il nostro ammmmmmmoreeeeeeeeeeee?!
io navigando su internet ho scoperto ke la Vanessa è nata a Saint Maur des Fosse's e il pargoleto Jack è nato a Neully!
ma LUI dove abita? nn è detto ke sia in uno di questi posti.... sapete io e la mia mamy vorremo andare a fare un bel viaggetto in Camargue......
tante volte ci scappa una visitina al Johnny....
kissà....
tesssssssore vvb
Ormai st aquasi sempre in Francia, in una valla, neanche tanto grande, vicino a saint tropez (?) in costa azzurra. Mentre lavora si porta sempre dietro i pargoli, x esempio, quando è dovuto andare in California x girare i pirati dei caraibi, si è trasferito per sei mesi in California (con Vanessa e i fioi).
Spesso va in America sia x lavoro che per trovare i parenti (madre, fratelli). Tralaltro ha il nite club The Viper Room (che ho sentito divida con quello stupido di Brad Pitt...boh).
Insomma,il nostro Johnny è proprio un uomo di mondo!
io sapevo sean penn e river phoenix, prima che mancasse. avevo sentito che ha 3 case: sulle colline di Hollywood possiede il castello pseudo-gotico-kitsch appartenuto a bela lugosi, che è il suo pied-a--tèrre quando è a los angeles, poi possiede un appartamento a Parigi dove va spesso x lavoro Vanessa e la casa dove abita è una grande villa in camargue, in provenza, nel sud, circondata da molti acri di terra dove coltiva vigneti. poi non so, magari ha anche la casa in costa azzurra.
...è vero quello ke avete scritto, ma anke quella di saint tropez, xkè io 2anni fa ci sono stata e ho proprio visto la sua casa...da lontano^_^
peccato ke lui non ci fosse, ce l'ha detto la guida...
....ho setacciato tutta la Francia.....o quasi.....mi mancano i fondali delle isole credo....e di lui nessuna traccia!!!-_-'' ormai se non fosse per la pessima esperienza mi ci trasferirei in francia.....la conosco melgio di Padova fra un pò!!!
finalmente ho l'okkasione x fare una domanda che m sta da sempre sulla testa (insieme ad altre ke verranno fuori man mano :D) ma nel locale di johnny depp,il viper room...voi avete detto ke è un night club.significa ke dentro ci stanno quelle ke si spogliano?? ke si fa in quel locale? è tipo una discoteca...? o proprio un night? e altra domanda..johnny ci va spesso??? nn mi dite ke ci sn le spogliarelliste!!! noooo!!!!!
baci
deppetta
Sere... come faceva la guida a saxe che non era in casa? ora scopriamo che come queen elizabeth mette su la bandiera inglese quando è a buckingam palace, Johnny innalza un bel jolly roger con teschio e tibie! Joe... x esclusione, direi che dobbiamo equipaggiarci da sommozzatrici e andare a cercarlo nei fondali! x quanto riguarda il viper... ma no, night club non vuol dire strip bar! vuol dire solo locale aperto di notte, che non chiude all'ora dei pub (in uk i pub normali chiudono presto...). ma penso che sia un posto sì sciccoso, cioè che se non 6 vip non ti fanno entrare, o quasi, ma contemporaneamente... molto "mal frequentato", come si direbbe qui. cioè... io sapevo che Johnny e Sean lo hanno fondato xchè non li facevano più entrare negli altri night di londra, da tutte le risse che facevano! quindi ti lascio immaginare... poi cmq se pensi alla vicenda di river... dio mio, deve essere stato terribile x Johnny, so cosa vuol dire xdere un amico, e poi in quel modo, così... non ci posso neanche pensare, insomma, x dire le cose come stanno, un tuo grande amico muore di overdose nel TUO locale... c'è da stare malissimo. mi viene l'angoscia ogni volta che penso a come deve essersi sentito.
Il Viper in realtà è tipo un pub con musica dal vivo, tipo l'Hard Rock Café, ma molto più esclusivo, infatti una parte è adibita a privé e Johnny e i suoi amici ovviamente quando vengono stanno lì. Non ci sonop spogliarelliste, ma gruppi rock che suonano, compresi i P.
...sai ke non lo so?credo ke in molti gli abbiano fatto la stessa domanda...anzi, ora ke mi ricordo...era1femmina...quindi credo ke si sia informata:-) cmq era1casa enorme!!!!!!!!
x il viper room avete ragione, se posso aggiungere qualc, johnny in alcune foto porta cappelli o maglie del viper, quindi danno anke gadgets!
...dicevo...'ndiamo al Viper? Si so ank'io ke si tratta di un locale con musica dsal vivo...purtroppo però le ultime notizia ke ho letto nn sono molto belle...sembra ke (nn so perkè!) vogliano togliere a johnny la sua parte della proprietà del locale. Infatti il nostro amore sta affrontando (nn so se sia già finito) delle sentenze proprio per la sua parte di proprietà...nn so come andrà a finire...povero tesoro!!!BaciDepp, cuccioline...
non lo sapevo... povero ninni! se gli tolgono il viper, quando è a londra al sabato sera gli tocca stare in albergo a girarsi i pollici... o a fare bimbi! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! non levategli il viper, se no altro che cipily! una nidiata! tv al plasma, presto!
se gli tolgono il Viper Tv al plasma, certo e sicuro!!!Altrimenti poi lui attua un'altra operazioneCipily ...BaciDepp tesorissime del mio cuoricinoDepp!!!