<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Premi premi x Johnny!!!

February 23 2004 at 10:23 AM
valentina  (no login)

JOHNNY DEPP E CHARLIZE THERON TRIONFANO AI SAG
Il premio sindacato attori va alle due star
Considerati una sorta di anticamera degli Oscar, i premio sindacato attori (Sag), sono andati a Johnny Depp e Charlize Theron.
Lo splendido Depp sbaraglia a grande sorpresa il campo alla concorrenza (tra cui Sean Penn e Bill Murray) aggiudicandosi il riconoscimento nelle vesti dell'effeminato pirata di "La maledizione della prima luna", mentre la bellissima Theron conquista la critica per il ruolo della serial killer in "Monster", nel quale appare visibilmente imbruttita ed ingrassata.
Il premio per il migliore cast di attori, equivalente all'Oscar per il miglior film è ovviamente andato a "Il signore degli anelli - Il ritorno del re".

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

Lo splendido

February 23 2004, 11:24 AM 

Johnny, è proprio così...la nostra stellina è splendida, luminosa...assolutamente unica!!!Ke bello, sisters!!!Ma Vale, hai riportato un articolo di qualke giornale?!?!?Ke bello, grazieeeeeeeeeeeee!!!Sono proprio carica...il nostro amore!!!BaciDepp amori!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Lo splendido

February 23 2004, 12:24 PM 

EVVAAAAAIIIIIIII!!!!!!!!!!FINALMENTE UN RICONOSCIMENTO X IL NOSTRO AMORE!!!!!!!!!!!!
SON FELICISSIMISSIMAAAAA,SE LO MERITAVA TUTTO TUTTO IL PREMIO!!!!!!!
Thankssss x la importantissima info,Scister Vale..nn l'avevo ancora letto!

Son venuta soltanto un attimo a dare un bacione grandissimo alle mie amatissime scisters perchè ora devo tornare a studiare mate x la verifica di domani...

VI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

grande.....

February 23 2004, 1:00 PM 

.....e mitico il nostro angelo! nn vedo l'ora che arrivi il 29 febbraio!!!! anche se la notte degli oscar nn potrò vederla!!!! me la farò registrare!!!!
sorellina in bocca al lupo per la verifica di mate!!!
baciottideppotti
j88

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Com'è

February 24 2004, 6:50 AM 

andata la verifica, tesorina?!?Dimmi ke è andata bene, mir accomando!!!Vi voglio bene sisters!!!BaciDepp...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

February 24 2004, 6:53 AM 

ke bello!!!!!!
GRASCIE SCISTER!!!!!!

vvtttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

E pensare...

February 24 2004, 7:43 AM 

che lui non c'er nemmeno alla cerimonia di premiazione.....sigh.....-_-''

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Evvai!!!!!!!!

February 24 2004, 1:18 PM 

Come sono contenta!!!Finalmente!!!
Johnny continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VVTB

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Evvai!!!!!!!!

February 24 2004, 1:22 PM 

Eh già....il nostro Amore nn c'era a ritirare il premio perchè adesso credo sia a Londra per l'inizio delle riprese di the libertine...FINALMENTE COMINCIANO!!!dopo vari problemi di budget mi pare che abbiamo incominciato a girare....certo che è proprio na sfortuna...la prima volta che Johnny vince qualcosa di importante nn c'è a ritirare il premio....

Grazzzzissime tesorine x gli imbocca al lupo!...ah guarda tesoro,se nn mi è andata bene vado lì dalla mio profe e nn so cosa le faccio.......DEVE ESSERE ANDATA BENE!PER FORZA!NON POSSO AVER RINUNCIATO A PARLARTI X STUDIARE MATE X NIENTE!!!!!!!...no a parte gli scherzi mi pare sia andata abbastanza bene...6 dovrei averlo...spero anche qualcosina di più....cmq vi farò sapere!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

...

February 25 2004, 2:01 AM 

mi raccomando ...BaciDepp, vi voglio benissimo...!

Respond to this message   
Current Topic - Premi premi x Johnny!!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement