...ciao capitano!
volevo solo dirti ke ho messo il link a quel sito...
e fammi avere tue notizie anke via mail(se hai tempo), dimmi come va col comp e se posso fare qualc x aiutarti!!!
ti vo bene
il vice capitano(eheheh...)
sfrutto i post degli altri! Capitano, volevo chiederti se le recensioni che ti avevo mandato l'era geologica scorsa andavano bene, xchè ho visto che poi non le hai inserite... le rifaccio o cambio qualcosa? dimmi tu!
BaciDepp!
Jocey
Allora...ho mezz'ora libera della mia vita e la sfrutto per stare finalmente con la mia amata DeppFamily...risponderò ad ogni post...è una promessa ^_^
Grazie Pink per il tuo aiuto, un attimo lavoro da vice Capitano, si, continuerò a chiamarti così, puoi pure gasarti, basta che non mi rubi il lavoro ^_^
Le recensioni fanno strabene!!! Se non vedi aggiornamenti continui i motivi Jocey già li sai...poi preparare le schede per i film è la cosa che mi prende più tempo perchè quella a cui tengo di più...le foto...i link...lo sfondo...ma non temere, vanno benissimo!!!
...i oero solo preoccupata xkè nn ti sentivo e sopr nn ti leggevo^_^
ora sn + tranquilla...cos'è ifod senza il suo capitano?nn potrei mai fregarti il mestiere^_^6 tr unica!!!
elly...m ha fatto piecere sentirti ieri x cellu...
bello, Fra!!!!!!!!!!!!Ti aspettavamo ansiose e a braccia aperte, sorellina!!!Ma io nn ho capito, adesso le novità ke trovo le spedisco un po' a te e un po' a te, sorellina sere?Avete delle preferenze(nn so...foto interviste...l'ultima l'ho spedita a fra, ricordi sere?Poi mi hai detto ke te ne occupi tu...quindi le interviste le spedisco a te!)?Fatemi sapere!!!BaciDepp, amori!!!!!!!!!!
...io x il momento mi sto occupando delle poesie (la tua l'ho inserita, hai visto?), di qualke skeda di iscrizione, ho fatto la sezione interviste e il deppabolario tutte io...x evitare casini è la fra ke poi mette online la roba, io aggiorno le pagine, ma se mi potete mandare interviste, idee x il deppabolario e poesie (se volete anke qualke foto) fatelo pure...l'e-mail la leggo tutti i giorni e mi farebbe davvero piacere corrispondere con tutte voi, x scambiare materiali, x aiutarmi (sporatt con le interviste), x conoscerci meglio...e non esitate se avete delle nuove idee!!!!!!