<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

CLINICA VILLAJOCEY

February 14 2004 at 5:57 AM
  (Login pinkphoebe)

ragazze, non ridete x il nome...allora, io mi kiamo serena e la jo ha aperto la clinica villaserena, quindi mi sento in debito, ho aperto la clinica villajocey in suo onore...o forse avrei dvuto dire villa TITO?

il fatto è ke la mia ormona si sente terribilmente sola, e crede ke tito, l'ormone eunuco, il coraggioso e tutti gli altri ormini l'abbiano abbandonato...quindi ha fatto la scorta di candele e si prepara x 1 altra seduta rigenernte...dopo tutto questo tempo e tutti i film alla tv è stata quasi in punto di morte...

bacionidepp

sere's ormona

Respond to this message   
AuthorReply

(Login Jocey85)

ahah!

February 14 2004, 6:45 AM 

Jocey è onorata! io sono stato ricoverato in punto di morte, sono appena uscito dall'ospedale... e vengo a rinchiudermi in clinica! ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...

Respond to this message   
ormone-eunuco
(no login)

oh dolce.....

February 14 2004, 6:48 AM 

piccola sere's ormona...
MA CI SN IO QUì CON TE!!!!!!!!!!!!!
tesorina... sto cercando uno smalto ke mi stia bene..... ma il problema è ke nn ho unghie....
mi farò una tinta... ke ne dici?!
sn terribilmente in cerca di aiuto tesoro!
tua ormone-eunuco (gay... lo ricordo!)
mrs stench ha trovato finalmente la foto da mandare a Johnny!!!!!!!!! evviva!!!!!!!!! nn è un granke....

Respond to this message   

(Login DeppElly)

ihihihihih

February 14 2004, 8:51 AM 

..ke bello un altra clinica...
ihihihihihihihihihihihihihihih...

Respond to this message   

(no login)

E'

February 14 2004, 12:37 PM 

bello trovare un altro posto sicuro...lontano da quel tizio lì...ke nn nomino perkè ripeto ke nn parlo di lavor durante il relax...e poi solo il nome potrebbe scatenare reazioni strane...qui me ne sto tranquillo...grazie all'ideatrice della cosa..................ahhhhhhhhhhhhhh.......smalto rosso?Può andare?O è troppo appariscente?!?

Respond to this message   
ormone-eunuco
(no login)

mah

February 14 2004, 1:53 PM 

caro bastardello io opterei anke x un rame scuro...
ke ne dici?
ih mi devo fare una sniffata di johnny!!!!!!!!!!
sn proprio fatta!!!!! e strafatta.....
ora farò le prove.....

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

.......

February 15 2004, 10:02 AM 

...ma allora?vergognamoci!
adesso si inizia anke a spacciare droga in questa clinica??

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: .......

February 15 2004, 10:41 AM 

Comincia a girare la droga????Perciò c'è di mezzo la mafia...
Che bello!!!A proprosito di mafia...

questo e solo l'inizio...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

February 15 2004, 1:09 PM 

I TEMPI MODERNI, LA CORRUZIONE DEI COSTUMI, LA VENUTA DELL'APOCALISSE... TREMATE O INFEDELI, TREMATE!!!!!!! L'ANTICRISTO è TRA NOI! NON CI SONO PIù GLI ORMONI DI UNA VOLTA. è INAMMISSIBILE! FUGGIAMO DAL PECCATO E DALLE TENTAZIONI MONDANE!

Respond to this message   

(no login)

Il

February 15 2004, 3:15 PM 

mio paziente nn è cosciente in questo momento.Nn so se si riprenderà.In attesa di altri aggiornamenti saluto.

Respond to this message   

(Login Jocey85)

"ero solo...........

February 16 2004, 3:36 AM 

faceva tanto freddo e c'era la nebbia... non potevo neanche vedere la punta dei miei piedi. la tempesta mi sferzava sul viso, sentivo solo il ghiaccio sulle mie guance e il vento nelle mie orecchie"...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

...

February 16 2004, 9:40 AM 

...

...sta morendo...
...sta morendo...
_-_-_____-________-________--_________________

...è morta...

elly...ASSASSINAAAAAAAAA!

Respond to this message   

(Login xlina)

sdish non si fa impressionare

February 16 2004, 2:36 PM 

ci vuole ben altro per uccidere l'ormone-gommone di xlina! è abituato a cose che voi ormoni umani non potete nemmeno immaginare!
ah poi, tito, la gita a amsterdam la organizziamo in comitiva con tutta la clinica oppure facciamo una cosa esclusiva? aspetto notizie )
intanto saluto tutti gli altri ormoni, vi trovo molto simpatici sapete? ah, poi volevo informare l'ormone-eunuco-gay di mrs stench che sdish è bisessuale e aperto a qualsiasi forma di rapporto interpersonale anche informale financo amoroso :PP ah e comunque, lo smalto nero va sempre bene!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

all togheter!

February 16 2004, 2:39 PM 

una settimana di coffee-shop, e poi vediamo se... l'Innominabile riesce ancora a farci paura!

Respond to this message   

(Login xlina)

Re: all togheter!

February 16 2004, 2:58 PM 

uhauhauhauh...ehyyyyyyyyy vedo il mondo pieno di tanti bei fiorellini coloratiiiiiiiiiiii!!!! ehy ma chi è quello? èèèèèèèèèèèh? johnny chiiiiiiiiiiii??? uuuuuuuu che cariiiinoooooo ha le orecchie a puntaaaaaaaaaaa ha anche le antenneeeeeeeeeeeee ciaaaaaaaaaaooooooooo uhauhauhauha :PPPPPPP

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ehy!

February 17 2004, 2:10 AM 

ma sei già partita senza di noi? non vaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeee! aspeeeeeeeeeeeeeettamiiiiiiiiiiiiii! Amsterdaaaaam, Amsterdaaam! Honolulu, arrivo!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ehm...

February 18 2004, 6:19 AM 

scusate...nn vorrei disturbare la quiete pubblica, ma qualcuno tra voi ormoni ha visto il mio?E' da un po' di giorni ke nn si fa sentire...nn so, è successo qualcosa?mi chiamo ****Angel(nn capisco perkè, ma mi hanno consigliato di censurare una parte del mio nome........)e faccio parte di IFOD. Italian Fans Of Davenport...(Perkè nn posso dire ****?Ah...ok, ora è kiaro!!!)Fatemi sapere qualcosa...ehm...Baci****!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

=)

February 18 2004, 7:07 AM 

mmmmmh... il coraggioso? è un po' che non si fa sentire, non saprei... ****Angel, lo hai sottoposto a forti stress ultimamente? non so, gli hai fatto vedere la maledizione della prima luna? no, perchè sai, davenport ha questi effetti...

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Ops...

February 18 2004, 10:24 AM 

ragazze scusate ma è scappato!!!
Non sono riuscita a fermarlo...
Sorellina Pinkphoebe non sono io l'assassina, io vi avevo avvertite che sarebbe successo...
Scusate io non volevo...

Respond to this message   

(no login)

carissima...

February 18 2004, 10:24 AM 

...****angel..hai lasciato il tuo nome nel login...KE ERRORE!!!

cmq se vedremo il coraggioso (ke deve essere davvero coraggioso, dato ke ora sei in sandsite!a prop, 6 ancora contagiosa??) ti informeremo IMMANTINENTE!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

...

February 19 2004, 8:51 AM 

ehm...infatti penso proprio ke la pressione provocata dall'ignaro agente Sheldon J. Sands (ops...forse...nn dovevo?!?)sia stata fatale per lui...ma credo ke c'entri anke qualke altro motivo...non è ke abbia visto qualcosa di STRANO?BaciDavenport e grazie per l'interessamento, amori!!!

Respond to this message   
Tito
(no login)

oh...

February 19 2004, 1:46 PM 

digli di non preoccuparsi x l'uomo coi baffi che ha intravisto di sfuggita scorrendo il forum... è solo costanzo in uno specchio deformante...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

...

February 20 2004, 12:57 AM 

penso di sentirmi meglio...

Respond to this message   
Tito
(no login)

sì?

February 20 2004, 3:34 AM 

meglio vero? è costanzo, sì sì. ah... a proposito, lo sapevi che Jocey è circondata da uno sproposito di STRONZI? ha disseminato il forum di insulti contro il prossimo suo... ma nooooooo, deve provare amore verso il mondo, non rancore... pax et bonum, scì!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ciaooooooo!

February 20 2004, 7:23 AM 

ehy, come butta?sono il nuovo ormone della sere...ma KE VE LO DICO A FARE, ragazze?
bella la battuta su costanzo, MA KE VE LO DICO A FARE?
la potrei prendere come una offesa, ehy, ma KE TE LO DICO A FARE, jocey?
ho letto ke vi è piaciuta la scena delle scale...bhè...

...ma ke ME lo dite a fare?
sono 1 po' noioso...MA KE VE LO DICO A FARE?

donnie...

vvtttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Donnie...

February 20 2004, 8:29 AM 

donnie...mi ricorda qualcosa...donnie...costanzo...era costanzo quello...vero?!?Oppure...nn sto molto bene...ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........................

Respond to this message   
Tito
(no login)

noooooooooooooo!

February 20 2004, 9:22 AM 

non donnie, DANNY, voleva dire DANNY. mi sono sbagliata, non è costanzo, è Danny DeVito nello specchio deformante. hai capito male, non Donnie! (EHY TU... sto cercando di salvare la vita a un collega... per favore... )

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh

February 20 2004, 9:24 AM 

Danny...aaaaaaaah. ok...allora ho capito male......sto meglio ora...Danny...spekkio deformante...moooooooolto deformante........

Respond to this message   
Jocey
(no login)

hanno dell'incredibile...

February 20 2004, 9:27 AM 

queste nuove tecnologie in campo di effetti ottici, vero?

Respond to this message   

(Login DeppElly)

O=)

February 20 2004, 11:34 AM 

Pensavate che ero l'angioletto dal messaggio eh? Molte volta mi travesto...
Cmq ormone DONNIE sento che andremo d'accordo... tu che dici?
Altrimenti ti posso distruggere anche se sarai molto più duro da battere degli altri...
Con la mafia non si scherza... MA KE TE LO DICO A FARE?
a presto.....
Bacidepp, bacidepp........ BLEAH!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

...

February 21 2004, 10:21 AM 

baciche?baciche?°O°

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

Uffa!

February 21 2004, 10:25 AM 

Ragazze non so più che fare con il mio ormone...
Non riesco a batterlo e a farlo stare un pò fermo...
Ma xkè doveva scegliere proprio me...Perchè?!?
Farò il possibile...giuro!

Respond to this message   
Current Topic - CLINICA VILLAJOCEY
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement