stavo pranzando ed ecco che sul tg2 nominano Johnny Depp.. xkè? xkè prima degli Oscar è stato eletto dai suoi "colleghi" canditati miglior attore.. ed ecco che mandano in onda il servizio interamente dedicato a lui e mentre la giornalista parla del "bravo attore Johnny Depp, che mette nei film quel tocco in più" scorrono le vai immagini: da Don Juan a Sleepy Hollow, da Jack lo Squartatore a La nona porta fino "all'incredibile Jack Sparrow"
Che bellezzaaaaaaa!!!!!
Intanto Ciao Robertina... perdona la mia imbranataggine... sei nuova del posto, vero? Cmq... tordando a Deppy...:
pensa che in quel momento esatto stavo parlando al telefono con una mia cugina.... poi chiudo e...: mi chiama una mia carissima amica dicendomi che su rai 2 al tg hanno trasmesso un intera parte con Johnny..... ecco.......... non vi dico le urla che ho fatto...... CHE NERVOSO!
Eh va beh... in fondo era solo una cosina in un tg... (uccidetemi, ve ne prego...)
Tesorissima, me l'ha detto un mio amico e la nostra sorellina Hong...io nn l'ho visto, purtroppo, ma la notizia è stupefacente...sisters...tncrociamo le dita per il 29 febbraio.................vi voglio benissimo!!!BaciDepp...
facciamoci 1 promessa: d'ora in avanti appena c'è qualcosa di suo in tv, in edicola...ce lo diciamo!se nn si fa in tempo su ifod facciamo 1 catena di sms, ok??
vi preeeeeeego!me lo sono persaaaa!nooooooooooooooooo!
care sorelline...........non l'ho visto!!! ueeeeeeee!!!!!!! piangodepp!!!!!
nn importa (mi incoraggio da sola, visto che forza?!?!), johnny sarà sempre dentro di noi anche quando nn riusciamo a vedere i servizi in tvvvvvvvv!!!!
bacionidepp
j88
sorellina robertina, grazie per la preziosa information!!!!!!!
Sìììììììììììì!!!!!!L'HO VISTOOOOOOO!!!!!!!!!!!E' stato davvero un servizio ben fatto..un sacco di immagini prese da tutti i suoi film e taaaanti taaaanti complimenti! CHE EMOSSSSIONEEEEE!!!!!!!
Mi dispiace tantissimo per le scisters che se lo sono perso..avrei voluto avvertirvi,ma ho ricaricato solo verso le 5...(YUPPIEEEEEEEEEE!!!!!!!stavolta ho ricaricato prestissimo!!!!NON RESISTEVO!!!!ve ne siete accorte,vero?.. )
Per la prossima volta sarete avvisate..parola di scister!
la mia faccia si commenta da sola. xchè io quando fanno ste cose in tv "Non c'ero e se c'ero dormivo"? guardo SEMPRE il tg, è l'UNICA cosa che guardo... XCHè mi sono xsa il mio amore?!?! disperazioneDepp!
io dei tg guardo sempre la parte finale... so che spesso parlano di cinema :)e poi ora che si avvicinano gli Oscar.. non posso non guardarlo!!!!
consolazioneDepp (come mi è uscita questa parola? bah.. )
Sì l'ho visto l'ho vistooooooooo!!!! Stavo collassando quando ho sentito il suo nome! Devo aver fatto un'espressione occhi a palla bocca aperta (il tutto con bava quando sono apparse le immagini!)
mi sa ke avrei potuto vederlo......ma ero appiccicata al computer e l'ho perso.....xkè in questi giorni a volte mi capita di sntire nell'altra stanza la tele ke dice"JOHNNY DEPP",ma penso sempre ke nn può esserci niente di speciale:(
la proxima volta sarò+attenta.........nn voglio perdermelo!!!!!!!
...può darsi che ne parlino per il tg 5 serale no? ingenere lo fanno sempre dopo che il servizio l'ha fatto il 2!!!Stasera provo a vedere....ù
(è stato così anche per Harry Potter....ehehe.....l'immaturità a volte...)
non è un brutto spettacolo... s'e un bel turtelein, s'e! o come ghe disgian a zeina: ù l'e na bella trufietta al pesto, mea! belin belino! (evoluzione in senso di folklore regionale x Ciro il camionista...)
ma sono tutti così bastardi!!(scusata mi è scappato) anche un mio amico mi ha chiamata appena finito il servizio! non è che chiama quando lo stanno dando!no!!!appena finito!!!!che nervi.............
a proposito ma gli oscar li danno nella tv normale o solo su sky?
baci
annuccia