Buon giorno mia cara ciurma!!! (veramente sono le 0.13...cmq...
E' inutile porgervi nuovamente le mie scuse per l'assenza prolungata...ma ribadisco il concetto...vi voglio troppo bene e non lascierò mai il mio sito...la mia nave...
E' solo un momento pieno come tanti altri aggravato dal fatto che un virus mi ha distrutto il computer e sto cercando disperatamente il programma per aggiornare il sito...
X l'indirizzo di posta chiedo ancora un attimo di pazienza...
nel frattempo vi sto preparando una bella sorpresina.........non passerà molto tempo credetemi.......hihihi....
bacetti Il Capitano
SORPRESA? DOVE? QUANDO? Fra, non mi devi dire ste cose... io sono curiosissima, poi non ci dormo la notte! fate voi che a natale sbircio ancora sotto i pacchetti!
...johnny...ke fa da torta...GNAAAAAAAAM!!!!!!!!BUOOOOOOOOOONOOOOOOOO!!!!
eh, anke voi ke mi fate questa cose...il mio ormone (DONNIE..) NON ne può +!!!
fra, me lo dici cos'è la sorpresina??mi spetta...(il mio fantastico "ruolo"...eheheh...)
Captain Fra tesoro...ti capisco benissimo...anch'io ho un sacco di cose da fare in quest'ultimo periodo...soprattutto per la scuola e spero davvero che finisca tutto il più presto possibile!mi dispiace x il tuo computerino.... ovviamente anche noi ti pensiamo seeeempre e ti vogliamo seeeeempre tantisssssimoooo bene!!!!!!! SORPRESINA????WOWWWWWW ADOOOOORO LE SORPRESE!!!!!daidaidai...dacci un piccolo aiutino-ino...son troppo curiosa!!!!!!
GNAMMMMMMM GNAMMMMMMMMMM......che languorino(come diceva la signorina in giallo dei ferrero roche...)che mi sta venendo.....però come ha consigliato la tesorissima Angie preferirei il caramello....la panna nn mi piace per niente...ma se fosse LUI ricoperto di panna allora sì che nn ci penserei due volte a mangiarla.....arfffffffff!!!!!!!!SCISTERS CAMIONISTE ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!
....mai assaggiato il lipieno dei lavioli del listolante cinese........davvero è disgustoso?
baci e w johnny coperto di tutto e di +!!!!!!
sister all'attacco!!!!
bacidepp
j88
anch'io sciorprescina-anch'io sciorprescina!!!
sciono troppo curioscia!!!!!!!!!
baci e w il nostro capitano!!!!
j88
va a gusti. al mio migliole amico piacciono, ma secondo me il lipieno dei lavioli del listolante cinese sa di pavimento dei selvizi della stazione... non sopporto il cibo cinese, il giapponese invece mi piace... ma cmq... su Johnny va bene tutto!
Oly!!!Io adolo i lavioli al vapole del listolante cinese, davvelo!!!Beh...anke le solelle hanno qualcosa di divelso ogni tanto, no?Nolmale, nolmale...BaciDepp cucciolotteeeeeeeeeeeeee (Ho scatenato un meccanismo perverso con la mia idea di far uscire Johnny dalla torta...tra un po' ci censurano, sisters ) BaciDepp...
liso alla cantonese...........pollo alle mandorle.........involtini plimavela......tutto molto buono.......mmmmmmmmmm
ma.....ploverò anche i lavioli......spelando che nn sappiano velamente di pavimento di stazione....
baci baci depplovers
j88
altrettanto pr me, lo sai!!!^_^ Tvtrb!!!(Sei sicura cmq di averli assaggiati bene?!?)...ZIa Cyn...nn sai ke emozione anke per me!!!Sei solare e splendida, davvero...proprio come mi ti aspetavo!!!Ragazze...abbiamo proprio un mito di zia...so ke nn c'erano dubbi, cmq!!!BaciDepp amorissimiiiiiiiii!!!
la prossima volta che le mie scarse finanze mi trascinano al ristorante cinese riassaggerò i lavoli al vapole e ti saprò dire se hanno ancora quel vago sentorino di stazione!