auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
che bello, oggi è la festa delle donne!!!!
uppi, uppi!!!
tanti auguri mie care sorelline!!!
vi prego, io non ho la possibilità di mettere qualche foto del nostro "maschio" preferito, ma chi può deve farlo!!!così srà un bel regalino...altro che la Mimosa!
ragazze, fatemi impazzire con le foto!!!!
let's go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTI AUGURI ANKE DA PARTE NOSTRA A TUTTE LE SISTERS!!!!LE MIGLIORI SIAMO NOI INSIEME AL NOSTRO MITICO UOMOOOOOO!!!!!FATECI VEDERE DELLE FOTO SU DAI COSI'STIAMO BENEEEE!!!
approfitto del mio post per dire a sister Sere e a sister Angel: GRAZIE DI CUORE PER LE TELEFONATE!!!
Mi avete veramente tirato su il morale con le vostre dolci e angeliche voci!!!
vi voglio bene!!!
SALVE,SCIORELLINE DEPPIANE..COME VA?UN AGURIO SPECIALE DA ME PER OGGI PER TUTTI GIORNI CHE VIVRETE E PER LE COSE BELLE CHE VI AUGURO DI CUORE CAPITINO NELLA VOSTRA VITA COMPRESA QUELLA CHE MI E' CAPITATA NEL 2001 CIOE' DI INCONTRARE IL NOSTRO JOHNNY..ONE KISS FOR YOU..E UNA SORPRESINA PER TUTTE..ONE MOMENT PLEASE..
a me questa festa non piace molto. vuol dire che la nostra festa è solo un giorno,quella degli uomini i 364 rimanenti!nn è giusto!c considerano una klasse minore!
vabbè cmq AUGURI LO STESSO!
non è così! anzi! la festa della donna è nata x commemorare una tragedia, mi pare che delle donne fossero rimaste bruciate vive in una fabbrica xchè lavoravano in condizioni precarie e richiose.... insomma, la festa della donna ricorda questo avvenimento ed è un atto di denuncia nei confronti della società maschilsta e dello sfruttamento, della base reputazione della donna in ambiente lavorativo. è un simbolo di emancipazione, non di intento reazionario! (io sciono un po' femminista, non fateci caso... )
questa sciorelline mie ve la devo proprio raccontare...
March 8 2004, 9:46 AM
questa e' proprio il massimo ..raga..ormai parlo come il mitico capitano ogni fibra del mio essere si e' immedesimata in lui....oggi a scuola ho avuto una discussione sul rendimento di un mio alunno, con una collega ,del mio team..quando ad un certo punto questa fa"..sei la persona peggioredi cui mi ricordo abbia fatto conoscenza.."al che io le rispondo"...ma di me si ricordano almeno.."ahahahah(vedi scena in cui jack sparrow ha il primo incontro-scontro col commodoro NORRINGTON:::)DEVO AVER ASSUNTO LA STESSA ESPRESSIONE DI CAPITAN SPARROW..PERCHE' E' SUBITO SCOPPIATA UNA RISATA GENERALE..TRA LE ALTRE COLLEGHE .MOLTE DI QUESTE ADORANO MR.STENCH..PIACIUTO IL RACCONTINO SCISTERS..ALLORA COME VI BUTTA OGGI?ONE KISS A TUTTEhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1078768000.JPG
E dopo tre fatidici giorni la Elly è ritornata!!!
AUGURI A TUTTE VOI SORELLINE DEL MIO CUORE!
Vi auguro di passare una splendida festa, ve lo meritate!
Bacidepp e... ops dimenticavo...REGALINO CI VUOLE!
SPERO SI VEDA...
VVTB
GRAZIE SCIORELLA..ANCHE CON LA MASCHERINA E' PROPRIO UN GRAN BEL CUCCIOLOTTO..CON QUELLE LABBRA GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..COMPRENDI?????ONE KISS FOR YOU..
Eh eh che sonno il nostro Johnny in questa foto... grazie sister Licia per le stupende foto e grandissima la tua risposta!!!!!! E grandissime tutte voi Deppsisters, buona festa della donna, vi auguro un universo di felicità, perchè siete delle persone meravigliose e io vi voglio un bene, ma un bene che non riesco a esprimere ma che è tanto davvero!!! Benedetto il giorno in cui vi ho conosciuto, spero che questa stupenda amicizia non finisca mai!!!!!
Auguri ladies!!!!!
Augurissimissimi scisterssssss!!!!!!!!!!!
Spero sia stato un giorno di divertimento puro!probabilemente molte di voi saranno andate a delle feste,ma io nada de nada...ho dovuto studiare fino a qualche minuto fa...che giornata!!!altrochè festa della donna...stamattina però i 3 miei compagni di classe(eh sì..son beati tra 24 splendide fanciulle...)c'han portato le mimose...che gentiiiiili!!!! hehehehe...se nn l'avessero fatto avrebbero fatto na brutta fine......
Bacissimiiiidepp alle donne più dolci,più in gamba,più simpatiche e più tutto che ci siano sulla faccia della terra! VI VOGLIO TROPPISSIMO BENISSIMO!!!!!
Io non sopporto proprio la festa della donna, conosco perfettamente la storia, ma da memoria di una tragedia la festa della donna si è trasformata nel giorno degli spogliarelli! Scusate la vena polemica, ma non mi piacciono le discriminazioni di alcun tipo, nè verso le donne nè verso gli uomini nè verso nessun altro e leggo questa festa come una discriminazione.
Concordo con Deppetta, in generale le feste comandate (S. Valentino, festa della mamma etc.....) non mi sono piaciute. L'unico lato positivo sono le foto di Johnny del post!!!!!!!
lo stesso motivo per cui mio marito nn mi regala mai la mimosa...mi dice "Per me la tua festa è tutti i giorni...e comunque mi ti regalo io sempre, ke vuoi di più?"con tanto di okkiolino finale...beh...potrei rispondergli ke di più vorrei l'uomo più bello del mondo, ma nn mis embrerebbe carino...comunque auguri a tutte le mie DeppSisters, le sorelline del mio curicinoDepp!!!Vi voglio benissimo...mamma mia le foto................................................ *.*
come in tutte le cose, ci sono due facce della medaglia. se una vuole andare a vedere gli spogliarelli fatti suoi, è squallido esattamente quanto quando lo fanno gli uomini, ne più ne meno. non lo trovo discriminante personalmente xchè come in tutte le cose bisogna saper distinguere cosa è appropriato e cosa non lo è. viviamo in una società di contraddizioni, è un labirinto in cui dobbiamo trovare la strada. anche a me non piace l'aspetto commerciale di s valentino & co, ma finchè prendiamo il meglio del mondo che ci circonda, niente sarà da buttare via...
piace quello ke hai deto ory...davvero.Sarebbe tutto più bello se fosse preso per queelo ke è...il prolbmea è saperlo fare ...baciDepp tesorineeeeeeeee!!!
purtroppo al mondo c'è un sacco di gente che non capisce, che non sa attribuire il giusto valore alle cose e finisce x sporcarle... come giustamente diceva la scister, la festa della donna è diventata la festa dello strip mentre invece dovrebbe essere un giorno x stare con le proprie amiche, divertirsi, riflettere sul ruolo che dovrebbe avere la donna nella società... non ci pensa mai nessuno, tutto viene dato x scontato e si finisce a bollare giorni come l'8 marzo come feste commerciali, è inevitabile, perchè questo è l'uso che ne viene fatto...
8 marzo, Ory, tutte insieme noi sisters, eh?A vedere lo strip di Johnn...ops!!!Non ho capito nulla del discorso, eh?... skerzo!!!Comunque a parte tutto potremmo organizzarci per festeggiarlo insieme, eh?Ke bello sarebbe...BaciDepp, care le mie cipily!!!