amoroseDepp.....
mi servono informazioni sulla notte degli oscarucci (dai johnny sn sicura ke vincerai un oscaretto......)
si vede su sky? o in tv? il 29 Febbraio vero? o sbaglio? a ke ora???????
oddio ke stress.......
johnny dai ke ce la fai......
Su Sky di sicuro tesoro! In diretta canale 807 (Coming Soon) e anche delle repliche i giorni successivi immagino...Non so se lo fanno su altre reti...se so qualcosa ti informerò!
Manca pochissimo....
permettete uno sfogo?!?................................Johnny!!!!!!!!Sei speciale, ti adoro...mi fai esplodere il cuore, ogni tua espressione, ogni tuo sorriso, ogni tuo movimento mi fa impazzire letteralmente, sei così dolce, così delicato ke le mie braccia tremano per la voglia ke hanno di stringerti fortissimo.......sei importante e nemmeno lo sai...........perchè mi fai agitare così?!?Cosa c'è in te ke sento così vicina a me?!?!?Perchè spesso dici delle cose che penso io, perchè tutto questo e sei così lontano?!??!!?!?Perchè ti sento così dentro di me?Cos'è tutto questo..............ehm...ragazze...è un attacco di Deppite acuta, acutissima!!!Perdonate il momento...oddio...momento...un momento ke dura una vita............................(bella frase, però...dovremmo unire le frasi più significative in un libro...una volta lo hanno fatto i miei amici, ma era una cosa diversa...dicevo tante di quelle c.....e che hanno pensato bene di scrivere il "CAZZATARIO DI ANGEL"...adesso sarebbe diverso...sarebbe una raccolta di frasi "celebri", belle...ke in questo forum abbondano...........dal cazzatario al deppario...sarebbe proprio un bel salto, eh?)Vi adoro, tesori............BaciDepp...io lo adoro, ragazze...salvatemi!
bella l'idea del libro: sarebbe fantastico........le frasi x deppose delle mitiche depplovers. sorellina deppangel davvero scrivi romanzi? wow deve essere stupendo saper esprimere le proprie emozioni in una pagina .....in un libro. ragazze l'idea del libro me gusta tanto!!!!!!! per gli oscar ueeeeeeee, non ho sky e non so neanche se li vedrò, ma si........corromperò un mio amico a registrarli; lo farà sicuramente! vi farò sapere.
bacioni
j88
penso che non sia in diretta la premiazione ma in differita di pochi minuti,per timore che non si ripeti uno scandalo come è successo a Janet Jackson al Super Bowl.
tesori, scrivo romanzi...ma anche se il tema scatenante può essere sempre l'amore, mi piacciono i thriller psicologici.......l'ultimo ke ho scritto era una sorta di diario scritto da una me stessa portata all'esasperazione,ovvero messa alla prova dalle cose peggiori di cui ho paura...insomma, un po' particolare, anke uno sfogo nei momenti duri.Grazie, ragazze per i complimenti, mi fa piacere ke il mio modo di scrivere possa piacere...per me è una cosa speciale...vi voglio davvero bene...ma credo ke siate tutte molto brave a esprimere i vostri sentimenti scrivendo...almeno dai post mi sembra proprio così!!!!!!BaciDepp, sorelline mie...(P.S. allora siamo d'accordo per il Deppario?!?)