...meglio di me!
Nel post PROGETTO COMPLEANNO non ho ricevuta alcuna risposta sigh sob...
Chi è disposta a tradurmi la mia lettera in inglese?
Grazie tantissimo per tutto quello che fate per me! GRAZIE DEPPLOVERS GRAZIE DEPPLOVERS GRAZIE GRAZIE DEPPLOVERS GRAZIE GRAAAAAZIEEEEEEE!!!!!!!!!
Basta parei va'...
Bacischioccodepp a tutte!!!!!!!!!
io posso provarci, la leggo prima, se vedo già che verrebbe uno schifo traducendola e che non sarei in grado di rendere le tue emozioni in inglese, te lo dico... cmq secondo me invece che scrivere una lettera in italiano e poi cercare di tradurla, dovresti metterti lì con il dizionario alla mano e scriverla direttamente in inglese... è più facile! cmq io sono qui, se vuoi mandamela via mail! i'll help you, it's not a problem for me!
tvb!
Jocey
tu non eri la scister francofona? non pensate che sia lo stesso scriverla in francese? x il francese casomai vi posso dare 1 mano, ma proprio poco, l'ho fatto solo alle medie...
ank'io ank'io mi offro volontaria molto volentieri...sicuramente sono molto più arrugginita della scister Jo, però posso provarci...ovviamente dovrei vedere prima cosa ne esce...vedi tu!!!Al massimo facciamo un lavoro di squadra io e Jo ...BaciDepp, tesorine!!!
...cuginetta e sorellina...ci sono ank'io...davvero, lo faccio mlt volentieri così m esercito x la mia...io l'inglese lo esercito 5 ore a settimana a scuola...
vvtrb
original..........alla fine ci siamo sentite alle due oggi pome ^_^.....e stasera avevo mio papà ke mi stava appollaiato sulla spalla guardando bene ke nn toccassi nè telefono nè computer...... grrrrrrrrrDepp!!!!Vi adoro, cucciolottissime.......
non l'ho mai lasciato sul forum xchè è di mio frate e mi scanna, ma pensavo di avertelo dato in qualche modo!! te lo scrivo via mail. nn posso usarlo tanto xchè non è mio, xò spesso lo gratto... vero Angie?
...potrei offendermi scister...
skè, nn potrei mai, siete tutte adorabili!!!
cmq il mio è 3402527132, puoi anke scrivermi 1 sms, se ora ce l'hai^_^
anke le altre...
lo so lo so scister^_^...però vedi, in un modo o nell'altro risolviamo...siamo proprio mitike noi deppLovers, ce la caviamo sempre!!! (...almeno fino a ke mio papà nn riceve la bolletta...lì forse qualke prolbmino da affrontare ci sarà...comunque, per la gioia di grandi e piccini sono tornata a casa mia ^_^) BaciDepp, mie cucciole!!!!!!