scusate se apro un post per questo, è una cosa ke vi ho detto e ridetto, ma me los ento violentemente dentro oggi e devo urlarlo:IO VI VOGLIO TROPPO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Vi è arrivato? Sentito? Davvero...poter parlare con voi per me è stupendo e impazzirei all'idea di perdervi...non succederà mai, vero?Giuratemelo!!!Da parte mia non succederà, davvero!!!Questo è sicuro...grazie per quello ke mi date e perkè mi capite!BaciDepp, immancabili...Ah! Johnny...sei speciale.
siete care...anzi...carissime per il mio cuoricinoDepp!!!Nel mio cuore spero anke ke nn smettiate mai di amare Johnny...è ovvio ke rimarremmo sisters lo stesso...ma sapere ke amate lo stesso uomo ke amo io...mi rende tranquilla e felice.............BaciDepp, amori!!!
x me siete importantissime, diciamo pure fondamentali, ognuna di voi...xkè quando si parla in generale è brutto, vorrei nominarvi tutte, una x una...ma ci metterei troppo...bhè, lo faccio lo stesso...
questa cosa dell'elenco...è bello andare a dormire, a lavorare, uscire con gli amici e sapere ke entriamo qui e ci troviamo il calore della DeppFamily...per me è come un, punto fermo, un tornare a casa mia...anke adesso ke mi dovrò trasferire...entrare qui è come se nn fosse mai cambiato nulla...vi adoro.......davvero. P.S.Per quelle ke mi abitano vicine...prima ke io vada via dobbiamo vederci, ok?Poi in Abruzzo nn c'è nessuna fan ancora ...sigh!!!Però sono più vicina a Roma, mi sembra...BaciDepp.........
vorrei esprimere un mio pensierino:
VI VOGLIO BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MA TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è bellissimo... ogni giorno mi tormenta il bellissimo pensiero di venire in IFOD e trovare voi... ke mi capite... ke condividete le mie stesse idee..... e poi c'è la nostra stella..... Johnny..... la cosa + bella al mondo..... l essere che senza volerlo e senza saperlo fa sognare la gente..... ad okki aperti.... JOHNNY TI VOGLIO VERAMENTE TROPPO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: ma sapete ke su un giokino stupido ke si fa in classe ho scoperto ke la mia anima gemella è Johnny!!!!!! ma ke coincidenza..... (nn c entrava niente ma sentivo il bisogno di dirvelo.....)
ma non vi nomino una x una xchè se no fisso che me ne dimentico 1 paio... x la serie: "chi vuole degli smarroncini alla creeeemaaaaa? smarroncini ripieeeeniiiiii?". voglio bene a voi tutte. tutte.
Ecco l'ultima a rispondere coma al suo solito...
ANKE IO VI ADORO SORELLINE! Ve lo scrivo in tutti i post, e mi sembra già poco xciò ve lo ridico... VI ADOROOOOOOOOOOO!
Non basta un post per scrivere tutto quello che penso e descrivere il bene che vi voglio!
SIETE UNICHE, SIETE OK, SIETE LE DEPPLOVERS CHE VORREI!
Bacidepp...
ma davvero te ne vai in Abruzzo?è troppo distante dal Veneto...forse è meglio che mi sbrighi a venirti a trovare.
Dovevo venire il 22 febbraio ma ci sn dei problemi.E avevo anche pensato che potremmo trovarci assieme a sister Sere.Dato che abitate abb.vicino.Da quanto ho capito.
hei ragazze, anch'io concludo sempre la giornata qui in ifod........ e come avete già detto...è come tornare a casa, ritrovare le amiche + care, parlare di tantissime cose, pensare + profondamente a johnny! insomma l'avrete capito sicuramente: vi voglio troppo bene e grazie a voi mi sveglio felice, vado a scuola (abbastanza) felice con il brucilosissimo pensiero che verso sera vi rincontrerò.......
siete uniche.....inimitabili.....
bacioni
j88
Angieeeeee tesorooooooo tesorissimaaaaa anche noi TI VOGLIAMO TROPPISSIMISSIMOOOOOOOOOO BENEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON SI PUò DAVVERO QUANTIFICARE IL BENE CHE TI VOGLIO!!!!!!!!!!(mi dispiace davvero tantissimo tesoro che tu ti allontani da me....vorrei risucire a incontrarti prima che tu parta,ma purtroppo nn credo che sarà possibile..quand'è che vi trasferite?..cmq l'importante x me è saperti felice con la tua famiglia quindi se questo è quello che vuoi sarà di sicuro la decisione migliore!)
E CHE VOGLIO A TUTTISSIME VOI SORELLINE STUPENDISSIME!!!!!!!!!!!!!!!
quanto siete splendide?!?Le DeppLovers del mio cuore!!!!!!!!!!Ma davvero Saretta dovevi venire?Dai, ke bello...dimmi quando mi raccomando ke mi fai contenta...certo ke ci vediamo anke con Sere,ovvio...vero Sere?E sono invitate tutte quelle ke vogliono venire, quelle vicine tipo Lavy e Hong e anke Jo(daaaaaaai nn sei così lontana...!)e anche per quelle lontane...mi immagino già ke bella giornata......Lavy...:______(...purtroppo mi allontano...però nn ho ancora deciso quando...ma nn mi allontano dal vostro cuore, spero ...Vi voglio benissssssssssssimo!!!!!!!BaciDepp...
lo so tesoro mio...anche se dovessi andare in capo al mondo noi saremmo sempre con te,nel tuo grandissimo cuore! e questo vale anche x te ovviamente...ovunque tu vada sarai SEMPRE con NOI!però mi dispiace lo stesso...cmq se proprio nn ce la faccio a venirte prima che tu parta c'è sempre il johnnny's day....però vorrei venire...devo riuscire a venire!!!!!!
TI VOGLIO TROOOOOOOOPPO BENE SCIORELLINAAAAA MIA!!!!!!!!!!!
Sogni d'orooooodepp!!!!SMACKKKKK!!!!!
Anch'io vi adoro troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete così meravigliosamente meravigliose TUTTE voi, e non potrei immaginare la mia vita senza di voi... un giorno senza entrare qui e già sono triste!!!!!
Angie, mia adoratissima sorellina, quanto vorrei poterti incontrare, ma temo che per questo dovrò aspettare giugno... ma è così lontano... è già un miracolo aver ottenuto il consenso a venire a Roma per il Johnny's Day... mi dispiace davvero... comunque tu fammi sapere, non è detta l'ultima parola!!!!! Ti adoro, vi adoro!!!!!!!!!
non puoi volare da me, piccionina?!?Sighsigh........beh sapere ke sono nel vostro cuoricino però mi fa stare bene thanx!!! :_) BaciDepp (Ragazze...alla Sparrowite mi si sta aggiungendo la Sandsite...oh-oh...grave...oltre alla deppite onnipresente si aggiungono anke queste altre malattie...ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........................
angie...tesoro, ho preso una decisione, dobbiamo assolutamente vederci!non è possibile ke abitiamo così vicine e non ci siamo ancora viste...ke ne dici?
scusate se risp tardi. vi voglio bene anch'io. e diciamo ke nn ve la prendete se lo diko poco,e magari non dimostro il mio affetto! purtroppo sono fatta così..me lo sento dire tante volte dai miei ke ho un cuore di pietra! (ovviamente skerzano!)
bac8 deppetta
...tesoro, lo sappiamo ke ci vuoi bene...ricordi?mai scusarsi in ifod!!dovremo mettere delle regole...mai scisarsi, si possono aprire forum inutili, basta ke non siano su vanessa^_^eheheh...lo sapete ke skerzo!!!
a proposito...dov'è finito tito?dov'è finita la clinica?
la mia ormona è quasi morta...a grande rikiesta propongo la riapertura...
si, Sere...tu devi dirmi solo dove e quando e io sono già da te!!!Non vedo l'ora!!!Deppetta...lo sappiamo,lo sappiamo, tranquilla ^_^!!!Vi voglio benissimo...sere...fammi sapere, tesoro...BaciDepp!!!
Guarda, io lavoro dal lunedì al venerdì finoa lle sei e mezza, nei week end solitamente sono libera.....è ovvio ke se tu mi dici ke ci incontriamo mi libero di sicuro^_^!Dimmi tu, vogliamo vederci in un locale?O preferisci ke io venga a Modena?Mi metto a tua disposizione, sister!!!!!nn vedo l'ora!!!(Sarettaaaaaaaaaa...e tu ? Quando puoi?)BaciDepp, mie adorate sisters!!!!!
nn resistoooooo!
dai, va bene in 1weekend...
nn vorrei approfittarmene, ma direi ke sia meglio ke vieni tu, xkè cm ti dicevo nn sono motorizzata, e i parens nn so quanto siano d'accordo, quindi possiamo incontrarci tipo n centro, o da qualke altra parte...
fammi sapere dove ti è + comodo!
saraaaaaaaa!l'abbiamo capito il concetto...
vvtttttttb
sara depp abbiamo compreso il tuo messaggio! Guarda quante volte lo hai messo...che computer pazzi! Lo sempre detto io!
Cmq io non sapete quanto vorrei venire a Giugno, sto facendo il possibile, speriamo bene...
MA NESSUNA PASSA MAI PER UNA CITTA' BELLA, GRANDE CHIAMATA TORINO?!?
La vostra cugy Elly
........vi troverete carissime sorelline deppangel and pink mi telefonerete........così una bella chiacchierata a tre!!!! e tante, tante risate!!! ah ah aha h ah ah!!!!!! oppure vi chiamo io, insomma, ci sentiremo!!!!!!!
fatemi sapere.......
anch'io nn vedo l'ora di vedervi tuttissime!!!!
vi vo be
j88
Sere!!!Vuoi che venga sabato pomeriggio prossimo in centro a Modena?Così lo dico a mio marito (mi farà venire da sola?!?!?!Ma si!!!!! )ok?dai dai dai dai dai non vedo l'ora, tesorissima!!!!!!Certo Giadina ke ti kiamiamo (per sabato ricarico il cell, promessaDepp!!!)BaciDepp, sorelline del mio cuoricinodepp!!! (Non vedo l'ora Sere ^_^!)
...va benissimo giada...nauralmente con il cell dell'angela ke avrà appena ricaricato^_^
cmq...
angy, finalmente 1data!ma io ti ho mai mandato1 mia foto???cmq...in linea di massima direi di si, xo nn potrò stare tantissimo xkè questo weekend ho1sacco da studiare...
solo decidere l'ora...wow!!! ^_^ ...no, nn ho mai visto una tua foto, tesoro, tu la mia immagino di sì, visto ke è nel profilo di andrea ...se vuoi mandarmene una va benissimo...magari te ne mando una ank'io!!!Poi mi dovrai dare istruzioni per nn perdermi a modena , eh? ^_^baciDepp, amorina!!!ti voglio benisssssssimo e sono ultra carica per sabato!!!
...ke bbbbbbbbbbbellooooooooo!!!
la foto te l'h appena spedita...sai, non vorrei fare brutte figure...anke xkè in quella foto tua nn è ke si capisca poi molto...nn so se ti riconoscerei x strada...
al max facciamo come nei film...portati una rosa infilata in un libro!!!eheheh,,,no, skerzoooo!
IO VI AMO TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
scusate se mi faccio sentire si e no una volta a settimana, ma la bolletta è quella che è :_________((((((, però voi sappiate che vi aaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooo da impazzire!!!!!!!!!!!!
:*****************************************************
tesorissima Sere...poi devi darmi indicazioni precise per trovarci...nn conosco molto bene Modena -_",,,ci diamo un appuntamento poi vedrai ke ci riconosciamo (al massimo vengo con un super mega cartello con su scritto "JOHNNY DEPPLOVER" ^_^)...comunque devo venire con la cucciolotta a seguito, ti dispiace?Perkè mio marito ha kiesto espressamente di poter dormire sabato pomeriggio (..........................)se nn usciva con me, ti dispiace?Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!....sorellina xlina. don't worry...lo sai ke............anke noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!BVaciDepp!!!
a tutte e 2 x trovarvi 1 cappello a forma di enorme freccia che punta sulla testa con scritto "Angie è qui" o "Sere è qui". non solo vi trovate facilmente, ma vi fate anche tanti nuovi amici! io non ho ancora accennato a mammà l'ipotesi del viaggetto di sab... se piglio la patente glielo chiedo... casomai faccio guidare il boy...
...VISTOSO???!!!!
cmq dai, ci troviamo, nn devo fare brutte figure xk+è al saba pome sn tutte li quelle ke conosco!!eheh...
cmq dai, anke io nn conosco benissimo modena=)senso dell'orientamento=a zero!!!
tu cosa conosci?(iniziamo bene...)
oggi hoa vuto i consigli di classe...ci hanno massacratoooo!!!!!!!!(sono rappr)
conosco.......conosco...assolutamente niente, nn ci sono mai andata da sola...ma tanto so ke da Reggio la via Emilia per Modena è sempre dritta, quindi...io entro a Modena, poi magari ti chiamo e ti chiedo dove andare...ok? Jo!!!Dai, fai guidare il tuo boy e vieni anke tu!!! Non vedo l'ora!!!BaciDepp (Vi adoro!)
ora che ci penso... nel weekend gli avevo promesso una gita in riviera... potrei abilmente dirottarlo nell'entroterra con una scusa qualsiasi "uè, tescioro, g'ho voia de turtelein! anamu a modena?" e poi incontrare lì CASUALMENTE due mie carissime amiche del mare che non vedo da una vita (nel vero senso della parola ) e CASUALMENTE fare un giretto con loro parlando tutto il pomeriggio di JOHNNY DEPP (g'avevu voglia de turtelein... t'el chi el turtelein!)
ahhhhhhhhhhahahahaaaaaaaaaaahhahahhhhhhhhhhhahhahahaahahaaahahhhhhhhhhhahahahahahaaaahhhahahahahahaa!
bacioni ridendo, sorellina jo mi fai morire! aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha
vi voio bene!!!!!!!
(sono sicura di aver plagiato il pruuu a qualcuno ma non mi ricordo chi: mi veniva spontaneo! ) frrrrrrrrrrrrrrrrDepp! anche io vi voio tanto bene! TURTELEIN PROJECT!
un momento di religioso raccoglimento, x favore, è 1 circostanza solenne: il turtelein project è il primo piano criminale venuto fuori in questo fantastico forum che non riguardi direttamente il cercare di violentare Johnny!! io credo che meritiamo un applauso! stiamo uscendo dal tunnel... elel! del divertimentoo-ooo-ooo!
nn si può introdurre la violenza anke qui?!?No, eh...?Perkè voi dite ke ci sta, così?Anke senza alcol?!?Mmmmmmmmmmhhhhhh......kissà perkè nutro forti dubbi ^_^...se ci vado io, poi...mi sa ke ve lo scordate ke accetti !!!Al massimo scappa...mah...ma cosa stos crivendo?Scusate,ma già ci vedo poco poi tenere gli okkiali da sole qui a lavoro peggiora la situazione.......ehm........BaciDepp, comunque!!!
ripigliati Ory! di cosa stai parlando? il turtelein project riguarda il mio ipotetico viaggio di sab,nn Johnny! gli occhiali ti danno alla testa! ti voglio bene!
Ke bello...vi incontrate....vi invidio troppo ragazze!!!!
Io e AngyDepp ci siamo andate vicinissimo a Natale ricordi????? Poi all'ultimo una serie di impegni ci ha impedito di vederci.... (((
Vabbè....giugno.....mancano poco più di 3 mesi......se li passiamo insieme passano veloci su...
finkè nn mi passa la sandsite nn posso togliermi gli okkiali...sono diventati parte di me (ecco perkè andre, ogni volta ke passo mi canta la sigla di mission impossible...mmmmmhhhhhhhhh...)comunque penso sempre a lui........... sighDepp!!!(Ank'io tvb, ory!!!^_^)Non vedo l'ora di vederviiiiiiiiiiiiiiiii...(ke bello ke bello ke bello, sere^_^)...nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Vi adoro tuttetuttetutte!!!BaciDepp.
Zia Cyn!!!Kebbello!!!Io ho una casa a Roseto degli Abruzzi e mio marito ha i parenti e la casa a Pescara...tu dove ce l'hai?Potemmo vederci quando ci vai^_^!BaciDepp, vi vgolio benissimo!!!