Ciao a tutte!
Quale giorno fa mia sorella ha trovato su una rivista 1 articolo su johnny depp….lo conoscete?!hihi!
Io vi lascio l’intervista……c’era anke1 poster,ma quello nn ve lo posso dare,anke xkè è grande e nn riuscirei a prenderlo cn lo scanner……
-JOHNNY,IL TUO ULTIMO FILM,LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA,STA AVENDO UN ENORME SUCCESSO.TU INTERPRETI IL PIRATA JACK SPARROW(!!!!!!!!!!!!!

).A CHI TI SEI ISPIRATO?
“ho attinto ai miei ricordi e mi sono basato su alcune mie sensazioni.mi sono ispirato a Keith Richards,il chitarrista dei Rolling Stones.per me è un vero pirata dei giorni nostri e gli ho chiesto il permesso di poterlo imitare.ho poi aggiunto un po’ della fantasia di Pepe Le Pew,il protagonista di un cartone animato che guardavo da bambino(KE CARINO!!!!).era un personaggio che viveva in un mondo tutto suo,convinto che tutti lo amassero anche quando non era vero”.
-È VERO CHE SI PARLA Già DEL SEQUEL?
“visto l’incredibile successo,la produzione sta pensando al sequel,in effetti.qualora si facesse,io e gli altri protagonisti,Orlando Bloom e Keira Knightley,abbiamo già confermato la nostra presenza”.
-A TE PIACCIONO I PIRATI?
“sì,da quando ero bambino.ricordo che avevo un album di figurine ispirato al film il fantasma del pirata barbanera,con Peter Ustinov.e avevo anche un disco con la storia del film.i miei genitori pensarono addirittura di mandarmi da un medici perché non smettevo di ascoltare quel disco”.
-COME è STATA LA TUA INFANZIA?
“mi piace definirla un po’ avventurosa.da bambino viaggiavo in continuazione,con i miei genitori.a15anni avevo già cambiato casa una quarantina di volte.ho scoperto la normalità solo adesso che ho la famiglia”.
-DOVE VIVI?
“in un tranquillo paese nel sud della Francia con Vanessa e i nostri due bambini”.
Poi c’è anke 1° specie di “carta d’identità”,ve la metto qui sotto….
NOME:John Christopher Depp III
NASCITA:9 Giugno 1963
PAESE:Stati Uniti(Owensboro,nel Kentucky)
PROFESSIONE:attore
CARATTERISTICHE FISICHE:capelli e occhi castani
INIZIO CARRIERA:nel 1990 con il film”Edward mani di forbice”
ULTIMO SUCCESSO:il film”la maledizione della prima luna”
HOBBY:musica
Spero ke vi sia piaciuta l’intervista(ke dolce ke è),cmq la rivista è “il Giornalino”(una rivistaXragazzi…..),ma nn so se c’è ankora in giro xkè è d quale giorno fa…….
Bacideppppppppp………!!!!!
mArtA
vi voio be!!!!