CIAO SCISTERRRRRRRR!!!
Non so se vi ricordate, ma tempo fa vi ho detto che stavo progettando un sito..... dedicato a Vanessa.........
beh...........
L'HO FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
E' ancora in fase di costruzione... mancano mille cose, come ad esempio le mie wallpapers e la galleria di foto...... ma più in la le inserirò..............
Per chi volesse vederlo...:
www.wisvparadis.altervista.org
Un bacione dall'addetta alla grafica di IFOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!!!! :-P
Bravissima! Ho dato una scorsa veloce al sito e ti devi proprio fare i complimenti, la grafica è bellissima, semplice ed elegante, ma molto efficace.
Continua così!
angy non so che dirti.......................sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!andrò sicuramente a dare un'acchiata quando sarà pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1bacionedepp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
corro subito per vederlo, mia cara sister!
penso che vanessa sia molto carina e dolse. purtroppo nn l'ho mai sentita cantare. qualcuno mi sa dire come canta?
bacidepp
j88
finisco di rispondere ai post delle mie piccole sisters vado a curiosare...ke dirti intanto?Ke sei una GRANDE GRANDISSIMA, lo hai confermato un'altra volta!!!Complimenti, tesoro mio!!!BaciDepp e ricorda ke ti voglio troppo bene!!!
Bellissimo, davvero...mi ha fatto un certo effetto vedere te e la Fra in un altro sito...mi ha fatto capire ancora di più che è meraviglioso far parte della stessa famiglia!COmplimenti per il sito (Ti ho lasciato un messaggino bella sister!!!)sapevamo ke sei sempre stata un mito!!!BaciDepp ti voglio un oceanoDepp di bene!