<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Clip, clip, CLIPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

March 4 2004 at 5:37 AM
AngyDeppy  (Login AngyDeppy)

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUAAAAAAAARRRRRHHHHGGG!!!!
Allora, dai Angela è semplice, fai un respiro profondo e scrivi.......... scrivi, dai, ce la puoi fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK....
Non so se lo sapete, Johnny un bel pò di tempo fa... (mamma mia, non ci posso ancora credereeeeeee!!!) .... dicevo, tempo fa...... Johnny ha fatto una videoclip di una canzone.. (Into the great wide open) di cui il cantante é Tom Petty, non so se lo conoscete...
Bene, ho sofferto per ben 2 anni, non trovavo su internet nè la canzone, nè tantomeno il video..................

HO TROVATO LA CLIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!! E' bellissimaaaaaaaa!!!!!! (ok, angy, calmati...)

Allora, per prenderla andate in questo situccio caruccio di Deppy : http://www.depp-online.com/ , poi dal menu a destra andate in MEDIA, poi in VIDEO.. (qui troverete un bel pò di trailer... io li avevo già..) scendete giù e..... TROVERETE LA CLIP!!!!
Però vi avviso... per chi non ha l'adsl.... è davvero lenta da scaricare!!! Infatti, io che ancora non ce l'ho, me lo sono fatto scaricare da una mia cara amica...

BUON DOWNLOAD!!!!
Vi voglio bene
Angy, la grafologa... ahahahahah ma che dico??!!??!!??!!??!!??!!??!!??!!??!

Respond to this message   
AuthorReply
Jocey
(Login Jocey85)

scaricaggio selvaggio!

March 4 2004, 5:41 AM 

ora mi butto. ma cosa vuol dire "clip"? è proprio il video? com'è? (che domanda idiota... com'è secondo te, Jocey? può essere brutto qualcosa con Johnny in mezzo?)

Respond to this message   
AngyDeppy
(no login)

Re: scaricaggio selvaggio!

March 4 2004, 6:09 AM 

Si, certo, è un video.... lo chiamo clip perchè .... veramente non so di preciso perchè.... forse perchè i video delle canzoni si chiamano così... ma non sono sicura...... boooh!
Dai, provaci, tentar non nuoce.... KISS
Angy

Respond to this message   
DeppAngel
(no login)

Ma.............

March 4 2004, 6:16 AM 

allora io :____________( non ho speranze...a casa il mio PC sta morendo e qui in ufficio nn posso scaricare nulla..........................chissà com'è bello...........................................perchè sono così iellata?!?SighDepp!!!

Respond to this message   
DeppElly
(Login DeppElly)

Re: Ma.............

March 4 2004, 11:14 AM 

Ho provato a scaricarlo, ma appena ho letto 2 ORE ho detto : E MEGLIO ASPETARE L' ADSL...

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Re: Ma.............

March 4 2004, 1:34 PM 

Grazzzzissimeeeeee sciorellissima Angy!!!!!!!ERA UNA VITA CHE LO CERCAVO!
Adesso mi butto anch'io nello scaricaggio più sfrenato...speriamo di nn impiegarci davvero 2 h visto che anche il mio pc è piuttosto lento...

Mi dispiace tesoro Angie che tu nn possa scaricarlo.... ...cmq x consolarti ci sono delle foto del video su un sito..adesso vado a cerarrtelo...TVTRB!!!!!!..

Respond to this message   
DeppAngel
(no login)

Grazie

March 4 2004, 4:01 PM 

sister Lavy...sei un tesoro brucilo da matti!!!Grazie :____) ti voglio un bene incredibile ank'io, davvero!!! BaciDepp, cucciola!!!

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

E' bellissimo!!!

March 5 2004, 8:13 AM 

Wowwww!!!! E' bellissimo!!!!! E io che non sapevo della sua esistenza! E' la vita di Johnny fatta video musicale! ^_^ E suona pure!!!! Ke bello bello bello bello!!!!!!

Respond to this message   
DeppAngel
(no login)

Verameeeeeeeeeente?!'!?!?

March 5 2004, 8:20 AM 

Cioè è una canzone su di lui?!?!?!?Devo averla...come faccioooooooo?!?!?:____________________O!!!!!!!!!Disperazione assoluta!!!

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

io ho l'adsl... -____-

March 5 2004, 1:55 PM 

ma il mio pc sembra non essersene accorto... sono al 23%... dai, roccia, che ce la fai! coraggio! su! 24%! bravo bambino... 25% (agonia...)

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

98%.............

March 5 2004, 2:23 PM 

e una barba da chilo e mezzo... 99%!

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

Re: 98%.............

March 5 2004, 2:26 PM 

ora se lo deve pure ESTRARRE! ma dico....

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

QUALCUNO ME LO SPIEGHI, PLEASE!

March 5 2004, 2:37 PM 

la canzone è carina, niente di eccezziunale, ma carina... come mai aveva fatto questo video? era amico col musicista? l'ho visto solo una volta (6 minuti e mezzo........) ed ero troppo intenta a sbavare x cercare di capire la storia del video, è tipo una parabola del successo, no? cmq, come ho detto, dovevo pulire lo schermo dalla saliva (lui on stage è da violenza...) e quindi non ero molto attenta.... me lo spiegate?

Respond to this message   
DeppAngel
(no login)

Ory...

March 8 2004, 8:26 AM 

...ke bello sabato mattina quando mi hai kiamata così carica, grazie per averlo fatto...kissà quanto è bello il nostro amore...kissà ke video meraviglioso ... :______( ...odio sempre di più il mio pc, comunque...potete inserire una foto del video qua dentro?Si può?...fatelo per la vostra sorellina per evitare ke diventi computericida...BaciDepp vvtrb!

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

lo ha fatto il mitico Capitano...

March 8 2004, 9:07 AM 

in un ormai mitico "post apposta"! Angie, se ti fa piacere averlo te lo metto su un cd e te lo mando! sempre, ovviamente, che riesca a copiarlo... ma sì, dai, fin lì dovrei arrivarci! o no? e con questo inquietante interrogativo passo e chiudo. scherzo, cmq se vuoi ce la potrei fare... ti arriva il pacchetto, tu scarti, apri e dentro al cd ti ritrovi... un documentario sulle abitudine del GURZO condotto da piero angela! hai il masterizzatore e devo chiudere il cd quando ho copiato?

Respond to this message   

<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2014 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement