<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

la dolcissima sister jo...

February 23 2004 at 11:18 AM
  (no login)

...oggi non può venire in IFOD perkè le si sono scaricate le batterie del suo mouse...ha fatto di tutto per risolvere il problema, ma nn ci è riuscita :_______( ...comunque domani sarà con noi di nuovo!!!Ti aspettiamo scister tesorissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!BaciDepp a tutte ^_^

Respond to this message   
AuthorReply

(Login j88)

scister jo.......

February 23 2004, 12:46 PM 

.....ci manca già la tua personalità solare e allegra!!!!!!!!!!!!!!!!
bacionissimidepp
j88
ps: ti sento già brucilare ad alta voce: "ma perchè questo mouse.......dannazione!!!!!!!!"
a domani brucilina!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

TADAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

February 23 2004, 1:36 PM 

NON devo cantare vittoria perchè le pile che sto usando sono mezze scariche anche queste, ma domani giuro che le compro (avanti pilucce... arrivate fino a domani e poi vi butto nella raccolta differenziata! ). ho brucilinato su questo dannatissimo topolino mousino x mezza giornata... donna 1, macchina 0! grazie tesciore scisters! vi voglio muy bene! cmq sto odiando il mio topolino. ora si è disimpostato tutto. non scrolla più con la rotellina in mezzo ai tasti, non fa più il doppio clic col tasto destro... scigh... topolino, non ti riconosco più!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ehhh...

February 24 2004, 6:52 AM 

a volte i vekki metodi, ory brucilosa, sono i migliori, eh?^_^Meno male ke hai vinto tu...ci mancavi già alla sola idea ke nn potessi entrare!!!Tvtttttttttttb BaciDepp...!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

TESORINA JO...

February 24 2004, 7:01 AM 

...ma ke brava!noi siamo + forti delle makkin...pappappero!

vvtttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   

(Login DeppElly)

^-^

February 24 2004, 1:02 PM 

Quello che dico sempre io! Non bisogna farsi "sminuire" da una macchina...Cavolo, noi siamo esseri umani!!!
vvtttttttttttttttttb

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Elly, è vero!

February 24 2004, 1:45 PM 

ti ricordi? eri tu che non riuscivi a postare foto e allora io ti avevo fatto quel lungo sermone sull'uomo che è meglio delle macchine ecc? che bello... l'atro giorno mi sono riletta dei vecchi post, presa da un attacco di depsisteraggine!

Respond to this message   
Current Topic - la dolcissima sister jo...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement