non ho saputo resistere alla tentazione di scrivere che finalmente domani uscirà (solo in America x ora sigh sigh)il nuovo film col nostro tesoro!!!! deve essere bellizzimo, già che è tratto da un libro di Stephen King dice tutto... poi c'è Johnny che lo renderà ancora più bello!!!
quant'è belloooooo
hai ragione...noi abbiamo ancora un mesetto da asoettare...però ormai ci siamo abituate!!!O si fa un saltino collettivo in America?Eh eh eh... BaciDepp!
ME TOOOOOO!!!!!sempre valigie pronte in ogni momento!!!!!che belloooooo fortunatissimiiiii come sempre gli americani!!!!!!..ma soltanto un mese dovremo aspettare????esce in aprile????nn doveva mica uscire in giugno????melio melio...mooooolto melio!!!!!!!! SARA' BELLISSSSSCIMISSSSSSCIMO DI SICURO!!!!
sister!!!Eh eh eh...non vedo l'ora!!!Contiamo i giorni e prepariamoci ad innamorarci di un altro personaggio a cui Johnny ha dato vita BaciDepp!!!Vvtrb...lo sapete no?
Veramente fra pochissimissimooooo!!!!!!!!oddioooo che bellooooo!!!!!!Nn ci credo!!!!!pensavo che dovessimo aspettare molto più tempo......
Non c'è dubbio....dal momento in cui usciremo dai cinema saremo state contaggiate da una nuova malattia....la mortite! (nn suona molto bene,ma quetso è...)
Grascie 100000 tesoro mio bello x la info!!!TVTRRRRRRB!!!!e ne voglio anche a tutteeee voi!!!!!
grande sister Lavy!!!La mortite, è vero!!!Nn è molto rassicurante ma sicuramente sarà...tremenda...ce ne fosse una ke nn lo è ...bacidepp vvttttttttttttttttttttt...infinitob!!!
sisters! mi ha appena telefonato una mia amica e mi ha avvisato che nel multisala dove vado c'è la locandina del film...sono troppo emozionata!!!
dai, ragazze, il 16 aprile nn è poi così lontano, no?
aspettiamo.....aspettiamo....
bacetti depp
j88
(vabbè mio x modo di dire.. ) multisala c'è già la locandina con la scritta prossimamente!!! ogni pomeriggio quando esco devo passare sempre lì davanti.. la mortite (eheheh dai xo fa ridere!! ) comincia a salre!!!
vvttttttttb
... non volevo aprire un altro post (che brava eh? ) per dire che hanno aperto il sito italiano di secret window.. ci sono poche cose x ora.. ma presto verrà aggiornato!!! http://www.columbiatristar.it/cinema/secretwindow/