<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

ecco la famosa SORPRESA!!!

February 29 2004 at 9:50 AM
Capitan Fra  (no login)

Ricordate ragazze...il Capitano (anche se con un po' di ritardo) mantiene sempre le promesse!

All'anteprima di Big Fish ho avuto il piacere di conoscere anche il mitico doppiatore del nostro Johnny: Riccardo Rossi.
In passato ho conosciuto pure Fabio Boccanera ma i nostri contatti si sono purtoppo sciolti.

Ho scambiato 2 chiacchiere con Riccardo, veramente simpatico e disponibile, e gli ho dato l'indirizzo del sito e l'email.

Oggi mi è arrivata questa:
"Ciao Francesca, sono Riccardo Rossi. Sono stato molto felice di averti conosciuta "che te lo dico a fare"!! Ho visitato il sito ed è bellissimo complimenti! Come direbbe Don Juan dono alle fan picere e va da se...... bando agli scherzi io sono a vostra disposizione scrivetemi se volete per farmi domande o se avete delle curiosità. Ciao a presto da Riccardepp. "

Come potete vedere è un chiaro invito per tutto il fanclub a scrivergli...perciò ora vi allego il suo indirizzo, non tempestatelo di email, non mandatene più di una a persona nel giro di una settimana se no finisce che non riesce a rispondere a nessuno poverino ^_^

EMAIL: riccardix1@libero.it

Allora.....vi è piaciuta la sorpresa del vostro Capitano??? ^____^

Respond to this message   
AuthorReply
cinzia
(no login)

Fra...

February 29 2004, 10:03 AM 

sei..miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Cavoli.la..voce..d...Depp..
Un.mito..xchè..è..importantissimo...il..doppiatore..
e..lui..è..bravissimo...
Fra..grazie...ho..sritto..la..sua.casella..d.posta..
Cavoli..la.sua.voce...mitico..

Respond to this message   
AngyDeppy
(no login)

Re: Fra...

February 29 2004, 10:10 AM 

no................
no.................................
no..............................................

By una scister sconvolta...................................

Respond to this message   
DeppAngel
(Login DEPPANGEL)

Non

February 29 2004, 10:28 AM 

ho assolutamente parole...davveeeeeeeero?!?!?!?!!?!?!capitano...ma...ma...ma...io gli scrivo...e...ke cosa gli dico?!?Sei fantastica...davvero!!!Grazie :___) ...ke gli dico?Ke ha doppiato bene benissimo tutti i personaggi?E...ha doppiato anke nonpassanonpassa.......wow!!!!!!°O°...ti voglio benissimo, capitano (ma...avrà letto anke il forum?!?Ehm... -_")BaciDepp!!!

Respond to this message   
cinzia
(no login)

fico..

February 29 2004, 10:31 AM 

la..sua.voceeeeeeeeeeeeee..miticaaaaaaaaaaaaaaaa...chissà..forse..un.giorno..lo.sentiremo..wowwwww..

Respond to this message   
cinziaaaaaaaaaaaaaaa
(no login)

............................

February 29 2004, 10:32 AM 

Angelaaaaaaaaaaaaaaaa...bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

Respond to this message   
cinzia
(no login)

ora..

February 29 2004, 10:34 AM 

j..scrivo..subitooooooooooooooooooooo

Respond to this message   
Jocey
(no login)

CHE BELLO!

February 29 2004, 11:05 AM 

visto che gli state già scrivendo in tante, aspetto la prossima settimana magari, se no povera stella! che bello, che lavoro interessante che deve essere!
ehy, bisognerebbe fargli una telefonata (sapete che infarto?!? la voce di Johnny!!) . cmq davvero, Angie... i nostri post imbarazzanti... ^///////^... che comica se viene qui!

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

Oddio...

February 29 2004, 11:17 AM 

Ti giuro, mi sento male sapete (mi sembra di averlo già detto in altri post) io non riesco a vedere un film se non sento la sua voce, non mi sembra lui...
Oddio, nn so come faccio a scrivere, sto tremando e commovendo...
CAPITANO HAI REALIZZATO UN MIO PICCOLO SOGNO, ti rendi conto?
Forse no...oddio, vi starò angosciando...Non mi sembra vero...
A presto...Mi sento male...
Vi adoro!
GRAZIE CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Respond to this message   
j88
(Login j88)

fra..........

February 29 2004, 11:49 AM 

..........6 grande, come sempre!!!
evviva la voce di johnny!!!! che emozione!!!!!
vi vo be ragazze
j88

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

Re: fra..........

February 29 2004, 12:09 PM 

Forza ragazze...usate la fantasia, gli fa piacere ricevere le nostre email ^_^
Anche parlargli è stato stupendo...a volte socchiudevo gli occhi per sentirlo...hihihihi....troppo bello
Sempre un piacere fare regali alle mie DeppSister, ideerò qualche altra diavoleria ^_^
bacetti
il Capitano

Respond to this message   
sara "depp"
(no login)

cristo santo

February 29 2004, 1:44 PM 

sei una grandeeeeeeeeeeeee!!!!
Quando mi hai detto della sorpresa ero fuori a cena con amici e adesso posso finlmente vedere di cosa si trattava.
Non ci credo, il doppiatore di Johnny!!!!Quella voce divina che in ogni suo film mi fa perdere la testa...

ti adoro, caro Capitano!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Re: fra..........

February 29 2004, 1:45 PM 

NON CI CREDOOOOOOOOO!!!!!!!!!NON PUO' ESSERE VERO!!!!!!!!!!!!LA VOCE DEL NOSTRO AMORE DISPOSTA A SCRIVERCI!!!!!!!!!!!GRAZZZZZZIEEEEEE FRAAAAAA GRAZIEEEEEE CAPTAIN!!!!!!!!SEI DAVVERO LA MIGLIORE DEPPMISTRESS CHE CI POSSA ESSERE!!!!!

Ma che possiamo scrivergli????....ovviamente che ha interpretato alla perfezione ogni suo personaggio..ma poi????..che impressione che ti deve aver fatto sentirlo parlare soltanto x te....wowwwww!!!!!!!..cmq davvero gentilissimo...

Nei prossimi giorni penserò a qualcosina...

SMACKSSSSSDEPP!!!!!!!!ADESSO INCOMINCIA!!!!!!!dopo minuti contati(belloooooooobelloooooo..lui sempre bravissimo...poi nn sapevo che ci fosse anche Christopher Walker con cui ha lavorato in sleepy hollow...bravo anche lui!!la bimba tenerisssssima...)adesso incominciano le entrare degli attori sul tappeto rosso e poi le interviste......sniffff ma perchè nn fanno cass di 7-8 h?????...

Respond to this message   
pink
(no login)

nn..

March 1 2004, 3:11 AM 

....nn ho parole, sono sconvolta!

Respond to this message   
pinkphoebe
(no login)

ok...

March 1 2004, 3:31 AM 

...mi sono ripresa!e naturalmente gli ho già scritto...eheheh...ke emozioneeeeeee!e kissà se ha letto il forum...tutti i ns commentini scemi...ragazze, dobbiamo darci un tono!!!(cmq mi sn troppo gasata scrivendo ke sn serena, la "collaboratrice"...eheh, a prop fra, cm va con frontpage?fooooorse l'ho trovato...se ce l'ho te lo mando...dovrei saperlo domani)

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

x curiosità...

March 1 2004, 4:16 AM 

cosa gli avete scritto voi? come sapete la sister Jo con le lettere non va d'accordo... insomma, più che dirgli che ha una voce stupenda, che è un bravissimo doppiatore e che quando penso a Johnny ovviamente penso anche alla sua voce... non saprei!

Respond to this message   
pinkphoebe
(no login)

eh...

March 1 2004, 6:07 AM 

...si, io sono fatta così invece, quando scrivo qualcosa mi viene tutto di getto, gli ho parlato di quello ke provo x johnny (la short version!!!) e di come avere la sua mail mi riempia di emozione...

Respond to this message   
Valentina
(Login valej)

Che bello!!!!!!!

March 1 2004, 9:57 AM 

Fantastico France!!!!! Infatti mi ero accorta che la voce di Ewan McGregor in Big Fish è proprio quella di Johnny!!! Ora che hai visto Riccardo Rossi di persona hai capito chi è vero? Io lo vedo spesso in TV, anche su LA7 presentava un programma di comici....e tu sei stata fantastica a convincerlo a darti la mail! Prima o poi gli scriverò anch'io....ma prima devo scrivere la letterina per Johnny!!!

Grazie!!!!

Vale

Respond to this message   
annuccia
(no login)

........

March 1 2004, 11:42 AM 

sono sconvolta...prima johnny poi i suoi doppiatori...li hai conosciuti tutti!
ti mano un bacioDepposissimo!!!smack smack non mi sono ancora completamente resa conto di avere la mail di quella voce dolcissima che mi fa passare i brividi sulla schiena quando la ascolto......
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baciDepp

Respond to this message   
annuccia
(no login)

scusate

March 1 2004, 11:59 AM 

ma vi mando un altro post. non ci credo ancora , sono sconvolta, sono nervosa, felicissima e mi sta venendo un collasso
ok ora ciao
grazie!!!!baci!!!!!!!

Respond to this message   

< Previous Page 1 2 3 Next >
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2014 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement