ciao ragazze.... scusate, ma perchè tutto quest'odio contro Vanessa? Cioè... (non uccidetemi...) parliamo seriamente... vi prego...
Ogni volta che leggo quei post crudeli e spietati rivolti a Vanessa mi dispiace molto.... davvero! Perchè l'odiate a tal punto? perche forse è la compagna di Johnny?? Ma che male c'è? Allora deve rimanere zitello perchè ci siamo noi? Perdonatemi ma io sinceramente non lo concepisco.. lo so che lo fate per scherzare... però dai........... Non ha fatto nulla di male, ANZIIIIIII!!! Ha messo al mondo due meravigliosi bambini! I FIGLI DI JOHNNY!!! E ora sfornerà il terzo!!! Io sono felicissima... davvero, davvero, davvero, davvero contenta per lui e per lei....
Ragazze, Vanessa è una persona meravigliosa!! Io personalmente la stimo tantissimo... pensate che sto pure costruendo il primo sito italiano tutto dedicato a lei!!!
Ma questo non significa, mie care scister, che io ce l'abbia con voi!! Vi voglio tantu bene.... certo, ognuno poi ha le sue idee.... non c'è dubbio...
Volevo solo dirvelo, perdonatemi.....
Un bacione
Angy
angy hai proprio ragione.neanch'io la odio..anzi al contrario! se lei nn c'era e magari lui era ancora single (nella peggiore della ipotesi) io sarei stata ankora più akkanita!!!
si skerzava, secondo voi dicevo sul serio?!?!?A parte ke qualke mese fa avevo aperto un post in cui dicevo di essere rimasta sconvolta per aver letto il forum di un sito su vanessa...insomma, le dicevano di tutto, ke fa skifo, ke Johnny meritava di meglio e cose ancora molto più cattive. Io ci ero rimasta malissimo, perkè sinceramente sono contenta ke Johnny nn sia solo e ke abbia trovato una ragazza seria ke in più lo renda felice ogni giorno...soprattutto per il fatto ke gli ha regalato quegli splendidi gioielli ke sono i piccoli...nn mi sembra di aver detto ke la odio...sinceramente nn vorrei ke Johnny fosse solo, io voglio la sua felicità, quindi sono molto contenta ke stia con lei...poi è ovvio ke skerzando tra di noi qualke battuta sulla gelosia buffa ke potremmo avere verso di lei si fa, ma niente di più, ci mankerebbe!BaciDepp!
nn sono arrabbiata, eh?Ho solo spiegato la mia posizione e la ribadisco...mi piace quella coppia, davvero e ogni volta ke leggo qualke intervista in cui Johnny parla innamorato di lei o di lei ke lo kiama in modi affettuosi mi sento bene per loro...vi voglio bene, tesorine.BaciDepp di nuovo!
vi prego!
cmq con tutto il rispetto per vanessa a cui è stato dedicato anche un post per il suo complex chi non vorrebbe buttarla nella Senna ed essere poi libero di corteggiare johnny?
meno male che non volevo violenza...
ankio nn capisco questo "odio" nei confronti di quella maled..... ehm scusate..... di quella brava ragazzuola!
ricordatevi (quì copicchio un po' angy ma rip nn fa male!) ke è la mamy dei pargoletti del Johnny eh?
e poi lei gli ha dato la felicità..... gli ha fatto dimenticare i momenti brutti brutti brutti (anke se ancora qualkosina c'è ancora secondo me... )
dopo aver parlato stile Siddharta Gautama.... mi ritiro....
questo post è stato aperto ironicamente apposta perkè sentivo spesso dire ke si aprivano post inutili, allora per dimostrarvi ke i vostri post nn sono mai stati inutili secondo me,vi ho fatto un esempio di post inutile aperto, così per dimostrarvi ke per me mai nessun vostro post è stato inutile...però per essere stato aperto per skerzo...ha già un sacco di risposte!!!^_^ BaciDepp
...fate post inut9ili su qualunque cosa ma non su di lei!non ho una totale avversione (come jocey...eheh^_^) ma insomma...da quello a dire viva vanessa...
mi sento direttamente chiamata in causa, in quanto sono io la più stronzetta nei riguardi della povera vanessa... innanzi tutto: quando faccio la scema, ovviamente scherzo, come xsona vanessa mi è totalmente indifferente, non la stimo e non la odio, casomai la invidio (eccome se la invidio! ). come cantante non mi piace (o almeno il poco che conosco di quando era giovane mi fa venire la gastrite... ), come attrice neanche, come persona non mi dice niente, quindi l'unico sentimento che provo nei suoi riguardi è una sana invidia verde, ma tutto lì! mi dispiace che vi dia fastidio quando ci scherzo sopra, se a voi non va bene non lo faccio più! ma è chiaro che scherzo quando dico che la vorrei mandare a Timboctu! vi da fastidio che ci faccia la scema sopra? non avete che da dirmelo, non c'è nessun problema! vi voio bien scisters!
Eccomi qua (non centra nulla vabbè!)
Io di Vanessa non la odio affatto anzi la stimo molto!
E' riuscita a tirare fuori il nostro Johnny da un periodo bruttissimo regalandogli la cosa più bella che lui volessa: dei figli...
Però permettete un pò di gelosia?
Vi adoro scister!
Angy sono assolutamente d'accordo con te!
A me Vanessa piace molto..mi sembra davvero una persona dolcissima e come cantante è bravissima..con quella voce così sottile e dolce e poi fa canzoni veramente romanticissime...secondoo me ovviamente...
Poi ovviamente ha dato al mondo due angiolettidepp e così ha reso il nostro angelo l'uomo più felice del mondo e questo è ciò che importa realmente!soltanto la sua fecilità!
Tranqui Jo..sappiamo che scherzi...a me sinceramente nn dà fastidio....quando invece ci sono persone che la insultano senza motivi soltanto perchè è la ragazza come dice proprio johnny del nostro amore quello si che mi fa arrabbiare tantissimo!
"è la ragazza, come dice proprio lui, del nostro Johnny?" cioè, se gli chiedono in un'intervista cos'è x lui vanessa lui risponde "Uè, è la mia ragazza!" invece che "è la mia compagna", o "la mia fidanzata" o "la mia convivente" o che so io? dice ancora che è la sua ragazza? ma ve lo immaginate... "Uè, cumpa, questa è la mia squinzia!" a quel punto fossi in vanessa gli tirerei il "Deppangelesco" ceffone col triplo rimbalzo... ;)ecco, ora che so questo oltraggioso particolare, questa macchia sul curriculum del nostro amore, quella povera vanessa mi sta un po' più simpatica! ma cosa deve subire! dopo 6 anni di convivenza e 3 figli e mezzo sentirsi dare ancora della "tipa" (se ho capito bene... magari sto sproloquiando e non ho capito nulla). cmq davvero, se a qualcuno da fastidio che faccia delle battute su vanessa non avete che da dirlo! è solo invidia, non ho un odio particolare nei suoi riguardi e non credo di essere come quelli dell'altro forum di cui parlavate: insomma, non mi pare di aver detto delle particolari cattiverie su di lei! se mi viene l'orticaria quando la vedo, è solo xchè sono gelosa marcia...
a me sinceramente nn dà affatto fastidio ke tu ci skerzi (devo ancora trovare qualcosa ke mi dà fastidio delle mie DeppLovers...credo ke nn lo troverò mai!!!)anzi sei troppo forte, scister-separata-alla-nascita...(anke oggi in chat le coincidenze si sprecavano...do you remember?!?)...........però......alla faccia del post inutile!!!E' diventato un dibattito lungo!!!Basta, questa è proprio la dimostrazione ke nn possono esserci post inutili tra di noi...ehm...-_"...veramente era nato come post inutile ma come skerzo...invece è diventato proprio un vero e proprio post...ma sto dicendo sempre le stesse cose?Ma keppalle, ditemi qualcosa, altrimenti continuo all'infinito!!!!!!!!!!!!!!!BaciDepp, amorine!!!
Yessss...la chiama ancora "my girl"....ma no dai,nn credo che a Vanessa dia fastidio..lo dice in un modo talmente bello...si sente davvero l'amore che prova x lei soltanto nominandola...
Verissimo Angie!!!tra di noi nn possono esistere topic inutili..maaaaai!!!!!...sniffff.....nn sapevo che foste in chat stasera scisters....uffi uffi uffi...sarei voluta esserci anch'io....
Vabbhè...sarà per la prox volta...intanto domani c'è il mega quiz...WOWWWWW!!!!!!
scherzavo, non penso che mi potrei veramente arrabbiare con Johnny... xò dai, povera ninni! my girl è un po' riduttivo! sono pratocamente sposati! vvb!
io mi accontenterei anche di MY DOG! ma magari lei che gli sforna 1 bimbo al mese (misteri della fede... ) si aspettere un pitin di più! incredibile... sto provando... come si dice... SOLIDARIETà FEMMINILE xsino x vanessa! non l'avrei mai potuto prevedere! arriva a tanto il mio femminismo...
...c'è ki si accontenterebbe anke di MY POSTIN (so ke nn si dice così ma nn mi ricordo) o MY PICCION (idem)...senza fare nomi...ah, anke MY PORTA-DENTIER!!!
....bisogna cominciare a pensare più in grande.....MY NURSE!!!x esempio.....vi immaginate se casualmente facesse un mini incidente sul set....la sua infermiera???*.*
COSA VUOL DIRE :"Che ora sfornerà il terzo" (figlio)??!!!!?? è di nuovo incinta???!!!?! certo che quelli del sud della Francia sono davvero proliferi, l'altr'anno siamo andati lì, e c'erano famiglie non numerose, di piu', 4 figli era il minimo...
....io sono filgia unica!!!ma tutti i mie cugini (esclusa una) sono minimo in tre!!!E poi secondo me non ci metti mica tanto ad avere un figlio con Johnny sa?......-_-
si, sister Meme...sembra proprio ke la notizia sia ufficiale...il giovanotto ne ha infornato un altro (brrrrrrruttttttisssssima espressione.........ma mio marito se lo è sentito dire per nove mesi e, come dire...mi dava un fastidio enorme...posso vendicarmi?Thanx ^_^)...però la cosa mi fa un sacco di piacere...lui quando parla dei suoi bimbi si illumina tutto...ke dolce!In un'intervista ho letto ke lui per i suoi bimbi fa tutto, cambia i pannolini a Jack, fa il bagnetto a tutti e due, canta loro le ninna nanne e racconta loro storielle.........è proprio da sposare...nn ke avessi avuto dubbi prima di leggere quell'intervista, comunque....(joe...hai pienamente ragione!!!^_^...ehm...)BaciDepp!!!
pensate alla sottile sfumatura... non so voi, ma quando ero piccola e mamma o papà mi facevano il bagnetto, spesso lo facevano con me... ho avuto una stupenda visione di Johnny sommerso in una vasca di bagnoschiuma e paperelle!
so a voi, miei tesori,ma a me (con o senza paperelle!)la combinazione Johnny+bagnoschiuma+vasca da bagno mi sbatte il cervello più di tre taniche di rhum bevute all'alpina...nn so se mi spiego...........
tutte nella vasca con johnny e via le paperelle!
scusate ragionate un attimo: ma dopo le paperette saremo noi? non importa.......pur di immergersi in una profumatissima schiuma tabacco-mentosa con johnny diventerei anche un ippopotamo!
ah ah ah!!!
vi voio benissimo depplovers!!!
j88
andrebbe bene qualsiasi tipo di bagnoschiuma...anke senza bagnoschiuma...anke senza vasca.........basta ke ci sia lui BaciDepp amooooooriiiiiiiiiiiiiii!!!
Le paperette sono fon-da-men-ta-li!!!!!!!!!!
Cos'è un bagno senza paperette? Anche se, parliamoci chiaro: qual è la funzione del bagno? Purificazione dell'epidermide e/o della chioma capellifera (?)... ma e ripeto MA qual è la funzione delle paperette? Abbellimento dell'habitat? Immersione nella natura?
(Francamente, me ne infischio) l'importante è che ci siano! Yeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Secondo me è lo sciroppo per la tosse che mi dà alla testa... Gli faccio cau-sa! Cau-sa! Basta, basta... oggi ho l'animo rissoso... comunque ci viene ache il piccione a fare il bagnetto, nè? Non ve lo lasciate indietro! EEEhhhiii... potrei attuare una rapida conversione da piccione a paperetta, entrare nel commercio francese (casualmente) ed essere sempre casualmente venduta in casa Depp! Sarei la più fidata compagna di Johnny nei suoi bagnetti... uah uah uaaaaah...
Basta! Vi adoro, se impazzisco ricordatelo!
ma questa cosa è mitica davvero!!!Ascolta, davvero...ti fingi un piccione di plastica, quelli da usare a fare il bagno (Perkè io vedo tutti fare il bagno con piccioni finti... -_")e ti metti in commercio!!!Wow!!!...Ok...io da portadentiera potrei tramutarmi magicamente in spugna...........erro o si sta profilando all'orizzonte una nuova organizzazione denominata BathProject?!?!?!?!Mmmmmmmmhhhhhhh.......BaciDepp!!!
...bath-PICCIONproject...come si dice paperella in inglese?
ragazze, ma il nostro primo mitico progetto è l'OPERAZIONE VEKKIETTO, NN dimenticatelo!!!
dato ke è molto precoce(13 anni-pirma volta...ehhhhh!), forse invekkia anke prima!!!!!!
mmmmh, entro volentieri in questo nuovo piano diabolico ma... mi dispiace... io faccio l'ACCAPPATOIO!!!!! e qui non ce n'è più x nessuno! AHAH! viscino viscino!