<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

help! oscar....

March 1 2004 at 1:45 PM
  (Login j88)

salve a tutte carissime deppsisters ho bisogno di un aiutino, un po' impegnativo. per questo motivo ero indecisa se chiedervolo o no. qualcuna di voi sarebbe in grado di duplicarmi la videocassetta della mega-serata degli oscar? (tutto verrà poi pagato, è ovvio)
quel mio caro amico (che adesso nn è + tanto caro, cmq procediamo nella richiesta se no nn finisco +. ah ah!) nn mi ha registrato nulla, in quanto la sua tv nn prendeva un determinato canale.
ragazze, il tutto senza impegno, se avete tempo, se avete voglia....... cavoli, è troppo grande l'impegno che vi sto chiedendo!!!!!
sto vedendo adesso lo speciale su antenna 3 e il conduttore si è soffermato a lungo a parlare di the hours con nicole kidman ecccccccccccccccccc! nn dico che nn mi interessi, ma l'intera serata penso proprio che sia migliore.
baci sister
j88
ps: corro per vedere le fotucce!!!! ma quanto era bello..........mmmmmmm........

Respond to this message   
AuthorReply

(Login Jocey85)

:(

March 1 2004, 1:47 PM 

mi dispiace ma tra tutte mi sa che dovremmo cambiare giri: i nostri amici sono delle carogne!!! quello che doveva registrare a me si + accorto all'ultimo di non avere cassette da più di 2 ore e abitava troppo lontano x portagliela... x quanto mi riguarda, meglio così... mi sarei fatta troppo sangue marcio, non tanto x Johnny (in fondo a vinto Sean Penn, non TOM HANKS, è già un passo avanti... ) quanto x... grrrrr... non fatemene più parlare x favore!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

il particolare shok:

March 1 2004, 1:48 PM 

ho scritto il verbo avere "a"..................................................... e non aggiungo altro.

Respond to this message   

(no login)

:_______(

March 1 2004, 3:02 PM 

Io mi unisco sempre alla rikiesta.....:_________(

Respond to this message   

(no login)

noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

March 2 2004, 8:39 AM 

giadaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!io contavo su di teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!la mia amica ha sbagliato canale!!!!!!!ma si può essere così IMPEDITI???la fucilo, la ......grrrrrrrrrrr.....nn so cosa poterle fare ma qualcosa inventerò........

dovrebbero esserci delle replike, voi ke ne dite???

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ribadisco:

March 2 2004, 8:48 AM 

I NOSTRI AMICI SONO TUTTI DEI GRAN BASTARDI IN CONGIURA X IMPEDIRCI DI SPARARCI IN VENA 6 ORE DI NOTTE DEGLI OSCAR (x 5 min netti di apparizione di Johnny... ma ne vale la pena)!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

antenna 3

March 2 2004, 12:40 PM 

ragazze, sono riuscita, come forse ho già scritto, a registrare lo speciale su antenna 3 e la diretta della cerimonia inizia dopo un'ora dall'inizio della videocassetta........fortunatamente sono riuscita a farcela stare tutta........
johnny si vede pochino pochino, nn è inquadrato sulla passerella rossa, ma c'è qualcosina durante lo spettacolo.........applaude.....sorride.......bellissime mani........ohhhh la deppite....inizio a scrivere senza un filo logico.....
quindi se qualcuna volesse vedere qualcosa di simile alla mega-serata chiedete........
il problema è che nn posso duplicare.....
la passerò alla sister sere, poi la cassetta potrà girare....
insomma....ditemi
bacionidepp
j88

Respond to this message   

(no login)

ehm...

March 3 2004, 7:51 AM 

...io sarei moooooooooolto interessata.......^_^...anche se si vede poco..l'importante è che si veda...lo amo!!!!!!BaciDepp, grazie sister, tvttttttttb!!!Vvtttttttttttb!!!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: ehm...

March 3 2004, 9:33 AM 

M'aggrego.....ho degli amici odiossisssssimi anch'io!!!!!fan di tutto x impedirmi di vedere il nostro Amore.....grrrrrrrrrr che rabbiaaaa!!!!!nonostante avessi chiesto di registrarmi la serata a un sacco di persone(così x esser più tranquilla...)nessuno c'è risucito!!!!!!

Anche a me piacerebbe taaaanto vederla...anche se compare poco... DANKE SCIORELLINA GIADINA!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

perfetto!

March 3 2004, 12:10 PM 

ragazze, invierò la cassetta alla sister sere. girerà da voi dopo. ok? w johnny! era proprio dolse quella sera...............
mi è piaciuto tantissimo con i capelli neri, qualche ciuffo che nascondeva quel suo unico sguardo, due mitici anelli, il vestito nero.........splendido!
baci
j88

Respond to this message   

(Login Jocey85)

sciui,

March 3 2004, 2:36 PM 

diciuamo che eVa Vovinato dalla inopinata pVesenza della toVta nuziale che gli stava al fianco... ECCOLA, ECCOLA, LA CATTIVERIA CHE ESCE, L'INVIDIA CHE SI MANIFESTA!

Respond to this message   

(no login)

Re: sciui,

March 4 2004, 12:51 AM 

ragazze, ma perchè devo essere così "tarda"?
ho letto il post solo ora...caspitina!
cmq se volete anche io ho la cassetta con la notte degli oscar e posso dare anche io una mano a tutte quelle che desiderano vederla.
contate pure su di me!

bacidepp
saretta Sperrow

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ehm^_^

March 4 2004, 1:33 AM 

blink blink blink...blinkaggio in atto!!!

Respond to this message   
Current Topic - help! oscar....
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement