ciao a tutte carissime deppsisters da quanto tempo è che non lascio post.....non so!
premetto che vi voglio benissimo e sto superando questi giorni terribili strapieni di verifiche ed interrogazioni pensando a voi e al nostro angelo!!!!!!!!siete speciali, davvero!
volevo chiedervi una cosa premettendo un'altra volta che johnny è unico ed inimitabile.........ma...........non avendovi viste ancora (nn vedo l'ora) nn so che volto avete, il vostro aspetto fisico, le vostre espressioni ecc.................................... perciò.....arriviamo al punto. domandina:
avete qualcosa simile a johnny? in apparenza può sembrare una domanda stupida, perchè starete tutte subito pensando:"ma lui è un uomo!" invece secondo me il fatto che lui sia un uomo non centra molto........
per esempio le mani o qualche espressione del volto.........ditemi!!!!!!!!!
bacionidepposissimi
j88
ma ho già specificato che è lui che copia me! sono un po' un mistone tra grunge/mods/anni60/vintage. o almeno cerco di mantermi su questa linea... finchè non vedo in una vetrina un paio di tacchi! fisicamente siamo beh... diversi! di simile a lui... ho la stazza. sono bassina (manco 1.60...) e minutina (manco 43 kili...). praticamente non esisto. mi calpestano x strada. poi... boh. sono abbastanza scura di pelle, capelli, occhi ecc. ah, sono fierissima di avere lo stesso colore di occhi di Johnny... tandaradàààn! neri! non castani, NE-RI! tanto non se ne accorge mai nessuno. quegli infami mi hanno scritto pure castani sulla carta di identità... grrrr... ma sono NERI! scisters che hanno visto le mie foto, confermate vi prego che ho gli occhi neri! ci tengo a questo particolare! è l'unica cosa che mi salva dalla banalità... direi che le mie affinità fisiche con Johnny finiscono qui... ah, no. ho le mani sottili e le dita lunghe (Johnny ha delle mani affusolate x essere un maschio, no?). ah... porto gli occhiali... anzi, a dire il vero no, porto le lenti. ma insomma, il concetto è quello. e da piccola avevo i denti in fuori (anche Johnny un pochito, no?)! ammappa! non credevo, ho ben 6 cose in comune con Johnny! sono a cavallo!
Io Giadina nn ho niente in comune con l'aspetto fisico di Johnny....nn sono così minutina,purtroppo...adesso però sto facendo una bella dieta e son dimagrita di ben 8 kg e mezzo in 4 mesi..son moooootlo soddisfatta! cmq nn sarò mai minutina come te Jo...tu sei piccina e bvucilina!SMACKKKK SCISTER!!!!
Vero vero...aveva proprio i dentini un pochito in fuori da piccolo e ne andava e tuttora ne va fiero...adesso però si sono un po' sistemati..
Io ho il vestire, peché anch'io sono molto grunge e non cedo davanti ai tacchi perché ho solo anfibi e scarpe da ginnastica, ho i piedini delicati e devono stare comodi!!!! Il colore dei capelli è uguale, è castano e poi.....basta. Magari gli somigliassi un po'.... non sono così bella! Forse un po' gli zigomi, mah!!!!
Ah una cosa mi viene in mente, l'altezza!!! Nel senso che siamo alti uguali!!!! Scherzo, io sono quasi 1.70 e lui facendo due conti dovrebbe essere sull'1.77 circa.
Comunque in realtà non gli somiglio per niente (ripeto purtroppo!!!!)
uno e 70 circa anche lui? mi sa che siete più simili di quello che pensi! grazie x il brucilina, ma non è così bello sentirsi sempre degli scriccioletti in un mondo di giganti...
mia cugina mi aveva detto ke assomiglio a johnny depp, in quel momento l ho strapazzata di baci!
forse quando mi vengono le guance "aspirate" cm lui (nn troppo!) mi viene naturalmente.... quando nn ero una sisterDepp nn mi venivano! ke bello....
il resto... nn so.... secondo me gli assomiglio anke se nn c entro niente cn lui.... xò lo amo talmente tanto ke credo di essere uguale......
mi piace pensarlo...
Tutti mi dicono i lieamenti delle mani...ho contrallato è in effetti ci assomigliano molto...
Sapete quelle linee ke leggono le maghe quanto p lunga la vita e stronzate varie no? Ecco quelle!
A presto!
negli atteggiamenti, in qualke atteggiamento...mi viene naturale, ma sicuramente è dovuto dal fatto ke mi piace da impazzire lui...nn so se li avrei avuti anke se nn mi fosse piaciuto...nn dico ke nn ho una mia personalità, dico ke ci sono alcuni atteggiamenti ke nn stravolgono il mio modo di essere ma ke somigliano ai suoi...faccio di tutto per essere paragonata a lui...lo dico sempre...è dentro di me!!!BaciDepp amori miei!!!
Beh come aspetto fisico direi che non ho niente in comune con lui, ho gli occhi castani (sister Jo, confermo: hai gli occhi neri!), suvvia, diciamo "color nocciola" che fa più ricercato (?)... quanto mi piacerebbe avere le mani simili alle sue... le sue mani sono una delle cose che più adoro di lui... ma le mie non sono neanche lontanamente somiglianti alle sue... diciamo che l'aggettivo per descrivere le mie mani è esattamente l'opposto di "affusolate"...
Non lo so, Johnny è diversissimo da me, eppure a volte mi ritrovo in lui... forse quel suo sembrare insicuro sometimes...
Se la notizia è attendibile un sito riporta 5'10''
(presumo sia qualcosa come piedi e pollici). Siccome con le misure americane non ci capisco un granché mi ero messa lì calcolatrice alla mano a cercare di fare la conversione e mi è venuto circa 1m77.
Jocey aiutami tu, magari il tuo babbo ci saprà dare maggiori delucidazioni! Sempre che il dato riportato dal sito sia giusto!!
...con anke l'aiuto del capitano l'altezza era stata già calcolata in1altro post...vero?
cmq x me...allora, 1 po' nel modo di vestire...qualke atteggiamento preso da lui...poi qualke espressioen alla jack sparrow ce l'ho...ma è xkè mi piace tanto lui...
1 cosa ke posso legare a lui è il fatto ke io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, seguo le mie idee anke quando (il + delle volte) sono controcorrente xkè nessuno ha il coraggio di dire la verità...questo mi capita a scuola, fra gli amici...forse xkè ank'io come johnny all'inizio sono stata obbligata (alle medie) a seguire comportamenti ke non erano miei...xkè volevo assoltuamente piacere a 1 certo gruppo, ke cmq erano solo STRONZE e TROIE...(quanno ce vò ce vò)...ma sapete com'è, alle medie si è anke troppo piccoli x capire certe cose a volte...cmq ora non faccio niente di cui nn sono sicura e dico qullo ke penso assumendomi le mie responsabilità...come fa lui...
1.77 mi sembra esagerato...non è ke io lo abbia visto da vicino ( :____________( !) però...mi sembra tanto piccolino... SMART!!!SMART!!!...Sere...quello ke dici sui gruppi di scuola nn mi stupisce affatto, purtroppo ank'io mi sono trovata male molte volte e, come ho detto in un altro post, cercavo si cambiare me stessa...ma sono sempre rimasta fedele ai miei principi basilari, di questo ne vado fiera...magari ho sofferto per questo, però con l'acquisizione di una certa maturità posso dirti ke ne è valsa la pena...non rimpiango nulla ed era gente per cui nn valeva la pena cambiare...Se devi cambiare per piacere qualcuno vuol dire ke quel qualcuno nn vuole te ma tutt'altra persona.Scusate il mio solito "sermone", nn voglio deviare il topic (meraviglioso, tra l'altro!!!) ma tengo alle mie sisters e sentire queste cose ke un pò mi portano indietro negli anni mi tocca profondamente...vi voglio benissimo!!!BaciDepp, tesori miei!!!
se contiamo su mio padre, campa cavallo! posso chiedere alla mia amica americana quanto è quella misura in metri, se lo sa. io avevo trovato un'altezza del genere ma col convertitore mi era venuta una cifra esageratamente bassa (tipo 1.55). cmq col Capitano avevamo calcolato che ad occhio era più o meno alto come lei, quindi circa 1.72, se non sbaglio...
......siete speciali, anch'io condivido le vostre idee riguardo i gruppetti vari scolastici e anch'io ho sofferto un po'.....inizialmente cercavo di inserirmi nel gruppetto (tra le altre cose era anche un gruppetto di smorfiose rompiscatole), ma quando vidi che le cose nn andavano per i verso giusto, riuscii a voltarmi da un'altra parte per trovare nuove amicizie. sto parlando di tempi remoti, durante i quali frequentavo le elementari, quindi nn era facile x me.......smorfiose odiose anche ai tempi delle elementari...........per fortuna poi ho conosciuto altre bellissime persone! (oltre agli altri miei amici mi sto riferendo a voi, è ovvio)
bacionidepp
j88
Ke carina ke sei...cmq hai proprio ragione...magari avssi avuto una classe con tutte voi...sarebbe stato tutto più bello!!!Per fortuna vi ho trovate comunque ...BaciDepp!!!
io ho sempre odiato i miei compagni di classe fino alle superiori. alle elementari tutti odiavano me perchè mia mamma era la maestra (urk!). alle medie io odiavo tutti perchè non mi interesseva stringere con nessuno di loro. alle superiori, fin dal primo anno, mi sono trovata magicamente benissimo e in mezzo a persone stupende. prima avevo solo un paio di amici. è normale non trovarsi bene in classe, a volte... è raro non beccare degli emeriti STRONZI (e dai...) nel mio caso ero io ad essere un'emerita stronza, lo riconosco. ero asociale alle medie perchè in classe mia i maschi mi sembravano tutti dei bambinetti insipidi e le femmine delle sciacquette omologate... ho detto tutto. meno male che sono diventata più tollerante verso il mondo, o a quest'ora ero misantropa! non l'avreste mai detto, vero? ebbene sì, anche Jocey un tempo odiava il mondo!
purtroppo si passano quei momenti in cui se nn sei come gli altri diventi agli okki di tutti come un aliena...io ad esempio ero messa molto da parte perkè nn mi piaceva andare a ballare, nn cercavo un ragazzo...ero un po' particolare...potevo accettare che nn volessero frequentarmi a causa degli interessi diversi, ma da qui a dirmi delle cattiverie ne passa...voglio dire...io il sabato sera stavo in camera ad ascoltare la musica e a scrivere anzichè uscire,q uindi nn potevo pretendere ke anke gli altri per starmi vicino rinunciassero ad uscire...però loro nn si limitavano a lasciarmi stare...mi prendevano in giro...la cosapiù gentile ke mi sentivo dire era ke ero un cesso disumano...ora io nn mi sono mai sentita miss Italia, ma questo cesso inumano nn lo vedevo...beh, me l'hanno detto talmente tanto ke ci ho creduto.E allo spekkio lo vedevo...nn potevo più guardarmi. Fino a che nn ho incontrato ANdre (prima o poi vi racconterò tutte le fasi dell'incontro...magari vi addormentate ma alle mie sisters voglio raccontare tutto ^_^...poi già il fatto ke ci sono io nel racconto vuol dire ke fa ridere...ehm...)e il dialogo all'inizio è andato così Io ho detto "Pensavo nn mi avessi mai calcolata..." Lui:"Perchè dici questo?" E io :"Ma mi hai guardato bene?"A quel punto ANdre ha detto "si, per questo ti ho voluta conoscere..."e ha capito ke c'era un problema profondo da risolvere in me.Lui mi ha ridato la fiducia in me stessa...ora so sempre di nn essere una meraviglia (ne manca ad esserlo...)però nn vedo più quel mostro ke odiavo e mi faceva piangere. Scusate lo sfogo...ma dentro ce l'ho ancora quella rabbia...vi voglio bene davvero. Non vi avrei raccontato tutto questo diversamente. BaciDepp.
Che bello Ory! è importante trovare dellle persone che ci facciano sentire speciali come meritiamo! era atroce, anche a me prendevano in giro. ma era colpa mia, l'ho ammesso. non mi piacevano loro, non volevo mai uscire. avevo la mia migliore amica, mi bastava lei. mi prendevano in giro alle elementari x via di mia mamma maestra, alle medie perchè ero scorbutica, antipatica, bruttina (un nanetto scheletrico tipo tavola da surf con gli occhialoni da secchia... un giorno ti mando una foto e ti fai una risata! ) e pure un po' saputella! il fatto è che ero molto orgogliosa. verso i 12 anni, una persona mi ha fatto cambiare, un amico. non è mai stato il mio ragazzo, è semplicemente il mio migliore amico maschio. una persona meravigliosa, che ha capito che se mi comportavo male forse era solo perchè ero sempre stata trattata così dai bambini della mia età. pian piano ho subito una metamorfosi! cmq anche a me ha dato un sacco di sicurezza il mio attuale ragazzo, con cui sto da 2 anni... ero cotta di lui prima di conoscerlo, semplicemete lo incontravo x strada e cadevo x terra stecchita (è il maschietto più bello che conosca... Johnny escluso, of course! )... poi... che culo! il mio migliore amico lo conosceva e mi ha dato il suo numero, non avevo mai chiamato 1 ragazzo che non conoscevo, ma era la cosa giusta da fare e l'ho fatta! dopo pochi, stavamo insieme. la mia storia più lunga prima era durata al massimo 2 settimane (e la maggior parte delle mie storie erano durate il tempo di un bacio), non credevo di poter reggere a un rapporto serio... ma mi sbagliavo! siamo separate alla nascita, Ory! ti voglio bene!
piccola e dolse ory...comunque per quanto riguarda gli okkiali a fondo di bottiglia............forse è meglio ke un giorno vi faccia vedere una mia foto di una dozzina di anni fa (prima di incontrare gli stronzi del liceo!!!Al liceo quando mi dicevano di essere un cesso nn ero così brutta........)con gli okkiali sponsorizzati WWF con tanto di Panda a lato verdi, blu e viola...profondissimiiiiiiii...io ho già gli okki piccoli, con gli okkiali ancora peggio!!!Poi a sedici anni ho scoperto le lenti a contatto...la mia salvezza!!!BaciDepp, ory, ti voglio troppo bene...e BaciDepp a tutte le mie sisters...vi voglio troppo bene!!!!!!!!
zia Cyn...non dire SE un giorno mi conoscerete...dì QUANDO mi conoscerete...è più realistico...arriverà prestissimo il giorno che ci incontreremo!!!BaciDepp...ti voglio benissimo...vi voglio benissimo...
Ah ragazze!!!! Quando leggo i vostri racconti di scuola.......anch'io ho avuto i miei problemi, le medie sono state sicuramente gli anni più brutti anche se con i compagni ho sempre avuto abbastanza fortuna, soprattutto al liceo dove avevamo una splendida classe. Ma la scuola non è fatta solo dei compagni e di gente stupida e cattiva ce n'è parecchia a giro per i corridoi! Meno male che poi gli anni passano e si cresce!!!!
allora,arrivo un pò tardi però diciamo che io ho la ricrescita delle meches uguale a johnny (ghghgghgh^_^) (ora però nn ce l'ha più)
diciamo poi ke secondo me gli assomiglio molto negli okki,li ho neri e cn quel taglio particolare tipo i suoi e poi nella maledizione della prima luna anch'io sn un pò così..bo nn m viene il termine...carismatika?bo vabbè.
bac8
deppetta
p.s.io però assomiglio più a christina ricci! e anche a ruthi di settimo cielo..solo che sn un pò più grandina...^_^
anche noi,certamente, ti vogliamo bene e non ti preoccupare che in questi tempi sei distante da noi x via delle interrogazioni!!!!!!!!!!!!!!!!non ti dimentichiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah..............in bocca al lupo x le interrogazioni e i compiti in classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1bacione depp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ancora buona fortuna!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooo
vale anche la RANTEGA! quando fumo troppo e mi viene mal di gola poi ho la caratteristica ranteghina alla Johnny, sì, proprio quella lì da tabagista all'ultimo stadio! questa poi è bella....... un uomo di cui amo persino la rantega!
io devo fare una ricerca di scienze sul tabagismo.avevo pensato..e se in prima pagina gli ci piazzo una bella foto di johnny che fuma cn sotto scritto:
-ecco seguite il suo esempio fumate kome bestie..e diventerete così!!!!!
per me tt cominceranno a fumare..^_^
noooo,allora meglio di no!
io nulla im sorry..o meno male?sono donna e felicissima di esserlo perche' posso amare e desiderare uno come johnny..cmq il mio futuro marito ha la bocca e lo stesso sorriso di johnny..puo' bastare..un mega ultra deppabbraccio a tutte..
Ciao sorelline !!!!!!!!!! dicono che quando ami una persona di conseguenza inizi a imitarne i gesti ... gli sguardi ...il modo di porsi... di me dicono che ho gli stessi occhi di Johnny ... lo stesso colore ...il modo di vestire ( avete presente Sands? io mi vesto cosi' al femmile !) adoro gli anfibi ... le giacche di pelle alla Donnie Brasco... gli anelli di Roux... le collane di Jack Sparrow .... e cosi' via ormai sono talmente impazzita che sono uguale a lui ! ( qualche giorno di questi mi internano o_O )
Baci carissime vvtttttbbb
mi ricordavo di questo post...
cmq interessante, la somiglianza tra noi e johnny...
io sinceramente non lo so...
forse chi ha visto alcune mie foto mi può dare un giudizio-depp!
...nessuno ha commentato la mia risata?
scigh,..,.va bhè...
cmq sara...io mi sento kiamata in causa...nn loso proprio, aspetto le altre ke mi hai mandato x dirlo...cmq è proprio vero ke quando sia ma 1 persona si iniziano a prendere le sue caratteristike...
La risata della sister sere...vi posso giurare ke (secondo me!!!) somiglia tanto a quella di johnny...è un piacere sentirla ridere!!!(Sister Sere, nn stupoirti se la prossima volta al telefono racconterò una barzelletta dietro l'altra!!!Eh eh eh... )...E...ankioank'ioank'ioank'ioank'ioank'ioank'io mi vesto come sands!!!!!!!E nn solo adesso perkè ho la sandsite, ma è sempre stato così......Sands..........Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh........Nonpassanonpassa... (Quando lo nominate sto malissimo...lo adoro ) baciDepp amorineeeeeeeeee!!!