nn potrà venire in Ifod fino al 6 di marzo causa genitori un po' arrabbiati... :_________________(...mi ha detto di avvertirvi e di darvi un super BacioDepp!!!Sorellina..........ti aspettiamoooooooooooooooooooo...mi raccomando teniamole compagnia con squilli e messaggini...so ke nn c'è bisogno di dirlo perkè lo facciamo già normalmente ^_^...BaciDepp tesorine...BaciDepp sister tana...tvtttttttttb!!!
Scighhhhhh scighhhhhh!!!!!!!!mi dispiace tantizzzzimooooooo x la sciorellina Marta!!!!
Hai davvero tutta la mia comprensione.....dal conto mio cercherò di farti compagnia finchè nn rimango ancora a 0.....speriamo il più tardi possibile...cmq so che le altre sciorelline riusciranno a tenerti ancor più compagnia!
Elly.....ma davvero tua mamma ci adora??????....anche noi la adoriamo perchè senza di lei e tuo papà tu nn esisteresti e quindi noi nn avremmo una scister dolcissima come te!!
elly?!?Sul serio ci adora la tua mamy?!?Allora le mandiamo un super bacio!!!E ovviamente un superbacio a tutte le mamme delle mie DeppLovers...anke ai papà...anke loro c'entrano, no?BaciDepp amoriiiiiiii