<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

BIG FISH

February 21 2004 at 7:15 AM
  (no login)

A chiunque interessi ho scritto una recensione di Big Fish ed è stata pubblicata da un sito di cinema. Vi do il link così poi quando andate a vedere il film mi dite cosa ne pensate!!!!

http://www.effettonotteonline.com

Ciao a tutte!!!!

Vale

Respond to this message   
AuthorReply
mrs stench
(no login)

Re: BIG FISH

February 21 2004, 8:20 AM 

grazie vale!!!!
ma quando esce?
tvb!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: Re: BIG FISH

February 21 2004, 10:31 AM 

Ma l'hai scritta tu vale?
Cmq dovrebbe uscire intorno al 24, fine febbraio...
Basta che t guardi COMING SOON e lo vedi!
a presto sister!

Respond to this message   

(Login tana3L)

ma...

February 21 2004, 10:34 AM 

..6 sicura di averla scritta tu?!?

però....complimenti!!!!!

bacidepp
mArtA

Respond to this message   

(Login j88)

libro

February 21 2004, 12:18 PM 

hei carissime deppsisters ho comprato il libro di big fish di daniel wallace e mi piace molto. bizzarro.........come tim!
non vedo l'ora che esca al cinema!!!!!!
bacioni a tutte
vale, correrò al + presto per leggere la tua recensione!
j88

Respond to this message   
Lavy
(no login)

Re: libro

February 21 2004, 1:58 PM 

Bravisccccimissscccima Vale!!!!!!! davvero un recensione ben fatta!!!NON VEDO L'ORA CHE ESCA!!!!!

Smacksssdepp tesoro!!!!

Respond to this message   
Valentina
(Login valej)

Re: Re: libro

February 22 2004, 3:16 AM 

Grazie a tutte!!!! Si la rencensione l'ho scritta io, se tutto va bene diventerò collaborattrice del sito (purtroppo aggratis, come si dice da noi), già lo facevo per un sito locale del paese in cui abito.

Dopo la laurea non mi dispiacerebbe trasformare questo hobby in lavoro visto che ho studiato proprio per questo. Speriamo bene, cerco di tenermi aperte tutte le porte. Il film esce la prox settimana e vi assicuro che è proprio bellissimo!

Ciao

Vale

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ma ke bravaaaaa!

February 22 2004, 8:26 AM 

ma brava la nostra sorellina!!!!!quando poi diventerai famosa potremo dire ke ti conosciamo e ke abbiamo visto le tue prime opere!
ti voglio bbbbene!

vvtttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   

(no login)

Davvero

February 22 2004, 10:42 AM 

complimenti...scorrevole e piacevole da leggere...sarebbe un peccato se restasse solo un hobby, fidati...se potessi occuparti proprio di recensione come lavoro sarebbe il massimo!!!Poi sai essere professionale e imparziale...perkè dico imparziale?perkè sei riuscita a citare Sleepy Hollow e a nn restarci sopra per tutto l'articolo!!! (io sarei una frana infatti!!!) A parte gli skerzi, complimenti davvero, sorellina...la DeppFamily è fiera di te!!!!!!!!!Go on, sister!!!Tvtrb BaciDepp...

Respond to this message   

(no login)

l'ho visto!!!

February 26 2004, 3:21 PM 

Hei Vale!!! Finalmente ho visto anch'io il film!
Sono tornata oggi da una seconda anteprima qui a Roma (quando sono così importanti i film ne fanno pure due ^_^) ed è veramente bellissimo!!!
Un vero sogno!!!! Tim non si smentisce!!!
Domani esce in tutte le sale vedetevelo mi raccomando!!!
E' poi c'è pure il mitico Steve Buscemi!!! (sapete che è un mio lontano cugino di non so che grado??? Mia madre si chiama buscemi e i suoi un gruppo di zii di suo padre sono emigrati in America tempo fa...riconosco pure tratti simili con mio nonno ^_^ ehehehe.....lo adoro!!!!)
bacetti Fra

Respond to this message   

(no login)

STEVE

February 27 2004, 1:59 AM 

Dai sei parente del mitico Steve???? Che bello!!! Se non riusciremo a incontrare Johnny potremo provare con lui!!! E' troppo forte! Hai visto per caso Con Air? Anche lì lui faceva una parte eccezionale, un po' alla Northern Winslow!

ciao

Vale

Respond to this message   
annuccia
(no login)

non è giusto........

February 27 2004, 5:36 AM 

nel multisala dove vado sempre non c'è ancora.......!!!!!!!!!!buahhh!!!!!!!!!!e pensare che mi stavo già preparando per andare a vederlo........
sono veramente delusa
sigh-sigh
baci depposi
annuccia

Respond to this message   

(Login Jocey85)

mitico!

February 27 2004, 5:41 AM 

sei imparentata con un mito! è fortissimo nelle iene, mi fa spisciare dal ridere! "no, ma scusa, perchè mi devo chiamare io mister pink?!"- "ehy, io non credo nelle mance!". mi fa morire dalle risate! che bello! non sapevo che fosse anche in big fish...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Io

February 29 2004, 1:18 AM 

devo ancora vederlo...cergognoso lo so...ma ho sempre un po' di problemi col "Parcheggio-bimba"...perciò...Sorellina capitano!!!Ma davvero?!?MA nn l'hai mai conosciuto?Lo sapevo che eri un mito...come dice la sorellina ory sei imparentata quindi...è di famiglia !BaciDepp!!!

Respond to this message   
Current Topic - BIG FISH
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement