Ricercato per aver rubato il mio cuore.
chi lo trova (o lui o il cuore, indifferente....) è pregato di riportarmelo. ricompensa: uno zilione di baciDollari.
PS: EH? EH? a chi va il premio post inutile? c'è ancora da discuterne? scisters, mi manca già la Ory! Ory, come back!
Eh eh... mi sa che quell'uomo lì l'è un ladro professionsta, ha rubato i cuori di tutte noi!!!! Perciò sister Jo, mi sa che la prima che lo trova se lo tiene!!!! La caccia è aperta!!!!! Ti voglio benissimo sister, voglio il milione di bacidepp!
in quella foto ha proprio l'aria da exdetenuto-dolce-faccia-da-schiaffi-ma-che-consumeresti-di-baci, vero? che bello che è... ma come sci fa, come sci fa? Hong... caccia aperta! ma chi lo trova x prima non se lo tenga tutto x se... ogni tanto lo ripartisca equamente anche tra le sue scisters! sia scisters in comunione dei beni, no?
che bella fotina........................mmmmmmmmm.........
che bel faccino........
che belli gli occhietti......
johnny piantala!
sto notando che ho assunto un tono piuttosto forte.....ok, johnny and sisters perdonatemi, ma è irresistibile........quell'uomo è tutto!
baci depp
j88
ah!!!sento caldo sento caldoOOOOOO m fate bollireeeee!!!
ahhhhhh amore mioooooooooooo!!!!!!
il mio sogno ripetuto è quello d fare un film cn te,nella parte della tua figlioletta!t prego sogno avveraaaaatiiiii!!!!!!!!!!!!!
bac8
p.s. avverite prima di mettere foto del genere potreste provocare grosse crisi,asma e esaltazione ormonale^_^
vvtrb!!!!
deppetta
Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!scistersssss avvertiteeeee prima!!!!!!!davvero.......è da INFARTO!!!!!GRAZZZZZISSIME!!!!!MA COME SI PUO' ESSER COSI' INCREDIBILMENTE MERAVIGLIOSISSIMI?????....i nostri cuori ti appartengono johnny...c'hai veramente rubato il cuore come nessuno aveva mai fatto prima!diabolik o lupin nn sono niente a confronto!no no...nn li vogliamo indietro..vogliamo che tu li tenga sempre vicino al tuo cuore....
E' vero Jo...si sente tantissssimo la mancanza della tua gemellina Ory.... scighhhhhh tesoroooo ci manchi troppiiiissimiiiiiissimooooo!!!!!!!!!!
purtroppo mi ha scritto che non è tornata stasera x la neve....... uffi!
Vorresti fare la parte di sua figlia? ahy ahy, io non ci riuscirei... a meno che non fosse un filmetto a sfondo sociale sull'incesto!
Vero Jo...ha scritto anche a me...sniffffff sniffff.... certo che oggi il nsotro Eddie ha avuto molto da fare....
Concordo tesoro Jo...a me che nn sia un film così neanch'io vorrei fare sua figlia...anche se basterebbe per stargli vicino....ma nn vicino come vorremmo noi.....hehehehehe...
ragazze, vi scialuto la scister deppangel.......mi ha scritto che le manchiamo tantissimo.
anche tu, sister angela ci manchi tanto tanto!
torna presto!
baci bacettideppetti
j88
MA XKE'E'COSI'MITICO COSI'SPLENDIDO COSI'UOMO COSI'...........INSOMMA INDESCRIVIBILE!!!!!!!NON METTETE + DELLE FOTO DEL GENERE ALTRIMENTI MUORIAMO!!!!!!
sono tornataaaaaaa!!!Anke voi mi siete mancate tantissimissimo!!!Ma ora...eccomi qua!!!(Fino alla prossima volta ke ritorno via per il week end..... )...maaddaaaaai?!?!?Ory...ma è quello ke l'ha rubato anke a me!!!il cuore, dico... (eh, beh!) ... se lo ritrovo posso ridarti il cuore e tenermi il ricercato -_" ?Eh eh eh......baciDepp!!!
E io non ve la metto la fotina del giorno?
Eccola qua... tuuuuuuuuuutta x voi!
Vi voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto e ancora di più BENE!
il mio fragile, delicato ed etereo cuore di suora lituana è rimasto molto scosso dalla visione del VISO di quel bellissimo fanciullo. non dal corpo, per carità di Dio... io rifuggo il peccato come le fiamme stesse dell'inferno... parlo di anima, di sentimenti, ah, oso nominarlo? è l'amore! se mi è permesso citare dante, amor c'a nullo amato amar perdona... adunque ei dovrebbe innamorarsi di me a sua volta un giorno o l'altro! oh, sorella natasha, cosa ne dici? o ti chiamavi katiusha? non che io non mi ricordi il tuo nome perchè ero ottenebrata dai fumi dell'alcol, bensì perchè ero assorta nella contemplazione delle più alte rote celesti.
Ehm....come vedi natasha sono io...eh eh eh -________"""""...comunque concordo con te(Ma perkè tutto questo?E' arrivato davvero Johnny?!?!?!?Sta leggendo???Ha il traduttore!!!?) e posso dire ke un angelo è sceso in terra e ha gli okki di quel fanciullo puro e casto........amen -_"...
è meglio che iniziamo ad esercitarci, a fare le prove generali della nostra copertura, o finisce che se un giorno arriva ci sgama che siamo Ory&Ory prima che riusciamo dire ckopwggpojkpodbkjpofdbpo.... (tieni sempre conto che è un uomo, in quanto tale QUASI mononeuro, gli ci vuole comunque il suo tempo...)
già...^_^ ...allora continuiamo a professare fede...P.S. Sorellina Sereeeeeee...davvero hai il servizio completo?!?Il Full Monty (ehm... -_________-)?Non è ke ce lo fai vedere?!? Blink Blink 182... (Bello!) BaciDepp...