Lo so scister adorate, gli oscar ormai sono passati ma io avevo poche foto di lui e ho cercato le più belle x voi!
Mi raccomando state calme e con i piedi x terra...
E' TUTTO X VOI (e anke x me )
Si commentano da sole penso o no?
sembrarò scema ma appena le ho viste, mi sono commossa...
Giudicate voi!
Vi adoro Elly
NON STO SOGNANDO VERO? VISTA L'ORA ,LA STANCHEZZA ...SI LO RIEMPIREI DI COCCOLE E BACI QUESTO BEL CUCCIOLOTTO..GRAZIE SCIORELLINA MI HA COMMMMOSSSAAA..KISSESDEPPPhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1078769670.JPG
non posso crederci. credevo di aver visto il peggio, dopo che Jocey ha finito di divorare gli speciali della maledizione. credevo che nulla al mondo avrebbe potuto più turbarmi. io... ci speravo. ma non è stato così. oddio... dov'è la clinica più vicina? ho bisogno di una settimana di tisane e terme. al più presto. devo prendermi una vacanza. Elly, Jocey sta sparando delle terribili bestemmie in esperanto e greco antico perchè non riesce a salvare le foto da suicidio che hai postato. mi sta chiedendo di chiederti (scusate, non mi sento molto forbito stasera...) se per favore gliele puoi mandare per email. jocey@katamail.com. suo padre ha cambiato l'impostazione del tasto destro del mouse e ora non viene fuori il menù ma fa doppio clic, che è prettamente inutile, quindi si sta strappando i capelli e sta urlando Elly salvami. fa quello che ti suggerisce la tua coscienza.
tito è stato esplicito. a proposito... ora è corso a rintanarsi sotto al letto con una torcia, urlando "mamma lo aveva detto che dovevo fare il veterinario"... titooooooooooo, torna qui, non ho intenzione di scoprire tra una settimana che sei ancora a impolverarti là sotto!!! Elly... help. chiedo aiuto. fot...foto... foto.....acqua.... acqua... foto, ti prego!
DEPPETTA NON TI ABBATTERE COSI' DI BOTTO..E' DA STURBO..MASTURBO BITURGO..DISTURBO MAI..LUI E' LA MIA FONTE DI ISPIRAZIONE DI VITA DI LUCE DI GIOIA DI AMORE..VIABBRACCIODEPPISSIMAMENTE..
ho...parole........davvero c'è il camionsraduno?.......ehm...sorelleeeeee...allora avrei qualcosa da dire...VIULEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!VIULENZA SOVRUMANATROCE!!!Peeeeeeeeee peeeeeeeeeeeeee!!!Sister Elly...ma ke meraviglia!!!Dove le hai trovate?!?Non è possibile, è di una bellezza SCONVOLGENTE, INCENDIARIAAAAA!!!E' un piromane...ha reso sterpi ogni mia altra sensazione..............................non ho tatto, non ho vista (sands...ahhhhhhhh!!!)..non ho più nulla..ho solo un senso nuovo...il sesto senso è lui. Deciso.Johnny...nn riesco a giudicarti.Non si può!!!Vi voglio bene sorelle, davvero!!!BaciDepp...Peeeeeeeee peeeeeeeeee!!!Ory...è verde!!!Dai, andiamo!!!
CHE BELLE! Ory, me le mandi anche tu? ti preeeeego! blink... blink... 182! che battuta insulsa. è Johnny che Johca (ehm... pardon, GIOCA) strani schersi.... che bello, era seduto davanti a julia roberts! che bella che bella che bella che è anche lei! vanessa invece sembrava calva nella foto centrale! come sciono maligna, ihih!
dietro lui c'era julia roberts con il suo sorriso a tutti denti..^_^
cmq ma ke fa un gestaccio sulla seconda foto??no vero?
è carina la vanessa lì vero?cn quel vestito bianco..
Guarda Deppetta è davvero, davvero... ORRENDA!
E scusate quando cè vo cè vo!
Io dico, ma prima di uscire si guarda con che capelli sta uscendo? Non penso...
sono la prima a dire che quando era giovane era carina, ho una foto dove lei è davvero molto bella ma si può vedere anke nell inserto di ciak... Ma agli oscar e ai Golden Globe...
Cmq: JOCEY non ho capito: ti devo inviare le foto x e-mail?
Vi voglio bene!
ps sono felice ke vi siano piaciute!
scister Elly, se me le mandi mi fai un favorone... mio padre ha cambiato le impostazioni del mouse e se clicco col destro non mi viene il menu... grascie! tvtb!
tesorina elly!ma avete visto ke bruuuutto quel post giapponese?certa gente si deve vergognare...
DOLCEROMANTICA...tesoro, a volte non riesci a mettere le foto, prima di inserirle devi andare a capo...sennò t si attacca al testo ke hai scritto e l'indirizzo si cambia!!!ok?
va bene te le mando x posta, però dovrai aspettare un pò perchè ho dei problemini con l'e-mail...
Per il post giapponese, mandiamolo al più presto possibile in fondo con quelli vecchi...
Ci pensate se magari Johnny viene a fare un giro tutto contento e si trova ste schifezze?
don't worry, quando puoi, fa uguale.
sì, comunque non so se ci avete fatto caso ma dopo una settimana tute le foto postate nel forum scompaiono, quindi tra una settimana non c'è più niente, tranquille...
E' una pubblicità di un nuovo prodotto super sgrassante per post sporchi e inutili!!!!!
(sarà la febbre che mi fa questo effetto)
Insomma....volevo dirvi che ho eliminato il post giapponese
Il Capitano può fare questo e altro hihihihi
Se queste sono le foto piuì belle(cioè supermegameravigliose x i miei occhi ancora cuccioli), come dovrebbero essere quelle un pò piu' brutte??!!!???
Anche se ho da ridire su quel suo taglio: bellissimo xche suo,ma lo fa troppo giovane(insomma, dopotutto ha 40 anni e si avvia baldanzosalmente ai 41), anche se ha una bellezza che offusca qualsiasi età, se mai può esistere per persone come lui( ce ne sono altre?!?!?!). BASTA, VADO A RIVEDERMELE. BUONA NOTTE Deppsisters MeMe
Peeeeeee peeeeeeeeee mega camionsraduno!!!!!!!!!!Vaaaai partiamo!!!!!..adesso però sarà difficile trovare da parcheggiare..siamo in tantisssime!!!....
MERAVIGLIOOOOOOSISSIMEEEEE anche le tue foto,tesoro Angie....WOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!io nn ho davvero più parole.....
Sono d'accordo con la sister Deppetta...si vive una volta sola e la sua vita la sta vivendo benissimo...sta stupendamente così...nn che prima nn fosse stupendo...il taglio corto però lo ringiovanisce tantissimo!
Ly, quando scrivi vai a capo e inserisci la foto...a volte se vai a capo dopo la scritta non te la mette.Io faccio così e me le mette sempre...solo a lavoro ovviamente ) ...Bravo capitano!!!era decisametne inquinante quel post!!!Jo...già fatto ^_^!BaciDepp tesorine cipiline mie belle!!!Sands.........aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
SANDSa parole...
.......la tua ironia,i tuoi sorrisi, perfino la tua sofferenza e le tue lacrime di sangue mi si sono incastonate nel cuore...mi dai tante emozioni Sands...grazie Johnny per quello ke mi dai.
oh, ma guarda qua ke sito ke ho trovato!!vane', vieni un po' a leggere...sono pazze!una clinica di ormoni...progettano un assalto, devo proteggermi...dicesi "brucilino"?chiamami il traduttore, magari è una nuova bomba appena scoperta..."operazione vecchietto?""porta-dentiera"? qui mi vogliono morto!!!
Johnny?!?...Johnny Johnny?!Ma JohnnyJohnnyJohnny?!?Really?!?...ehm...nostro amato mito di perfezione...ehm... Ahhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrr...................rivedeeeeeeeeeeeeerci Romaaaaaaaaaaaaa!!!...ehm...caro ospite, come vede ho cercato di accoglierla con una canzone tipica della nostra Italia...ehm.........ma mi dica...ha intenzione di rimanere qui con noi?Così mi organiz...ehm...dicevo...così organizzo una festa in suo onore...con l'aiuto ovviamente di Katiuscia e delle altre sorelle...qui dentro regna la purezza e la castità (-__________"""""""""" ke fatica...help!!!)Ora la saluto e le porgo i miei rispetti. Amen.
Johnny: ma ci sono due ragazze che sembrano a posto... controlliamo l'email di queste natasha e katiusha... sembrano sensate... ah, già che ci sono controllo anche l'email di quelle due maniache, Angela e Jocey, così le denuncio... ODDIO! ma sono le stesse email!!!! non può essere! aiuto! Vaaaaneee, bijoux-bijoux, puccipucciamore, hai visto il mio neurone? mi sa che l'ho perso xchè non ci capisco niente!