<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

LA MIA LETTERINA^@^

February 24 2004 at 10:00 AM
  (no login)

TESORISSIME...vi metto la mia letterina a johnny... lunghina, ditemi sinceramente cosa ne pensate...sicuramente avr altre modifike...ma jo, ti prego, aiutami se c' qualcosa ke ti sembra ke suoni male...

hi johnny, my name's serena, i'm a 17year old girl from modena, in the north of italy. i'm so glad to have this chance to tell you how important you've been in my life! you have no idea. i've loved you since i was a child and i just can't go on without telling you. cause when you love a person with all your heart it's ugly to realize that this man doesn't even know about your existence.
i'm not talking about all these teens that like you just because you're handsome, you know, but i respect you, i admire you for all the troubles you've been in continuing having your own ideas, i admire you for the man you've becomed: you just didn't surrender.
the point is not that you're a star and the things you do are better known than mine, but...you completely changed my attitude towards life and you showed me the right way to dream again.
one of the things i have in common with you is acting. when you play a character you're giving life to a piece of paper, giving each of your characters some psycological traits that make them special, differents, uniques.
you made me cry with edward, you made me laugh with jack (oops!sorry...i mean capitain jack...i have to admit you've really surprised me with that choice!), i smiled a lot looking at ichabold...i can go on and on with that stuff.
i just wanna thank you for all the feelings you gave me during those years.
and now, another gift from you is the discovery of all those friends i met with internet. they share with me my same "obsession" and they're so kind...

and now, i suppose i have to talk about myself. i've got lots of things to say, but i'm afraid they might be boring, obvious, useless. so, i'll try to trnsmit to you all those little things tha make my life special and unique every day(apart of you, obviously!).
first of all, i love music(rock one). i think music is life. without it, life would be different and empty. music is the better way i know to transmit feelings and moods.
i play the piano and the elecrtic guitar. i love travelling and meeting people and cultures different then mine. that's why i love london, 'cause you can find anything there, different parts of the world all in a single city. i speak english, french, german. i love singing (by myself), i sometimes write theatre scripts (i love giving birth to characters). my favourite movie is matrix.
i love reading (kerouac, h.hesse, n.sparks...)

i'm a dreamer.
i don't know if you're ever going to read these words, but this is one of the dreams you taught me to follow and at least i can say i tried.
greetings to vanessa (lucky girl...eheh) and the children!
yours,
serena

Respond to this message   
AuthorReply
DeppElly
(no login)

Re: LA MIA LETTERINA^@^

February 24 2004, 12:39 PM 

Non ho capito niente ma non importa!
Lo so che bellissimissima lo stesso!!!
TVTB sorellina VVTB sorelline mie!
Elly

Respond to this message   
Lavy
(no login)

Re: Re: LA MIA LETTERINA^@^

February 24 2004, 12:48 PM 

Bellissima!!!!!ti posso confermare Elly che la letterina(mica tnt ina..)della nostra sorellissima adoratissima Sere veramente meravigliosa!!!
A me sembra che vada bene anche come grammatica,come fluidit e credo che quello che volevi esprimere sia stato espresso...l'unico errorino che ho trovato "then.."invece di than con la a...

Complimentssss,many many complimentssss my sweet sister!!!

TI VOGLIO BENISSIMISSIMO!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

complimentoni mia cara sister

February 24 2004, 12:50 PM 

veramente bella!!!
Certo che abbiamo molte cose in comune!Anche a me piace leggere i testi della beat-generation e per la musica lo sai benissimo che cosa mi fa andare via di testa!

ma, scusa la mia (solita) ignoranza , questa lettera gliela spedisci?
che bello se lo fai!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

che bella! :___)

February 24 2004, 2:23 PM 

apparte il fatto che stupenda, io mi sono lanciata nella mia solita correzione barbara da maestrina pedante di inglese hey, say hello to mister brown!
1.invece che so glad to have (il to non va bene) metterei so glad i got
2.how important non mi suona bene ma non saprei come metterlo cos. perch non giri la frase in the importance you had in my life?
3.without telling you mi lascia perplessa... perch non semplificare in if i don't tell you?
4.continuing having your ideas non mi suona x il primo verbo... non l'ho mai usato cos. metterei carrying on with your ideas.
5.becomed NO, brutto... : become.
6.invece che the point, metterei the matter, che lo usano tanto.
7.una cosa piccolina: in un discorso, invece di dire better known, direi known better: sounds good!
8.leva le s da differnts e uniques, sono aggettivi.
9.

Respond to this message   
Jocey
(no login)

scusa,

February 24 2004, 3:02 PM 

mi si era staccato internet.
9.emotions l mi suona meglio di feelings
10.met with internet-> met in the web
11. they share my hobby, leverei il with me
12.transmit->decribe
13.music (rock one) lo metterei semplicemente rock music
14. better way i know non va bene, comparativo. best way i know.
15.transimit non mi covince... mi sa di tramandare, pi che trasmettere... what about "share"?

la maggior parte sono cosa personali, nel senso che le puoi lasciare come ti piacciono di pi, questione di gusti... io ti ho scritto come metterei io.
BaciDepp!
Mister Brown!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Re: scusa,

February 24 2004, 3:03 PM 

volevo deire describe, non DECRIBE... mister brown con l'alzheimer...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

mmmmmh...

February 25 2004, 7:22 AM 

....mumble, mumble...hai ragione sister, si, direi ank'io ke suoni meglio...mi sa cmq ke dovr accorciarla xk tr lunga...

grazie 1000 x i suggerimenti, alcune cose sono errori di battitura, come il becomed(eheheh...ORRORE!)
grascie grascie ancora...dimmi pure se hai trov qualcos'altro...pensavo peggio, solo 12 punti(o 13?)!!!

grazie mr brown, fatemi sapere anke cs ne pensate...

vvtttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   

(no login)

amooooooooooooooore!!!

February 25 2004, 7:50 AM 

Hai parlato anke di noi!!!Cucciola stupenda!!!E' molto bella...e il tuo inglese fluido, molto pi del mio...mi piace soprattutto il pezzo in cui dici "E' brutto sapere ke l'uomo ke ami nn sa nulla della tua esistenza".........veramente profondo.Complimenti, tesoro mio!!!Ti voglio benissimo...vi voglio benissimo!!!BaciDepp...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

no...

February 25 2004, 10:16 AM 

...ma come mai tutte le volte ke scrivi tu mi fai commuovere???certo ke ho parlato di foi, siete la mia famiglia, siete 1 parte fondamentale di johnny, noi siamo lui, lui noi (insomma, avete capito...)...e c' qualcosa di fortissimo ke ci unisce...

Respond to this message   

(no login)

amorina^_^

February 25 2004, 1:47 PM 

verissimo...che bella la nostra famiglia!!!Vi voglio troppo beneeeeeeeeeeeeee!!!(P.S. cucciolotta...veramente sei tu ke mi hai fatta commuovere :______) ) BaciDepp...

Respond to this message   

(no login)

per Jocey

February 27 2004, 6:23 AM 

Scusami cara Jo, ma tu non sei italiana, vero?

Respond to this message   

(Login Jocey85)

sono italiana,

February 27 2004, 6:42 AM 

sono nata in italia, vivo in italia. un ramo della mia famiglia americano, ma pi che altro so l'inglese quasi come i madrelingua perch me lo ha insegnato da quando ho 3 anni il fratello di un mio parente acquisito americano, un frate francescano di cui credo di aver gi parlato qualche volta... cmq sento ogni sera o x telefono in internet una mia amica e una mia parente americane, sono stata parecchie volte in inghilterra, insomma, mi tengo in esercizio! prendi mio fratello Axel... anche lui in teoria ha studiato l'inglese ma non sa spiccicare parola! anche perch un mononeurone. quello non parla manco italiano. non ho ancora capito che lingua parla.

Respond to this message   
pinkphoebe
(no login)

AXEL?

February 27 2004, 8:45 AM 

COOOOOOOOOOOOSA???? tuo frate?????ma io ho passato tutto questo tempo pensando ke fosse il tuo ragazzo...vuoto totale, sto impazzendo!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ebbene si...

February 29 2004, 1:20 AM 

il fratello della nostra Jo si kiama Axel...vi ricorda niente?!?

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

mah...

February 29 2004, 6:11 AM 

...potrebbe ricordarmi un sogno in arizona di cui mi mancano gli ultimi 10 minuti xk nessuno mi ha detto cm finisce...

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: mah...

February 29 2004, 7:07 AM 

Ki cos gentile da dirmi cosa ha scritto la sister Pink nella letterina in 4 parole?
Grazie...
Siete fantastiche e io vi adoro!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiih, noooooooooooooo!

February 29 2004, 1:45 PM 

campa cavallo, se avessi un ragazzo come Ax mi sparerei...! Sere in breve nella lettera si presenta, poi dice a Johnny la sua ammirazione e il suo rispetto nei suoi confronti e cita l'interpretazione di Jo in alcuni suoi film. poi parla di s e delle sue passioni, e ringrazia Johnny anche x aver trovato la DeppFamily (tescioro!).

Respond to this message   
pink
(no login)

EHHHHHHHHHHHH

March 1 2004, 3:04 AM 

brava, hai saputo riassumere benissimo!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: EHHHHHHHHHHHH

March 1 2004, 4:12 AM 

s, che tra parentesi mi sono arrogata da sola questo diritto di riassumere la TUA lettera, ora che ci penso, da brava maleducata zoticona! tvtb!

Respond to this message   

(no login)

nooooooooo...

March 1 2004, 6:29 AM 

...tesoro, mi secondo te?ma non ci devi nemmeno pensare...anzi, mi hai fatto1favore...
ti voglio benissimo!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrDepp!

March 1 2004, 6:34 AM 

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrru! ti voglio bene!

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrDepp!

March 1 2004, 7:37 AM 

Sere, ma meravigliosa!!!!!! Sei stata bravissima, bellissima, stupenda, non ho parole!!!!!!! Complimenti tesoro, ti voglio troppo bene!!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

FrrrrrrrrrrrrrrDepp!

March 1 2004, 2:49 PM 

Ragazze...ma ke meraviglia la DeppSquad (mi piace, mi piace, jo... combattivo!!!^_^)BaciDepp...

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

YYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAA!

March 2 2004, 3:21 AM 

DEPP SQUAD ALL'ATTACCO! "Good morning Angels!" - "Goooooood mooooooorning Johnny!"

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Angels.........

March 2 2004, 6:05 AM 

.......come mi sento kiamata all'ordine...le Depp'S Angels...wow!!!!!!!!!

Respond to this message   
pink
(no login)

ANGEL'S ANGELS

March 2 2004, 8:52 AM 

...la cosa mi lascia perplessa xk lui gi 1 angel di suo...se noi siamo le sue angels (ke bellissimo...)...diventiamo le ANGEL'S ANGELS...

...O NO?

mumble...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

AHAH!

March 2 2004, 8:58 AM 

angel's angels!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

con il post qui sopra...

March 2 2004, 8:59 AM 

mi dovete dare un premio x il post pi inutile della storia di ifod. e non si discute!

Respond to this message   

(no login)

No!!!

March 3 2004, 6:15 AM 

Ha proprio ragione la sister...si pu inserire nel Deppabolrario Angel's Angel?!?Sississississ, siamo noooooooi!!!Come on, babies!!!...BaciBaciDepp...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

mmmmmmmmmmmmh...

March 3 2004, 7:31 AM 

...gia messo nel deppaboario...appena la fra lo metter online vedrete...se vi va faciamo il punto della situazione...ci state?ke parole mettereste?(cos vediamo se ci sono gi...)

Respond to this message   

(no login)

Io...

March 3 2004, 8:04 AM 

direi sicuramente:
BaciDepp (eh eh eh...)
Deppsisters
DeppLovers
DeppPower
DeppSquad
SisterGlass (-_________-)
SisterStairs (-___________________________-)
Bruciloso
Brucilino
(Ory...aiutami!!!-_")
Angel's Angel
...mi ricordo meglio i miei...faccio fatica a ricordarli tutti...datemi una maninaDepp!!! AH!
Deppite e le varie complicanze.............per ora passo e kiudo!!!!!Vi voglio benissssssssssssimo!!!BaciDepp...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

eeeeeeeeeeeeeeh...

March 3 2004, 1:53 PM 

se vi affidate alla mia memoria da elefante... morto, campa sorella! aggiungerei
petauro (e conseguente deppetauro...
pangolino
woooooooooooosh/woshchat
ahrrrrrrrrrr ( Ory!)
nonpassanonpassa
blink blink (quando si chiedono i favori! )
sci/nu (e tutto il gergo "genovese ubriaca" con "sc" introdotto dalla povera sottoscritta... )
AIUTO! in un post vecchio ne avevo messi una quantit invereconda e ora non mi vengono in mente... cmq... aspetta.. era deppabolario, mi pare!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Si si si

March 4 2004, 1:38 AM 

ory!!!Era proprio il post DEPPABOLARIO...come ho fatto a dimenticare il woooooooooosh?!?E' il nostro mito di solitudine!!! ... quando la sorellina Sere lo metter on-line ci sar da ridere da paura!!!BaciDepp cucciole!!!(Vi immaginate tutti i nuovi iscritti che prima di entrare nel forum devono praticamente "studiare"il nostor linguaggio?!? Panico o!!!)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

tipo esame... ;)

March 4 2004, 5:38 AM 

"eh, uhm, com'era quella? quella della chat? wish? shosh? pash? PARLEY!"

Respond to this message   

(no login)

Graaaaaaaaaaaaande

March 4 2004, 6:19 AM 

Ory!!!Batti cinque!!!(MA nn fare come me...mi guardano male perk ho appena battuto cinque sullo skerrmo...la faccia dei miei colleghi :-______- ...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

^___^

March 4 2004, 8:52 AM 

mi spiace ory... non ho resistito! ho battuto il 5...

Respond to this message   

(no login)

eh eh eh

March 4 2004, 9:04 AM 

grande!!!^_^

Respond to this message   

(no login)

forse...

March 4 2004, 9:06 AM 

...NON SONO STATA SPIEGATA......intendevo parole varie ke non c'erano nel post deppabolario...xk quelle le ho messcie tutte...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

tipo...............................

March 4 2004, 9:13 AM 

UGA?

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: tipo...............................

March 4 2004, 11:31 AM 

Ma xk io non capisco mai i vostri discorsi?
Perdo sempre il filo... Uffa!
Vabb, mi sforzer!
Vi voglio bene
Elly

Respond to this message   

(Login Jocey85)

gnoooooooooooo!

March 4 2004, 1:31 PM 

Elly dov' che ti sei persa?

Respond to this message   

(no login)

ehm...

March 4 2004, 3:59 PM 

...abbiamo fatto una figuraccia eh, sorellina Sere?!?(E ci siamo anke impegnate a farla, Ory... questo il peggio!!!Ehm... -________")...tu intendevi delle parole nuove...uhm...devo pensarci...mumblo un po' e poi torno...sorellina Eeeeeeeeeelly...gi, dove ti sei persa?!?...BaciDepp!!!

Respond to this message   
Current Topic - LA MIA LETTERINA^@^
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2014 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement