<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

La dolcissima sorellina Tana...

February 27 2004 at 1:29 AM
  (no login)

nn potrà venire in Ifod fino al 6 di marzo causa genitori un po' arrabbiati... :_________________(...mi ha detto di avvertirvi e di darvi un super BacioDepp!!!Sorellina..........ti aspettiamoooooooooooooooooooo...mi raccomando teniamole compagnia con squilli e messaggini...so ke nn c'è bisogno di dirlo perkè lo facciamo già normalmente ^_^...BaciDepp tesorine...BaciDepp sister tana...tvtttttttttb!!!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login Jocey85)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

February 27 2004, 5:51 AM 

6 marzo?! è una vita! tesoro... quando tornerai, sappi che hai tutta la mia comprensione!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

February 27 2004, 12:24 PM 

Appena torni sfogati finkè vuoi, x fortuna mia mamma vi adora anke lei, anke se non vi conosce!
Vi voglio bene...

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

February 27 2004, 12:30 PM 

Scighhhhhh scighhhhhh!!!!!!!!mi dispiace tantizzzzimooooooo x la sciorellina Marta!!!!
Hai davvero tutta la mia comprensione.....dal conto mio cercherò di farti compagnia finchè nn rimango ancora a 0.....speriamo il più tardi possibile...cmq so che le altre sciorelline riusciranno a tenerti ancor più compagnia!

Elly.....ma davvero tua mamma ci adora??????....anche noi la adoriamo perchè senza di lei e tuo papà tu nn esisteresti e quindi noi nn avremmo una scister dolcissima come te!!

Vi voglio un BENE ENOOOOOORME!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

davvero

February 28 2004, 12:20 AM 

elly?!?Sul serio ci adora la tua mamy?!?Allora le mandiamo un super bacio!!!E ovviamente un superbacio a tutte le mamme delle mie DeppLovers...anke ai papà...anke loro c'entrano, no?BaciDepp amoriiiiiiii

Respond to this message   

(Login j88)

a presto.......

February 28 2004, 12:26 PM 

.....sister......già ci manchi!!!

ma squillini,squillinidepp
baci baci baci
j88

Respond to this message   
Current Topic - La dolcissima sorellina Tana...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement