<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

messaggi dal Capitano

February 26 2004 at 3:14 PM
  (no login)

Buon giorno mia cara ciurma!!! (veramente sono le 0.13...cmq...
E' inutile porgervi nuovamente le mie scuse per l'assenza prolungata...ma ribadisco il concetto...vi voglio troppo bene e non lascierò mai il mio sito...la mia nave...
E' solo un momento pieno come tanti altri aggravato dal fatto che un virus mi ha distrutto il computer e sto cercando disperatamente il programma per aggiornare il sito...
X l'indirizzo di posta chiedo ancora un attimo di pazienza...
nel frattempo vi sto preparando una bella sorpresina.........non passerà molto tempo credetemi.......hihihi....
bacetti Il Capitano

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

...

February 27 2004, 1:03 AM 

e noi aspettiamo fiduciosissime!!!Nemmeno la tua ciurma ti abbandonerà, puoi starne certa!!!BaciDepp, ti voglio benissimo (le ricevi le mie mail?)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

February 27 2004, 5:42 AM 

SORPRESA? DOVE? QUANDO? Fra, non mi devi dire ste cose... io sono curiosissima, poi non ci dormo la notte! fate voi che a natale sbircio ancora sotto i pacchetti!

Respond to this message   

(no login)

Re: messaggi dal Capitano

February 27 2004, 5:56 AM 

che bello! una sorpresina...non vedo l'ora di vederla.

Sei una grande cara Fra! ^_^
un mega baciodepp
saretta

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

...

February 27 2004, 5:56 AM 

Johnny ke esce dalla torta? -_" eh eh eh...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

meglio!

February 27 2004, 6:15 AM 

Johnny coperto di panna che fa da torta! ciro all'attacco...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

.........

February 27 2004, 6:21 AM 

CARAMEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOO!!!

Respond to this message   

(no login)

johnny...

February 27 2004, 9:24 AM 

...johnny...ke fa da torta...GNAAAAAAAAM!!!!!!!!BUOOOOOOOOOONOOOOOOOO!!!!
eh, anke voi ke mi fate questa cose...il mio ormone (DONNIE..) NON ne può +!!!

fra, me lo dici cos'è la sorpresina??mi spetta...(il mio fantastico "ruolo"...eheheh...)

Respond to this message   
Jocey
(no login)

sci sci!

February 27 2004, 11:37 AM 

anch'io voglio sciapere la sciorprescina! sciono la cheerleadertrendmaker sì o no? è un ruolo uf-fi-cia-lis-si-mo! SCIOR-PRE-SCI-NA, SCIOR-PRE-SCI-NA!

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

Ke bello!

February 27 2004, 11:52 AM 

Adoro le sorprese!!!Non vedo l'ora...
Capitano, siamo nelle tue manine!!!
Allora a presto!
Tanti bacidepp a tutte ^-^

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Ke bello!

February 27 2004, 12:45 PM 

Captain Fra tesoro...ti capisco benissimo...anch'io ho un sacco di cose da fare in quest'ultimo periodo...soprattutto per la scuola e spero davvero che finisca tutto il più presto possibile!mi dispiace x il tuo computerino.... ovviamente anche noi ti pensiamo seeeempre e ti vogliamo seeeeempre tantisssssimoooo bene!!!!!!! SORPRESINA????WOWWWWWW ADOOOOORO LE SORPRESE!!!!!daidaidai...dacci un piccolo aiutino-ino...son troppo curiosa!!!!!!

GNAMMMMMMM GNAMMMMMMMMMM......che languorino(come diceva la signorina in giallo dei ferrero roche...)che mi sta venendo.....però come ha consigliato la tesorissima Angie preferirei il caramello....la panna nn mi piace per niente...ma se fosse LUI ricoperto di panna allora sì che nn ci penserei due volte a mangiarla.....arfffffffff!!!!!!!!SCISTERS CAMIONISTE ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!

VI VOGLIO BENISSSSSIMOOOOOOO!!!!!!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

dai, su...

February 27 2004, 12:48 PM 

non facciamo le schizzinose. su Johnny mi sgnaccherei anche il disgustoso lipieno dei lavioli a vapole del listolante cinese...

Respond to this message   

(Login j88)

nn ho.....

February 27 2004, 12:56 PM 

....mai assaggiato il lipieno dei lavioli del listolante cinese........davvero è disgustoso?
baci e w johnny coperto di tutto e di +!!!!!!
sister all'attacco!!!!
bacidepp
j88
anch'io sciorprescina-anch'io sciorprescina!!!
sciono troppo curioscia!!!!!!!!!
baci e w il nostro capitano!!!!
j88

Respond to this message   
Jocey
(no login)

mmmh...

February 27 2004, 2:57 PM 

va a gusti. al mio migliole amico piacciono, ma secondo me il lipieno dei lavioli del listolante cinese sa di pavimento dei selvizi della stazione... non sopporto il cibo cinese, il giapponese invece mi piace... ma cmq... su Johnny va bene tutto!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Nooooooooooooo

February 28 2004, 12:03 AM 

Oly!!!Io adolo i lavioli al vapole del listolante cinese, davvelo!!!Beh...anke le solelle hanno qualcosa di divelso ogni tanto, no?Nolmale, nolmale...BaciDepp cucciolotteeeeeeeeeeeeee (Ho scatenato un meccanismo perverso con la mia idea di far uscire Johnny dalla torta...tra un po' ci censurano, sisters ) BaciDepp...

Respond to this message   

(no login)

nn..

February 28 2004, 9:22 AM 

t..lasceremo..mai...Francy..
Senza..d.te..nn..si..sarebbe..mai..creata..
questa..famija..speciale..e..dolcissima..
Ah..ieri..ho.sentito...Angela..è..stata..un'emozione..
intensa..la..sua..voce..ha..allietato..la..mia..giornata..
grazie..angela...
bacio..zia..Cyn..

Respond to this message   

(no login)

cyn...

February 28 2004, 9:49 AM 

...ma quanti anni hai?curiosità...sai, sei la ns zietta.-.

Respond to this message   

(Login j88)

mmmmmmmm......

February 28 2004, 12:33 PM 

liso alla cantonese...........pollo alle mandorle.........involtini plimavela......tutto molto buono.......mmmmmmmmmm
ma.....ploverò anche i lavioli......spelando che nn sappiano velamente di pavimento di stazione....
baci baci depplovers
j88

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: mmmmmmmm......

February 29 2004, 6:50 AM 

Non ho mai assaggiato i lavioli del listolante cinese, però Johnny ce lo mangeremmo in tutte le salse, no? Gnammmmmmmmm!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

gnam

February 29 2004, 12:06 PM 

puoi dirlo forte sorellina hong.....mmmmmmmmm........gnam
gnam
bacignamdepp
j88

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Ory...

February 29 2004, 2:52 PM 

è l'eccezione che conferma la regola! ovviamente sei sempre la mia Ory, anche se ti sgnacchi i lavioli al vapole! tvttttttb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ory...

February 29 2004, 3:08 PM 

altrettanto pr me, lo sai!!!^_^ Tvtrb!!!(Sei sicura cmq di averli assaggiati bene?!?)...ZIa Cyn...nn sai ke emozione anke per me!!!Sei solare e splendida, davvero...proprio come mi ti aspetavo!!!Ragazze...abbiamo proprio un mito di zia...so ke nn c'erano dubbi, cmq!!!BaciDepp amorissimiiiiiiiii!!!

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

per solidarietà alla mia scister...

March 1 2004, 4:08 AM 

la prossima volta che le mie scarse finanze mi trascinano al ristorante cinese riassaggerò i lavoli al vapole e ti saprò dire se hanno ancora quel vago sentorino di stazione!

Respond to this message   

(no login)

sissì!!!

March 1 2004, 7:20 AM 

Devi...vedrai ke cambierai idea ^_^!!!BaciDepp (mangiali anke per me ke sono a dieta!!!Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!)BaciDepp...

Respond to this message   
Current Topic - messaggi dal Capitano
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement