Ragazze, non potendo aprire ancora una nuova sezione ve lo scrivo qui nel forum...
Dei miei amici mi hanno regalato spesso dei dvd che già possedevo, oppure di alcuni film ho sia cassetta o dvd ecc....Siccome devo fare pure una grande spesa e ho finito da tempo la paghetta ^_^ ho pensato di proporvi alcuni articoli nuovi nuovi a prezzo bassissimo!!! Se qualcuna di voi è interessata ci facciamo questo scambio per posta ok?
Eccoli qua:
- Libro CHOCOLAT (ne ho 2 copie, mai aperto) 10euro
- Vhs DON JUAN DE MARCO 5euro
- Vhs JACK LO SQUARTATORE 5euro
- Calendario Johnny 2001 con 12 foto a colori (slurp...) 5euro
Se qualcuna di voi è interessata ad uno di questi articoli "Depposi" me lo scriva subito subito!!!!
Un bacetto
capitan Fra
io purtroppo ho tutto...però sai ke nn è una cattiva idea?Potremmo scambiarci delle cosine doppie, volendo...cmq mi spiace capitano, magari potevo anke evitarmela questa risposta...va bè... BaciDepp tesoso mio!!!
Mi disp ragazze il calendario è solo uno...
Alla prima offerente ^_^
Cyn noi abitiamo nella stessa città! Passi quando esco da scuola e ti do la cassetta! Ok?
Ti scrivo un sms! Probabilmente lunedì, marte o giove che esco alle 4!
Ok?
Per il calendario lo mando per posta! Potete darmi il vostro indirizzo per email o per sms! I soldi me li mandate quando volete, tanto il mio indirizzo ce l'avete!
BacettiDepp
Francy
Mi disp ragazze il calendario è solo uno...
Alla prima offerente ^_^
Cyn noi abitiamo nella stessa città! Passi quando esco da scuola e ti do la cassetta! Ok?
Ti scrivo un sms! Probabilmente lunedì, marte o giove che esco alle 4!
Ok?
Per il calendario lo mando per posta! Potete darmi il vostro indirizzo per email o per sms! I soldi me li mandate quando volete, tanto il mio indirizzo ce l'avete!
BacettiDepp
Francy
...MNi stavo proponendo anke io x il calendario...
Vabbè cmq so che va in ottime mani!
Anke io ho il libro di CHOCOLAT e come te Fra non l'ho mai aperto, è sul mio ripiano "Johnny" e sta lì insieme ad articoli, foto, dvd...
Sarà x un'altra volta!
Bellisssima idea quella di scambiarci la deppmerchandise!!! anch'io avrei voluto il calendario...vabbhè fa niente...congratulationssss Sere!!!!!!....allora mi piacerebbe tanto tanto il libro di chocolat....adesso ti mando il tuo indirizzo in e-mail...
... non uccidermi fra ma oggi stavo sistemando la camera e ho scoperto che la vhs di jack ce l'ho!! perdonooooooo!!! ma quando si parla di qualke film di johnny non capisco più niente!!!
Nessun problema Robertina! ^_^
Ragazze l'unico indirizzo che ho è quello di Pink...non tengo bene i conti ma se qualcuno si è prenotato qualcosa mi mandi l'indirizzo per email!
Bacetti Depp a tutte e scusate il vostro capitano smemorato! ^_^