<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

x chi nn ha sky..oscar!

February 28 2004 at 12:17 PM
  (Login j88)

salve a tutte carissime deppsisters, apro un post per avvisarvi che chi nn ha sky può sempre vedere uno speciale sugli oscar su ANTENNA 3, LUNEDì 1 MARZO ALLE 21!!!!!! speriamo sia bello!!!!!!! ma sarà sicuramente bello!!!!!!!!! pensiamo che c'è il nostro angelo.......
ragazze, ma nn siete cariche, un po' tese ed emozionate????? nn riesco a star ferma un momento...........w johnny!!!!
baci a tutte e vi vo tan be
j88

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

Re: x chi nn ha sky..oscar!

February 28 2004, 12:27 PM 

grazie per il messaggio ma spero di poter regostrare da mio zio la notte degli Oscar su Sky!
Cavolo, anche io sono agitata pensa che non riesco più a concentrarmi in quello che faccio nemmeno quando lavo i piatti e faccio da mangiare...ho rotto un bicchiere e ho bruciato il ragù.Accidenti!!!
sono troppo pensierosa per JOHNNY!!!

Respond to this message   
Vale
(no login)

Re: Re: x chi nn ha sky..oscar!

February 29 2004, 2:07 AM 

Io non ho neanche Antenna 3. Che canale è?????? Comunque faccio una richiestina, se qualcuno registra la Notte degli Oscar poi magari ci organizziamo per farla giungere anche alle povere fan prive di Sky (pagando le spese ovvio)?

Attendo notizie!!!!

Ciao

Vale

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Si si...

February 29 2004, 2:57 AM 

...mi associo alla rikiesta...mi piacerebbe tanto averla...cmq ieri guardavo il TG5e il favorito è Sean Penn e ovviamente sarà un osso duro da battere, sono agitatissima ank'io tantissimo...credo ke ci rimarrei malissimo se nn vincesse, anke se non è un oscar a far bravo un attore, lui per me è davvero il migliore, nn ha paragoni con nessuno, dico davvero. La sua bravura, le sue espressioni quasi da mimo...nn ho visto nessun altro attore che con una sola espressione già ti parla, almeno nn come lui...il nostro pirata è sempre il migliore,nn c'è storia e paragone, basta!!!BaciDepp, tesorine mie!!!

Respond to this message   

(no login)

x ki non ha antenna3

February 29 2004, 5:40 AM 

...su odeon sempre il 1 marzo alle 18 c'è 1 altro speciale sugli oscar...

anke io sto registrando tutti i tg, ma il favorito e sean penn...sigh...in effetti è bravo...mah...

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

Merci ^-^

February 29 2004, 6:53 AM 

Io li ho tutti e due, speriamo bene...
CMQ x Sean Penn a me piace molto, sopratutto da un film "Uomo morto che cammina" con Susan Sarandon non so se l'avete visto...
Cm dici tu sister, sarà un osso duro da battere...
Per i film i preferiti sono: IL SIGNORE DEGLI ANELLI E MASTER AND COMMANDER...Uffa!
Speriamo...sono tr agitata!!!!!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: Merci ^-^

February 29 2004, 7:04 AM 

Se lo merita!!!

Respond to this message   

(no login)

Re: Re: Merci ^-^

February 29 2004, 8:21 AM 

che carina la foto...
cmq se mio zio registra la puntata non vi preoccupate ve la manderò di sicuro...basta che me lo dite e mi scrivete il vostro indirizzo per email.
bacidepp
vostra Saretta agitata...

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Re: Re: Merci ^-^

February 29 2004, 9:21 AM 

Ci siamooooooo!!!!!!Mancano pochissime ore agli Oscar!!!!!!!!anch'io sono super straagitatissssimissimaaaa x il nostro Angelo!
E' vero che vincere l'oscar nn ti fa un grande attore..ma Johnny si merita tutti i premi possibili!!!!!!!!SPERIAMO BENEEEE!!!!!!!!anche se come avete già detto Sean Penn è il preferito ed è veramente bravissimo..
Mi aggiungo anch'io alla sciorellina Saretta....sperando che la mia amica mi riesca a registrare la serata da raisat world su sky sono disponibilissima poi a mandarvi la cass x farvela doppiare visto che io come ho già detto altre volte nn ho due registratori attaccati....cmq ho letto che il tutto incomincia alle 22.45 con la sfilata di tutti gli attori sul tappeto rosso e le interviste e poi la vera premiazione incomincia alle 200....io nn avevo una cass così lunga così le ho detto di registrare solo dalle due moooolto a malincuore..... voi scisters come i siete organizzate?...

Buonissimisssssima seratona sia x gli oscar sia x minuti contati!!! speriamo di sentirci domani x festeggiare......

VI VOGLIO TROPPISSIMOOOOO BENEEEEEE!!!!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

nn vedo l'ora....

February 29 2004, 11:52 AM 

ragazze nn vedo l'ora domattina di alzarmi dal letto!!!!!!!!!!!!! è la prima volta che voglio alzarmi presto così potrò sapere............ domattina presto vi faccio uno squillino!!!! così, per sentirci + unite!!!!
baci a tutte carissime deppsisters
j88

Respond to this message   

(Login Jocey85)

una richiesta!

February 29 2004, 2:10 PM 

per le sorelline che stanotte fanno le ore piccole a vedere gli oscar: io non ho sky, quindi niente afterhour x la scister Jo (): non è che qualcuna di voi può mandarmi un messaggio appena si sa se ha vinto o no (ovviamente dopo aver stappato/scagliato imprecando contro la tv la bottiglia di champagne...) così domani mattina quando accendo il cel (di Axel... ) ho l'anima in pace? thanks!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque dai, state tranquille... gli oscar non valgono niente e non dimostrano niente se non un attenzione maggiore da parte dei media... comunque certo non il valore dell'attore... cani e porci hanno vinto l'oscar. vincere l'oscar vuol dire solo che al momento sei popolare, ne più ne meno. quindi state tranquille, se non vincesse non sarebbe poi sto smacco e non dovremmo essere tristi... a me è spiaciuto di più x il golden globe! buona nottata scisters!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ehm...

February 29 2004, 3:10 PM 

...da brave ory abbiamo le stesse idee^_^...sono qui in internet alla ricerca disperata di qualke notizia...mi mandate un messaggio appena sapete qualcosa?!?!?!?!Sono disperata e in ansia, mi sono sentita così solo quando dovevo partorire!!!!!!Nn riesco nemmeno a dormire...grazie in anticipo, sisters!!!(Saretta...davero me la spediresti?!?Poi ovvio ke pago tutto, eh!!!)BaciDepp amorineeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ANSIAANSIA...

Respond to this message   
Current Topic - x chi nn ha sky..oscar!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement