<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Ciaooooooooooooooooo

February 26 2004 at 9:04 AM
Sara  (no login)

Ciao carissime dopo un periodo di assenza sono tornata spero che abbiate sentito la mia mancanza !!!!!!!!!!!! Innanzi tutto sono elettrizzata per gli oscar anche se credo che non lo faranno vincere quei maledetti giudici ...io tifero' sempre per lui !!!! e basta che lo vediamo chissa' come si vestira' eh eh eh !!!! Non vedo l'ora .
ah ora dimenticavo qualche giorno fa ho letto su mediavideo che Johnny deve girare un nuovo film in cui interpreta un scrittore francese invalido O_O
Speriamo che e' una notizia vera
ora vi lascio vvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbtttttttttttt

Respond to this message   
AuthorReply
cinzia
(no login)

ciao

February 26 2004, 9:23 AM 

io..anche sn stata latitante..capita..
anzi..nn.dovrebbe.capitare..xrò..accade..
bacio..zia..Cyn..

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

Re: ciao

February 26 2004, 9:45 AM 

Sorellina non c'è lo devi dire... è certo ke ci sei mancata!!!
La notte degli oscar si avvicina e si avvicina anke la tensione...speriamo bene!Se lo merita proprio il nostro piccolo angioletto, com'è tenero e bello e bravo e meraviglioso e tutti gli aggettivi più belli di questo mondo!!!
Vi voglio bene e un pò di più!

Respond to this message   
sara "depp"
(no login)

ciaooooooo!!!

February 26 2004, 11:54 AM 

Ciao Sara,
ma devo essere proprio stupida per non notare che in IFOD c'è una fan che porta il mio stesso nome!

cmq spero anche io che la nuova notizia sia vera!
W johnny!!!!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   
Robertina
(Login RSparrow)

sciaoooooooooo

February 26 2004, 12:12 PM 

Ciao Sara!!! io ogni tanto mi piazzo davanti al calendario e fisso continuamente il 29 febbraio (sono un caso di deppite cronica ormai!). non so perchè ma mi sento che il nostro Johnny frega tutti e vince lui.. se non viene boicottato..
bacidepp!!!

Respond to this message   
pinkphoebe
(no login)

ciaoooooo!

February 26 2004, 12:13 PM 

bentornata...nn credo di aver mai parlato con te...cmq la notizia non era quella dell'invalido ke sbatteva sl 1 palpebra?se è quella è vera...!!

Respond to this message   
sara "depp"
(no login)

Re: ciaoooooo!

February 26 2004, 12:31 PM 

che sbatteva solo una palbebra?
uffi, non voglio vedere il nostro amore in quelle condizioni ...

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Re: ciaoooooo!

February 26 2004, 12:46 PM 

Bentornatissimaaaaaa scister Sara!!!!!!!!!!
Cerrrrrto che ci sei mancata!!!!!adesso nn andar più via però...mai mai mai più!

Brrrrrrr....sentir parlare ancora di quel film mi fa venire i brrrrividi....nn mi dimenticherò mai come mi son sentita quando ho letto il msg della Jo....sia x lei che x me...TERRRRRIBBBBBLE!!!!!!

VI VOGLIO UN BENE INFINIIIIIIIITOOOOOOOO!!!!!!!!

Respond to this message   
DeppAngel
(no login)

Certo

February 27 2004, 1:21 AM 

ke abbiamo sentito la tua mancanza, sister...bentornata!!! Tu se nn mi sbaglio sei la sister ke aspettava C'era una volta in Messico disperatamente (come tutte, va bè...) e che avevi aperto un post su questo chiamando per prima Sands amore?!?Sai com'è...ho una grave sandsite che nn passa e quindi mi sembra di ricordare questa cosa...poi può darsi che mi confonda!!!^_^ BaciDepp, tesorina!!!

Respond to this message   
Sara
(no login)

Re: Certo

February 27 2004, 8:37 AM 

si sono io quella pazza che aspettava il film ....
comunque si lo scrittore che sbatte solo una palpebra ... e'una storia vera ! Ke belloooooooooooo

Respond to this message   
pink
(no login)

io...

February 27 2004, 8:54 AM 

...ce l'ho già c'era 1 volta in messico...

ma la scena in cui lei gli spara e non lo lascia avvicinare non fa impazire anke voi? (non riporto le parole altrimenti tito resuscita e rimuore)

Respond to this message   
DeppAngel
(Login DEPPANGEL)

Quale?!?...

February 28 2004, 12:24 AM 

quale scena...sapete che in questo periodo soprattutto quando si parla di nonpassanonpassa (ormai sands è stato ribattezzato così...) nn è solo tito il problema...........ma...ank'ioooooooooooooo!!!Possibile ke nn ricordo?!?

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

Re: Quale?!?...

February 28 2004, 3:18 PM 

non è quella in cui sono nella camera d'albergo? ma sì, dai, Angie, quella in cui lui improvvisa uno striptease appollaiato su un comodino! scherzi a parte, non è quella nella camera? che stronzissima lei!

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: Re: Quale?!?...

February 29 2004, 6:47 AM 

Tesorissima Angie, ancora sandsite, eh? E' dura, è dura... a me è tornata la sparrowite... tornata significherebbe che mi è aumentata, perchè non se ne va mai! Saretta, certo che ci sei mancata, anch'io sono stata via per un po' e non sapete quanto vi ho pensato!!!!

Respond to this message   
DeppAngel
(Login DEPPANGEL)

Appollaiato?!?...

February 29 2004, 3:27 PM 

...Strip tease...?!?!?Oryyyyyyyyyyy!!!Stavo per morire...no, sorellina piccionina...la malattia per nonpassanonpassa, per l'appunto, non passa...comunque vorrei rettificare che le altre malattie, le altre complicanze della Deppite (Sparrowite, ichabodite,edwardite...ecc..ecc...)non mi sono affatto passate, sono onnipresenti come la Deppite...però ogni tanto una di queste si fa più forte...a questo punto è quasi un mese che nonpassanonpassami sfonda la porta del cuore!!!(Ory^_^) c'aggia fa?!?(Si dice così...?Qualcuno di Napoli che mi corregga?!?)Vi voglio benissimo amoriniiiiiiiiii!!!(Sto guardando il tg1 in attesa di sapere qualcosa...mah...mistero fino alla fine!!!)BaciDepp...

Respond to this message   

<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2014 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement