<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Untitled

February 25 2004 at 9:13 AM
  (no login)

mi piacerebbe un giorno parlare con una di voi per telefono per parlare di johnny. casomai al cell. però io sono fatta ke sul pc scrivo tanto poi al tel sn timida e cn persone ke "nn conosco" nn so mai ke dire..
però m piacerebbe tanto!!! solo ke dopo farei una figura...di ...bip...^_^
bac8
deppetta

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

Tranquilla

February 25 2004, 9:17 AM 

tesoro...tutti sono timidi, anke la tua sorellina Angel ke nn sembra...all'inizio sil cuore mi va a tremila...normalissimo...ank'io ho voglia di sentirti...quando vuoi lo sai...un sms e ti kiamo!!!Ti voglio bene, BaciDepp sister!!!

Respond to this message   

(no login)

ma come?

February 25 2004, 10:11 AM 

deppetta?non mi hai ancora kiamato?in effetti io e te non abbiamo parlato molto...ma lo faremo!!!!

kiamami o dimmi di kiamamrti qnd vuoi!

avviso generale a tutte: l'angela sta facendo progressi, oggi mi ha kiamato SENZA KIEDERMELO X SMS!MA KE BRAVA!!!

Respond to this message   

(Login j88)

avviso....

February 25 2004, 12:46 PM 

ragazze l'inquetante scritta "numero anonimo" che appare alla chiamata misteriosa della sorellina sere...incute molta paura...perciò state attente!!!!!!!!! uuuuuuuuuuuu!!!!! (questo "U" sarebbe l'urletto tipo "aiuto un fantasma!")ah ah ah!!!.....ragazze vi vo bebebebebebebebebebebenenenenenenene!!!
j88

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: avviso....

February 25 2004, 1:00 PM 

Anche per me è la stessa cosa,sorellina Deppetta...io sono timida al telefono,ma ho una voglia enorme di sentirvi tutttttteeeee!!!!!!solo che proprio in questi giorni mi stanno massacrando con lo studio(oggi avevo da studiare mate ancora,tedesco,diritto e inglese...)e quindi nn posso prendere neanche una pausa... (nonono..che nn vi passi neanche x la testa che io sia una "secchiona",assolutamente,vado bene,ma nn così bene...magari!)
Appena finisce sto periodaccio prometto che mi farò sentire io.....

Snifffff però mi dispiace.....voi vi conoscerete già tutte e io rimarrò un po' isolata soltanto x colpa della scuola....CHE RRRRRRABBBBBIAAAAAA!!!!!!!!!!

VI VOGLIO TROPPOOOOOOOO BENEEEEEEE!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

ok..

February 25 2004, 1:40 PM 

sentirsi..è..importante..
ma..sarebbe..bellissimo.trovarsi..in.chat..
tt..insieme..o..almeno..qualcuna..d.noi..
xparlare..d.lui..
D..quello.che..proviamo..guardandolo....!!!
delle..emozioni..che..ci.trasmette..
e..d.mille.cose..ancora..
Io..quando..chatto..con..i..miei..amici..ed..amiche..
li.sento..ossia..è..come..se..li.sentissi..
nn..so..se..avete..capito.cosa..intendo..
Un..abbraccio..Cyn..

Respond to this message   
j88
(Login j88)

hei zia cyn.....

February 26 2004, 12:26 PM 

..hai ragione: sarebbe bello un giorno trovarci tuttissime, care depplovers in chat. anche se...chissà che confusione. ah ah ah!!!!! confusionedepp!!!!
zio cyn, spero che un giorno ci incontreremo in chat, perchè non ho mai avuto l'occasione di parlarti......bacioni a tutte
j88

Respond to this message   

(no login)

idem

February 26 2004, 1:03 PM 

io di solito non sono una chiaccherona di conseguenza quello che è dall'altra perte si annoia a morte...
nn è colpa mia ma sono fatta così...
baci
saretta

Respond to this message   
Current Topic - Untitled
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement