<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

ciao!!!

February 24 2004 at 2:07 AM
  (Login tana3L)

Ciao a tutte!
Quale giorno fa mia sorella ha trovato su una rivista 1 articolo su johnny depp….lo conoscete?!hihi!
Io vi lascio l’intervista……c’era anke1 poster,ma quello nn ve lo posso dare,anke xkè è grande e nn riuscirei a prenderlo cn lo scanner……

-JOHNNY,IL TUO ULTIMO FILM,LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA,STA AVENDO UN ENORME SUCCESSO.TU INTERPRETI IL PIRATA JACK SPARROW(!!!!!!!!!!!!! ).A CHI TI SEI ISPIRATO?
“ho attinto ai miei ricordi e mi sono basato su alcune mie sensazioni.mi sono ispirato a Keith Richards,il chitarrista dei Rolling Stones.per me è un vero pirata dei giorni nostri e gli ho chiesto il permesso di poterlo imitare.ho poi aggiunto un po’ della fantasia di Pepe Le Pew,il protagonista di un cartone animato che guardavo da bambino(KE CARINO!!!!).era un personaggio che viveva in un mondo tutto suo,convinto che tutti lo amassero anche quando non era vero”.
-È VERO CHE SI PARLA Già DEL SEQUEL?
“visto l’incredibile successo,la produzione sta pensando al sequel,in effetti.qualora si facesse,io e gli altri protagonisti,Orlando Bloom e Keira Knightley,abbiamo già confermato la nostra presenza”.
-A TE PIACCIONO I PIRATI?
“sì,da quando ero bambino.ricordo che avevo un album di figurine ispirato al film il fantasma del pirata barbanera,con Peter Ustinov.e avevo anche un disco con la storia del film.i miei genitori pensarono addirittura di mandarmi da un medici perché non smettevo di ascoltare quel disco”.
-COME è STATA LA TUA INFANZIA?
“mi piace definirla un po’ avventurosa.da bambino viaggiavo in continuazione,con i miei genitori.a15anni avevo già cambiato casa una quarantina di volte.ho scoperto la normalità solo adesso che ho la famiglia”.
-DOVE VIVI?
“in un tranquillo paese nel sud della Francia con Vanessa e i nostri due bambini”.

Poi c’è anke 1° specie di “carta d’identità”,ve la metto qui sotto….

NOME:John Christopher Depp III
NASCITA:9 Giugno 1963
PAESE:Stati Uniti(Owensboro,nel Kentucky)
PROFESSIONE:attore
CARATTERISTICHE FISICHE:capelli e occhi castani
INIZIO CARRIERA:nel 1990 con il film”Edward mani di forbice”
ULTIMO SUCCESSO:il film”la maledizione della prima luna”
HOBBY:musica

Spero ke vi sia piaciuta l’intervista(ke dolce ke è),cmq la rivista è “il Giornalino”(una rivistaXragazzi…..),ma nn so se c’è ankora in giro xkè è d quale giorno fa…….

Bacideppppppppp………!!!!!

mArtA

vi voio be!!!!

Respond to this message   
AuthorReply
Jocey
(no login)

sìììììììììììììì!

February 24 2004, 4:49 AM 

era di settembre, mi pare. non ero ancora iscritta ad ifod ma l'avevo grattato vergognosamente alla mia vicina di casa di 6 anni.... ^//////^ "Ohhh, ma che bel giornale che hai, posso prendere una pagina anch'io?". c'è da vergognarsi...

Respond to this message   
Jocey
(no login)

non avevo visto

February 24 2004, 4:50 AM 

quant'era carino il piratino che sorride! è bellissimo! me lo mandi? non so come prederlo da qui... BaciDepp!

Respond to this message   

(Login tana3L)

davvero di settembre?

February 24 2004, 6:01 AM 

dopo la pikkio mia sorella....grrrr!!

ok!!!t mando l'imm!!
cmq mi sa ke t basta kliccare il pulsante sinistro dl mouse e scegliere"salva immagine con nome"(se nn sbaglio)eheh!

bacidepp
mArtA

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

uffy...

February 24 2004, 6:48 AM 

..me lo sono perso...ma quindi ora no lo si trova +???

x l'immagine credo ank'io, io l'ho salvata così^_^, ve ne metto1altra ank'io!

visto ke carina?

vvtttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie

February 24 2004, 9:22 AM 

sister per l'intervista ^_^ sei stata proprio tanto carina!!!E ke belle anke le facine ke mettete...ma come fate?!?Scusate l'ignoranza imperseverante della sottoscritta ma proprio nn lo so :______( BaciDepp!!!

Respond to this message   

(no login)

le mie...

February 24 2004, 10:10 AM 

...sono foto prese qua e là da internet.-..

Respond to this message   
Robertina
(Login RSparrow)

Jocey...

February 24 2004, 11:49 AM 

... se vuoi io ce l'ho poco poco più grande l'immagine d Johnny che sorride! (così lo vedi meglio ehehehe )

Respond to this message   

(Login j88)

grascie

February 24 2004, 12:29 PM 

per l'intervista e che carine le robine che si muovono!
vedo se riesco a salvarle! davvero brucile!
vi vo be
j88

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: grascie

February 24 2004, 1:05 PM 

Sorellina...MERCI!
No, sinceramente non avevo mai letto questa intervista ma le ripsoste le avrò lette mille volte!Devo dire che il nostro Johnny e di molte parole...Scherzo!
VVTB

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Re: grascie

February 24 2004, 1:17 PM 

Bella bella!!! neanch'io l'avevo mai letta questa intervista,ma le risp son sempre le solite che girano....in questi momenti sì che mi dispiace di nn avere una sorellina più piccola...
Grasssssie sorellina!!!

Bellissssime tutti le faccine che mettete...troppo bruciline!!!anche a me piacerebbe metterne qualcuna,ma nn so i vari url...son abituata troppo bene con le mb di ezboard dove ci sono già da inserire nei msg...nn so se si potrebbero mettere anche qua...magari la Fra lo sa....

Kissessssdepp sctellineeee belle!!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

grazie Roby!

February 24 2004, 3:25 PM 

non fa mai male, vedere più grande il nostro capitano!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

No no...

February 25 2004, 8:14 AM 

nn fa male..............ma vedete come sono ridotta io?"!?!?!??!?(Skerzo...per carità...continuate a farmelo vedere il mio gioiello...amo il mio boia!!!)BaciDepp (Dov'èdov'èdov'è la foto grande?!?!?!?!)

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

altro...

February 25 2004, 10:21 AM 

...

miaaaaaaaao!

Respond to this message   

(no login)

beeeeeeeeeello

February 25 2004, 1:49 PM 

il misio, il misio il missssssssio!!!

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

February 26 2004, 7:38 AM 

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrru, miiiiiiiiiiiiiiiiiiao, frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrDEPP! il concetto si è capito!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

...........

February 26 2004, 8:07 AM 

...ci sto prendendo gusto...

avete visto ke dolce?

Respond to this message   
Robertina
(Login RSparrow)

Jocey...

February 26 2004, 11:39 AM 

tieni, te la posto qui!
non è tanto più grande dell'altra però... è bella lo stesso!!!
bacidepp!

Respond to this message   

(Login tana3L)

ehi!roby..

February 26 2004, 11:43 AM 

ma io nn la vedo....:___(
uffi!!!!!

sciaosciao a tutte!

bacionidepp
mArtA

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Roby...

February 26 2004, 1:49 PM 

non si vede! ... che bello Sere! mi mandi anche quello? ^///////^ sono una piattola... ma in fondo è belLO... x le rime, rimando all'altro post...

Respond to this message   
Current Topic - ciao!!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement