn attratta dalla psicologia ma mi sa che per diventare come Freud ci vorrà un bel po' di strada da fare.
Arredare le stanze è un'altra mia passione, come scrivere sul mio armadio frasi tratte da film o da libri.
Trascorro molto tempo in negozi etnici ed orientali comprando spesso incensi e candele di tutti i tipi.Pensate che una volte stavo dando fuoco all'intera camara...@.@
Spesso con mio padre in estate vado in campeggio e mi diverto un casino anche perchè sn sempre stata un' amante della natura e soprattutto dei bellissimi paesaggi dell'italia.
Il libro + bello che abbia mai letto è stato "il vecchio che leggeva romanzi d'amore" poi vengono: Sulla Strada,il ritratto di dorian gray, la casa degli spiriti, i dolori del giovane Werther, paura e disgusto a Las Vegas ed altri...
Penso di avervi messo aconoscenza di tutto!
Bella idea Capitano!
vi voglio bene!
Saretta.
...tesoro, forse era paura e DELIRIO, non disgusto, a las vegas!!eheh...
cmq x aggiungere qualcosa xkè ieri ero di fretta..a.doro tekken III am io tengo sempre JIN xkè x me è il + carino...eheh...
anke a me piace molto l'ultimo dei mohicani!!
ho dimenticato di scirvere la mia enorme passione x la recitazione ke ho d quando eo piaccola...a scuola facciamo teatro autogestito e io collabooro a scrivere i copioni (è fantastico quando qualcuno legge una tua battuta)e recito anke in ruoli abb principali...mi piace 1 sacco l'emozione del palcoscenico...
adoro cantare,,,anke xkè cm ho detto la musica x me è vita, è tutto!xo canto da sola, quando faccio la doccia...cmq qnado gli altri non mi sentono...tempo fa cantavo nel coro della parrokkia(c'era anke 1 tipo niente male) ma ora non + xkè da 1 annetto circa ho semsso di credere in dio.diciamo ke mi sono presa 1 pausa xkè non so + cosa credere...
argomento difficile...
poi vediamo...a tutte voi piaceva brian dei bsb?io ci sono cascata x poco ma xkè mi piaceva kevin...
mi è piaciuto molto anke notre dame de paris...mi ha emozionato tantissimo!
io so di una cosa su cui siamo d'accordo, indovina quale! Sere, a me non era piaciuto notre dame... sono sempre al solito discorso, ma è lontano anni luce dal libro e non mi piacevano le canzoni, anche se le coreografie erano belle...
E' si, mia madre mi ha proibito di accedre ad Internet ma tanto lei è ha una sua solita riunione "buddista"...
Allora:
SPORT: Adoro la pallovolo e il basket, anche se me la cavo meglio nella prima (sono nella squadra della scuola!)d'estate pattino tantissimo è stata la mia passione fin da piccolina...
CANTANTI:Bhè, ve lo detto prima, adoro gli articolo31, in questo periodo ascolto Eminem xkè la mia migliore amica mi fa una testa tanta,Nikelback e alcuni cantautori italiani!
ATTORI:Mi piace tantissimo come recita Al Pacino,Morgan Freeman,Luca Zingaretti(non prendetemi x pazza!)la mia serie preferita in assoluta era STREGHE!
PINKPHOEBE IO HO IL CD DI NOTREDAME DE PARIS! Bello!
Baci8 Elly
...io ho il cd, ma quello completo!
jo, lo sapevo già, ma sinceram io il libro l'ho trov bello ma 1 po' palloso nelle descrizioni, invece il musical m ha emozionato...e gringoire nn era male:)e il personaggio d clopin m era piac
Son proprio contenta d'aver trovato qualcuno a cui piaccia l'ultimo dei mohicani!!!
Dimenticavo di dire che mi piacciono tantissssimo i musical...primo su tutti notre dame de paris,cats,grease e il rock horror picture show!quanto mi sarebbe piaciuto fare esmeralda..troppo bello!!!!!purtroppo anche se mi piace cantare nn ho la sua bellissima voce...
Jo io nn ho mai visto il favoloso mondo d'amelie,ma provvederò!promesso!ineffetti mi ispira molto....cmq concordo perfettamente con te scisterrrr Angie...la nostra sciorellina Jo assomiglia davvero ad Amelie!quegli ochietti furbetti....
Whoarang è anche il mio personaggio preferito maschile...vi giuro che nn faccio apposta..m'è sempre piaciuto!!...eh sì tesorine..abbiamo davvero tante passioni in comune.... sarebbe veramente bello fare un gran torneo a tekken3!
grazie! non sapete quanto mi avete reso felice! sono 2 anni che cerco di diventare la piccola Amelie della situazione! mi ero xsino tagliata i capelli come lei, ma ero vomitevole con il carrè di quella lunghezza... sta bene solo a Audrey! x notre dame de paris: certo che è palloso... Mister Victor Hugo non doveva essere proprio un allegrotto, anche i miserabili non è esattamente la leggerezza fatat romanzo... ma in fondo credo che x i valori che vuole veicolare sia giusto così, cioè si giusto avere anche un'idea del quadro socio-culturale dell'epoca. il musical era fatto bene come coreografie e non era x niente noioso, anche se a me xsonalmente le canzoni non piacevano, ma è questione di gusti. l'unica cosa che ho trovato veramente ma veramente brutta, e che quindi mi ha fatto scendere tutto lo spettacolo, era il libretto. i testi mi hanno riempita di imbarazzo... dai, è da pazzi cercare di ridurre quel secolo denso e cupo a "questo è il tempo delle cattedrali, tra scrittura e architettura"! ho riso x mezz'ota dopo quella battuta, c'era il mio ragazzo che aveva le lacrime agli occhi dal ridere! e ci sono 1 paio di strafalcioni storici veramente bestiali: il primo che mi viene in mente è quello della scoxta dell'America, mi pare che Gringoire lo comunichi a Frollo tra le notizie dal mondo... ma nel libro l'America non era ancora stata scoperta! e mi pare che tra le papere ci sia anche l'invenzione della stampa, ma non vorrei dire. esmeralda non mi è piaciuta x niente. ma sono ipercritica, non fateci caso! invece ADORO il rocky horror picture show, purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederlo a teato, ma è uno dei miei film preferiti! "Damned, Janet, I LOVE YOU!"
Dungue dungue....
Beh per quanto riguarda il cinema Johnny è in Pole Position... Non ho un film preferito, non ho una canzone preferita, così come non ho un cibo preferito, nè un libro preferito... no, non sono un'ameba! Semplicemente mi piace un po' di tutto! A mangiare sono una discarica, le cosa che non mi piacciono si contano sulle punte delle dita di una gallina (avendo gli uccelli 3 dita... o 4 forse? Mah che dubbio esistenziale... Vi confesso che non ci dormo la notte... Ma cosa c'entra?) Il cinema mi piace molto, e non riesco a trovare un film preferito... ne ho amati così tanti... Johnny dev'essere proprio speciale per essere diventato il mio attore preferito e anche di più... Confesso che non leggo molto, più che altro per questioni di tempo, e spesso di pigrizia... La musica mi piace un po' tutta, anche se devo allargare un po' le mie conoscenze, molti generi neanche li conosco... e non posso sapere se mi piacciono... Amo molto la danza, e gli animali, la natura in genere... le mie amiche dicono che sembro un cartone animato, per la mia mimica facciale (non proprio come Jim Carrey, ma insomma...) Mi piace anche cantare, ma non vi auguro di starmi vicino mentre mi cimento!!!!!!!
E bon, credo di avervi detto l'essenziale...
Vi voglio benizzzzzzzzzzzzimo!!!!!!! Grande Capitano x l'idea!
P.S. Tesorissima Elly, anche mia madre mi ha proibito la connessione... mi nasconde il filo, la maledetta!
Cara Fra, non sai cosa rischi con questo post! Ad elencare le mie passioni potrei starci mesi (perché sono piena di interessi). Ok!!!! Con uno sforzo sovrumano cercherò di ridurre all’essenziale limitandomi alle passioni durature.
CINEMA: per me è la vita, è l’aria che respiro, intorno al cinema ruota tutto il mio mondo. Adoro il genere horror ed i musical, ma guardo veramente di tutto. Mi piacciono i film western di John Ford e Sergio Leone, il mitico Hitchcock ed Orson Welles. Registi contemporanei: Tim Burton (ovvio, l’uomo della mia vita!!!!), Tarantino, i fratelli Coen, Spike Lee, David Fincher, David Lynch, John Carpenter, De Palma e Scorsese. Guardo anche tanto cinema italiano, ma purtroppo mi piace meno di quello USA, per ora salvo Gabriele Muccino e Verdone (non sempre) per campanilismo!!!
Film preferiti: The Rocky Horror Picture Show, Il Corvo (bellissimo!!!!!), Dark City, Il Mistero di Sleepy Hollow, Batman, Fight Club, American Beauty, Summer of Sam, La finestra sul cortile, La vita è meravigliosa, Gli Intoccabili.........e altri millemila (per dirla alla ing. Cane)
Attori: Johnny ovviamente!!! Se con lui non dovesse andare bene mi “sacrificherei” ad una relazione con Keanu Reeves e John Cusack (dico sempre che il mio ragazzo è un incrocio tra i due!!!!), ma mi piacciono moltissimo anche Michael Keaton, Andy Garcia e Gary Oldman (tutti rigorosamente mori, gli uomini biondi non mi piacciono quasi mai). Primo amore (a otto anni) Sylvester Stallone, non per i muscoli (che odio), ma per il sorriso dolce (deridetemi, ma è così!!!!!). Mi piacciono molto anche Julianne Moore e Jodie Foster. Infine un ricordo di 2 attori che ho amo anche se non ci sono più: James Stewart e Brandon Lee.
I tre uomini più belli del mondo (per me, of course)!!
MUSICA: come ho detto i musical, specie quelli off-Broadway anni ’70, Rocky Horror, Hair, Jesus Christ Superstar, ma anche Cats, Grease, Phantom of Opera.....
Amo il rock, soprattutto i Guns’n Roses (Slash ritorna!!!!!!), i Metallica, i Cure, gli U2, i Counting Crows, i RHCP, Jimi Hendrix, il rock anni ’70. Adoro visceralmente Alanis Morrisette, poi Evanescence, Cramberries ed Euritmics per le voci femminili. Miti italiani: Daniele Silvestri, Ligabue, Battisti ed ELIO E LE STORIE TESE!!!!!! Tra l’altro anch’io canto sempre e comunque e dopo il cinema è la mia seconda passione.
LIBRI: il mio scrittore preferito (vero Phinkphoebe???) è il mitico STEPHEN KING di cui ho letto quasi tutto fin da quando avevo 8 anni. Libri preferiti: L’Ombra dello Scorpione di King, poi Farenheit 451 di Ray Bradbury, Narciso e Boccadoro di Hesse, Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen. Adoro anche Poe e 2 autori contemporanei: Nick Hornby e Arturo Perez-Reverte.
SPORT: Amo guardare lo sport, sono tifosissima dell’Inter (quasi una hooligan, non mi portano più allo stadio perché temono che picchi qualcuno), di Valentino Rossi, Jacques Villneuve e Lennox Lewis, per chi non lo conosce è un pugile inglese di colore che purtroppo ora si è ritirato dal ring.
Ho praticato tennis (poco poco), judo, step e funky (anche se sono negata per ballare, è una cosa che non faccio mai). Gli sport che preferisco però sono fare footing, andare in mountain bike e fare trekking con gli amici montanari.
Altre cose importanti....adoro scrivere proprio come te Angie, anche se non di psicologia, amo tantissimo gli animali, soprattutto i cani (e i pangolini!!!) e sono una sfrenata ecologista. Infine vi confiderò due mie passioni decennali: una è la Gialappa’s Band. Considero i tre componenti dei veri e propri geni e ritengo che tutti e tre insieme probabilmente farebbero il mio uomo ideale. L’altra sono i telefilm americani anni ’70 – ’80, soprattutto i polizieschi. Da Starsky&Hutch a 21 JumpStreet (ovviamente), da Simon&Simon ad Hazzard a Saranno Famosi. Sono cresciuta con queste serie che fanno parte della mia cultura un po’ underground e quando le replicano se posso cerco di guardarle ancora. Ci sono molto affezionata!!!!
Ho visto numerose fan dell'Ultimo dei Mohicani.Volevo aggiungere una cosa su questo film. Allora, obiettivamente è stato stroncato dalla critica perché ha dei difetti di sceneggiatura, è un po' semplicistico, i cartteri non sono molto approfonditi, ha i difetti dei filmoni americani da megaincassi, però.....c'è un però. Al di là del fatto che Day Lewis è bravo come sempre, secondo me il film si riscatta nel finale, la colonna sonora e gli ultimi cinque minuti sono da Oscar. E' stupendo vedere la ragazza che si butta giù nel dirupo per seguire l'indiano e la vendetta di Lewis che estrae il cuore dal petto del nemico a mani nude. Si direi che solo per il finale quel film merita di essere visto!!!
Per quanto riguarda Amelie, l'ho visto e mi è piaciuto abbastanza (pur non essendo il mio genere di film) lei è molto brava, e il film è originale, la cosa che mi è piaciuta di più è sicuramente il nanetto che se ne va in giro per il mondo amndando foto al padre di Amelie.
Infine Notre Dame: le musiche sono splendide, i cantanti della versione italiana bravissimi e Cocciante è un grande artista. Le parole.....beh, Jocey un po' di ragione ce l'hai, le ha scritte Panella che è l'autore degli ultimi dischi di Battisti (Hegel...) quelli in cui non si capiva una mazza!!!!! Tutto il resto però era talemnte bello che le parole passano in secondo piano (spero!!!) per me è stato così.
Vi saluto con lo spirito di Brandon....che aleggi sempre su tutti noi con la sua aura positiva!!!
sei stata moooooooooolto esauriente!!!A parte johnny (ke ripeto per l'ennesima volta, per me sta a migliaia di anni luce sopra a qualsiasi altra passione)un attore ke mi piace molto e ke hai citato è proprio Keanu Reeves...è proprio in gamba, senza contare ke è moooooolto carino, o no? Bacidepp, tesorissime!!!
ragazze ormai l'ho detto...questo sarà il mio post di sfogo...non so perchè l'ho prediletto ma ogni volta che devo cazzeggiare e parlare di cose "belle" che siano al difuori di Johnny (o anche Johnny tanto ormai è ovunque...è la mia aria...) verrò qui!
Mi trovo nella mia stazetta sola soletta (evvaiiii!!!!) per fortuna figlia unica a scrivere alla mia seconda famigliola....
Ho appena finito di studiare terribili versioni di greco che domani la mia prof mi chiederà nei minimi dettagli senza trascurare cose stupidissime e inutili come spiriti e accenti che nella vita non servono a un ***** (censura).
Ora, appena stacco con voi, devo fare inglese...mia materia preferita insieme a epica... sapete perché? Epica semplicemente perchè mi piace un casino!!!!
Vi giuro che quando abbiamo letto la fine dell'Iliade in classe per quanto la conoscessi già dalle medie mi sono venute le lacrime algi occhi per quanto era perfetta....
perfetta..... orecchiabile, profonda...grandiosa....così...epica! (sto delirando).
E inglese....beh...inglese è la cosa più utile al mondo! eheheheh basta pensare a questo settembre!!!!hihihihihih....come avrei fatto a parlare col nostro amore senza questi 7 anni di inglese scolastico? eheheheheh
mmmmm.....vediamo........oggi una mia amica ha fatto il compleanno...le ho regalato il dvd della Maledizione...ha fatto i salti di gioia....hihihi....ormai ho contagiato la classe.....
mmmmmm....quanto è bello scrivere a vuoto......
non vedo l'ora di incontrarvi sapete????????
sarà un giorno stupendo...immaginatevi quanto ci divertiremo.....come ci riconosciamo???eheheheh....dobbiamo portarci i cartellini con i nomi....eheheheh....
mmmmmm....perchè esiste Johnny??? Ci pensate cosa sarebbe il mondo senza di lui??? Chi ci tirerebbe su nei momenti tristi? Chi avrebbe recitato nei suoi film distruggendoli???
mmmmmmm..... Triplo Gioco...... quanto è bello...ma proprio nessuno nessuno ha visto quel film?????sigh sigh.....quanto mi piace!!!
Ok...vi cito un po' di filmografia del mitico Oldman:
- Si e Nancy (sulla stessa scia di Cry Baby, hanno esordito entrambi così)
- Amata Immortale (faceva Beethoven...wow...)
- Leon
- Il Quinto Elemento
- Triplo Gioco
- La Lettera Scarlatta
- Harry Potter 3
- Dracula....eh beh....no comment...
- Rosencraft e Guildersten sono morti (mm..nn credo che si scrivino così...scusate l'ignoranza)
- Basquiat
- Stato di Grazia
Non sono tutti...ne avete visto qualcuno di questi??? A me ne mancano 2 non citati e ho finito la filmografia....mi ricordo quanto 2 anni fa è successo con Johnny...ho finito di vedere tutti i suoi film e sono caduta in depressione....così ho iniziato a rivederli da capo ^_^
eheheh...
ok, avete appena assistito ad un delirio post studio del vostro Capitano (che sembra tanto carina e normale ma sotto sotto non è...vedrete a giugno...hihihihi)
rispondete presto ho bisogno di dialogare un po' con la mia DeppFamily, sono in crisi di astinenza dopo tutti questi giorni...
A prestissimo
Capitan Fra
allra...di quei film ho visto dracula..e vedrò sicurramente harry potter 3, anke se spero ke n mi deluda xkè il libro è talemnte perfetto...sono preoccupata x quando dovranno mettere la morte di sirius...nn so se riusciranno a metterla bene in scena...
mah...
cmq ci sono 1 sacc di cose nove:la zia, il nottetempo, lupin, SIRIUS!!!!!!!!
di triplo gioco io ho sentito parlareeeeeee!!!
ma nn l'ho visto...
vi scrivevo x 1 cosa:
lo sapevate ke il nome keanu si legge KAIANù e significa "brezza frecsca tra le colline"?
ragazze, si è suicidato uno a scuola da me...si è sparato...nn lo conoscevo ma sn troppo triste...quindi nn riesco a scrivere d + anke se di cose da dire ne avrei...
ma xkè queste cose succedono?17 anni...
ke amarezza...
sere
Preparatevi, che a giugno mi riconoscete di sicuro (l'unica deficiente in tutta Roma -in tutto il mondo probabilmente- vestita da piccione!) non vi preoccupate non mi vesto da piccione, non voglio farvi fare figure barbine... ma il cartello con scritto "piccione" non potete vietarmelo, nè? Quanto non vedo l'ora che arrivi giugno... hai ragione Capitano,ci divertiremo un mondo!!!!!!!!!
Vi voglio benissimo!
hei fra! ho visto amata immortale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto carino!!!
chissà se potrò venire al johnny's day? DEVO venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi voio bene1
j88
SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Tesoro dove diavolo l'hai trovato quel film????
Io ho preso solo tantissime foto e spezzoni online ma è difficilissimo da trovare adesso!!!
Però ad aprile esce finalmente in versione dvd!!!! Ke bellooooo!!! Non vedo l'ora!!!!
e poi...... tesoro...... Gary Oldman faceva Sid Vicius! °_°
ehehehe....è stato il suo esordio nel mondo del cinema!
Pensa, il primo film, che prova da attore!!!!!!
Mi dici un po' di più....che te ne è parso??? Lui come era???? Risp tvtb
ho visto alcuni film di GAry, am devo dire ke il mio preferito (e qui cado nel banale...sicuro!!!)E'Dracula...davvero, lì mi ha colpito molto e ho capito ke è davvero un grandissimo attore...gli altri nn li conosco...(io sono un po' monotona, ragazze...dovete capirmi!!!)...comunque hai ragione capitano...ke mondo sarebbe senza Johnny?!?Non esisterebbe nemmeno la DeppFamily...TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BaciDepp!!!!!(Vi adoro fortissimamente e nn vedo l'ora di incontrarvi tutte!!!)
....si da infatti il caso che i miei due film preferiti in assoluto siano Il Corvo e Dracula di Bram Stoker, con Brendon Lee (pace all'anima sua...) e L'adoratissimo Gary Oldman!!!(non vedo l'ora che esca Harry Potter...)Inoltre capitano coltiviamo in comune la passione per Jason Isaacs!!!(il fascino del maligno....come adoro Lucius....e poi l'hai notato in Dragonheart???Marooooo......), per la musica il mio cantante preferito in assoluto è Freddy Mercury (secondo me la milgiore voce che si sia mai sentita),sono una grande appassionata dei film anni 20/30, sopratutto qualli Horror di Bela Lugosi....passione che poi si è estesa anche a Christoper Lee....(eheh....)Ninte a dire che i miei tre registi preferiti sono in ordine di preferenza: Tim Burton, Quentin Tarantino e Peter Jackson (so che molte di voi non sono d'accordo sull'utimo nome, ma pazienza...), per il resto sono un grande appassionata di musica classica, suono al conservatorio di Padova il flauto traverso e sono particolarmente affezionata al buon vecchio Mozart!!
Disegno anche molto, faccio il liceo artistico e il sogno nel cassetto è diventare scenografa cinematografica, un giorno....(anche se sarà molto dura temo....)....per il resto conduco una vita abbastanza semplice, faccio dei corsi di teatro e mi piace scrivere poesie nelle giornate uggiose e tristi....(come oggi...)che cercano di venire dal cuore (anche se spesso sembra vengano dal tutt'altra parte....)una l'ho scritta anche in un post di questi...ma non ricordo quale!!!
Per quanto riguarda i libir invece, adoro leggere!!!, mi piacciono molto i fantasy ma anche i romanzi horror e di avventura!!!Adoro Tolkien e King, il mio suo libro preferito è Mistery deve morire....molto bello!!!Ve lo consiglio a chi piace il genere...adoro anche il libro 'Il Profumo' di Patrick Suskin e Harry Potter ovviamente!!!^^
E' proprio vero, a leggere i post si vede che abbiamo molti gusti in comune, ritornano ciclicamente alcuni nomi!!!
Come avevo già detto a me Gary Oldman piace moltissimo, lo trovo un attore eccezionale, anche se un po' sottovalutato (cioè a volte gira delle ciofeche).
Io ho visto Rosencrantz e Guiderstern sono morti, che è molto bello, un classico tratto da Shakespeare veramente ben fatto, ho visto (ma tanti anni fa) il mitico Sid e Nancy che è un cult per chi ama il punk, poi ho visto ovviamente Dracula e La lettera scarlatta. Uno dei miei film preferiti con lui è però JFK dove lui interpreta il presunto assassino di Kennedy (fantastico anche lì).
Purtroppo ci sono anche le ciofeche:
Lost in space (io ho smesso di guardarlo dopo 10 minuti)
Air force one (non l'ho visto, ma a sentire la trama....)
Il quinto elemento (va bè, c'è anche di peggio)
L'isola dell'ingiustizia (a chi piace c'è anche Kevin Bacon)
Insomma, secomdo me Gary Oldman si meriterebbe molto di più che fare sempre il cattivo da fumetto come in Lost in Space, ma è lui è così bravo che si può permettere anche questo (vero France?)
in un xiodo di folle amore punkettone x i sex pistols...
February 19 2004, 1:56 PM
l'avevo trovato in affitto 5 o 6 anni fa. è veramente ben fatto, secondo me... cmq io di sid mi ricordavo solo che era impersonato da uno che sembrava un ragazzino, non avevo riconosciuto Gary Oldman, doveva essere molto giovane... mi aveva impressionato tantissimo nancy fatta da courtney love, somiglia un sacco a com'era nancy davvero nel film-documentario originale dei sex pistols... non mi ricordo il nome del regista del film ma mi ricordo che era un film molto "frenetico", che scorreva veloce, ovviamente c'era un sacco di musica dei sex pistols. parlava delle esperienze con la droga di sid e nancy, della loro storia d'amore, della loro fine. mi era paciuto tanto. lo so che può sembrare pazzesco, ma a me la figura di sid vicious fa una tenerezza incredibile... non so, avrei voluto essere lì e fare qualcosa x lui. quando lo sentivi parlare nei documentari... parla come un bambino, è strano, mi ha sempre fatto tenerezza.
è piaciuto un sacco intervista col vampiro...io poi ke ho una predilezione particolare per i vampiri...li trovo mooooooooolto affascinanti...BaciDepp, amorini miei, vi adoroooooooooooooooooooooo!!!
Il Corvo mi è piaciuto moltissimo...il 2 e il 3 però non sono stati affatto all'altezza...
Per tutte quelle che hanno fatto apprezzamenti sul mio Gary in versione Sid Vicius ecco qua qualche regalino......qua era pischello pischello...sinceramente (come con Johnny) lo preferisco adesso (veramente lo preferivo quando aveva l'età di Johnny, ovvero 7 anni fa sigh sigh)...Ma in queste foto è cmq carinissimo...quasi fa tenerezza! hihihih aveva 24 anni....
fatemi sapè...bacetti vi voglio tanto bene
anche io l'ho visto il corvo...BELLISSIMO!!!
Delle altre cose che state parlando non sono molto informata...
Però sono preparatissima su Harry Potter!!!Bellissimo...non vedo l'ora che esca al cinema...
Bacidepp a tutte!!!!!1
ora che me lo fai rivedere lo riconosco... era proprio un ragazzo! ci stava bene a fare Sid, in qualcosa lo ricordava, fa tenerezza anche lui. mi faceva tanta tenerezza, Sid... hai presente il film documentario dei sex pistols (quello contemporaneo alla band, con loro davvero, prima della morte di Sid)? c'è una scena con lui che canta in mutande su una moto con il suo classico... ehm... nasino moccicoso... oddio, mi vergogno, mi sento un po' ridicola ma quando dico che mi fa tenerezza intendo che mi sembra un bambino... insomma, mi verrebbe l'isitinto naturale di prendere un fazzoletto e soffiargli il naso! non credo di essermi spiegata... non che io abbia una propensione a soffiare gli altrui nasi, ma quando avevo visto quella scena mi ero quasi messa a piangere, risveglia il mio (atrofizzato...) istinto materno, in un certo senso. a modo suo, gli voglio molto bene. avete presente Ralph dei simpson? ecco, quella tenerezza lì. mi fa venire in mente un bambino pasticcione che mangia la colla.
The Crow è uno dei miei film preferiti, mi ha toccato il cuore, però il 2 e il 3 non esistono!!!!! L'unico vero Corvo è e sarà sempre Brandon Lee!!!!! Gli altri sono ancora peggio di Matrix 2 e 3, anche lì secondo me si dovevano fermare al primo film che è prefetto, ma se tollero gli altri due film grazie a Keanu Reeves non sopporto invece che abbiano girato due schifezze usando il nome del film dopo che Brandon Lee era morto.
Intervista col vampiro mi è piaciuto abbastanza, è uno dei pochi film dove Tom Cruise è veramente bravo, ho letto anche il libro che è abbastanza carino, anche se non particolarmente coinvolgente.
Infine segnalo alle fan del genere dark-fantasy
(Corvo, Batman, Matrix) un bellissimo film Dark City di Alex Proyas, non è famosissimo , ma è molto bello.
...mi hai tolto le parole di bocca x tutto...xmatrix credo di aver già detto su altri post(la famosa discussione io e jocey contro capitano e angydepp - credo sul sigonre degli anelli...ehegh ) ke x me è stto inutile fare i sequel, l'hanno proprio rovinato, il primo era perfetto, pieno di insegnamenti, nel secondo solo azione, effetti speciali, ma poki dialoghi, mentre sono proprio quelli ke mi fanno dire ke matrix è il mi ofilm preferito...e tutti quei riferimenti alla bibbia, a altre religioni, a libri, a filosofi, cybercosmo...e anke solo il fatto ke i wachowski non abbiano dato tante interviste...c'è 1 po' di mistero intorno a quel film, la voglia di rivederlo spesso x rrovare tutti i riferimenti nascosti ovunque, dal lavavetri ke lava i vetri(appunto!) dell'ufficio dove c'è neo all'inizio in cui si vedono i simboli di matrix, alla targa della makkina di smith ke è 1 versetto della bibbia, ai nomi stessi della nabucodonozor e dei personaggi...ok, ho finitooooo!potrei andare avanti x ore.
x il corvo sono completely daccordo...
a me llibro di intervista col vampio è piacuto, il film è carino ma mi è piaciuto1po' meno...cmq rende abb bene sopr il cabiamento dalla sua vita normale, inutile...a quella di vampiro, ek all'inizio lo illumina, lo acceca quasi, poi si rende conto d quanto è squallida (e anke lestat), ma è tropp tardi...è carino...
Io..sn..una..donna..con..molte..passioni..xchè..cerco..d..vivere..intensamente..ogni..attimo..della..mia..vita..darj..un..senso..tenerlo..stretto..nel..mio.cuore..nella..mia..anima..nella. mia..mente..!!!!!
Mi..emoziono.anche..xle..cose..piccine..nn..necessariamente..importantissime..xj..altri..ma..lo.devono..essere..xme..
Mi..piace..comunicare..conoscere..le..xsone..speciali..è..vero..sn..una..donna..che..ha..e..cespuja..molto..nella..sua..vita..
Odio..le..amicizie..banali..le..xsone..ipocrite..
adoro..la..follia..credo.+..uno..è..folle..+..è..intelligente, intenso..e..profondo..
mi..affeziono..molto..alle..xsone..che..amo..
do..loro..tutta...la..mia..anima..
nn.chiedo..nulla..
do..incondizionatamente..affetto...amicizia..amore..
Ho..un..credo..fondamentale..a..cui..faccio.riferimento..
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Vado..pazza..xle..xsone..particolari..misteriose..
che abbiano..vissuto..intensamente..la..propria..vita..ok.ok..sn un po' trasgressiva..lo..ammetto..ma..sincera..
molto..sincera..
La..mia..passione..è..la..musica..
Xme..è..vita..senza..nn potrei vivere..
Ragazze..potrei..elencarvi..una..miriade..d.cantanti..
cantautori...chitarristi...ma..mi..limiterò..
Diciamo..che mi piace da impazzire..Manson..
Lui..mi..ha..fatto..conoscere..una..parte..d.cyn.che..credevo..
nn..esistesse...!!!
E j dico grazie..
E poi la voce + dolce del mondo..Chris Cornell..
il.cantante...dej..Audioslave..
Ecco..sento..chris..e..svengo..un..po..come.quando..
vedo..Depp..
Cacchio..che..voce...se..vi.va...scaricate..sta...
canzone..End..D Cornell nel cd..Euphoria Morning..
E poi che dire xla mia + grande passione Il mitico..Depp..
Cacchio quanto j vojo bene..ma un bene vero..so..che..mi..capite..lo..so...e..nn..mi.soffermo..oltre..
Certo..la..mia..prima..passione..è..l'amore..che..provo..xmia..figlia..ma..quello..lo.sapevate..giusto..??
Ah na cosa mitica adoro fare baldoria insomma..casino...socializzare...insomma..sn..matta..
da.legare...
Ora scappo...baci baci baci..!!!
ZIA CYN.........
scusate, mi sono appena iscritta al fan club e ne approfitto x darvi i miei saluti (anke se non so se questa è la sezione migliore!!!)beh ne approfitto x dirvi i miei altri interessi!!! il primo è lo sport, mi piace molto giocare a calcio e a basket con i miei amici, poi mi piace molto suonare la chitarra e cantare (anche se mi dicono che riguardo il canto è meglio che lascio perdere)un'altra cosa che mi interessa sono le feste o comunque posti in cui c'è casino o tantissima gente e insomma.. mi piace godermi la vita!!!
non trascuriamo l'interesse principale, anche se scontato, quello x Johnny!!!
ps complimenti x il sito e a presto!!! mi farò sentire molto spesso!! bye bye
benvenuta nella deppfamily + dolce del mondo!!!
sono j88, giada è il mio vero nome, e ti assicuro che ti troverai benissimo qui!!!!!
evviva la deppfamily si allarga con tantissime nuove deppsisters!!!!!
bacidepp
j88
ti dò di nuovo il benvenuto (k'ho già fatto in un altro post!!!Ma mica fa male averne due, no? ) nella nostra DeppFamily...il tuo interesse principale è Johnny?!No problem, anke il nostro!!!!!! ^_^ BaciDepp, newsister, vedrai ke bello qui!!!
Ma vi rendete conto??? Sono dovuta andare a pescare questo post a pagina 3!!!!! Il mio amato post di sfogo!!!!! Mi è pure presa una crisi di panico perchè si era allontanato tanto....si deve essere sentito escluso poverino.....
E io che ho bisogno di sfogarmi???? Dove avrei sparato le mie innumerevoli cazzate della giornata???? ^_^
La prof mi ha dato il corso di recupero di greco obbligatorio!!!! Obbligatorio dico io!!!!!! e perchè????? Perchè non le ho saputo declinare il verbo Timaw ed ho 5 in pagella!!!!! E devo andare a fare il corso con quelli che hanno insufficenze gravi come 3 e 4!!!!!
Devo buttare 3 ore della mia vita a settimanda per fare versioni extra di greco!!!! Sigh!!!! E la mia Ciurma????? Avrò 3 ore in meno da dedicare alle mie passioni......sigh........(al diavolo il giorno in cui decisi di iscrivermi nella scuola più terribile di Roma perchè amo le sfide........e chi la molla adesso???).
Ok, sfogo scolastico finito.......
Ma dico io....mi dite perche la Ryder c'ha un culo così tremendo da passare ore e ore della sua vita con le persone che amo di più?????
E prima Johnny...si fidanzano....girano Edward.....
E poi Gary.....girano Dracula....se sbaciucchiano....(non me ne frega niente se è un film e non realtà, tanto se baciano lo stesso!!! Ora divento attrice e voglio vedere se..........)
Guardate quanto è bella questa copertina.....
scisterCapitano, sciamo in due a metterci le mani nei capelli per la scuola... io sabato ho la simulazione della terza prova... -__-. l'hai trovato poi sid e nancy?
capitano qui c'è una grandissima attività eh?Non preoccuparti, i corsi di recupero sono normali...pensa ke a me una volta mi hanno mandato a quello di matematica perkè avevo 5-!!!Ma si può?!?Effettivamente i prof non hanno sempre le idee molto kiare, eh?BaciDepp tesorina e in bocca al lupo!!!(Mio Dio, ma anke tu fai il classico come ho fatto io?E anke tu Ory?!?...Com'è?)
ma dal greco traduci cose più interessanti! cioè, ehm, DOVRESTI essere in grado di farlo, ma purtroppo, sapete com'è...
"e così lanciarono gli spartiati gli opliti le trireme, per tre volte un anno del gran re di Persia, le colonie dell'attica in nome degli dei..."
... a volte le versioni vengono così... dramma...-___-
BEH..TANTO PERCHE' SI INIZIA SEMPRE COSI'..BUONASERA A TUTTE VOI..
RUMBLE ..RUMBLE...VEDIAMO..PREMETTO CHE JOHNNY E' IL MIO ATTORE PREFERITO..L'UOMO DEI MIEI SOGNI L'UOMO DEI MIEI DESIDERI LA MIA FONTE DI ISPIRAZIONE PER TUTTO CIO' CHE FACCIO ED IN CUI CREDO..E FOSSE SOLO PER QUESTO AVREBBE GIA' VINTO L'OSCAR PER ME..MA CHE TE LO DICO A FARE..IL MITICO E ORMAI SCOMPARSO BRANDON LEE..COME DIMENTICARE IL FILM MERAVIGLIOSO CHE LO HA RESO FAMOSO ..MA CHE GLI HA FATTO ANCHE INCONTRARE LA MORTE?(BRANDON E' MORTO A 28 ANNI DURANTE LE ULTIME RIPRESE DI QUEL FILM..IL PROSSIMO 30 MARZO SARANNO 11 ANNI DALLA SUA MORTE..)EH SI! "IL CORVO" E' UN FILM "CULT" PER ME..
ALTRI ATTORI CHE MI PIACCIONO..KEVIN COSTNER..
ANDY GARCIA
AL PACINO..ATTRICI LA KIDMAN..
QUANTO ALLA MUSICA AMO GLI OASIS..ELTON JOHN, LA MUSICA CELTICA...ARTISTI ITALIANO DE ANDRE'..CARMEN CONSOLI...MANGO..I POOH..(NON RIDETE VI PREGO...)QUANTO ALLA SOTTOSCRITTA..
I MIEI HOBBIES PREFERITI SONO LA LETTURA ,AMO IL NEOREALISMO ITALIANO ED EUROPEO..E LA SAGGISTICA..SUONO UN PO LA CHITARRA..NON SONO UNA CIMA..OVVIO MA ME LA CAVICCHIO..AMO LA MUSICA,COLLEZIONO SPILLE E BAMBOLINE IN MINIATURA..AMO MOLTO LE ANTICHE CIVILTA' SONO APPASSIONATA DI ANTICO EGITTO..ORA SCAPPO SCUSATE LA MIA PARLANTINA
VI ABBRACCIO DEPP TUTTE VI VOGLIO UN OCEANO DI BENE...
LICIA
dovremmo ridere?!?Io adoro i POOH!!!Ho tutto di loro, li seguo dal 1990...veramente da un po' di anni li ho messi u po' da parte, però mi sonos empre piaciuti e anke tanto...ke bello sister Ly!Per quanto riguarda Brandon Lee io nn ho mai voluto vedere IL CORVO per una questione di principio...sono una malpensante e temo ke la sua morte sia stata voluta per un'operazione commerciale....non so...non linciatemi, please...!!!Mi è dispiaciuto così tanto per quel ragazzo...spero ke nn è come penso io ma nn riesco a vederlo quel film...mi farebbe star male...sapere ke poi l'hanno continuato con delle immagini praticamente virtuali...so ke è un film eccezionale e ke sicuramente mi piacerebbe molto...ma ke volete farci?E' più forte di me! BaciDepp tesoriiiiiiiiine!!!
HAI RAGIONE..SUL FATTO CHE SIA STATA UNA OPERAZIONE COMMERCIALE LO PENSO ANCHE IO....MA MI CONSOLO A VOLTE PENSANDO CHE IL FILM SIA STATO TERMINATO IN MEMORY TO BRANDON LEE..E QUESTO MI RIPAGA IN PARTE DEL DOLORE..MA "IL CORVO" E' UN FILM BELLISSIMO PROFONDO CHE MERITA DI ESSERE VISTO..PROVACI SCISTER..OK?
per quanto riguarda il latino...ehm...per me era più difficile se parliamo di grammatica...è rimasta nella storia quella traduzione ke cominciava così "CAPI..."...beh...in teoria la traduzione giusta era "O CAPITANI..."...sul vocabolario c'era scritto come credo capus capi il significato di CAPPONI...ecco...come dimostrazione ke quando si traduce si fa con la testa (-___________-) tutti abbiamo tradotto O CAPPONI ...bell'inizio per un discorso di guerra...era la prima volta ke passavo io il biglietto di suggerimento...ehm........... -_"...BaciDepp...eh eh eh...
EHI..PRUDENZA QUANDO PARLATE DI CAPITANI..MI SI METTE IN MOTO QUALCOSINA..DENTRO E..FUORI..OK?DIREI CHE CI SIAMO CAPITE..CHE VE LO DICO AFARE..ORA CARE SCISTER VADO IN PALESTRA..A SUDARE UNPO..ASPETTATEMIIIII..TORNO PRESTOOOOO..KISSESDEPP FOR YOU
EHI..PRUDENZA QUANDO PARLATE DI CAPITANI..MI SI METTE IN MOTO QUALCOSINA..DENTRO E..FUORI..OK?DIREI CHE CI SIAMO CAPITE..CHE VE LO DICO AFARE..ORA CARE SCISTER VADO IN PALESTRA..A SUDARE UNPO..ASPETTATEMIIIII..TORNO PRESTOOOOO..KISSESDEPP FOR YOU
il mio prof di greco ogni volta quando corregge le versioni fa un florilegio degli errori x prenderci in giro... lo stampa pure e lo fotocopia! cattivo! ci chiama affettuosamente "caproncini miei"... -__-
beh, io non credo ovviamente che Brandon Lee sia stato ucciso x fare il film. poi la cosa è stata sfruttata, e questo è abbastanza triste. ma ciascuno tira acqua al suo mulino...
Grazie innanzi tutto a Capitan Fra per questo topic !
Allora vedo che diverse di voi amano i Queen e questo mi fa mooooooolto piacere perche' loro sono il mio gruppo preferito da quando ero piccolissima ! ricordo la prima volta che mia sorella compro' il cd Innuendo e io avevo solo 7 anni e da allora sono la mia passione sfrenata insieme a Depp !
Altri gruppi che amo sono i Roxette, Alan Parson Project, Pink Floyd e Bryan Adams ! non amo molto la musica moderna ... preferisco cantanti piu' vecchi !
Il mio regista preferito e' Tim Burton lo adoro
Non piace lo sport non ne parlo perche'nn mi interessa anche se ho fatto due anni di Fanky ....
.............. continuando il mio mess. volevo aggiungere delle cose
Le mie attrici preferite sono Angelina Jolie e Julia Roberts ... attori beh oltre a Deppino , mi piace Pacino e De Niro ( Adoro C'era una volta in America)
Amo svisceratamente il cinema , i film sono la proiezione di tutti i miei sogni ! Cio' che ho dentro e' una parte di un film comico drammatico o d'amore !
Il mio libro preferito e' "Il ritratto di Dorian Gray" di O.Wilde
Adoro i video games , Broken Sword , Monkey Island , Tomb Raider e The Sims
io adoro i sims ma soprattutto... MONKEY ISLAND! mi manca solo l'ultimo. . gli altri li ho finiti tutti. non ne ho mai parlato perchè visto che è un po' vecchio pensavo che non lo conosceste... ma credo che sia anche grazie a Guybrush Treepwoood che mi sono innamorata di Jack! i duelli di insulti... dio che ridere! "sei più repellente di una scimmia in negligè!" - "Somiglio tanto alla tua fiancè?" - "Sentirai la mia spada come uno spiedino!" - "forse dovresti smetterla di agitarla come un piumino..."!
Grazie sorellina Sara…il mitico Freddy…mi piace così tanto che riesco a vederlo anke bello… li adoro davvero i Queen mi fanno rabbrividire…e mi piacciono un sacco anche i SIMS e (ke ve lo dico a fare?) Tomb Raider…eh eh eh mia figlia si kiama Lara* mica per qualcosa …!BaciDepp sorelline bellebellebelle!
Ly...dici COMPRENDI, mi parli di PIBIL...è una coltellata ogni volta...ma così piacevoleeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh...altro ke droga!!!MA ke mif a quell'uomo?!?Strawow!!!BaciDepp amorine...!!!
..SCORRE NELLE MIE VENE..PER CUI PIBIL..COMPRENDI CHE TE LO DICO A FARE..SONO IL MIO PANE QUOTIDIANO..LE MIE PREGHIERE DEL GIORNO..E ANCHE A ME NON SO CHE MI FA QUELL'UOMO..MA SO COSA GLI FAREI IO PERO'..AIUTOO..I MIEI ORMONI.MI IMBARAZZANOOOO.BACISSIMIDEPPISSIMI..
LY..
i nostri sono arrivati al punto che si vergongano di noi, vanno in crisi depressiva, scappano o quando va bene si ricoverano a fare terapia di gruppo... Tito, Il Coraggioso, il Bastardello, Eunuco, Donnie... chi mi dimentico?
sono scappati da Villa serena e da Villa jocey?Forse pensano le anke questi posti siano ormai votati alla trasgressione?!? ..........rimarrà un mistero........ baciDepp amorine!!!