<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

ditemi che non è vero...ditemelo!ditemelo!

February 23 2004 at 8:22 AM
Anonymous  (no login)

oggi il mio compagno di banco m ha detto una cosa,io sono sicura che non è vera.che me l'ha detta apposta.ma sapete,quando si tratta di johnny devi sempre assicurarti di tutto quello che vieni a sapere.altrimenti nn sto tranquilla. siccome lui sa che m piace oggi a scuola m ha detto:
-sai quello che piace a te? come si chiama? ah sì johnny depp! qualche settimana fa sul tg della sera hanno detto che mentre girava l'ultimo film si è fatto male ad un occhio! in pratica stava girando una scena a cavallo e pare che sia il sinistro e che nn possa più utilizzarlo..
io gli ho detto ke lo sapevo ke era una kazzata,k m stava portando in giro..lui ha detto di no ma tanto io sapevo,ero e sono sicura che non sia vero.
l'ho scritto qui solo per sfogarmi ma a dir la verità anche per esserne certa ke non sia vero, se si tratta di qualcosa ke m piace sono proprio un'ingenua! crederei a tutto! mi potrebbero dire pure ke è morto..e io andrei a cercare qualche testimonianza che afferma che è vivo..rispondete please... ^_^
ciao ciao
baciotti deppotti deppotti
deppetta

Respond to this message   
AuthorReply
Jocey
(Login Jocey85)

non ne so nulla...

February 23 2004, 1:32 PM 

e su internet queste cose gli sciacalli le mettono subito. ergo non è vero! e poi quandomai.... Johnny che va a cavallo? e che film sarebbe? troy? tranquilla scister... ma che compagnucci bastardi che hai!

Respond to this message   
Current Topic - ditemi che non è vero...ditemelo!ditemelo!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement